Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Kill Points  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Kill Points  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Kill Points  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Kill Points  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Kill Points  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Kill Points  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Kill Points  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Kill Points  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Kill Points  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Kill Points  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 orchi 2011 dead conti vampiro cavalieri effetto knights drone degli acqua recensione tattica Nehek NOMI tattiche indovinelli grigi 2014 femminili caos 2010 catalogo grey space

 

 Kill Points

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:42 pm

Non so se è la sezione giusto ma penso di si,i cosiddetti KP cosa sono che non l'ho ancora capito?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:43 pm

I punti uccisione, quelli che si usano nelle partite non a obiettivi.
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:50 pm

Ah Ok capito ;) quando secchi un unità i KP sarebbero tutti i punti di quella unità giusto?
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 8:23 pm

no credo sia tipo che se uccidi un plotone di fanteria ad esempio hai 1kp, se uccidi una tattica idem, mettiamo invece che uccidi un qg dentro un plotone di fanteria, li dovresti avere 2kp...almeno così credo di aver capito:) ma altri che ne sanno più di me ti spiegheranno meglio:)
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 8:29 pm

ma Kp non erano i punti interi dell'unità? Ero abituato al fantasy di un po di tempo fa non so se sono cambiate le cose..
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 8:44 pm

non lo so dovresti aspettare che risponda qualcunaltro però da come sento parlare nei topic di partite coi kp credo sia come ti ho detto...attendiamo l'arrivo di qualche altro che magari ci spiega lui:)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 8:46 pm

Drake ha scritto:
ma Kp non erano i punti interi dell'unità? Ero abituato al fantasy di un po di tempo fa non so se sono cambiate le cose..

I punti di un'unità servono per calcolare il delta, invece ogni unità (qg, veicolo, squadra, cm) dà un kp.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 2:21 am

Come dice sephiroth ogni unità che essa sia di fanteria, moto ecc o personaggio indipendente o veicolo se viene eliminato vale un singolo KP.
Invece i punti delle unità eliminate si vedono solo per contare il delta che cmq nn influisce sul punteggio derivante dalla vittoria/pereggio/sconfitta ma viene considerato alla fine per mettere una graduatoria fra i parimerito. Il delta si calcola molto facilmente, per le unità interamente distrutte prendi il loro prezzo pieno, per unità ridotte al 50% delle loro forze iniziali o personaggi indipendenti o unità composte da un unico modello con 1 o più ferite ma non morto o veicoli con un risultato immobilizzato concedono solo metà del loro costo in punti. Dopo di che sottrai hai punti tolti all'avversario quello che l'avversario ha tolto a te. (Ovviamente puoi avere anche un risultato negativo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kill Points  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kill Points    Kill Points  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kill Points
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kill Points
» kill points
» PLANESWALKER POINTS
» Kill point
» Kill Team

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: