Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto recensione drone orchi caos tattica catalogo space conti vampiro grigi 2010 2011 grey acqua cavalieri knights Tutatis femminili NOMI indovinelli 2014 tattiche degli dead 2016

l' eserecito 40k più odiato

Andare in basso 
+47
Ganesh
Nani4ever
il killer mutato
Tisifone
Onix
SELPHYE
TiranidMaster
berengario
Belmont95
Drakhor
DartSith
IIRakshaII
nunzio
Kharn il traditore
Landi
Gianki93
lokhir.
kantor
myst_swamp
SangueDiSanguignus
Shas' o Firewind
tomito83
karkadoss
djbens90
Rosenrot
palombi
Metalliko
Il caotico
leonida3
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Rumo459
Logan
Kelpie
Talaban
Yakumo-dono
The_Green_Knight
golgfag
The Warlock
Raptor
Caporale
Tutatis
Emperor's Chosen
Kurush-Var
Rogal Dorn
Daraga Silvershaper
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

La razza piu odiata
Space marine.
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap116%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 11 ]
Guardia Imperiale
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap14%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 3 ]
Tau
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap117%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 12 ]
Tiranidi
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap116%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 11 ]
necron
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap13%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 3% [ 2 ]
sm chaos
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap14%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 3 ]
Eldar
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap119%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 19% [ 13 ]
Dark Eldar
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap19%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 6 ]
Inquisizione
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap16%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 4 ]
Orki.
l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_lcap16%l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 4 ]
Voti totali : 69

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 3:58 pm

Questa è la presentazione di 40k:Il quarantunesimo millennio è un futuro selvaggio in cui il genere umano è costretto a combattere per la sopravvivenza, in una Galassia devastata da spargimenti di sangue e distruzione. L'umanità barcolla sul ciglio dell'estinzione, assaltata da ogni lato da alieni, traditori e Demoni. Soltanto la forza sovrumana degli Space Marines e l'incalcolabile numero dei soldati della Guardia Imperiale si frappongono alle insidiose Orde Aliene e alla distruzione totale.

E in questo scenario di morte e distruzione ci sono loro...và beh :sarà: l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 219587223841affe8950
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:36 pm

Tau ovvio,non li sopporto se gli inizia a girare bene la partita 6 finito prima dell'inizio,co quei traccianti odiosi e i loro colpi S10 AP1 per non parlare dei fucili ad impulsi...Sono la razza che odio dal profondo del mio cuore,dal momento che ci ho preso la mia prima sconfitta su campo
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:42 pm

ma dai gli eldar sò i + fighi....c'è hanno stile nel massacrare,come potete negare che Yriel non ha fascino quando usa il suo occhi circondato da furie\SM cazzuti\orki a massa o tyr c'è non ha prezzo...
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:46 pm

ma come fai ad odiare i tau?? stanno li fermi e bsuum, bsuum, bsuum , sterminano eldar, orki o qualsiasi altra cosa.
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 5:16 pm

Beh... Almeno i tau a differenza degli altri non sono arroganti e scontrosi...
Prima ti chiedono se vuoi far parte del loro impero, poi se in caso rifiuti ti arano...
Che io sappia ci sono molti mondi umani che convivono con i tau...
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 5:20 pm

I tau hanna la tattica di guerra piu stronza della galassia, non sei mai assicuro, in ogni parte del campo ti trovi!!!
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:29 pm

I tau nel corpo a corpo sì che sono divertenti...altro che bacetti.Chissà perchè non ho mai visto qualcuno che fa una lista tau corpo a corpo.....bo.Comunque io che faccio gli space marine odio anche la squadra assaltatrice di quest'ultimi....non arrivi mai in corpo a corpo....
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:54 am

Il mio voto va contro i necron. Odio quei pupazzetti di latta che con un maledettissimo colpo superficiale gauss ti arrestano il raider. E poi non hanno un minimo di senso dell'umorismo. Non li sopporto, proprio non li sopporto... l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 662331
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 11:23 am

Doc Sapo ha scritto:
E poi non hanno un minimo di senso dell'umorismo.

ma che diciiiii XDXD

è solo che non viene capito!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:01 pm

anche perchè "0110100100100100101001!" è difficile da capire XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:55 pm

Topic ciclico e che imho lascia veramente il tempo che trova...

Ovviamente voto Tau (che, come ben sapete, odio profondamente).

Però ragazzi attenzione... Ho gia dovuto cancellare 5-6 messaggi che altro non erano che spam gratuito... alla prossima si chiude. Thx! 🆗
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:13 pm

io odio gli orchi, secondo me non centrano niente col 40k
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:53 pm

i tau regnano incontrastati, 7 voti solo per invidia
leonida3
Utente
Utente
leonida3

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 8:09 pm

Mamma mia che rabbia che mi fanno venire gli eldar!!! Vedere ste femminucce(non li considero di sesso maschile XD) saltellarmi e correre qua e di là nel campo di battaglia è una delle cose che mi fa più andare in bestia l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 662331

Più di tutti odio gli arlecchini,i più rompipalle fra i rompi palle XD
Non sapete che goduria vedere su dawn of war il martello del mio capitano space marine far volare manciate di quelle fatine saltellanti l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 751791
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:49 pm

Citazione :
io odio gli orki perchè non centrano con 40k
mah
gli orki sono una razza brutale e sanguinosa in un universo brutale e sanguinoso

comunuque io ho votato tiranidi, anche se l'esercito che odio di più sono gli ultramarine
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 3:34 pm

IO HO VOTATO DARK ELDAR ANCHE SE COME SOPRA ODIO GLI ULTRAMARINE E GIOCANDO CON GLI SPACE MARINE NN ME LA SONO SENTITA DI CONDANNARE TUTTA LA CATEGORIA
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 4:06 pm

perchè odiate ultrmar?????
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 4:19 pm

io odio i tau, sono brutti, hanno 3 dita e gli eterei sono pipponi assurdi. E poi sono incoroci tra un pesce e un cammello.

Eldar rulez, lo dice anche lui l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 578920
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 8:20 pm

Citazione :

Perchè dovunque si guardi non si parla altro che degli ultramarine e sembra che siano solo loro a sorreggere l'imperium
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 8:38 pm

Metalliko ha scritto:
Citazione :

Perchè dovunque si guardi non si parla altro che degli ultramarine e sembra che siano solo loro a sorreggere l'imperium

Oddio a mio parere è la solita storia che si ripete per tutti i codex, ogni esercito viene presentato come il più forte e figo solo per vendere, il fatto che gli ultramarine siano privilegiati nello stesso codex SM non è che una riprova di ciò.

L'imperium esisterebbe senza la guardia? L'inquisizione? La marina? I cavalieri grigi? Gli innumerevoli capitoli di SM? Le legioni di titani? Ognuno di loro sostiene nell'immaginario dell'universo del 40k un pezzo dell'imperium nessuno è inutile. l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 250192
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:17 pm

Sicuramente sono tutti molto importanti ma credo che puntare la maggior parte di un esercito su un solo capitolo mi sembra un cavolata!
Rosenrot
Utente
Utente
Rosenrot

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:16 pm

Odio gli space marine e il loro "imperatore", mi sembrano troppo americani e patriotici.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:17 pm

io direi i + odiati da me,i tiranidi e gli eldar!!! odiose armate!!!!

rosenrot nn possono essere patriottici???? è solo un gioko alla fine....nn cè niente di vero sotto!!!! =)

sigh sigh poveri ultramarine....sempre con loro!!! solo xkè hanno l'armatura potenziata,il requiem,sanno uccidere in mille modi diversi e sono l'epitome di onore,coraggio e forza(cosa ke manka in noi giovani odierni traviati dalla peggiore idea politica del tempo...vedete cuba o la cina)dovete sempre dargli contro!!!!! poverini!!! se io fossi nel 40k,sarei sicuramente un ultramarine!!!! =)
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:23 pm

hheheheh bella dani io ho scelto i tau con quell esercito quelle poche volte ke ho hmhmhm perso i tau gli volevo sterminare (skerzo ov) XDXD
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:18 pm

si certo, ti conosco, hai giocto pochissime partite di wh4, e le hai erse tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l' eserecito 40k più odiato   l' eserecito  40k  più odiato - Pagina 2 Icon_minitime

l' eserecito 40k più odiato
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» il vostro esercito piu odiato