| creazione del personaggio del killer | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il killer mutato Utente
| Titolo: creazione del personaggio del killer Mar Lug 29, 2008 9:21 pm | |
| cosa mi consigliate di usare tra questi 2? Nome: Scotennaratz valore dell'eroe(cos'è?) Razza: skaven(assassino +35pti) Potenziamenti: +1fo(+20pti),+1ac(+15pti) Armi:sbada bastarda (+20pti), lame stillate e pistole warp(base) Armatura: armatura pesante (+10pti) profilo: AC 3/4 FO 3/5 R 3 FE 2 I 3/4 A 2/3 TA 5+ TS nessuno Riserva pti: 0 l'altro è Nome: Sir Giorgeking valore dell'eroe(cos'è?) Razza: Bretonnia(cavaliere bretoniano +0pti) Potenziamenti: +1fo(+20pti) +1R(+30) Armi: nessuna Armature: pesante(+10pti) Equipaggiamenti: cavalcatura(+20pti), bardatura(gratis) Arti Marziali: nessuna Profilo: AC 3 FO 3/4 R 3/4 FE 2 I 2/3 A 2 TA: 2+ TS: nessuno Riserva pti: 20pti | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mar Lug 29, 2008 10:07 pm | |
| ma che cosa ti viene in mente??? GUARDA CHE NON E' MICA WARHAMMER!!!!!!!!!!!!!!!! ste cose mi fanno incazzare sul serio..... :xcfvsd: :xcfvsd: razza skaven...ma fammi il piacere.... :fgfs: :fgfs: :aaa: imperial lock.... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mar Lug 29, 2008 10:33 pm | |
| Ma una domanda Il Killer Mutato tu li leggi i post o tiri una monetina e decidi poi dove postare? Anche perche hai confuso completamente il gioco di Svampiro con il Gdr di Ventura che sono due cose completamente diverse
Anche perchè una volta può capitare di sbagliare ma da quando sei tornato non fai altro che Spammare e postare in luoghi sbagliati quindi vediamo di darci un regolata per non danneggiare ancora Zendra :45u: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 8:42 am | |
| :libro:perfavore fatemi notare quando spammo | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 8:46 am | |
| | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 10:31 am | |
| infatti quello è il gioco di svampiro!!!!!!!!!!!! oh ma non ci siamo....questo è il gioco di archmage.....ma li leggi i topic prima si spammare....è anche una sezione diversa..... :fgfs: :fgfs: :xcfvsd: :xcfvsd: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 11:10 am | |
| tranquillo black io comunque direi di chiuderla qui no aspetta come era a si Imperial Lock | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 6:22 pm | |
| come si fa a lokkarla?l'ho creata io la cretinata e io vi riporro rimedio!!!!!!! :admin: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 6:23 pm | |
| a proposito, dove trovo il regolamento del gioco di archmage? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer Mer Lug 30, 2008 7:22 pm | |
| oddio... ragazzi... ma cosi stiamo davvero toccando il fondo.... suvvia... al contrario delle apparenza non mi piace loccare le discussioni ma cosi mi obbligate a farlo....
Imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: creazione del personaggio del killer | |
| |
|
| |
| creazione del personaggio del killer | |
|