| Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
|
+16always Max. Kurush-Var Konrad von Carstein Malfury Valten Drewt Nani4ever Rogal Dorn Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen il killer mutato thekingofbronx The_Green_Knight Il massacratore Talaban 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 9:09 pm | |
| orca vacca, mi dispiace un sacco x talabaa, si era dato molto da fare x questo raduno... mi dispiace | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:02 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- raga c'e' un problema, talaban ha fatto un incidente e domani non ci sara', nulla di grave, ma non ci potra' essere e dunque alla stazione saro' solo io con un mio amico...
Cavolo! Povero Talaban, si era sbattuto così tanto Se Emperor's non sa arrivarci forse avremo bisogno di una mano, tu Kurush riesci a venire a prenderci alla stazione? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:05 pm | |
| kurush mi ha spiegato:
fissate a fuoco nella mente ste parole:
emperor prendi la verde per abbiategrasso e scendi a sant'agostino, poi attraversi il parco e li trovi la ludoteca in un palazzo ( ho capito bene?) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:08 pm | |
| Esatto Emperor, ma per sicurezza io vi aspetterò fuori dalla metro, fatevi riconoscere, io dovrei avere Rayban ed indossare qualcosa di scuro. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:09 pm | |
| ragazzi io la metro laprendo tutti i giorni XD, niente paura | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:19 pm | |
| sigh... al 99 per cento non ci sono... il mio pc ha distrutto i compiti di fisica per lunedì (svariate pagine) e dovrò stare a casa a rifarli. Mi spiace un sacco!!!! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:22 pm | |
| ke sfiga...nani ma fai il pni? io fisica la inizio in 3 O_o | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:54 pm | |
| w la sfiga oleeee
io saro' in jeans, giacca, valigetta gw, zaino, capelli corti, occhiali e sguardo ansioso e preoccupato XDXD
insomma guardate il vecchio br con talaban e saro' cosi', senza barba pero' che me la faccio XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 10:59 pm | |
| ok ragà ke dire...a domani | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 11:00 pm | |
| io non riusciro' a dormire dall'ansia XD
vengo pure da solo, il mio amico ha detto che non puo'... | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 11:13 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Sab Set 12, 2009 12:31 am | |
| Allora ci si vede tra poche ore Bagai! | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Sab Set 12, 2009 10:15 am | |
| buon divertimento ragazzi...peccato che non si sia fatto a sud T__T | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Sab Set 12, 2009 10:23 am | |
| Buon divertimento Boyz! | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Sab Set 12, 2009 11:17 am | |
| Ragazzi... il report!
xD
Lo vogliamo... buon divertimento a tutti^^ | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Sab Set 12, 2009 7:42 pm | |
| Cavoli! Mi dispiace, non sono potuto venire al raduno per problemi mie. Scusate ancora! Ma ora aspettiamo le foto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Sab Set 12, 2009 7:47 pm | |
| ho aperto un altro topic, Resoconto del raduno, chiudo questo tanto non serve piu' a nulla.
le foto appena maresciallo me le manda vedrete che roba XD
emperor's lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
| |
|
| |
| Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
|