Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 Nehek degli drone orchi acqua cavalieri effetto conti grigi dead catalogo space tattica vampiro NOMI 2016 2011 tattiche recensione knights indovinelli 2010 grey caos femminili

 

 Softair!

Andare in basso 
+12
Raptor
Tutatis
Rumo459
Skidi
djbens90
Malfury
Lews Therin
*skarloc*
Talaban
Kurush-Var
The_Green_Knight
Foll3tto
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:37 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


Io di mio reputo il soft air una stupidata.. ank'io

Non e' assolutamente come il paint ball, ci si fa solo male verissimo, ed il gioco non e' fatto bene come nel paint ball, dopotutto del colpo non rimangono segni, la pallina puo' rimbalzare.. vero anke questo

sono sempre necessari giocatori arbitri, che guardino come va la partita.

Io ho giocato a paint ball in polonia 3 volte, noleggiando tutto...

ho anche fatto soft air una volta sola, ma ci si fa solo il male, ed il gioco non ha mai una fine, dato che se a uno gli viene il momento berserker, se ne infischia delle palline che arrivano addosso e ti spara come un dannato.

nel paint ball non e' possibile ( salvo casi eccezzionali, tipo un colpo sotto l'ascella che puo' nascondere la macchia) il gioco finisce dopo che si viene colpiti 2 volte superficialmente o 1 volta in un punto vitale.

allora, scsate l'ot, ma concordo con chosen, alla fine è meglio il paint ball, ci si fa meno male ed ' più realistico

P.S. io ho sempre pensato ke il softair in italia fosse illegale Softair! - Pagina 3 739573
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:50 pm

Tutto vero quello ke ho scritto(tranne quello dell'animaletto....... Softair! - Pagina 3 377117 forse)
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:11 pm

Rogal Dorn ha scritto:
P.S. io ho sempre pensato ke il softair in italia fosse illegale Softair! - Pagina 3 739573
E lo è infatti! Mi sembra solo in alcune zone non lo è e non chiedetemi perchè...

cmq sicuramente bisogna giocare con persone oneste a soft air... uno che ti dice che non lo hai preso e poi ha un livido grosso come una prugna sul petto è poco credibile...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:23 pm

La questione è che il paint ball non si può fare in boschi e zone del genere, chi si mette a ripulire le macchie di vernice in giro poi?XD

sulla questione dell'illegalità, dipende sempre dalla zone dove lo fai,in base a quello è legale o meno
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:37 pm

c'è un bosco dietro a casa dei miei nonni che sarebbe PERFETTO, peccato che non ci giochi XD

@rogal. ci hai mai giocato a softair, giusto per capire?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:46 pm

no, ensavo fosse illegale! comunque a paint ball si, due partite, niente male, ma se nn stai attento ti liquidano in 2 seocndi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:51 pm

paint ball NON è assolutamente softair...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:53 pm

mah dimmi cosa cambia! mi sembra ke alla fine il discrso sia lo stesso, ci si cerca di colpire l'un l'altro! solo ke paintball è comunque + difficile visto ke 6 fuor anke se ti centrano una volta, softair trovi lo spudorato del "nn mi hai preso"
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:03 pm

Rogal Dorn ha scritto:
mah dimmi cosa cambia! mi sembra ke alla fine il discrso sia lo stesso, ci si cerca di colpire l'un l'altro! solo ke paintball è comunque + difficile visto ke 6 fuor anke se ti centrano una volta, softair trovi lo spudorato del "nn mi hai preso"

certo, come no XD
paintball è un gioco più veloce.

sai che i pallini del softair rasentano il joule di potenza? sai quanto fanno male? io, nonostante non ci abbia mai giocato, LO SO perchè ne ho preso qualcuno addosso per dimostrazione ( 🇳🇴 ).
se ti prende dove sei scoperto, ti lascia un bel livido...
la pallina di paintball si rompe e ti macchia. il pallino di softair rompe te e basta XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:09 pm

ankio mi sono preso dei colpi da quelle pseudo armi (e fanno male!)

appunto
to xkè è un gioco veloce ke lo preferisco! inoltre è a prova di baro e n esci ammaccato! alla fine è un gioco, trovarsi lividi giocando nn è bello, specie se si possono evitare!

comunque c'è ki preferisce il calcio al basket e viceversa, ognino giochi a quello ke crede + divertente
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:29 pm

Già, come idea idea mi piace di più il paintball, anche se sporchi, non c'è possibilità di barare. Le armi da softair serie se prese nei punti sbagliati (dita scoperte, denti, faccia, negli occhi è gravissimo, quindi sono obbligatori gli occhiali, come minimo).
Se non sbaglio, e non vorrei dire una cavolata, il paintball è illegale in Italia, no?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:31 pm

Il massacratore ha scritto:
Già, come idea idea mi piace di più il paintball, anche se sporchi, non c'è possibilità di barare. Le armi da softair serie se prese nei punti sbagliati (dita scoperte, denti, faccia, negli occhi è gravissimo, quindi sono obbligatori gli occhiali, come minimo).
Se non sbaglio, e non vorrei dire una cavolata, il paintball è illegale in Italia, no?
se bari, continui a prenderti colpi addosso -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:33 pm

Già, in effetti anche quello vero Softair! - Pagina 3 70779
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:42 pm

Quoto Green, voglio vederlo il baro dopo che gli scaricano diversi caricatori addosso -_-

E poi scusate, prima dicevano che i bari vengono subito allontanati...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:43 pm

le armi sono legali (in italia...) fintanto che la loro potenza è al disotto di 1 joule di potenza :)
Solo se ti prende in un occhio ti fa danni gravi, e per quello ci sono gli occhiali e le maschere.
addosso, niente di più di un punto di zanzara (anche se sul momento frizza un po' XD)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:50 pm

The_Green_Knight ha scritto:
le armi sono legali (in italia...) fintanto che la loro potenza è al disotto di 1 joule di potenza Softair! - Pagina 3 770125
Solo se ti prende in un occhio ti fa danni gravi, e per quello ci sono gli occhiali e le maschere.
addosso, niente di più di un punto di zanzara (anche se sul momento frizza un po' Softair! - Pagina 3 70779)sei sicuro di aver usato vere armi da softair, io mi sono preso il colpo di una pistola a gas e ti assicuro ke nn è come una zanzara, visto ke quella neanke la senti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:55 pm

Rogal Dorn ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
le armi sono legali (in italia...) fintanto che la loro potenza è al disotto di 1 joule di potenza Softair! - Pagina 3 770125
Solo se ti prende in un occhio ti fa danni gravi, e per quello ci sono gli occhiali e le maschere.
addosso, niente di più di un punto di zanzara (anche se sul momento frizza un po' Softair! - Pagina 3 70779)sei sicuro di aver usato vere armi da softair, io mi sono preso il colpo di una pistola a gas e ti assicuro ke nn è come una zanzara, visto ke quella neanke la senti
usano quelle elettriche XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:59 pm

quelle elettriche fanno cmq un po male, come un pizzicotto..

poi dipende che marca, e se cinesi o meno.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:57 pm

a proposito di pistole elettriche, il meno dispendioso di questi giochi è il laser game, non so se lo conoscete, si tratta dello stesso gioco solo che si spara una lucina con cui bisogna colpire l' avversario nelle parti illuminate dell' imbracatura che i giocatori indossano...costa di sicuro meno di softair e paintball ed è mooolto divertente ^^
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: u   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:59 pm

Wow viene davvero voglia di provare xD

Ho letto che le partite durano in media 3/6 ore; a questo punto mi viene da chiedere in media quanto siano grandi i "campi di battaglia"...ci mettono così tanto a ingaggiarsi?

Emperor's Chosen ha scritto:
quelle elettriche fanno cmq un po male, come un pizzicotto..

poi dipende che marca, e se cinesi o meno.

tutta roba già trita e ritrita...anche prima folletto & co discutevano sulla pericolosità (e la messa al bando da parte dei gruppi) delle armi d'importazione cinese/coreana/paese X che hanno potenza superiore ad 1 J e sono illegali...

Cerchiamo di non portare acqua ai mulini ripetendo cose già dette, si? Softair! - Pagina 3 36359
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:00 pm

talaban ha scritto:
Rumo459 ha scritto:
Mamma mia si scherza!!!!! secondo te davvero azzoppo un animale indifeso?Sarebbe amorale!

evita allora di scrivere cagate, please



ottima risposta taleban....io ve l'ho detto a priori...se volete informazioni chiare e vere kiedete o a me o a folletto che noi FACCIAMO soft air x davvero e non x finta come alkuni che si sparano e fanno corpo a corpo!!!! se ognuno deve dire la sua cazzata x ridere,può fare a meno di parlare....bisogna avere un minimo di rudimenti su quello che si parla e non dire le prime cavolate che capitano in testa!!!! se non si sanno le cose,non si dice niente e si fanno domande pertinenti e intelligenti!!!!! non facciamo a ki la spara + grossa...eddai su!!!! ora non scriverò + commenti qua:se mi dovete kiedere intelligenti,andate in pm se no non scrivete cavolate!!! buon continuo ciauzzzz!!!!!!!!!!!

quote="Tullaris"]a proposito di pistole elettriche, il meno dispendioso di questi giochi è il laser game, non so se lo conoscete, si tratta dello stesso gioco solo che si spara una lucina con cui bisogna colpire l' avversario nelle parti illuminate dell' imbracatura che i giocatori indossano...costa di sicuro meno di softair e paintball ed è mooolto divertente ^^[/quote]


il laser game è ridicolo e cmq l'attrezzatura non costa poko...anzi costa di + del soft air perchè i fucili del laser game sono quelli da soft air modificati...ci devi spendere qualcosa come 300 euro di modifiche in parti elettroniche....da me lo fanno ma è stupidissimo!!!! e ora lascio la discussione...se avete domande,contattatemi SOLO in pm...ciauzzz XD!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:15 pm

djbens non ti avevo forse detto di smetterla con i doppi post?

lews: scusa ma non sapevo che avevate gia' trattato quell'argomento non ho visto tutti i post.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:37 am

Emperor's Chosen ha scritto:
djbens non ti avevo forse detto di smetterla con i doppi post?

lews: scusa ma non sapevo che avevate gia' trattato quell'argomento non ho visto tutti i post.


ascolta io non sono stra pratico del forum....mi arrangio come posso anche xkè nono passo i pomeriggi attaccato a zendra anche perchè ho sempre da fare:cerca un lavoro,pittura miniature,fare SOFT AIR,andare in mountain bike,uscire con i miei amici!!!! sono abbastanza preso ultimamente e non ho molto tempo di stare a imparare a fare i post...mi scuso x i disagi causati ma non devi guardare tanto me,ma qlkunaltro!!!! ciauzzzzz XD
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:40 pm

djbens90 ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
djbens non ti avevo forse detto di smetterla con i doppi post?

lews: scusa ma non sapevo che avevate gia' trattato quell'argomento non ho visto tutti i post.


ascolta io non sono stra pratico del forum....mi arrangio come posso anche xkè nono passo i pomeriggi attaccato a zendra anche perchè ho sempre da fare:cerca un lavoro,pittura miniature,fare SOFT AIR,andare in mountain bike,uscire con i miei amici!!!! sono abbastanza preso ultimamente e non ho molto tempo di stare a imparare a fare i post...mi scuso x i disagi causati ma non devi guardare tanto me,ma qlkunaltro!!!! ciauzzzzz Softair! - Pagina 3 70779

Penso che il discorso dei doppi post sia più che giusto... non perchè sei tu, figurati, ma fidati che leggere 5 post di fila appartenenti alla stessa persona è scocciante perchè in primis fà perdere il filo dei discorsi ( e infatti così è stato ) e poi perchè intasa il thread.
Non c'è bisogno di passare le ore su un forum per capire come funziona... io ci stò si e nò mezz'oretta in tutta la giornata facendo presenze di 5-10 minuti massimo ( a meno che non sono in licenza come adesso ) ma non per questo ho il diritto di fare 15 mila post doppi per dire una cosa che entra benissimo in un post solo ;)
E' più facile di quanto pensi... se vuoi modificare un tuo post perchè hai dimenticato qualcosa basta che nel riquadro del tuo post clicchi "Edit".
I mod poi guardano tutti quanti, te lo posso assicurare. Non guardano in faccia nessuno e fanno bene ;)
Nel particolare Emperor deve intervenire in varie sezioni per evitare post doppi o anche discussioni doppie. Personalmente quando mi accorgo di aver sbagliato chiedo anche scusa...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:49 pm

Ultimamente anche dei mie amici mi hanno proposto di cominciare...ho provao un paio di volte facendomi prestare un po di attrezzatura, l'ho trovato parecchio divertente sopratutto quando si gioca immersi nella natura.
Il problema è che ho già scelto da tempo un altro hobby "dispendioso" il warhammer (quella volta che spendo volano sempre le 30-50euro minimo)...vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Softair! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Softair!   Softair! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Softair!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» consiglio softair: m60 help
» Paitball\ softair nei dintorni.
» Softair a livelli estremi!!
» Softair, Lasertag e tiri al piccione
» softair: m14 riparazioni e pezzi di ricambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: