| Kill point | |
|
+5The_Green_Knight Baldorius Talaban Yakumo-dono Shuoni 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Shuoni Utente
Età : 38 Località : Atri Messaggi : 216
| Titolo: Kill point Gio Ott 08, 2009 10:25 pm | |
| Spero di ave messo il topic nella sezion giusta! Nel caso scusatemi! Volevo sapere se i trasporti appositi se distrutti danno kil point! Illuminatemi o sommi | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 37 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Kill point Gio Ott 08, 2009 10:25 pm | |
| | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Kill point Gio Ott 08, 2009 10:48 pm | |
| si sono considerati come kill point, ergo se vedi una capsula sparagli e abbattila che è un kill point abbastanza facile | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Kill point Gio Ott 08, 2009 11:05 pm | |
| I veicoli immobilizzati valgono come KP o no? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Kill point Gio Ott 08, 2009 11:08 pm | |
| no devono essere distrutti | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Kill point Gio Ott 08, 2009 11:13 pm | |
| o distrutto o esploso, il resto non conta :) | |
|
| |
Nani4ever Utente
Età : 31 Località : milano Messaggi : 6974
| Titolo: Re: Kill point Ven Ott 09, 2009 2:45 pm | |
| già... se fosse anche gli immobili... una monoioncapsulati perde di principio? | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Kill point Ven Ott 09, 2009 5:34 pm | |
| grazie! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 39 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Kill point Sab Ott 10, 2009 12:46 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- già... se fosse anche gli immobili... una monoioncapsulati perde di principio?
no, però le capsule restano rischiose a KP.... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Kill point Sab Ott 10, 2009 1:29 pm | |
| con 12 12 12 non moltissimo, a dire la verità... prima di sparare su quelle con gli anticarro spari o sui preddy o su quel che è uscito dalla capsula XD | |
|
| |
Raptor Utente
Età : 37 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: Kill point Sab Ott 10, 2009 1:43 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- con 12 12 12 non moltissimo, a dire la verità...
prima di sparare su quelle con gli anticarro spari o sui preddy o su quel che è uscito dalla capsula Sempre se ti rimane qualcosa di abbastanza potente dopo che i dreddy sono sbarcati e hanno fatto schioppare i carri... LOL
Ultima modifica di Raptor il Sab Ott 10, 2009 2:42 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: Kill point Sab Ott 10, 2009 2:00 pm | |
| credo di sì perchè possono muoversi, tirare sfondare in maniera totalmenta autonoma. | |
|
| |
Raptor Utente
Età : 37 Località : Roma Messaggi : 1687
| Titolo: Re: Kill point Sab Ott 10, 2009 2:45 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- credo di sì perchè possono muoversi, tirare sfondare in maniera totalmenta autonoma.
Chi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kill point | |
| |
|
| |
| Kill point | |
|