Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Kill Points | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drake Utente
| Titolo: Kill Points Ven Dic 02, 2011 7:42 pm | |
| Non so se è la sezione giusto ma penso di si,i cosiddetti KP cosa sono che non l'ho ancora capito? | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Kill Points Ven Dic 02, 2011 7:43 pm | |
| I punti uccisione, quelli che si usano nelle partite non a obiettivi. | |
| | | Drake Utente
| Titolo: Re: Kill Points Ven Dic 02, 2011 7:50 pm | |
| Ah Ok capito ;) quando secchi un unità i KP sarebbero tutti i punti di quella unità giusto? | |
| | | the dark light Utente
| Titolo: Re: Kill Points Ven Dic 02, 2011 8:23 pm | |
| no credo sia tipo che se uccidi un plotone di fanteria ad esempio hai 1kp, se uccidi una tattica idem, mettiamo invece che uccidi un qg dentro un plotone di fanteria, li dovresti avere 2kp...almeno così credo di aver capito:) ma altri che ne sanno più di me ti spiegheranno meglio:) | |
| | | Drake Utente
| Titolo: Re: Kill Points Ven Dic 02, 2011 8:29 pm | |
| ma Kp non erano i punti interi dell'unità? Ero abituato al fantasy di un po di tempo fa non so se sono cambiate le cose.. | |
| | | the dark light Utente
| Titolo: Re: Kill Points Ven Dic 02, 2011 8:44 pm | |
| non lo so dovresti aspettare che risponda qualcunaltro però da come sento parlare nei topic di partite coi kp credo sia come ti ho detto...attendiamo l'arrivo di qualche altro che magari ci spiega lui:) | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Kill Points Ven Dic 02, 2011 8:46 pm | |
| - Drake ha scritto:
- ma Kp non erano i punti interi dell'unità? Ero abituato al fantasy di un po di tempo fa non so se sono cambiate le cose..
I punti di un'unità servono per calcolare il delta, invece ogni unità (qg, veicolo, squadra, cm) dà un kp. | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Kill Points Sab Dic 03, 2011 2:21 am | |
| Come dice sephiroth ogni unità che essa sia di fanteria, moto ecc o personaggio indipendente o veicolo se viene eliminato vale un singolo KP. Invece i punti delle unità eliminate si vedono solo per contare il delta che cmq nn influisce sul punteggio derivante dalla vittoria/pereggio/sconfitta ma viene considerato alla fine per mettere una graduatoria fra i parimerito. Il delta si calcola molto facilmente, per le unità interamente distrutte prendi il loro prezzo pieno, per unità ridotte al 50% delle loro forze iniziali o personaggi indipendenti o unità composte da un unico modello con 1 o più ferite ma non morto o veicoli con un risultato immobilizzato concedono solo metà del loro costo in punti. Dopo di che sottrai hai punti tolti all'avversario quello che l'avversario ha tolto a te. (Ovviamente puoi avere anche un risultato negativo) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kill Points | |
| |
| | | | Kill Points | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |