| Creazione del personaggio di Il Killer Mutato | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Gio Set 24, 2009 5:04 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- bè, pensavo questo appunto per la mia alta forza e per il mio peso non umano
Sfortunatamente non è così. Ti consiglio di puntare a qualcosa di più tecnico (nel senso di combinazioni di mosse) piuttosto che a effetti (terremoto, penetrazione da ignorare le armature) che possono essere raggiunti solo magicamente. P.S.: Fa attenzione a non confondere gli stili con le tecniche, sono due cose diverse. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Gio Set 24, 2009 9:04 pm | |
| allora.... 1-roteo le asce a mo' di vortice e girando su me stesso colpisco l'avversario(può chiamarsi "rotamento bestiale" 2-incrocio le spade e colpisco il mio avversario con le ascie che creano come una "tenaglia"(si può chiamare appunto "tenaglia" | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Ven Ott 09, 2009 9:29 pm | |
| | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Mar Ott 13, 2009 5:08 pm | |
| - il killer mutato ha scritto:
- allora....
1-roteo le asce a mo' di vortice e girando su me stesso colpisco l'avversario(può chiamarsi "rotamento bestiale" 2-incrocio le spade e colpisco il mio avversario con le ascie che creano come una "tenaglia"(si può chiamare appunto "tenaglia" Hai fatto bene a fare l'up perché mi era sfuggito il tuo precedente post. La seconda tecnica mi piace molto. La prima la vedo buona a far indietreggiare i nemici o a colpirne vari. Vanno bene. provvederò a completare la scheda e metterti in gioco quanto prima. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Gio Ott 15, 2009 5:52 pm | |
| tremate gente, killer sta arrivandooooooo | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Mar Nov 03, 2009 12:32 pm | |
| Lo so che è stata una creazione davvero lunga in modo epocale, ma la scheda quasi definitiva è disponibile ora qui. Restano solo da stabilire l'aspetto del personaggio (colore dei capelli/pelo/occhi etc) e tutto ciò dell'equipaggiamento al di fuori delle armi, che saranno inserite nella scheda in giornata. Appena decisi questi dettagli il personaggio è pronto a entrare in gioco. Grazie ancora per la pazienza. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Sab Nov 21, 2009 10:02 pm | |
| colore dei capelli: biondi chiari pelo:nero occhi:azzurri armatura argentea scura con dettagli rossi(tra cui un gragone rosso sul petto) 1 tatuaggio di krag sul braccio destro bracciali incantati | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Gio Nov 26, 2009 10:25 pm | |
| | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Lun Nov 30, 2009 9:28 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Lun Nov 30, 2009 10:47 pm | |
| Killer fai prima a mandare un mp ad archmage invece di continuare ad uppare. | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Lun Nov 30, 2009 11:41 pm | |
| Nono, fa bene a ricordarmelo, ma ho sistemato praticamente tutto, entro domani sarà del gioco. Per completare serve però che si dia anche un nome al pg e completare dati come altezza, peso e simili. Conta che un jidar è sul metro e settanta e un minotauro sui due metri e mezzo. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato Mar Dic 01, 2009 3:49 pm | |
| altezza 2.20m, peso 189 kg, nome Quake | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Creazione del personaggio di Il Killer Mutato | |
| |
|
| |
| Creazione del personaggio di Il Killer Mutato | |
|