Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2016 drone grigi recensione conti femminili vampiro cavalieri catalogo dead NOMI indovinelli tattiche grey tattica acqua Nehek caos 2011 2010 effetto degli knights space 2014

 

 Softair!

Andare in basso 
+12
Raptor
Tutatis
Rumo459
Skidi
djbens90
Malfury
Lews Therin
*skarloc*
Talaban
Kurush-Var
The_Green_Knight
Foll3tto
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:50 pm

djbens90 ha scritto:
Tullaris ha scritto:
a proposito di pistole elettriche, il meno dispendioso di questi giochi è il laser game, non so se lo conoscete, si tratta dello stesso gioco solo che si spara una lucina con cui bisogna colpire l' avversario nelle parti illuminate dell' imbracatura che i giocatori indossano...costa di sicuro meno di softair e paintball ed è mooolto divertente ^^


il laser game è ridicolo e cmq l'attrezzatura non costa poko...anzi costa di + del soft air perchè i fucili del laser game sono quelli da soft air modificati...ci devi spendere qualcosa come 300 euro di modifiche in parti elettroniche....da me lo fanno ma è stupidissimo!!!! e ora lascio la discussione...se avete domande,contattatemi SOLO in pm...ciauzzz Softair! - Pagina 4 70779!!!

per laser game non intendiamo la stessa cosa...io non sto dicendo di comprare tutta l' attrezzatura, ma di fare una partita ogni tanto con gli amici, ci sono i posti così, basta che vai, paghi (non tantissimo, mi pare di ricordare) e giochi. Io e tutti quelli che conosco che hanno provato si sono divertiti moltissimo.

Ricorda di andarci piano con i giudizi sparati così (il laser game è ridicolo) perchè allora non puoi pretendere che il softair sia rispettato.

fine OT se vuoi chosen cancella pure...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:19 pm

Tullaris ha scritto:
djbens90 ha scritto:
Tullaris ha scritto:
a proposito di pistole elettriche, il meno dispendioso di questi giochi è il laser game, non so se lo conoscete, si tratta dello stesso gioco solo che si spara una lucina con cui bisogna colpire l' avversario nelle parti illuminate dell' imbracatura che i giocatori indossano...costa di sicuro meno di softair e paintball ed è mooolto divertente ^^


il laser game è ridicolo e cmq l'attrezzatura non costa poko...anzi costa di + del soft air perchè i fucili del laser game sono quelli da soft air modificati...ci devi spendere qualcosa come 300 euro di modifiche in parti elettroniche....da me lo fanno ma è stupidissimo!!!! e ora lascio la discussione...se avete domande,contattatemi SOLO in pm...ciauzzz Softair! - Pagina 4 70779!!!

per laser game non intendiamo la stessa cosa...io non sto dicendo di comprare tutta l' attrezzatura, ma di fare una partita ogni tanto con gli amici, ci sono i posti così, basta che vai, paghi (non tantissimo, mi pare di ricordare) e giochi. Io e tutti quelli che conosco che hanno provato si sono divertiti moltissimo.

Ricorda di andarci piano con i giudizi sparati così (il laser game è ridicolo) perchè allora non puoi pretendere che il softair sia rispettato.

fine OT se vuoi chosen cancella pure...

mi ricordo che quando ero piccolo fecero uscire un gioco simile ma per bambini: col fucile laser dovevi colpire alcuni parti dell'altro sensibili al laser...
era un po' una cagata, ma il fatto che sia uscito è già un simbolo abbastanza eloquente :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:35 pm

anche io ho provato a fare il laser game e sinceramente è molto bello(stancante). però dopo un pò mi sono rotto le balle di poter sparare solo a quei tre punti (petto, schiena, punta della pistola) e quindi ho pensato di passare al softair(appena avrò i soldiXD), molto più realistico e divertente.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 2:19 pm

The_Green_Knight ha scritto:
mi ricordo che quando ero piccolo fecero uscire un gioco simile ma per bambini: col fucile laser dovevi colpire alcuni parti dell'altro sensibili al laser...
era un po' una cagata, ma il fatto che sia uscito è già un simbolo abbastanza eloquente :D
Laser combat si chiamava...

Mi ricordo ancora che era proprio una cagata... C'era una pettorina con un ricettore laser sia sul petto che sul dorso e la pistoletta sparava laser alquanto improbabili visto che prendevano solo quanto gli pare... senza contare che era fatto per giocarci negli edifici e nelle case, ma con tutti i quadri che avevo a casa mio fratello sparava a casaccio dalla camera da letto e prendeva a me che ero in cucina dall'altra parte di casa ( e ho cmq una 120 mt2...)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 3:15 pm

Cioè, aspetta...
tu HAI COMPRATO QUELLA ROBACCIA? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 3:29 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

Io di mio reputo il soft air una stupidata..

Non e' assolutamente come il paint ball, ci si fa solo male, ed il gioco non e' fatto bene come nel paint ball, dopotutto del colpo non rimangono segni, la pallina puo' rimbalzare..

sono sempre necessari giocatori arbitri, che guardino come va la partita.

Io ho giocato a paint ball in polonia 3 volte, noleggiando tutto...

ho anche fatto soft air una volta sola, ma ci si fa solo il male, ed il gioco non ha mai una fine, dato che se a uno gli viene il momento berserker, se ne infischia delle palline che arrivano addosso e ti spara come un dannato.

nel paint ball non e' possibile ( salvo casi eccezzionali, tipo un colpo sotto l'ascella che puo' nascondere la macchia) il gioco finisce dopo che si viene colpiti 2 volte superficialmente o 1 volta in un punto vitale.


ma no, dire che il softair è una stupidata proprio no...

invece è tutto il contrario di quello che hai detto! io con tutti gli anni che ci ho giocato non mi sono mai fatto male...neanche quando mi hanno sparato nella schiena da si e no 7 / 8 metri! sentito solo il pizzico e stop, dopo neanche 1 minuto non ci facevo gia piu caso, e non avevo segni...poi se hai le varie protezioni e cose cosi non li senti neanche quando ti arrivano addosso (per il fattore male) - per le palline che rimbalzano o bazze cosi, come avevo gia detto questo sport si basa sull'ONESTA, e anche nel caso di dubbio ci si dichiara...quello che va in berserk si becca tutti i caricatori in faccia fino a quando non si dichiara, poi ovviamente viene cacciato...quando facciamo gli allenamenti nel nostro club, tutti si dichiarano...c'è stato solo 1 caso dove 2 pistolazzi non si dichiaravano mai e facevano su casotto, e addirittura offendevano...difatti sono stati buttati fuori!

poi, il 90% dei softgunner reputa il paintball una c***** ! li in mezzo ci sono solo degli esaltati (vedi nei video quando la gente rosika, lancia via il fucile, o tira cristoni agli altri / alza le mani), non c'è niente di tatticità, per non parlare degli orrendi "fucili" con quel fagiolo come caricatore che si stacca con niente...solo correre, mettersi dietro ai cosi li gonfiabili e stop... al contrario del softair, dove bisogna applicare tutti i tipi di spostamenti, fuochi di copertura, etc etc...se ti muovi male sei finito, se non fai gioco di squadra idem, e cosi via...

tieni conto che io ci gioco seriamente da 7 anni - e per i primi 2 anni ero accompagnato...

per concludere, il paintball non si dovrebbe neanche paragonare al softair, due cose totalmente diverse in tutto e per tutto.

ps.: il paintball è illegale in italia perche quelle pompette sparano a circa 7j di potenza...e dire che ci si fa male con il softair, a solo 0,99j di potenza (quindi ben 6j di differenza) non mi sembra molto corretto...è l'esatto contrario...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 3:40 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Cioè, aspetta...
tu HAI COMPRATO QUELLA ROBACCIA? Softair! - Pagina 4 70779
Mi hanno regalato quella robaccia... sai com'è... quando a 10 anni a babbo natale chiedi un cannone contraereo russo zu-23 corri il rischio che non trovandolo nel mercato "regolare" i tuoi genitori per compensare la "sete di fuoco" ti comprano la prima cosa che capita...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:10 pm

cut

post troppo arrogante dj...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:38 pm

djbens credo che uno di sti giorni devi venire al gw per una chiacchierata a 4 occhi

non puoi postare cosi'..

io sono occupatissimo sti giorni, non ho tempo di moderare come al solito e di motivare tutto quello che faccio

ma penso che questa discussione sia da loccare...

adesso cuttero' via tutti i post acidi ed antipatici...

e se non si cambieranno toni partono avvisi!
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:41 pm

beh...sul forum del softair italiano, se dici higlander / rambo, partono di quelle frecciatone, altro che post acidi e antipatici XD non stanno molto simpatici i signorotti li =P tra l'altro alcuni come arma di backup si portano dietro la desert eagle a co2 con i pallini in alluminio solo per loro....l'unico metodo per farli dichiarare dopo aver svuotato 5 caricatori da 300 colpi solo su di lui! =P

prossimo sabato 2° allenamento della stagione 2009/2010...avrò da testare uno steyr aug che mi sono beccato a 140 euri, gia bello modificato con potenza al filo joule (testato 0,98 / 0,99) e RoF da 25 ~ 30 pallini al secondo...se ci cambio il motorino, ne guadagno 4 o 5 in piu =P
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 11:21 am

Raptor ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
Cioè, aspetta...
tu HAI COMPRATO QUELLA ROBACCIA? Softair! - Pagina 4 70779
Mi hanno regalato quella robaccia... sai com'è... quando a 10 anni a babbo natale chiedi un cannone contraereo russo zu-23 corri il rischio che non trovandolo nel mercato "regolare" i tuoi genitori per compensare la "sete di fuoco" ti comprano la prima cosa che capita...

ah come ti capisco, quando io chiedevo spadoni a due mani mi regalavano le balestre o le shuriken XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Softair! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Softair!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» consiglio softair: m60 help
» Paitball\ softair nei dintorni.
» Softair a livelli estremi!!
» Softair, Lasertag e tiri al piccione
» softair: m14 riparazioni e pezzi di ricambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: