Titolo: curiosità-quanti anni ha zendra? Ven Mag 16, 2008 10:52 pm
questa sera mi è venuta in mente una curiosità: quanti anni ha zendra?
qualcuno sa dirmelo?
Manfred Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Ven Mag 16, 2008 10:53 pm
Anni :sorr: ?
Ha solo 7-8 Mesi mi sembra :45u: ...
Ultima modifica di Manfred il Ven Mag 16, 2008 10:56 pm - modificato 1 volta.
Drycha Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Ven Mag 16, 2008 10:55 pm
:25h: pensavo di più...
Manfred Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Ven Mag 16, 2008 10:55 pm
Nono, è ancora giovane :dsf45: .
Ora che ci penso però, ha un po' più di 5 mesi :okf: ...
Zendra Fondatore
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Ven Mag 16, 2008 11:22 pm
Impressionato eh? Il giorno che fondai Zendra fu il 28 settembre 2007 alle ore 10:30 del mattino. :libro:
Melkor il Morgoth Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 12:02 am
SIGMAR ha scritto:
Impressionato eh? Il giorno che fondai Zendra fu il 28 settembre 2007 alle ore 10:30 del mattino. :libro:
mmm, ma quanto a lungo ci avevi pensato Sigmar? Cioè, da quanto tempo avevi in mente questo forum? Solo per curiosità.
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 12:02 am
direi che questo post è un gran motivo d'orgoglio per te sigmar, vero :okf:
Zendra Fondatore
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 12:23 am
Morgoth ha scritto:
mmm, ma quanto a lungo ci avevi pensato Sigmar? Cioè, da quanto tempo avevi in mente questo forum? Solo per curiosità.
Alcuni mesi prima, sono un pensatore e come tale ci misi un bel pò per progettare il tutto. Quando ero pronto misi la quinta e come una bomba al centro di una cristalliera, Zendra si è fatta sentire dovunque: Tana dei Goblin, Internet cafè, Tilea, , Dragon Slayer, svariati forum fantasy. Prese così tanto l'attenzione che giunse in un solo mese ad avere circa 150 iscritti. Non accettavo il metodo con cui venivano trattate le persone dai moderatori e amministratori di diversi forum. La sudditanza non mi è mai piaciuta, un conto il rispetto e la stima un' altra cosa è la smania di comandare e la goduria di sentirsi giustizieri. Da ciò derivava un rispetto incondizionato ed una falsa stima da parte degli utenti. Così decisi di fondare un nuovo forum ed ero molto convinto di quello che facevo anche se sapevo che migliaia di persone ci provavano senza grandi successi. Fui una settimana intera attaccato al computer giorno e notte per creare un impostazione a Zendra anche se rispetto adesso era molto spartana. Contattai utenti che ritenevo validi, personalmente, con falsi nick in diversi forum come: Il conte,Valten, Ycrhael, Darck Goblin, Brutal, Maresciallo... La storia è molto, molto lunga... ma ne è valso la pena essere insieme i 1° su 550.000 forum scrivendo "Warahammer forum" non è male come risultato. " Guardate in alto a destra sulla barra blu" http://www.google.it/search?hl=it&q=warhammer+forum&meta= Zendra è stata una concretezza informatica e comunitaria che tuttora mostra la sua validità di diventare un giorno un faro di quei principi di amicizia, rispetto, fiducia,.. nella schiera dei forum fantasy.
Il Conte ha scritto:
direi che questo post è un gran motivo d'orgoglio per te sigmar, vero :okf:
Non mi piace il termine orgoglio ^^. Sono contento perchè questo ha dimostrato che credendo in quel che si fa ed "impegnandosi" veramente si può riuscire a fare tutto. Tuttavia la mia soddisfazione è legata agli utenti di Zendra, se essi hanno compreso il motivo per cui è nata e si impegnano a loro volta nella comunità e nella vita ad essere degli esempi avrò raggiunto il mio scopo.
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 8:54 am
Però quando saremo diventato un grande forum (e se va avanti così la cosa succederà anche abbastanza presto), temo susciteremo l'invidia degli altri "padroni del web" (GW tilea e Tana del Goblin, per dire), e forse cominceranno a piovere spammers e flammers da tutte le parti..
Comunque complimenti Sigmar, una settimana al computer... :25h: Ottimo lavoro!! :45u:
Manfred Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 10:21 am
Eh be' Morgoth questo è inevitabile :45u: . Ma questo tanto non fare che aumentare la nostra amicizia e la nostra unione.
Zendra Fondatore
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 11:44 am
Per questo motivo ho denominato Guardiano e Custode il grado di moderazione e amministrazione. Tuteliamo la comunità e la guidiamo verso una precisa direzione, siamo solo dei servitori di Zendra. Gli utenti sono la vera ricchezza se noti infatti gli ultimi gradi degli avventurieri vedrai nomi del tipo: Sapientis Zendra, Magnus Zendra. Ho voluto questo per dimostrare come Zendra fosse di tutti ma soprattutto di quelli che in altri forum sono chiamati semlici utenti o bimbiminkia che al primo sbaglio, secondo la loro lustra visione, ti falciano le gambe. Ed è una cosa strana che anche molti utenti entrando in quel sistema diventano come i moderatori e amministratori... Per questo che ho voluto essere un esempio di correttezza e ho nominato Guardiani coloro che sapevo potessero contribuire ed essere a loro volta degli esempi per tutti gli utenti, non a caso lo sono.
Avevo contato anche questo. L'invidia è una brutta cosa e già ci sono stati casi di spammer volgari e ci saranno anche in futuro, tuttavia noi Zendriani siamo un esercito super armato e unito pronto a respingere ogni persona che minacci la nostra terra.
QUESTA E' ZENDRA !!! Godiamoci questa visione che rispecchia la nostra anima e la nostra fede contro coloro che vogliono distruggere ed imporre la propria volontà. Siamo ancora pochi rispetto ai più grandi forum ma meglio un branco di leoni che una marea di pecore presuntuose!
-------------------
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 12:01 pm
300 è sempre 300... mo mi hai tenuto ichiodato al pc finchè non ho finito :sorr:
Uriel Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 12:53 pm
This Is ZENDRA!!! :dgd:
Drewt Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 2:45 pm
Uriel ha scritto:
This Is ZENDRA!!! :dgd:
:wetrw: :wetrw: :wetrw: :tryt:
W Zendra :hdh:
Drycha Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 2:49 pm
:tet: w zendra !!!!!!!!!!:rerr: !!!!!!!!!!!!!!!
Lele Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 7:21 pm
W ZENDRA!!FOR EVER W SKATEMAFIA per sempre!!!
YUYUYUYU :dgd: :dgd: :tryt:
Nani4ever Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Sab Mag 17, 2008 7:30 pm
w zendra!!!! waaaaaagh
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 4:07 pm
Morgoth ha scritto:
[justify]Però quando saremo diventato un grande forum (e se va avanti così la cosa succederà anche abbastanza presto), temo susciteremo l'invidia degli altri "padroni del web" (GW tilea e Tana del Goblin, per dire), e forse cominceranno a piovere spammers e flammers da tutte le parti..
Ottimo!!! Venghino signori, venghino!!! Altrimenti noi Mod che ci stamo a fare??? :tryt:
Dark Goblin Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 4:26 pm
Il Ban a catena el Locker potenziato del Maresciallo sono sempre pronti :dgd: :sorr:
simos91 Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 5:01 pm
zendra 4ever :dsf45:
Skidi Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 5:53 pm
viva Zendra :hdh: :hdh: :hdh: nonostante l' elevata percentuale di giocatori degli Alti Elfi :sorr:
che dite, prima o poi ne spingerò qualcuno al suicidio? XD
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 6:49 pm
no, basta ot. :sorr:
Melkor il Morgoth Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 9:22 pm
Il Maresciallo, armato della sua terribile spada di fuoco ("la Loccatrice") bandirà tutti gli spammer con un solo, rapido colpo!! :tryt: :dgd: E poi saremo anche pochi, ma siamo ben armati, uniti, vincenti e con un cervello nella testa! :45u:
Lele Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 9:31 pm
vendo i nani ricodrdatevi :sorr:
Spoiler:
scusate il pazzesco ot ma una voce nell'orecchio mi sussurrava:SPAMMA SPAMMAAAAAe io ho spammato!
Toktok Utente
Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Dom Mag 18, 2008 9:34 pm
Ma qualcuno a notato che GREEN KNIGHT ha detto basta spam!! :25h: :25h: :25h: Cioè Green knight!! L'apocalisse è vicina......
Tornando seri
Morgoth ha scritto:
E poi saremo anche pochi, ma siamo ben armati, uniti, vincenti e con un cervello nella testa! :45u:
Straaaaquoto
Comunque su "portale" c'è scritto; Zendra, fondato il ........ da SIGMAR"