Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orki contro tyr Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orki contro tyr Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orki contro tyr Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orki contro tyr Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Nehek vampiro tattica 2016 femminili tattiche grigi 2011 drone catalogo orchi effetto grey cavalieri caos space degli 2014 recensione NOMI conti dead indovinelli acqua knights

 

 orki contro tyr

Andare in basso 
+6
Priamo
Emperor's Chosen
Ushoran
Zoro
Anducar
IIRakshaII
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:29 pm

HEY BOYZ HOW YA DOIN? un choppa per ammazzare il giocatore di blatte purtroppo non è consentito e io sono andato contro sm sorellanza e altri eserciti ma non tyr...avete consigli? quali le unità migliori contro sti insetti puzzosi e ciccioni?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:35 pm

Devi andare in cac per forza: i tiranidi piccolini sono debolissimi in cac (a parte i genoraptor) e li ucciderai al 100%.
Contro i creaturoni.... vai in cac coi megakapi.
Contro chi ha l' osteospada manda chi ha corpo da cyborko.
è tutto quello che ti posso dire, ricapitolando.... và in cac come al solito.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:39 pm

da giocatore (neo giocatore... ma ho avuto la mia esperienza) di tiranidi, posso dirti che contro i tiranidi devi andare di lancia fiamme... il punto e ammattere i piccoli... poi le mamme hai mille kele per farli fuori...
quindi skatolame, brukiatorizti e guaztatori e vai col fuoco...
andare i cac contro i piccoli rischi di prendere botte per i poteri combinati... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:46 pm

vado contro i miei interessi pero i tyr soffrono come gli orchi di armi ad area e di sagome quindi bruciatori, lattine con bazooka delle kakkole, cannone a surprise e cose del genere poi alla fine le classiche mobbone da 25/30 che cmq vanno bene contro tutti. se posso pero dirti una cosa eviterei di fare una lista contro un esercito specifico e punterei ad una che possa competere contro piu liste possibili, secondo me ti diverti molto e usi di piu il cervello :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 8:52 pm

vai pesantissimo di pistole, sciacalli e qualunque cosa da tiro contro un eventuale swarm tyrant con guardie.. devi saturarlo e non poco.

evita il cac contro di lui, evitalo come la peste perche' ti apre qualunque cosa, ghatzkull compreso.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:11 pm

Vacci già di sciakalli!!!

Almeno 2 unità da 10
e poi metti una bella unità da 20 ragazzi con zpara su karro, da mettere al centro dello schieramento...appena arrivano i geno (che con un pò di fortuna non arriveranno a caricarti)
te li fai sbarcare, sparare e assaltare.

per il resto direi che un concilio di kapi è utilissimo contro i Tyr
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:24 pm

grazie a tutti ragazzi dei consigli

ushoran io di solito gioco una lista generale contro tutti ma domani o uno di questi giorni dovrei andare proprio contro un tiranide è per quello che chiedo consigli specifici ^^

secondo voi quindi (dato che ho visto 2 visioni differenti) in cac una mob da 30 ragazzi kapo kela vince o perde contro una mobbona di cucciolotti schifosi? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:33 pm

se per cucciolotti intendi terma si di sicuro vince la mob di ragazzi, se invece intendi gli hormagaunt tutto dipende perche io con i miei le ho falciate le mob di ragazzi ma avevo tutti i bonus possibili (avevo caricato con carica furiosa piu tossine e c'era il tiranno vicino, binavo per colpire e per ferire ed erano molti attacchi ) cmq odio gli orchi xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:36 pm

perchè li odi? posso chiedere? io adoro gli orki sono troppo simpatici e pikkiosi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:40 pm

perche gioco sempre e solo contro di loro ed è un po palloso xD vorrei poter provare le liste contro eserciti diversi, anche perche mi aiuterebbe a migliorare il mio gioco cmq tornando in tema ho affrontato un orco sparoso che mi ha aperto come una cozza, (anche se ha avuto culo da morire sui test di morale aveva un culo anche quando perdeva di 12 mi faceva doppio uno ._.) quindi non so potresti provare tipo con 3 mobbone da 25 sparose 2 x 5 di orkotteri un concilio di moto bo tipo cose del genere mantieni tutto a distanza spari e quando puoi carichi come un matto e picchi come un fabbro xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:45 pm

grazie dei consigli ushoran grande grazie di tutto :123:
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:51 pm

figurati spero un giorno ti convertirai alla grandre mente :D
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:02 pm

Il problema degli orki è che 10 termagant venefici, catalizzati (fnp) e con contrattacco fanno molto male a dei boys in carica... se poi sono loro a caricare... orki contro tyr 578598

Swarmy, invece, ghazzy effettivamente se lo mangia, ma se è in waagh fa un minimo di fatica (anche se con nemico favorito e binaggi ai tuoi TI passati fa male lo stesso). Se invece ghazzy si è preso un parossismo... orki contro tyr 578598
Il problema è che swarmy avrà spesso un muretto di termagant che assorbe le cariche e che poi sarà lui a controcaricare, sparando un precedente parossismo...

Per me, la cosa migliore che puoi fare è sfruttare al massimo i karri, che sono abbastanza pesanti da stendere per i tyr e di scegliere bene i cac.
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:06 pm

lo swarm lord lo puoi evitare in qualsiasi modo è lento alla fin fine se poi fa una lista orchi veloci ha un vantaggio in piu
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:10 pm

Ushoran ha scritto:
lo swarm lord lo puoi evitare in qualsiasi modo è lento alla fin fine se poi fa una lista orchi veloci ha un vantaggio in piu

Una volta spaccato il karro di gazzy, lo swarm diventa molto, molto veloce... orki contro tyr 176360

Se come armata veloce intendi la 3karri ok, ma sennò creeresti una lista magari buona contro i tyr ma che succhia contro tutti gli altri. orki contro tyr 176360
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:13 pm

ma la tricarri è un buon esempio, cmq per veloce intendo con moto orkotteri e karri che secondo me sono tra le piu forti ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:23 pm

ragazzi.. per favore non giochiamo a fantawarhammer ok?

Con i paletti i carri, orkotteri ed il carro da guerra orkesco e' ben che fritto al primo o secondo turno se uno sa giocare.

Lo swarmlord si mangia qualunque cosa di tutto il codex tiranidi se uno sa giocare..

Non citando la tervigone e tutto il resto.

Contro tyr i cari orchi possono solo giocare di tiro e solo dopo controcarica, tutto il resto e' mangiato ed assimilato dalla mente alveare.

Nessuno permettera' mai ad un ghatzkull in whaag ad avvicinarsi allo swarmlord.. se fossi io a giocare lo impantanerei con 30 horma venefici ( che lo menano se capita) per poi finirlo con tutto il resto.

Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:27 pm

guarda io dico solo che gli orchi su moto se giocati bene sono pericolosi, piu di quanto si possa immaginare !!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:29 pm

bhè io avevo assistito ad una partita e sono arrivato quando gli sciakalli hanno sparato come dannati e si sono portati via un casotto di tyr ghazzy è entrato in cac contro swarmy e in un turno l'ha tirato giù il resto dei bimbi è morto o perchè è morto il loro papà o perchè i ragazzi li hanno ammazzati a suon di: prima sparo e poi ti assalto (non con gli zpara ma con dei patetici ferro e zpakka!)

poi magari mi sbaglio o dalle vostre parti non è così ma l'esercito dgli orki è risaputo essere un ottimo esercito anzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:34 pm

Ushoran ha scritto:
guarda io dico solo che gli orchi su moto se giocati bene sono pericolosi, piu di quanto si possa immaginare !!

ricordo che contro le guardie del paletto le prendono alla grande.... :closedeyes:
la risposta definitiva (secondo me) è sciakalli!!! cosa vuoi ce faccioano i tiranidi cotro una mare di colpi a 48"???
devi solo stare attento a trigoni e mawloc... e simili...
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:35 pm

ma gli orchi sono forti per il numero di modelli che schieri e per il fatto che un modello fa una miriade di attacchi solo che se sei furbo e sei un po veloce riesci ad aggirare tutti i problemi (la sfiga e la fortuna fanno tanto) pero ti posso garantire che un'unita di geno si mangia tranquillamente una mob di orchi dello stesso costo, il fatto è che secondo me un po di mobilita fa la differenza in una lista poi saranno punti di vista pero dalle mie parti i motociclisti li giocano in molti e fanno danno
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:36 pm

uhm intendi i capi o gli orchi normali?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:41 pm

mah zoro guarda lo penso anche io (e gli altri )a quanto pare, inoltre gli sciakalli sono obbligatori contro tutti gli eserciti perciò ci stanno sempre e comunque

io li gioco sempre in 15
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 10:56 pm

allora direi che il lavoro sia tutto nelle "mosse" che fai...
(non essendo mai stato dalla parte degli orki potrei bagliare) ma io come tattica aspetteri un pò prima di attaccare cercando di sfoltire il più possibile insetti minori e tervigoni...
ovvio che non c'è bisogno di uccidere tutti i terma, ma in perchentuale piccoli-ciccioni io starei su un buon 60-70% di piccoli rispetto alle uccisoni totali (non sò se ho espresso il concetto in modo chiaro :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:15 pm

si si ho capito cosa intendi ma farà entrare tutto dai fianchi credo...bhè staremo tutti vicini vicini XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orki contro tyr Empty
MessaggioTitolo: Re: orki contro tyr   orki contro tyr Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orki contro tyr
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Help contro orki
» seconda partita contro gli orki...consigli?
» 2000 space contro orki
» Lista orki 1500 contro GK
» orki 1250 contro altri orki 1250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: