| Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
|
+16always Max. Kurush-Var Konrad von Carstein Malfury Valten Drewt Nani4ever Rogal Dorn Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen il killer mutato thekingofbronx The_Green_Knight Il massacratore Talaban 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 8:12 pm | |
| 1000 pti 2vs2 o 2000 1vs1 direi, altrimenti è esagerato 2vs2 a 2000... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 8:45 pm | |
| ufff... io porto 2000 poi si vedrà. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 8:48 pm | |
| confermo, per esperienza diretta, che 2v2 2000 per giocatore è: 1) troppo lungo 2) vampirico, succhia via il cervello
fidatevi.
potreste giocare (in 4) 3 partite ciascuno a 2000 vs 2000 1v1 e la sera in coppia. che dite? ^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 9:08 pm | |
| carina come idea! io ci sto | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 9:09 pm | |
| (io comunque il fantasy non lo gioco al raduno, non vorrei creare incomprensioni: era solo una proposta per voi :) | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 9:25 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- E nessuno che porta due eserciti e me ne presta uno??
se vuoi ti presto il mio esercito di maronzi motociclisti! | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 9:35 pm | |
| Se non ci sono abbastanza giocatori per il fantasy posso accettare l'offerta di Valten e farmi genitlmente prestare i Vampiri o l'Impero da lui (sempre se è d'accordo). | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 10:14 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
se vuoi ti presto il mio esercito di maronzi motociclisti! se ce l hai, piu che volentieri :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Lun Set 07, 2009 10:27 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- talaban ha scritto:
- Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
se vuoi ti presto il mio esercito di maronzi motociclisti! se ce l hai, piu che volentieri :good: tutti già montati colorati e ansiosi di maciullare chiunque gli si pari sulla strada XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 1:57 am | |
| scusa tal... nel primo post accennavi alla cartina... puoi almeno dirmi l'indirizzo della GA di Milano? Vengo in macchina | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 2:09 am | |
| certo drewt ^^
io porto un po di minia poi vediamo ^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 9:27 am | |
| bene 3 giocatori fantasy ci sono. io, valten e drewt. Ho dimenticato qualcuno? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 9:50 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- scusa tal... nel primo post accennavi alla cartina... puoi almeno dirmi l'indirizzo della GA di Milano? Vengo in macchina
Ecco qua : Via Valparaiso 2 20144 Milano (MI) Cartina della zona | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 10:29 am | |
| grazie molte!
ma per mangiare? dove andiamo? e quanto avete idea di restarci? (di sera intendo, fino a che ora?) | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 12:22 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- bene 3 giocatori fantasy ci sono. io, valten e drewt. Ho dimenticato qualcuno?
grrrrr hai dimenticato me! | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 12:39 pm | |
| Bè, io gioco fantasy | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 12:43 pm | |
| ora siete in 5 | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 12:49 pm | |
| ok gente tirando le somme quanti siamo?
per quel che ho capito io:
40K
green io talaban marescallo rogal kurush il kiler mutato
fantasy:
il massacratore valten malfury nani4 ever drewt killer con skaven XD
e poi?
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mar Set 08, 2009 1:00 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 12:56 pm | |
| drewt per il fantasy, a quanto ha detto nani. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 12:56 pm | |
| Killer dovrebbe anche portare un po' di skaven. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 1:11 pm | |
| Aggiungo che insieme a me potrebbero anche venire djbens90, shas'o firewind, Destish Farseer, lucius, always e forse anche mio fratello se non dispiace.... Giochiamo tutti al 40k. | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 1:24 pm | |
- grazie molte!
ma per mangiare? dove andiamo? e quanto avete idea di restarci? (di sera intendo, fino a che ora?) Per mangiare penso che andremo in qualche baretto li vicino! Per la sera ognuno va più o meno da solo, io per esempio devo schiodare verso le sei che la sera sono chiamato a lavorare come fotografo | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 1:25 pm | |
| - talaban ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
- grazie molte!
ma per mangiare? dove andiamo? e quanto avete idea di restarci? (di sera intendo, fino a che ora?) Per mangiare penso che andremo in qualche baretto li vicino! Per la sera ognuno va più o meno da solo, io per esempio devo schiodare verso le sei che la sera sono chiamato a lavorare come fotografo esattamente quel che volevo sentirmi dire perfetto, grazie Talaban! :fg4: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 1:27 pm | |
| aha..
ed io non so come tornare a casa allora XD
mi perdo sempre a milano, odio le linee del metro e di tutto...
non c'e' nessuno che va verso desio-chiasso-monza? | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Mar Set 08, 2009 2:12 pm | |
- drewt per il fantasy, a quanto ha detto nani.
Per il fantasy e per il 40.000! Si possono benissimo fare 2 partite in una giornata, no? Io vorrei essere a Milano Centrale per le 17.00, c'è nessuno che ritorna con me per quell'ora? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
| |
|
| |
| Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
|