| Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
|
+16always Max. Kurush-Var Konrad von Carstein Malfury Valten Drewt Nani4ever Rogal Dorn Maresciallo_Helbrecht Emperor's Chosen il killer mutato thekingofbronx The_Green_Knight Il massacratore Talaban 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Gio Set 10, 2009 11:29 pm | |
| confermo, una stupidata, peccato ke sia la linea verde ke è la + brutta | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Gio Set 10, 2009 11:32 pm | |
| nonostante non venga con voi, dopo la metro di roma non ho più paura dei batteri XD MA BASTA CO STE EMOTICON... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 11:57 am | |
| scusate indirizzo preciso della games academy? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 11:58 am | |
| | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 12:10 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- sissisi talaban portala, ma anche altre persone mi raccomando, 3-4 macchine ci vogliono!
Eccerto, io che non posso venire voglio almeno un report dettagliatissimo guarnito di foto! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 12:46 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Meno male! Almeno ci perdiamo in 2 :-P
Yuppie!!!! Cmq io posso portare la digitale se serve | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 12:49 pm | |
| Si portala.
Sciack ricorda la biiiiiirrrra!!!! (voce dell'oltretomba) | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 12:50 pm | |
| io andrò via alle sette e mezzo, c'è qualcuno che mi farà compagnia fino a quell'ora? | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 1:30 pm | |
| Allora, sembra essere ufficiale, io e il killer arriveremo verso le 11 direttamente alla games academy in macchina e andremo via verso le 6 e mezza o giù di lì (ancora da decidere), sempre in macchina. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 3:19 pm | |
| ragazzi, un problema + pratico, dove mangiamo?? | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 4:38 pm | |
| Malfury, ci saremo io ed un mio amico che ce ne andiamo a quell'ora, quindi saremo lì con te per un pò. Rogal, nelle vicinanze, attraversando un parco c'è una pizzeria al trancio dove potreste andare oppure dovrebbero esserci altri posti penso sempre dello stesso genere nelle vicinanze. ok? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 4:42 pm | |
| | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 4:48 pm | |
| Sono l'uunico che si porterebbe dietro dei panini? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 4:50 pm | |
| io mi porto la valigetta piccola, e tra esercito, codex e armamentari vari nn credo ke mi ci stiano dntro anke i panini XD | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 6:12 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- io mi porto la valigetta piccola, e tra esercito, codex e armamentari vari nn credo ke mi ci stiano dntro anke i panini XD
Io mi porto 1500punti di Guardia Imperiale nella valigetta piccola e in uno zainetto.. C'è persino spazio per altri punti oltre che per i panini XD | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 6:18 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Rogal Dorn ha scritto:
- io mi porto la valigetta piccola, e tra esercito, codex e armamentari vari nn credo ke mi ci stiano dntro anke i panini XD
Io mi porto 1500punti di Guardia Imperiale nella valigetta piccola e in uno zainetto.. C'è persino spazio per altri punti oltre che per i panini XD Ti dirò che secondo me tra guardia imperiale e spuntino non c'é molta differenza XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 6:20 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Sono l'uunico che si porterebbe dietro dei panini?
pare di si ... bho... io mi organizzo ad minchiam sul luogo... s è c è qualcosa in zona mangio li sennò farò uno spiedo con il primo giocatore di xeno che passa a tiro Cmq, io dovrei arrivare alle 10. Se vedete un tizio alto e con una maglia nera con scritto "zurich" davanti al binario 3 sono io :good: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 6:29 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Ti dirò che secondo me tra guardia imperiale e spuntino non c'é molta differenza ahahahahahah XD XD XD
io mo porto sol la valigetta, ah, houn problema, no riesco a trovare i dadi e le sagome, le tengo sempre in una busta trasparente ke nn riesco a trovare....x il resto porto codex SM (il santissimo) , regolamento e metro, se qualcun non riesce a portare il suo codex me lo dica ke ne ho una nutrita collezione, manca solo IG X drewt: si vede ke nn gocherai il vaikirie XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 7:34 pm | |
| io dovrei venire con una maglietta dell'hard rock cafè di roma... davanti sembra un qualunque maglietta bianca, ma dietro XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 7:38 pm | |
| io dovrei venire con la prima cosa ke trovo nell'armadio, comunque nn passerà inosservato un nutrito numero di persone abbastanza giovai con una valigia e l'aria smarrita no? XD senza bisogno di specificare la maglietta | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 7:41 pm | |
| io andrò direttamente al G.A., con una maglietta dei children of bodom^^ | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 8:13 pm | |
| Mah mi sà che io sarò lì con la felpetta e ombrello se il tempo non cambia | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 8:32 pm | |
| raga c'e' un problema, talaban ha fatto un incidente e domani non ci sara', nulla di grave, ma non ci potra' essere e dunque alla stazione saro' solo io con un mio amico...
| |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 9:04 pm | |
| Azz'!!! Povero Talaban spero una robetta da poco...... va bhè ragazzi c'è emperor..... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! Ven Set 11, 2009 9:08 pm | |
| si ma fatto sta che li io non ci so arrivare, voi si?
e' la prima volta anche per me ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
| |
|
| |
| Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere! | |
|