| l' eserecito 40k più odiato | |
|
+47Ganesh Nani4ever il killer mutato Tisifone Onix SELPHYE TiranidMaster berengario Belmont95 Drakhor DartSith IIRakshaII nunzio Kharn il traditore Landi Gianki93 lokhir. kantor myst_swamp SangueDiSanguignus Shas' o Firewind tomito83 karkadoss djbens90 Rosenrot palombi Metalliko Il caotico leonida3 Blooddrop Maresciallo_Helbrecht Ater Rumo459 Logan Kelpie Talaban Yakumo-dono The_Green_Knight golgfag The Warlock Raptor Caporale Tutatis Emperor's Chosen Kurush-Var Rogal Dorn Daraga Silvershaper 51 partecipanti |
|
La razza piu odiata | Space marine. | | 16% | [ 11 ] | Guardia Imperiale | | 4% | [ 3 ] | Tau | | 17% | [ 12 ] | Tiranidi | | 16% | [ 11 ] | necron | | 3% | [ 2 ] | sm chaos | | 4% | [ 3 ] | Eldar | | 19% | [ 13 ] | Dark Eldar | | 9% | [ 6 ] | Inquisizione | | 6% | [ 4 ] | Orki. | | 6% | [ 4 ] |
| Voti totali : 69 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
berengario Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 23, 2009 11:28 pm | |
| - Metalliko ha scritto:
Deve essere stato traumatizzante perdere contro un esercito che usa pistole ad acqua come armi (tranne i veicoli) non me ne parlare,una disfatta su tutta la linea! tutto quello che poteva andare male è andato storto! | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Dic 24, 2009 10:45 am | |
| Space marines...Ormai ai limiti dell'eccesso commerciale... si vedono solo loro in giro e per quel che mi riguarda sono stufa di combattere contro dei lealisti cocciuti che prendono le mie guardie a calci senza motivo... anche perchè molti giocatori di questa razza ormai hanno la bella faccia tosta e presuntuosa da dire: "oh guardia imperiale? Allora posso rilassarmi..." E poi le prendono per errori tattici insignificanti come lasciare una squadra tattica troppo vicina al mio bane wolf... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Dic 24, 2009 4:56 pm | |
| Concordo anke cn selphye , io faccio space, ma da 1 po mi è venuta la passione x la guardia ed è seccante sentirsi dire k è 1 esecito skifoso da giocatori k nn sanno cm usare la disciplina....provate a stare vicini a 1 beneblade e vedrete!! Concordo anke sul fatto del troppo fanatismo, le minia sn moltissime, soprattutto in confronto ad altri eserciti e alcune(secondo me) sn pressoke inutili x il profilo quasi uguale.... PS: state anke lontani tanto vi prende lo stesso!! | |
|
| |
Landi Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Dic 25, 2009 2:40 pm | |
| Beh ki ha detto ke la guardia è debole??? Chiunque lo dica non conosce "il mio amico banny" che gioca 9 valkirie a 1500 punti...se questa è debolezza io mi chiamo Marneus Calgar!!! | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Dic 25, 2009 2:49 pm | |
| Le cose ridicole della giardia sono i laser, cadenza rapida (non ho sottomano il regolamento e non mi ricordo se è esatto) vp nullo e forza 3... Sono proprio delle pistole ad acqua (e non è che abbiano un grant TA...) | |
|
| |
Landi Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Dic 25, 2009 2:53 pm | |
| Sì una povera guardia sola soletta non può fare molto... Ma l'unione fa la forza e quando ci si trova davanti una cinquantina di guardie le cose cambiano... | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Lun Dic 28, 2009 6:31 pm | |
| - DartSith ha scritto:
- Le cose ridicole della giardia sono i laser, cadenza rapida (non ho sottomano il regolamento e non mi ricordo se è esatto) vp nullo e forza 3... Sono proprio delle pistole ad acqua (e non è che abbiano un grant TA...)
Lo zkoppia delle kakkole è peggio:vp nullo, forza 3, 12" di gittata,Assalto1!Fai un pò te(e cmq anche le kakkole hanno una AB3 quindi...) | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Lun Dic 28, 2009 6:54 pm | |
| Dark eldar. Modelli brutti, bg brutto, giocatori che li usano brutti... solo alcuni dai, ma quello che conosco io che li usa è brutto come un escoriazione alla melanzana. | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Lun Dic 28, 2009 7:06 pm | |
| ma le cose cambiano anche se hai una banda di orki incazzati che caricano, 2 fire warrior team con fucile spianato, povera guardia :harhar: | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Lun Dic 28, 2009 7:31 pm | |
| - Gianki93 ha scritto:
- DartSith ha scritto:
- Le cose ridicole della giardia sono i laser, cadenza rapida (non ho sottomano il regolamento e non mi ricordo se è esatto) vp nullo e forza 3... Sono proprio delle pistole ad acqua (e non è che abbiano un grant TA...)
