| l' eserecito 40k più odiato | |
|
+47Ganesh Nani4ever il killer mutato Tisifone Onix SELPHYE TiranidMaster berengario Belmont95 Drakhor DartSith IIRakshaII nunzio Kharn il traditore Landi Gianki93 lokhir. kantor myst_swamp SangueDiSanguignus Shas' o Firewind tomito83 karkadoss djbens90 Rosenrot palombi Metalliko Il caotico leonida3 Blooddrop Maresciallo_Helbrecht Ater Rumo459 Logan Kelpie Talaban Yakumo-dono The_Green_Knight golgfag The Warlock Raptor Caporale Tutatis Emperor's Chosen Kurush-Var Rogal Dorn Daraga Silvershaper 51 partecipanti |
|
La razza piu odiata | Space marine. | | 16% | [ 11 ] | Guardia Imperiale | | 4% | [ 3 ] | Tau | | 17% | [ 12 ] | Tiranidi | | 16% | [ 11 ] | necron | | 3% | [ 2 ] | sm chaos | | 4% | [ 3 ] | Eldar | | 19% | [ 13 ] | Dark Eldar | | 9% | [ 6 ] | Inquisizione | | 6% | [ 4 ] | Orki. | | 6% | [ 4 ] |
| Voti totali : 69 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kelpie Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 3:58 pm | |
| Questa è la presentazione di 40k:Il quarantunesimo millennio è un futuro selvaggio in cui il genere umano è costretto a combattere per la sopravvivenza, in una Galassia devastata da spargimenti di sangue e distruzione. L'umanità barcolla sul ciglio dell'estinzione, assaltata da ogni lato da alieni, traditori e Demoni. Soltanto la forza sovrumana degli Space Marines e l'incalcolabile numero dei soldati della Guardia Imperiale si frappongono alle insidiose Orde Aliene e alla distruzione totale. E in questo scenario di morte e distruzione ci sono loro...và beh :sarà: | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 4:36 pm | |
| Tau ovvio,non li sopporto se gli inizia a girare bene la partita 6 finito prima dell'inizio,co quei traccianti odiosi e i loro colpi S10 AP1 per non parlare dei fucili ad impulsi...Sono la razza che odio dal profondo del mio cuore,dal momento che ci ho preso la mia prima sconfitta su campo | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 4:42 pm | |
| ma dai gli eldar sò i + fighi....c'è hanno stile nel massacrare,come potete negare che Yriel non ha fascino quando usa il suo occhi circondato da furie\SM cazzuti\orki a massa o tyr c'è non ha prezzo... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 4:46 pm | |
| ma come fai ad odiare i tau?? stanno li fermi e bsuum, bsuum, bsuum , sterminano eldar, orki o qualsiasi altra cosa. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 5:16 pm | |
| Beh... Almeno i tau a differenza degli altri non sono arroganti e scontrosi... Prima ti chiedono se vuoi far parte del loro impero, poi se in caso rifiuti ti arano... Che io sappia ci sono molti mondi umani che convivono con i tau... | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 5:20 pm | |
| I tau hanna la tattica di guerra piu stronza della galassia, non sei mai assicuro, in ogni parte del campo ti trovi!!! | |
|
| |
Rumo459 Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Sab Ott 10, 2009 10:29 pm | |
| I tau nel corpo a corpo sì che sono divertenti...altro che bacetti.Chissà perchè non ho mai visto qualcuno che fa una lista tau corpo a corpo.....bo.Comunque io che faccio gli space marine odio anche la squadra assaltatrice di quest'ultimi....non arrivi mai in corpo a corpo.... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Dom Ott 11, 2009 10:54 am | |
| Il mio voto va contro i necron. Odio quei pupazzetti di latta che con un maledettissimo colpo superficiale gauss ti arrestano il raider. E poi non hanno un minimo di senso dell'umorismo. Non li sopporto, proprio non li sopporto... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Dom Ott 11, 2009 11:23 am | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- E poi non hanno un minimo di senso dell'umorismo.
ma che diciiiii XDXD è solo che non viene capito! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Dom Ott 11, 2009 12:01 pm | |
| anche perchè "0110100100100100101001!" è difficile da capire XD | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Dom Ott 11, 2009 12:55 pm | |
| Topic ciclico e che imho lascia veramente il tempo che trova... Ovviamente voto Tau (che, come ben sapete, odio profondamente). Però ragazzi attenzione... Ho gia dovuto cancellare 5-6 messaggi che altro non erano che spam gratuito... alla prossima si chiude. Thx! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Dom Ott 11, 2009 2:13 pm | |
| io odio gli orchi, secondo me non centrano niente col 40k | |
|
| |
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Ott 16, 2009 7:53 pm | |
| i tau regnano incontrastati, 7 voti solo per invidia | |
|
| |
leonida3 Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Ott 16, 2009 8:09 pm | |
| Mamma mia che rabbia che mi fanno venire gli eldar!!! Vedere ste femminucce(non li considero di sesso maschile XD) saltellarmi e correre qua e di là nel campo di battaglia è una delle cose che mi fa più andare in bestia Più di tutti odio gli arlecchini,i più rompipalle fra i rompi palle XD Non sapete che goduria vedere su dawn of war il martello del mio capitano space marine far volare manciate di quelle fatine saltellanti | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Ott 22, 2009 12:49 pm | |
| - Citazione :
- io odio gli orki perchè non centrano con 40k
mah gli orki sono una razza brutale e sanguinosa in un universo brutale e sanguinoso comunuque io ho votato tiranidi, anche se l'esercito che odio di più sono gli ultramarine | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 3:34 pm | |
| IO HO VOTATO DARK ELDAR ANCHE SE COME SOPRA ODIO GLI ULTRAMARINE E GIOCANDO CON GLI SPACE MARINE NN ME LA SONO SENTITA DI CONDANNARE TUTTA LA CATEGORIA | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 4:06 pm | |
| perchè odiate ultrmar????? | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 4:19 pm | |
| io odio i tau, sono brutti, hanno 3 dita e gli eterei sono pipponi assurdi. E poi sono incoroci tra un pesce e un cammello. Eldar rulez, lo dice anche lui | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 8:20 pm | |
| - Citazione :
- perchè odiate ultrmar?????
Perchè dovunque si guardi non si parla altro che degli ultramarine e sembra che siano solo loro a sorreggere l'imperium | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 8:38 pm | |
| - Metalliko ha scritto:
-
- Citazione :
- perchè odiate ultrmar?????
Perchè dovunque si guardi non si parla altro che degli ultramarine e sembra che siano solo loro a sorreggere l'imperium Oddio a mio parere è la solita storia che si ripete per tutti i codex, ogni esercito viene presentato come il più forte e figo solo per vendere, il fatto che gli ultramarine siano privilegiati nello stesso codex SM non è che una riprova di ciò. L'imperium esisterebbe senza la guardia? L'inquisizione? La marina? I cavalieri grigi? Gli innumerevoli capitoli di SM? Le legioni di titani? Ognuno di loro sostiene nell'immaginario dell'universo del 40k un pezzo dell'imperium nessuno è inutile. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 9:17 pm | |
| Sicuramente sono tutti molto importanti ma credo che puntare la maggior parte di un esercito su un solo capitolo mi sembra un cavolata! | |
|
| |
Rosenrot Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mar Ott 27, 2009 11:16 pm | |
| Odio gli space marine e il loro "imperatore", mi sembrano troppo americani e patriotici. | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Ott 28, 2009 3:17 pm | |
| io direi i + odiati da me,i tiranidi e gli eldar!!! odiose armate!!!!
rosenrot nn possono essere patriottici???? è solo un gioko alla fine....nn cè niente di vero sotto!!!! =)
sigh sigh poveri ultramarine....sempre con loro!!! solo xkè hanno l'armatura potenziata,il requiem,sanno uccidere in mille modi diversi e sono l'epitome di onore,coraggio e forza(cosa ke manka in noi giovani odierni traviati dalla peggiore idea politica del tempo...vedete cuba o la cina)dovete sempre dargli contro!!!!! poverini!!! se io fossi nel 40k,sarei sicuramente un ultramarine!!!! =) | |
|
| |
karkadoss Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Ott 29, 2009 1:23 pm | |
| hheheheh bella dani io ho scelto i tau con quell esercito quelle poche volte ke ho hmhmhm perso i tau gli volevo sterminare (skerzo ov) XDXD | |
|
| |
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Ott 30, 2009 6:18 pm | |
| si certo, ti conosco, hai giocto pochissime partite di wh4, e le hai erse tutte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato | |
| |
|
| |
| l' eserecito 40k più odiato | |
|