| ZendraBowl | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: ZendraBowl Lun Set 07, 2009 11:34 pm | |
| Apro questo topic per usarlo come post per chiacchierare dello ZendraBowl e anche per dire che ho vinto la prima partita^^ | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: ZendraBowl Lun Set 07, 2009 11:36 pm | |
| Wow davvero hai vinto la prima partita? Dai racconta un pò, fai un breve report | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: ZendraBowl Lun Set 07, 2009 11:39 pm | |
| necromanti contro khemri, cadaveri contro cadaveri rinsecchiti^^ bè la partita si è sviluppata bene con molti infortuni da entrambe le parti, con un mio lupo defunto:(. lui sculava come un ossesso nei dadi, nuffle volle così e così fu. grazie al cielo all'ultimo turno nuffle ha guardato anche me permettendomi di smarcarmi con un ghoul e di andare in meta^^ per sfortuna ( forse no visto che non mi conta il lupo morto) non si riesce ad uploadare lo zip con il result... | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 12:00 am | |
| Bellissima partita, l'ho vista addirittura in diretta^^ E si che quando sono entrato ad appena metà del primo tempo ho visto Lupacchiotto morto e un flesh golem ko XD Comunque complimenti ad entrambi per la partita, davvero molto bella (con una meta all'ultimo turno^^) Io penso giocherò questa settimana contro il killer con i miei nonmorti^^ e che nuffle sia con me! | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 12:42 am | |
| Complimenti Malf per la partita ed in c**o al negromante Konrad! :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 12:44 am | |
| Grazie Kurush ma si dice in c**o all'afroamericanomante, perché negromante non si può più dire XD | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 12:46 am | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Grazie Kurush ma si dice in c**o all'afroamericanomante, perché negromante non si può più dire XD
Oddio un altro che legge Rat-man :qeq: Il signore dei ratti, povero Bracco. :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 12:52 am | |
| Eccerto^^ Come si fa a vivere senza il nostro supereroe preferito XD Comunque il signore dei ratti è un capolavoro^^
E siamo un pochino OT... meglio tornare IT, và^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 12:27 pm | |
| Caspita ragazzi, stavo giocando contro il killer (e stavo vincendo... gli avevo anche infortunato gravemente 3 players..) ma poi ho perso la connessione... Azzo che sfiga... | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mar Set 08, 2009 1:15 pm | |
| Accidenti!! E va bhè facci sapere come và la rivincita. | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mer Set 09, 2009 5:12 pm | |
| Rivincita fatta: ecco un breve report:
Dopo svariati problemi del mio pc abbiamo finalmente fatto la partita: 1 tempo: rompe una gamba a un ghoul ma un altro mio ghoul segna. Al penultimo turno segna anche un suo catcher. 2 tempo: inizia il massacro: dopo vari tentativi di segnare decido di infortunargli la squadra intera: risultato? Gliene uccido due e 4 su Badly Hurt. Nessun TD. Vinco per infortuni causati
EDIT: problema: ha usato una squadra ranked (mortacci...) andate a vedere sul topic di zendrabowl per altre informazioni.
La direzione
Grazie
XD | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: ZendraBowl Mer Set 09, 2009 5:26 pm | |
| killer squad [L] High Elf non mi pare che questa squadra sia ranked...................................................... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: ZendraBowl Mer Set 09, 2009 7:58 pm | |
| uuuuuuufffff giù botte... anche io ho vinto così. Bravo konrad ci vediamo alle eliminatorie ;) Mi disp killer. | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mer Set 09, 2009 10:24 pm | |
| Hai ragione killer, la tua squadra non è ranked ma sta di fatto che il problema c'è stato e la partita l'ho vinta^^ io non ho mai avuto problemi con fumbbl ma è vero che la squadra non ha skillato (povera la mummia con 7Spp..)... se vuoi la rifacciamo per skillare^^
Grazie nani, vedrai mi prenderò la rivincita XD (e scusami per oggi se ti ho mollato lì su msn ma il pc non ne voleva sapere di partire... ho dovuto passare due ore a resettare tutto... mortacci sua...) | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mer Set 09, 2009 11:26 pm | |
| Vedi Konrad? Era destino che i tuoi mummioni trionfassero, complimenti! E attento a nani che è un ottimo giocatore, il più forte che abbia affrontato. | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Mer Set 09, 2009 11:57 pm | |
| Lo so purtroppo abbiamo avuto varie "discussioni" xD anche se mi ha arato con gli skaven^^ vediamo ad affrontare i nanozzi | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: ZendraBowl Gio Set 10, 2009 9:44 am | |
| vabbò, si vede x skillare, ma non so quanto ti convenga,se la rifai sei più al sicuro da me....muhahahahahahahaha | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: ZendraBowl Gio Set 10, 2009 9:56 am | |
| purtroppo non sono più nanozzi. Tutte le partite con loro si bloccavano.. ho dovuto usare orchi sisisi | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Gio Set 10, 2009 9:57 am | |
| Yup, nani ti accusiamo di plagio alla nostra gilda xD | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: ZendraBowl Gio Set 10, 2009 10:09 am | |
| Guarda che io stimo troppissimo la vostra gilda! cmq konrad mi sai che sei vs massa o shas e io vs malfo | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Gio Set 10, 2009 10:11 am | |
| già al massimo ci incontriamo in finale^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: ZendraBowl Gio Set 10, 2009 12:52 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- Guarda che io stimo troppissimo la vostra gilda!
cmq konrad mi sai che sei vs massa o shas e io vs malfo Lo sappiamo Nani Bhè ragazzi non sarà facile per malf ma neanche per konrad sarà una passeggiata.... ricordate solo che Jah!! Vi osserva. E se riuscite a fare anche dei piccoli report sarebbe perfetto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ZendraBowl | |
| |
|
| |
| ZendraBowl | |
|