Lo zkoppia delle kakkole è peggio:vp nullo, forza 3, 12" di gittata,Assalto1!Fai un pò te(e cmq anche le kakkole hanno una AB3 quindi...) In effetti le kakkole sono i cecchini degli orchi... Hanno l'ab più alta di tutti i pg base... Viene da riflettere... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 7:36 pm | |
| si, ma le kakkole nn sono la truppa base cm le guardie x la GI, quindi servono molto x tenere i punti k x altro secondo me...cmq è vero k il fucile laser non è 1 gran chè ma ricordiamoci k 1 fuoco di tiro disciplinato è molto più efficace k 1 fuoco disordinato e la GI in questo è 1 bomba!! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 7:43 pm | |
| lol io sto scrivedo un codex sulle caccole xD @onix: non insultare i DE mi hanno fatto vincere un torneo!!! mooooolto tempo fa xD | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 8:14 pm | |
| Non vi insultate a vicenda se no vi Strangolo. OK? (Scherzo). | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 8:16 pm | |
| Vedo che gli eldar e i tau sono in vantaggio, mentre i necron sono simpatici a tutti... Come dargli torto, uccidono solo per l'ora della pappa... | |
|
| |
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 8:22 pm | |
| be , certo come si puo non odiare i tau? soprattutto se sei dall' altra parte del tavolo e ti devi incassare 24 colpi f5 vp5 o 48 colpi Cac f4 o un area grande f6 vp3 o un colpo solido fo10 vp1 sul tuo amato land raider? e si, quei ragazzi sono proprio "birichini" | |
|
| |
DartSith Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 8:27 pm | |
| Cos'è che fa 48 colpi f4 in cac? I FW? | |
|
| |
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 8:29 pm | |
| i kroot quando caricano, 2 attacchi perche hanno un fucile dotato di lama e +1 per la carica 16X3=48 | |
|
| |
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Dic 30, 2009 8:29 pm | |
| sorrry 49 X il modelllatore | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Dic 31, 2009 7:14 pm | |
| bè, con 5 termy khorne e coppia di artigli del fulmine in carica fanno 30 attacchi, bestie | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Dic 31, 2009 7:20 pm | |
| Ragazzi ma è un sondaggio su qual'è l'esercito più odiato ma un seminario su quanti attacchi colpi e mazzi ogni unità fà? Tornate in topic che se no si lokka. 1°avvertimento. AH! Quai dimenticavo. Buon anno. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Gio Dic 31, 2009 7:32 pm | |
| c'è il post x gli auguri, cmnq mi pareva consono spiegare che non è un avvenimento così grandioso 48 attacchi x 16 omini | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Gen 01, 2010 12:01 pm | |
| si ma quello che secondo me kurush sta cercando di dire ..... è che tra doppi post, spam e altre cose del genere si sta andando avanti da una pagina buona a dire che i tau sparano, i tau menano, i tau sono fighi, i tau NON vincono i tornei anche se sno forti fighi ultra pompati, i kroot fanno 4000000 attacchi, c'è il modellatore.... e il topic era : votate il vostro esercito s-preferito. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Ven Gen 01, 2010 1:06 pm | |
| Ecco nani ha capito il punto (che comunque era già chiaramente spiegato nel mio preedente post) state spammando da due pagine di post, quindi vi chiedo di ripigliarvi. Gli auguri diciamo che erano ironici......... ma vi devo spiegare tutto? Beata giovntù! | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Dom Gen 03, 2010 11:36 am | |
| Io ho votato i Tau, ma non chiedetemi xche ok? Se no dovrei spiegare tutti le battaglie perse con i tau, o ca..o l'ho già detto, uffa... riuscite sempre a tirami le parole fuori dalla Bocca. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato Mer Gen 13, 2010 3:55 pm | |
| ero indeciso fra elfar e tau, ma alla fine ho votato eldar perchè quelle volte che li ho avuti contro li ho letteralmente odiati specialmente gli essere dal sesso confuso (gli arlecchini) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: l' eserecito 40k più odiato | |
| |
|
| |
| l' eserecito 40k più odiato | |
|