Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 space dead degli vampiro orchi conti tattica Tutatis 2014 NOMI effetto grigi 2011 knights caos 2016 femminili catalogo drone indovinelli acqua recensione cavalieri grey

l' eserecito 40k più odiato

Andare in basso 
+47
Ganesh
Nani4ever
il killer mutato
Tisifone
Onix
SELPHYE
TiranidMaster
berengario
Belmont95
Drakhor
DartSith
IIRakshaII
nunzio
Kharn il traditore
Landi
Gianki93
lokhir.
kantor
myst_swamp
SangueDiSanguignus
Shas' o Firewind
tomito83
karkadoss
djbens90
Rosenrot
palombi
Metalliko
Il caotico
leonida3
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Rumo459
Logan
Kelpie
Talaban
Yakumo-dono
The_Green_Knight
golgfag
The Warlock
Raptor
Caporale
Tutatis
Emperor's Chosen
Kurush-Var
Rogal Dorn
Daraga Silvershaper
51 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

La razza piu odiata
Space marine.
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap116%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 16% [ 11 ]
Guardia Imperiale
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap14%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 4% [ 3 ]
Tau
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap117%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 17% [ 12 ]
Tiranidi
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap116%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 16% [ 11 ]
necron
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap13%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 3% [ 2 ]
sm chaos
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap14%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 4% [ 3 ]
Eldar
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap119%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 19% [ 13 ]
Dark Eldar
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap19%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 9% [ 6 ]
Inquisizione
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap16%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 6% [ 4 ]
Orki.
l' eserecito  40k  più odiato Vote_lcap16%l' eserecito  40k  più odiato Vote_rcap
 6% [ 4 ]
Voti totali : 69

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

l' eserecito  40k  più odiato Empty
MessaggioTitolo: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:31 pm

quale razza odiate di piu del 40k??????
via al sondaggio!!!
non voglio causare litigi, quindi ogniuno rispetti le opinioni altrui!!!!
I demoni non ci stavano, includeteli negli sm chaos.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:34 pm

io ho votato tau x ura antipatia nei confornti dell'esercito meno realistico e pià "cartonato", uno skiaffo nella tetra ambientazione 40kiana
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:38 pm

Votato il caos, non lo sopporto, me lo trovo sempre contro con le sue stupide sferze e le liste sono sempre quelle, fotocopia!!!! Semplicemente ne ho le balle piene l' eserecito  40k  più odiato 70779

Ci fosse stato il multivoto avrei messo anche gli eldar, più o meno per gli stessi motivi anche se è più probabile vedere un eldar giocare qualcosa di diverso dalla solita lista, sia chiaro, probabile non frequente l' eserecito  40k  più odiato 66229
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:39 pm

orki, odio la massa.. sparano meglio e sono piu' forti dei tyr, altrimenti avrei scelto loro...
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:42 pm

cavolo, emperor chosen ha risposto a un mio post senza criticarlo, ragazzi, domani finisce il mondo!!!!!!!!! l' eserecito  40k  più odiato 105857 l' eserecito  40k  più odiato 377117 l' eserecito  40k  più odiato 133514
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:43 pm

perche' hai fatto finalmente un topic come si deve, ordinato, e senza spam ;)

spero che continuerai cosi', almeno il mondo finira' ad ogni tuo topic XD
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:46 pm

chaos, mi sta sull'anima l'oscurita, gli assatanati ecc.
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:58 pm

Rogal Dorn ha scritto:
io ho votato tau x ura antipatia nei confornti dell'esercito meno realistico e pià "cartonato", uno skiaffo nella tetra ambientazione 40kiana

Quoto.
Addirittura le sorelle guerriere sono più realistiche e adatte all'ambientazione generale!! l' eserecito  40k  più odiato 377117
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:01 pm

Eldar... troppo perfettini in un universo di sangue, morte e dolore...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:03 pm

Raptor ha scritto:
Eldar... troppo perfettini in un universo di sangue, morte e dolore...

" saltellando come un gaio"

trallallalaaaa ( cospargo fiorellini) sono un arlecchino, e con il mio bacino, ti faccio saltare il cervellino trallalallala

non mi puoi fermare, perche' gli ostacoli io posso ingorare trallalla ( intanto tira baci :efedfa: ) puoi essere anche dio eterno, ma se mi esce 6 sul dado stai sicuro che rimani infermo tralallalalala

potrei continuare cosi' per ore, piaciuta la canzoncina eldar? XD
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:07 pm

avevi fatto anche una cosa simile con i tau,sei molto bravo, pero a volte puoi sembrare n po attaccbrighe
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:07 pm

Vediamo un po'...
Amo i Necron, i Tiranidi sono teneri, i Dark Eldar spaccano un sacco. La Guardia è simpatica, gli Orki sono troppo insulsi (nel senso buono del termine) e gli Eldar... beh, hanno delle armi i cui nomi sembrano tirati fuori da uno Shonen di ultima categoria. Non posso disprezzare il Chaos per la fighezza di Khorne, nè le Sorelle o i Gigi.
Chi rimane?
Gli Space Maronzi!
Loro proprio mi stanno sulle palle. Certo, molti capitoli sono davvero fighi, ma sono così troppo... supereroi americani l' eserecito  40k  più odiato 419165

Edit: ma pensa... ho dimenticato i Tau...

Ultima modifica di The Warlock il Dom Ott 11, 2009 2:15 pm - modificato 1 volta.
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:08 pm

carina

trallalla... poi vedo un bell'orchetto gli tiro un bel bacetto... uh guarda un pezetto!!!

trallalla trallalla!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:08 pm

ma non sono attacca brighe, sto scherzando un poco, raptor capira' XD
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:13 pm

ho votato l'inquisizione perchè non mi piacciono i fissati (questo è giusto questo no,questo lo puoi fare quello no....) e perche certi modelli non mi piacciono proprio(cavalieri grigi e sorelle a parte) e perchè è l'unico esercito che credo non farò mai
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:33 pm

eldar... magari caos.

solito sondaggio...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:38 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

trallallalaaaa ( cospargo fiorellini) sono un arlecchino, e con il mio bacino, ti faccio saltare il cervellino trallalallala

non mi puoi fermare, perche' gli ostacoli io posso ingorare trallalla ( intanto tira baci l' eserecito  40k  più odiato 718399 ) puoi essere anche dio eterno, ma se mi esce 6 sul dado stai sicuro che rimani infermo tralallalalala

Guardia A: "Ma guarda quel pirla che zompetta come Carla Fracci vestito come un pagliaccio! Mi sta facendo scompisciare dalle risate!"

Guardia B: "Scommettiamo una dreher che ti faccio ridere ancora di più?"

Guardia A: "OK ci stò..."

La guardia B calcola bene l'alzo con il Basilisk e...

l' eserecito  40k  più odiato Esplosione_nucleare

Guardia A: " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!"

Guardia B " Pagareeeeee l' eserecito  40k  più odiato 70779 "
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:40 pm

XD XD XD XD

bravo raptor, vedi che sai rispondere come si deve ai scherzoni

mi e' piaciuto davvero tanto, presto contrattacchero con qualcosa , un duetto eldrad ed avatar XD
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 8:44 pm

Embè vai che se scateno l'intero repertorio mio stiamo a scivere fino a dopodomani XD

cmq ho messo Eldar solo perchè c'era uno "Space Marine" generico... è risaputo il mio odio viscerale per i Dark Angels....
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:07 pm

poveri tau sonio così originali, così, determinati!!!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:13 pm

Tutatis ha scritto:
poveri tau sonio così originali, così, determinati!!!

Così faccia di pesce, mangettoni e simil Gundam l' eserecito  40k  più odiato 70779
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:14 pm

bene cosi ragazzi, ma non andiamo OT.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 10:00 pm

Già, non esagerate!
E comunque gli Eldar puzzano.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:35 pm

eldar, sono delle sottospecie di elfi spaziali O_o
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:46 pm

E gli Eldar reclamano di diritto il titolo di "peggiori dello spazio".
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato Icon_minitime

l' eserecito 40k più odiato
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» il vostro esercito piu odiato