Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro acqua space 2010 tattiche orchi NOMI grigi knights dead recensione grey degli cavalieri 2014 catalogo femminili tattica drone conti 2011 caos 2016 effetto Nehek

 

 Softair!

Andare in basso 
+12
Raptor
Tutatis
Rumo459
Skidi
djbens90
Malfury
Lews Therin
*skarloc*
Talaban
Kurush-Var
The_Green_Knight
Foll3tto
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 4:44 pm

se siete delle mie parti(paderno dugnano e dintorni)ci possiamo accordare per potere provare a giocare.....35 euro e siete muniti di mimetica,protezione,pallini,fucile con batteria carica!!!! è bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:14 pm

djbens90 ha scritto:
beh innanzi tutto i fucili devono essere sotto un joule di potenza....con qualla forza,non si fà male nessuno....la protezione + importante sono gli occhiali,la maskera e anke l'elmetto(utililissimo se si gioka in scenari urbani con scontri a breve distanza)!!! il massimo che un pallino ti lascia sulla pelle è un bozzo simile a una puntura di zanzara però questo va via molto + velocemente!!!! ekko:se la potenza è superiore al joule,i bozzi diventano + grossi e fanno + male quando vieni preso....in italia;x legge,si può giocare solo a potenza inferiore al joule...purtroppo molti comprano i fucili cinesi che sono rigorosamente sopra al joule(2/3 talvolta anche 7 joule)che son davvero pericolosi xkè le protezioni sono studiate x sopportare colpi a un massimo di 2 joule...già con 3 joule,sfondi maskere protettive e con 7,può anche forere tessuti pesanti con giubbotto addosso e conficcare il pallino dentro la carne viva....quindi se dovete comprare un fucile,occhio a cosa vi vendono...affidatevi alle marche + conosciute tipo:marui,a&k,classic army,long bow,systema,maruzen....non prendete marche strane!!!

2 / 3 joule ?!?! 7 addirittura?!?!? O_o i 7j le hanno le carabine che sparano quelle capsuline di ferro mica le asg, e quelle con tale potenza sono gia classificate "armi da guerra" O_o - idem per i 2 / 3 joule sui cinesi... io li ho tutti low cost e uscivano a si e no 1,1 / 1,2 massimo, anzi l'm14 era anche quasi preciso, 1,02 di potenza - ho letto solo una volta che un ak74su della kalash usciva a 1,5 :S ma a 2 / 3 j è impossibile per qualsiasi asg low cost

nel mio club il 90% ha quel tipo di marca, (e uno ha anche l'mp44 :Q___) e funziano meglio che i marui etc etc. Spendi meno e vanno che è un piacere... le consigliate per spendere poco sono la Golden Bow (jing gong) per tutti i tipi di fucili, cyma solo per l'm14, e D-Boys per gli m4 / m16 - i marui e bla bla paghi 250 euro solo per la marca, dentro hanno gli stessi pezzi che usano in quelle citate poco fa - e ti tocca pure comprare la batteria e il caricatore (che di sicuro quello di serie non è maggiorato), e si sa che vengono TUTTE quante dallo stesso posto xD

comunque l'm15 è phaigo...! adesso dovrei pigliarmi lo Scar della D-Boys o aspetto che esca quello della Golden Bow, oppure punto al 74su (Ak) della Kalash !
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 6:17 pm

senti folletto ma in tutto questo compra e vendi, perchè non spedisci anche qualcosa a ne? mi fate venire voglia di contattare quel mio amico che ci gioca...
nel frattempo mi "consolo" coi video su youtube..........
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:10 pm

The_Green_Knight ha scritto:
senti folletto ma in tutto questo compra e vendi, perchè non spedisci anche qualcosa a ne? mi fate venire voglia di contattare quel mio amico che ci gioca...
nel frattempo mi "consolo" coi video su youtube..........

bahaha xD se sputassi soldi allora potrei passarti qualcosa =P

direi di contattarlo allora!! è un gran sport!! io ormai ci sto giocando in pratica da quando avevo si e no 12 anni xD con le prime pistoline ad aria compressa / gas! ah che ricordi!!!

comunque sempre su youtube cerca scoutthedoggie !! il tipo ha fatto più di 160 video, girati quando fanno le partite in quei figosi boschi Scozzesi!!! roba da 40 vs 40 e giu di li...! l
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:46 pm

ho appena visto un deleterio assalto ad un blindo che non aveva i freni XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:56 pm

folletto,ora come ora,il mercato è stato sommerso da tonnellate di repliche cinesi full metal che,anche se sono low cost,hanno potenze da far i brividi..intendo asg...se prendi le carabine da cecchino,quelle sono a 2/3 joule ma sono a colpo singolo perchè devono dare forza al pallino che devo uscire....non mi stò inventando niente....sono purtroppo cose cosi che ho visto giokando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:28 pm

Il mio modo di giocare a softair?Luogo:casa di campagna di un mio amico con un boschetto dietro.Giocatori:Io e questi due miei amici.Armamentario:qualcosa come 2 fucili a testa(avete presente quelli che vi tirano dietro ai luna park?ecco,quelli) e 3 pistole a testa(naturalmente modificate che sparano pallini di piombo)."Armatura":3 paia di pantaloni della tuta uno sopra l'altro,3 felpe sempre una sopra l'altra,casco da moto intero ,stivaloni e ,se va bene,pezzi di cartone appiccicati sui vestiti.Tutti contro tutti.Alla fine di media abbiamo:spaccato un vetro,azzoppato un povero animaletto, spaccato 1-2 fucili(possibilmente nel corpo a corpo),fatto incazzare tutti quelli nel raggio di 500 metri e soprattutto essere sporchi di fango e sudore che ci obbligano a fare la doccia con i vestiti in giardino.Pazzescamente divertente.Naturalmente a metà combattimento finiamo le munizioni,ma si continua con una super gazzarra.Botte da orbi!Ma nn c'è niente di più divertente!Soprattutto buttarsi nel fango ed aspettare che uno dei due amici pass di lì per cecchinarlo!AH AH AH AH Softair! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:39 pm

che figata peccato che io sia un po' piccolo.
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:55 pm

djbens90 ha scritto:
folletto,ora come ora,il mercato è stato sommerso da tonnellate di repliche cinesi full metal che,anche se sono low cost,hanno potenze da far i brividi..intendo asg...se prendi le carabine da cecchino,quelle sono a 2/3 joule ma sono a colpo singolo perchè devono dare forza al pallino che devo uscire....non mi stò inventando niente....sono purtroppo cose cosi che ho visto giokando!!!!

eh appunto, ci sono anche quelle full metal / wood, ma non è che aumentano la potenza se sono cosi neh - a 2 o 3 joule comunque sia non ci arrivano con i pezzi originali che ci sono dentro, la molla varia dal Joule fino al massimo di 1,4 / 1,5 se proprio sono dei trattori quelle li...fidati perche di prove con i chrono ne ho fatte parecchie dato che le sistemo pure, ed è 1 settimana che sono pieno nel lavoro xD

le carabbe sono da 6 / 7 joule (ne ho 1 a casa) e trapassano qualsiasi cosa.... se le hai viste giocando allora qualche simpaticone invece di tararle a filo joule ( 0,99 ) ci ha messo dentro una di quelle molle sproporzionate tipo la sp140 o 160 :S allora si li che arrivi a 2 joule, però son sfiggy anche loro, perche per smuovere quella molla ti serve una cosa ultramegarinforzata se no ti implode completamente il fucile in mano

se comunque guardi sul forum italiano ( softairmania.it ) ci sono svariati test e recensioni che fanno anche altri utenti!
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:00 pm

Rumo459 ha scritto:
Il mio modo di giocare a softair?Luogo:casa di campagna di un mio amico con un boschetto dietro.Giocatori:Io e questi due miei amici.Armamentario:qualcosa come 2 fucili a testa(avete presente quelli che vi tirano dietro ai luna park?ecco,quelli) e 3 pistole a testa(naturalmente modificate che sparano pallini di piombo)."Armatura":3 paia di pantaloni della tuta uno sopra l'altro,3 felpe sempre una sopra l'altra,casco da moto intero ,stivaloni e ,se va bene,pezzi di cartone appiccicati sui vestiti.Tutti contro tutti.Alla fine di media abbiamo:spaccato un vetro,azzoppato un povero animaletto, spaccato 1-2 fucili(possibilmente nel corpo a corpo),fatto incazzare tutti quelli nel raggio di 500 metri e soprattutto...........


ecco...queste cose sono da EVITARE...se sparassero a te, e ti azzoppassero, saresti contento??? il nostro sport, e non quello di sparare dietro agli animali, di qualsiasi genere, ha il TOTALE rispetto dell'ambiente, delle persone e ovviamente degli animali...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:39 pm

Io ho la fortuna di stare apposto per quanto riguarda l'attrezzatura...

-La mimetica me l'ha gentilmente passata l'amministrazione
-Gli anfibi pure
-Un giubbotto tattico me lo hanno regalato 2 commilitoni
-Gomitiere e ginocchiere le ho prese ad un mercatino ad un prezzo stracciato ( tipo 25 euri tutte quante )
-Fondina per pistola e una pisola M9 regalata da un altro collega
-Il passamontagna me lo ha regalato il tipo del mercatino perchè gli ho portato altri clienti

Le uniche cose che devo comprarmi sono una maschera per protezione, una vescica per la camelback e OVVIAMENTE un buon fucile.

Stavo pensando ad un M-4 con calcio regolabile e mirino red dot senza troppi gingilli strani sopra ( che magari non usi mai... )

Per il resto ( sempre fortunatamente ) dovrei essere apposto con tattiche e movimenti... più che altro perchè è il mio lavoro XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:02 am

Rumo459 ha scritto:
Il mio modo di giocare a softair?Luogo:casa di campagna di un mio amico con un boschetto dietro.Giocatori:Io e questi due miei amici.Armamentario:qualcosa come 2 fucili a testa(avete presente quelli che vi tirano dietro ai luna park?ecco,quelli) e 3 pistole a testa(naturalmente modificate che sparano pallini di piombo)."Armatura":3 paia di pantaloni della tuta uno sopra l'altro,3 felpe sempre una sopra l'altra,casco da moto intero ,stivaloni e ,se va bene,pezzi di cartone appiccicati sui vestiti.Tutti contro tutti.Alla fine di media abbiamo:spaccato un vetro,azzoppato un povero animaletto, spaccato 1-2 fucili(possibilmente nel corpo a corpo),fatto incazzare tutti quelli nel raggio di 500 metri e soprattutto essere sporchi di fango e sudore che ci obbligano a fare la doccia con i vestiti in giardino.Pazzescamente divertente.Naturalmente a metà combattimento finiamo le munizioni,ma si continua con una super gazzarra.Botte da orbi!Ma nn c'è niente di più divertente!Soprattutto buttarsi nel fango ed aspettare che uno dei due amici pass di lì per cecchinarlo!AH AH AH AH Softair! - Pagina 2 70779

e x colpa della gente come voi,se poi a noi soft gunner che giokiamo seri,rompono i cogloni e non ci danno i permessi x poter giokare.....apparte che qllo non è soft air ma è farsi del male e fare i cogloni;in seconda battuta,a noi,i carabinieri controllano tutto(armi,permessi,protezioni,etc etc)....a voi se vi dovessero bekkare(me lo auguro)vi farebbero un culo ma talmente grosso e molto probabilmente una multa da svariate centinai di euro(dai 250 in poi),che vi passa la voglia di fare cazzate x il resto della vostra vita!!!!! poi nel soft air è vietato il corpo il corpo se no degengera in rissa da strada tra persone che(cmq il soft air è x divertisi seriamente);x la maggior parte,sono ex militari e atleti tipo pugili o cmq gente che è massata pesante e poi si va avanti x ore(soprattutto gli ex militari e i pugili)!!!! ma scusa cercare un club soft air dalle tue parti e giokare li no???? sparte se dici a un qlsiasi ragazzo ke gioca soft air,io "mi sparo palline di piombo,faccio corpo a corpo,etc etc",il ragazzo ti guarda,ti insulta dandoti dell'irresponsabile e ti ripete le stesse cose che ti ho detto io.....sul soft air nn cè da scherzarci....non è ke ognuno può fare quel cavolo che vuole....ne vanno di mezzo anche gli altri che ci giocano!!!! quindi o vai in un club o smettila subito di far cosi xkè metti nella m***a noi che giochiamo onestamente a soft air!!!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:04 am

Foll3tto ha scritto:
Rumo459 ha scritto:
Il mio modo di giocare a softair?Luogo:casa di campagna di un mio amico con un boschetto dietro.Giocatori:Io e questi due miei amici.Armamentario:qualcosa come 2 fucili a testa(avete presente quelli che vi tirano dietro ai luna park?ecco,quelli) e 3 pistole a testa(naturalmente modificate che sparano pallini di piombo)."Armatura":3 paia di pantaloni della tuta uno sopra l'altro,3 felpe sempre una sopra l'altra,casco da moto intero ,stivaloni e ,se va bene,pezzi di cartone appiccicati sui vestiti.Tutti contro tutti.Alla fine di media abbiamo:spaccato un vetro,azzoppato un povero animaletto, spaccato 1-2 fucili(possibilmente nel corpo a corpo),fatto incazzare tutti quelli nel raggio di 500 metri e soprattutto...........


ecco...queste cose sono da EVITARE...se sparassero a te, e ti azzoppassero, saresti contento??? il nostro sport, e non quello di sparare dietro agli animali, di qualsiasi genere, ha il TOTALE rispetto dell'ambiente, delle persone e ovviamente degli animali...


bravo folletto...gli ho fatto il cazziatone pure io xkè cosi non puoi giokare...è vietato dalla legge!!!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:04 am

Raptor ha scritto:
Io ho la fortuna di stare apposto per quanto riguarda l'attrezzatura...

-La mimetica me l'ha gentilmente passata l'amministrazione
-Gli anfibi pure
-Un giubbotto tattico me lo hanno regalato 2 commilitoni
-Gomitiere e ginocchiere le ho prese ad un mercatino ad un prezzo stracciato ( tipo 25 euri tutte quante )
-Fondina per pistola e una pisola M9 regalata da un altro collega
-Il passamontagna me lo ha regalato il tipo del mercatino perchè gli ho portato altri clienti


beh tu fai il militare di carriera.....6 fortunato!!!!! XD
Le uniche cose che devo comprarmi sono una maschera per protezione, una vescica per la camelback e OVVIAMENTE un buon fucile.

Stavo pensando ad un M-4 con calcio regolabile e mirino red dot senza troppi gingilli strani sopra ( che magari non usi mai... )

Per il resto ( sempre fortunatamente ) dovrei essere apposto con tattiche e movimenti... più che altro perchè è il mio lavoro Softair! - Pagina 2 70779
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:06 am

Foll3tto ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
senti folletto ma in tutto questo compra e vendi, perchè non spedisci anche qualcosa a ne? mi fate venire voglia di contattare quel mio amico che ci gioca...
nel frattempo mi "consolo" coi video su youtube..........

bahaha xD se sputassi soldi allora potrei passarti qualcosa =P

direi di contattarlo allora!! è un gran sport!! io ormai ci sto giocando in pratica da quando avevo si e no 12 anni xD con le prime pistoline ad aria compressa / gas! ah che ricordi!!!

comunque sempre su youtube cerca scoutthedoggie !! il tipo ha fatto più di 160 video, girati quando fanno le partite in quei figosi boschi Scozzesi!!! roba da 40 vs 40 e giu di li...! l


scoutthedoggie ci sono amico su you tube....ho il progilo...bensdj!!!! c'h oanche parlato(via web intendo)e cmq fanno delle bellissime partite ben ambientate a soft air!!!! bravissimi!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:17 pm

djbens cazzarola edita i post e fanne uno solo!!!!XD

comunque tralasciando i commenti su quelle stronzate fatte da rumo, soprattutto riguardo l'animale, vorrei chiedere una cosa ai vari praticanti:

Il bosco dove giochiamo coi miei amici ogni tanto, è recintato e indicato come proprietà privata, ergo non possono dirci niente se giochiamo entro quel perimetro giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 1:33 pm

talaban ha scritto:
djbens cazzarola edita i post e fanne uno solo!!!!Softair! - Pagina 2 70779

comunque tralasciando i commenti su quelle stronzate fatte da rumo, soprattutto riguardo l'animale, vorrei chiedere una cosa ai vari praticanti:

Il bosco dove giochiamo coi miei amici ogni tanto, è recintato e indicato come proprietà privata, ergo non possono dirci niente se giochiamo entro quel perimetro giusto?


se il bosco, oppure anche un semplice campo, è tuo personale no, non ti possono dire niente, perchè tu ci puoi fare quello che vuoi dato che è appunto proprietà privata! la cosa cambia se è di qualcun'altro, allora li bisogna sempre chiedere i permessi al proprietario e mandare un fax ai carabinieri / questura per segnalare che dovete fare la vostra giocata (ovviamente mandando anche i vari permessi firmati - bastano poche righe) oppure ci si va direttamente e lo si consegna a mano =P
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:03 pm

no no per quello giochiamo sempre nei nostri terreni!
e se il terreno invece non fosse recintato e potrebbero passarci altra gente?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:10 pm

Mamma mia si scherza!!!!! secondo te davvero azzoppo un animale indifeso?Sarebbe amorale!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:11 pm

Rumo459 ha scritto:
Mamma mia si scherza!!!!! secondo te davvero azzoppo un animale indifeso?Sarebbe amorale!

evita allora di scrivere cagate, please
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:16 pm

Dio santo!!!!Ho 17 anni!Siamo in un'area privata e quindi non possono dirci niente!!!!!é un boschetto nella tenuta,come facciamo a rompere cose pubbliche e non noste!!!
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:38 pm

talaban ha scritto:
no no per quello giochiamo sempre nei nostri terreni!
e se il terreno invece non fosse recintato e potrebbero passarci altra gente?


capito, sculati!!! =P vah che io sto ancora cercando un pezzo di terreno per far partire un Evento previsto per il 24 ottobre stile paintball (su youtube cercate megaball 2009 imola) e avendo 3000000000 metri quadri di terreno dietro a casa mia non si può utilizzare perche il proprietario ha deciso di piantare erba medica ovunque, invece che lasciarla nel solito minuscolo rettangolino che usava ! XD

mmmh se non fosse recintato dovete recintare l'area di combat con quel nastro a righe bianche e rosse (quella per i lavori in corso tipo) e appiccicare ad ogni tot metri sempre sul nastro il cartello che è in corso una giocata di softair !
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:45 pm

we ragazzi abbassate i toni!

Djbens: evita doppi post, edita i tuoi ed aggiungi..

rumo: non inventarti cose, cosi' eviterai queste scenate

talaban: luca non usare parole cosi', potrebbe essere offensivo non credi?


Io di mio reputo il soft air una stupidata..

Non e' assolutamente come il paint ball, ci si fa solo male, ed il gioco non e' fatto bene come nel paint ball, dopotutto del colpo non rimangono segni, la pallina puo' rimbalzare..

sono sempre necessari giocatori arbitri, che guardino come va la partita.

Io ho giocato a paint ball in polonia 3 volte, noleggiando tutto...

ho anche fatto soft air una volta sola, ma ci si fa solo il male, ed il gioco non ha mai una fine, dato che se a uno gli viene il momento berserker, se ne infischia delle palline che arrivano addosso e ti spara come un dannato.

nel paint ball non e' possibile ( salvo casi eccezzionali, tipo un colpo sotto l'ascella che puo' nascondere la macchia) il gioco finisce dopo che si viene colpiti 2 volte superficialmente o 1 volta in un punto vitale.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:18 pm

Va bè chosen, immagino dipenda dall'onestà delle persone con cui giochi...se hai degli amici disonesti che entrano in berseker non giocare con loro : )
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:21 pm

Foll3tto ha scritto:
talaban ha scritto:
no no per quello giochiamo sempre nei nostri terreni!
e se il terreno invece non fosse recintato e potrebbero passarci altra gente?


capito, sculati!!! =P vah che io sto ancora cercando un pezzo di terreno per far partire un Evento previsto per il 24 ottobre stile paintball (su youtube cercate megaball 2009 imola) e avendo 3000000000 metri quadri di terreno dietro a casa mia non si può utilizzare perche il proprietario ha deciso di piantare erba medica ovunque, invece che lasciarla nel solito minuscolo rettangolino che usava ! XD

mmmh se non fosse recintato dovete recintare l'area di combat con quel nastro a righe bianche e rosse (quella per i lavori in corso tipo) e appiccicare ad ogni tot metri sempre sul nastro il cartello che è in corso una giocata di softair !

mmm no che palle doverlo recintare tutto, sarebbe un casino assurdo!!! Certo che poi a livello di legge è assurdo, visto che in quei boschi dove passano turisti e cacciatori di funghi ci vanno anche i cacciatori senza avvisare..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Softair! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Softair!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» consiglio softair: m60 help
» Paitball\ softair nei dintorni.
» Softair a livelli estremi!!
» Softair, Lasertag e tiri al piccione
» softair: m14 riparazioni e pezzi di ricambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: