Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili indovinelli cavalieri 2011 drone NOMI recensione knights grey space dead grigi 2016 Nehek orchi 2010 tattiche tattica vampiro effetto conti 2014 degli acqua caos catalogo

 

 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90

Andare in basso 
+4
Urizhel's Zorn
Konrad von Carstein
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:19 pm

Ciao ragazzi!

chi di voi come me e' cresciuto a suon di Street sharks, pelle ossa, fabbrica dei mostri, ispettore gadget. mighty max e he man?

Io avevo una venerazione per quei cartoni, i loro 10 minuti erano sacri, urlavo come un dannato ( a 4 anni) se mia madre mi cambiava canale, avevo tutti i giocattoli e costumi anche XD

quelli si che erano veri cartoni animati!

Oggigiorno ormai tutto viene dal giappone, ed e' sempre la stessa menata...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:29 pm

io, io! devo dire ke i migliori erano l'ispettore gadget e gli street sharks!! Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779
I CAVALIERI DELLO ZODIACO! quelli erano il prototipo, l'origine di naruto,dragonball e %

cavolo, vi ricordate action man! ke figo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:32 pm

si action man era una figata assurda perche' era cartone insieme a film, ed era la prima volta che succedeva, io pensavo che tra poco uscisse dalla tv XDXD

i cavalieri dello zodiaco invece li odio da sempre, mi stanno sullo stomaco come dragon ball..

hanno fagocitato e cancellato dal mercato i cartoni come l'ispettore gadget, ormai e monopolio giapponese...

unica eccezzione ken shiro e l'uomo tigre, su italia sette gold, da sempre li guardavo XD
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:37 pm

Oddio quelli me li ricordo... specie mighty max di cui avevo un sacco di giocattolini xD

Anche se devo dire che sono cresciuto su pokemon e dragonball... almeno da 8/9 anni in su però prima... quanti ricordi xD

Però non avevo i costumi devo dire xD

EDIT: bè io odio sia i cavalieri dello zodiaco che action man, però adoravo l'uomo tigre, anche se mia mamma mi proibì di guardarlo perché c'era troppa violenza xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:45 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


unica eccezzione ken shiro e l'uomo tigre, su italia sette gold, da sempre li guardavo Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779

ken faceva ridere, toccava gli avversari e li faceva espldere Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 !!!!!!!!!!!!!!


P.S. TIGRE
tigerman
tigre
tigerman
è luomo tigre ke lotta contro il male!!!! ke figo l'uomo tigre peccato ke
Spoiler:

Edit by Yakumo-dono: AAAGH che spoleirone galattico! Sob!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:46 pm

io avevo il costume dei gargoyle, dei power ranger e di heman

poi avevo i giocattoli di mighty max, dei street shark( grazie al quale ho avuto un trauma infantile :( perdendolo nel parco...), action man a non finire ( ne ho ancora 3 in una scatola nell'armadio che a volte escono per andare a barbie XDXDXD )

e tante altre cose..

ho passato un infanzia felice ^^

rogal: beh conta che l'uomo tigre e ken shiro venivano passati dall'italia alla polonia, mio cugino polacco sa a memoria le sigle di yattaman, gundam e l'uomo tigre XDXD

le sigle rimanevano in italiano hohooh


almeno una volta c'era un balance tra i cartoni europei-americani e giapponesi...

ora monopolio giapponese, ed io credo che questi nuovi cartoni siano un po deviant... alcuni rovinano davvero i bambini XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:50 pm

e vi ricordate le vekkie serie di batman, hulk e spiderman, semplicemente fantastiche Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 18389

e sampei, con un bastoncino cattava su le balene XD!

P.S. vi ricordate i bayblade...io ci ho perso 1 anno almeno, dietro a quelle trottole XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:52 pm

nooo i bayblade nooooo

roba maleficaaaaa

XDXD

anche io mi sono perso dietro..

avevo fenice
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:54 pm

ank'io, quello blu con l'uccellaccio! XD

ragazzi, quello ke li ha inventati ha fatto miliardi in un anno, ce li avevano tutti!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:00 pm

Rogal Dorn ha scritto:
e vi ricordate le vekkie serie di batman, hulk e spiderman, semplicemente fantastiche Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 18389

e sampei, con un bastoncino cattava su le balene Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779!

P.S. vi ricordate i bayblade...io ci ho perso 1 anno almeno, dietro a quelle trottole Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779

Sampei è il migliore, è stato il mio idolo per lungo tempo...

Anch'io ci ho perso un bel po' di mesi con le trottole, poi ho finito con l'odiarle però xD
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:48 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ora monopolio giapponese, ed io credo che questi nuovi cartoni siano un po deviant... alcuni rovinano davvero i bambini XD

Ehm, potresti evitare di esprimere giudizi su quello che non conosci? Sei ignorante in materia, ovviamente nel senso buono del termine.
Mi sento offeso. Almeno abbi il buon senso limitarti al de gustibus, così evitiamo certe cose... Sei moderatore, te in primis dovresti dare il buon esempio.
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 10:12 am

Rogal Dorn ha scritto:
e vi ricordate le vekkie serie di batman, hulk e spiderman, semplicemente fantastiche Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 18389

e sampei, con un bastoncino cattava su le balene Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779!

P.S. vi ricordate i bayblade...io ci ho perso 1 anno almeno, dietro a quelle trottole Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779

E io invece con canne da pesca super moderne non prendo un cavolo Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779
ahaha, avete mai visto i Samurai Pizza Cats? Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779 Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:07 am

Urizhel's Zorn ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
ora monopolio giapponese, ed io credo che questi nuovi cartoni siano un po deviant... alcuni rovinano davvero i bambini Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779

Ehm, potresti evitare di esprimere giudizi su quello che non conosci? Sei ignorante in materia, ovviamente nel senso buono del termine.
Mi sento offeso. Almeno abbi il buon senso limitarti al de gustibus, così evitiamo certe cose... Sei moderatore, te in primis dovresti dare il buon esempio.

1)quando io scrivo qualcosa e' sempre mia personale opinione.

2) come fai tu a sapere cosa io so? COME?

3) PUR ESSENDO MODERATORE esprimero' sempre il mio parere, anche non oggettivamente

4) le tue prediche risparmiatele, c'e' gia' green che me le fa

5) che rottura di palle, apro una simpatica discussione sui vecchi cartoni, e gia' ad attaccar briga... a me personalmente i cartoni giapponesi non mi piacciono ( se non FMA ed altri 2) e non li faro' vedere ai miei bambini ( perche' SECONDO ME rovinano i bambini).

Non ti piace cosa scrivo? Non leggere e non rispondere

sono stufo.


tornando al discorso:

stamattima mi sono pure ricordato dei classici come Tom e Jerry, o braccio di ferro!

che bello era quando alle elementari mi facevo col pennarello sul braccio l'ancora di braccio di ferro, e mangiando il panino con i spinaci speravo mi venissero i muscoli XDXD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:24 pm

se è per questo, anche la sua è una PERSONALISSIMA opinione XD

dragonball... per 5 anni (elementari) e quasi un'altro alle medie ero fisso a guardare quello.
A volte su rete 37 guardavo anche ken il guerriero. ero piccolo, e non mi ricordo un tubo XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 1:38 pm

Forse sono stato un pò brusco, lo ammetto. Ma anche te renditi conto che non è così scontato se non si scrive "secondo me" e te non l'hai scritto.

Purtroppo sono abituato a moderatori un pò più "moderatori".

Anyway, lasciamo perdere il flame, anzi, qual occasione migliore per aprire un nuovo topic?

Dibattito sui bambini e la televisione

Byez :ciao:

Urizhel's Zorn
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:40 pm

uhm... solo a me Dragonball non è mai piaciuto???

io sono cresciuto con i fantastici Holly & Bangy e il meraviglioso David Gnomo XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:44 pm

omg david gnomo!!!!

sai che mia madre guardava con me quel cartone? imparava l'italiano con me hohoh


bellissimo


green: sentirsi dare dell'ignorante non e' bello cmq, dato che non sono ignorante.

urizhel: appena avro' tempo di postare arrivo anche nella tua discussione :libro:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:54 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
sentirsi dare dell'ignorante non e' bello cmq, dato che non sono ignorante.


beh, ho espressamente scritto "nel senso buono del termine". Non è un insulto, è semplicemente una constatazione, poichè non credo che tu abbia visto molti anime, se non nessuno. é dunque sbagliata la definizione "ignorante"? Non mi sembra 🆗

Io so di non sapere... Diceva il buon Socrate. Quale verità è più assoluta? ;)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:04 pm

Ragazzi mettetevi in fila indiana che fustigo chi mi prende in giro i cavalieri....
io che li guardavo senza un ordine cronologico non c'ho mai capito niente, ma erano fantastici....
Poi che dire, l'uomo tigre è stato un maestro di moralità, un buono che rimaneva buono nonostante la sofferenza di doverlo essere.
Lupin III: come mai non lo nominate? Ragazzi non scherziamo, Lupin era action pura e semplice...
Tantissimi altri poi, da batman all'ispettore gadget, ai Biker Mice, Conan il ragazzo del futuro, he man, spiderman....ce ne sono tantissimi.
E di giapponesi ce ne sono di alta qualità, anche se gli shonen sono sempre stati un po' sul pessimo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:16 pm

LUPIN!!!!! ke mito Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 70779

ma i biker mice nn sono recenti?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:20 pm

C'erano quando ero alle elementari.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:52 pm

si confermo yak! adesso li hanno semplicemente riproposti, con una nuova grafica che fa schifo XD

i vecchi erano molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90   Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanti ricordi: i vecchi cartoni animati anni 90
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le grandi incognite dei cartoni animati.....
» curiosità-quanti anni ha zendra?
» Quanti di voi hanno un iphone
» A 15 anni partorisce due gemelli, il papa' e' ha 14 anni
» In arrivo il farmaco per cancellare i brutti ricordi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: