Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | cv contro lizard | |
| | Autore | Messaggio |
---|
leonida3 Utente
Età : 33 Località : bergamo Messaggi : 94
| Titolo: cv contro lizard Mer Ott 21, 2009 7:51 pm | |
| Salve a tutti! Posto qui di seguito la mia lista per una partita che giocherò venerdì 30 contro gli uomini lucertola...Premettendo che non sono una cima,siate benevoli e aiutatemi XD
EROI
Vampiro lord(205) + maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=435
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale tot=450
Vampiro 1 +incarnazione della morte +accolito oscuro +bevitrice di sangue Tot=190
Vampiro 2 +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=275
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2
2x11 ghoul+ghast 192
TRUPPE SPECIALI
15 guardie dei tumuli 210 +gruppo comando +vampiro 1
18 guardie dei tumuli 309 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro
TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2
1 carrozza nera 200
Totale = 2996
Premetto che quell'unità liscia di guardie dei tumuli non mi convinceva molto e pensavo di sostiituirla con una unità da 7 cavalieri neri + vampiro(lo stesso con la bevitrice che avevo messo dentro,ma a cavallo).Questo perchè il campo avrà qualche bosco e un fiume in mezzo al campo,cosa che il movimento etereo dei cavalieri neri potrebbe evitare. Attendo consigli ragazzi! | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
Età : 33 Località : Cusano Milanino (MI) Messaggi : 6041
| Titolo: Re: cv contro lizard Mer Ott 21, 2009 8:42 pm | |
| Io sostituirei le guardie con i cavalieri, in fondo hai tanta fantazza quindi avere un unità mobile potrebbe aiutarti a manovrare meglio sul campo, se no potresti mettere i cagnacci. | |
| | | Spillo_89 Utente
Età : 34 Località : Mantova Messaggi : 470
| Titolo: Re: cv contro lizard Mer Ott 21, 2009 9:23 pm | |
| io ti consigli di fare 1 lord super magonzolo e 1 lord da picchio... i cavalieri neri non mi ispirano molto xkè 1 costano il doppio delle guardie solo x un ta al 3+ rispetto al 4+ e il movimento ethereo 2 se vuoi sfruttare il movimento ethereo non puoi mettergli dentro nessun pg xkè sennò l'effetto si annulla 4 essendo cavalleria la bevi bevi riporta in vita max 1 cavaliere alla volta... per il resto non mi sembra male.. direi di mettere(sempre se lo fai) il lord da picchio nei rocca così lo fai generale che ha pure l'attenti signore | |
| | | Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
| Titolo: Re: cv contro lizard Mer Ott 21, 2009 9:51 pm | |
| - leonida3 ha scritto:
- Salve a tutti! Posto qui di seguito la mia lista
per una partita che giocherò venerdì 30 contro gli uomini lucertola...Premettendo che non sono una cima,siate benevoli e aiutatemi XD
EROI
Vampiro lord(205) + maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=435 Uhm... Lord magicoso... farei: +1 liv., sapere proibito, maestro delle arti nere, evoca ghoul, libro di Arkhan, elmo del comando e bracciali di oro brunito. Sta dietro, evoca ghoul, usa il libro e passa l'ac
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale tot=450 Eccolo, più o meno lo ho ritrovato qui... Ne farei uno da Cac però... anche se a 3000 è molto dubbiosa la cosa...
Vampiro 1 +incarnazione della morte +accolito oscuro +bevitrice di sangue Tot=190 Nè carne nè pesce: che ne vuoi fare? Lo farei corridore picchiatore
Vampiro 2 +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=275 Ok, darei l'odio
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 Mah. Se lo facessi lo metterei in arcione con spada dei re e gemma del sangue. TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1 ok
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2 ok
2x11 ghoul+ghast 192 Ok, se riesci aumenta anche questi a 15
TRUPPE SPECIALI
15 guardie dei tumuli 210 +gruppo comando +vampiro 1 Mah, la seconda di guardie mi lascia perplesso...
18 guardie dei tumuli 309 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro Via le grandi armi. Il resto è perfetto
TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2 Meglio lo stendardo di Strigos
1 carrozza nera 200 Va a gusti^^
Totale = 2996
Premetto che quell'unità liscia di guardie dei tumuli non mi convinceva molto e pensavo di sostiituirla con una unità da 7 cavalieri neri + vampiro(lo stesso con la bevitrice che avevo messo dentro,ma a cavallo).Questo perchè il campo avrà qualche bosco e un fiume in mezzo al campo,cosa che il movimento etereo dei cavalieri neri potrebbe evitare. Attendo consigli ragazzi! Dove sono i lupi? E i pippi? E l'evoca creature della notte? Ahi ahi, senza di loro sei messo assai male. Un'unità da 5 cavalieri neri anche la vedrei bene con il re spettro intruppato, ma dai la precedenza alle cose dette prima. Il secondo lord puoi farlo volante con evoca creature della notte magari^^ | |
| | | leonida3 Utente
Età : 33 Località : bergamo Messaggi : 94
| Titolo: Re: cv contro lizard Gio Ott 22, 2009 4:37 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- leonida3 ha scritto:
- Salve a tutti! Posto qui di seguito la mia lista
per una partita che giocherò venerdì 30 contro gli uomini lucertola...Premettendo che non sono una cima,siate benevoli e aiutatemi XD
EROI
Vampiro lord(205) + maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=435 Uhm... Lord magicoso... farei: +1 liv., sapere proibito, maestro delle arti nere, evoca ghoul, libro di Arkhan, elmo del comando e bracciali di oro brunito. Sta dietro, evoca ghoul, usa il libro e passa l'ac
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale tot=450 Eccolo, più o meno lo ho ritrovato qui... Ne farei uno da Cac però... anche se a 3000 è molto dubbiosa la cosa...
Per il vampiro da cac ci avevo pensato anche io,ma ho paura di prenderle di brutto in magia con quie maledetti slann e scinchi sacerdoti che su macchina degli dei divengono di terzo livello...Sicuri che mi conviene?
Vampiro 1 +incarnazione della morte +accolito oscuro +bevitrice di sangue Tot=190 Nè carne nè pesce: che ne vuoi fare? Lo farei corridore picchiatore
Si hai ragione,non mi convinceva molto...Come lo equipaggierste voi?
Vampiro 2 +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=275 Ok, darei l'odio ok
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 Mah. Se lo facessi lo metterei in arcione con spada dei re e gemma del sangue. L'ho messo con le guardie dei tumuli perchè vorrei andare a caccia di stegadonti o kroxigor...Sbaglio? TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1 ok
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2 ok
2x11 ghoul+ghast 192 Ok, se riesci aumenta anche questi a 15
è,all'inizio erano da 15...poiho dovuto ridurre per mancanza di punti...
TRUPPE SPECIALI
15 guardie dei tumuli 210 +gruppo comando +vampiro 1 Mah, la seconda di guardie mi lascia perplesso...
Già anche a me lascia perplessa...Forse potrei toglierla per far spazio ad altro...tipo cavalieri neri come abbiamo detto tutti sopra xD 18 guardie dei tumuli 309 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro Via le grandi armi. Il resto è perfetto
Le grandi armi le mettevo per la stessa ragione per cui mettevo lo spettro con ascia di krell...per gli stegadonti.
TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2 Meglio lo stendardo di Strigos
Scommetto 90 su 100 che metterà agli slann la magia della luce...non sarebbe meglio tenermi il mio bel tiro salvezza? XD
1 carrozza nera 200 Va a gusti^^
Totale = 2996
Premetto che quell'unità liscia di guardie dei tumuli non mi convinceva molto e pensavo di sostiituirla con una unità da 7 cavalieri neri + vampiro(lo stesso con la bevitrice che avevo messo dentro,ma a cavallo).Questo perchè il campo avrà qualche bosco e un fiume in mezzo al campo,cosa che il movimento etereo dei cavalieri neri potrebbe evitare. Attendo consigli ragazzi! Dove sono i lupi? E i pippi? E l'evoca creature della notte? Ahi ahi, senza di loro sei messo assai male. Un'unità da 5 cavalieri neri anche la vedrei bene con il re spettro intruppato, ma dai la precedenza alle cose dette prima. Il secondo lord puoi farlo volante con evoca creature della notte magari^^ Per quanto riguarda i lupi,ci sono due motivi per cui non li ho messi,insieme ai pipistrelli...A cosa mi servono? Magari i lupi potrebbero farmi comodo per preoteggere qualche mia unità,ma i cavalieri del sangue mi paiono già apposto così XD Per quanto riguarda le parole di spillo,come già detto sopra,non mi convince moltissimo l'ero da picchio,per la storia della magia...Però per quanto riguarda i cavalieri neri forse hai ragione,anche perchè sul campo di battaglia non troveri una scelta migliore che mandarli a caccia di scinchi,dato che molto probabilmente me li piazzerà dentro il fiume,dove farò fatica a beccarli... | |
| | | Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
| Titolo: Re: cv contro lizard Gio Ott 22, 2009 5:39 pm | |
| - leonida3 ha scritto:
- Konrad von Carstein ha scritto:
- leonida3 ha scritto:
- Salve a tutti! Posto qui di seguito la mia lista
per una partita che giocherò venerdì 30 contro gli uomini lucertola...Premettendo che non sono una cima,siate benevoli e aiutatemi XD
EROI
Vampiro lord(205) + maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=435 Uhm... Lord magicoso... farei: +1 liv., sapere proibito, maestro delle arti nere, evoca ghoul, libro di Arkhan, elmo del comando e bracciali di oro brunito. Sta dietro, evoca ghoul, usa il libro e passa l'ac
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale tot=450 Eccolo, più o meno lo ho ritrovato qui... Ne farei uno da Cac però... anche se a 3000 è molto dubbiosa la cosa...
Per il vampiro da cac ci avevo pensato anche io,ma ho paura di prenderle di brutto in magia con quie maledetti slann e scinchi sacerdoti che su macchina degli dei divengono di terzo livello...Sicuri che mi conviene? Vedi tu in caso... ma settare il lord "drago sanguinario" è assai figo. Lui gli stegadonti li abbatte. E anche le guardie del tempio
Vampiro 1 +incarnazione della morte +accolito oscuro +bevitrice di sangue Tot=190 Nè carne nè pesce: che ne vuoi fare? Lo farei corridore picchiatore
Si hai ragione,non mi convinceva molto...Come lo equipaggierste voi?
Odio, stirpe, talismano del licni, spada della forza, sudario della nott/usbergo scorticato
Vampiro 2 +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=275 Ok, darei l'odio ok
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 Mah. Se lo facessi lo metterei in arcione con spada dei re e gemma del sangue. L'ho messo con le guardie dei tumuli perchè vorrei andare a caccia di stegadonti o kroxigor...Sbaglio? In effetti potrebbe andare... anche se Fo 6 non è una gran garanzia contro stegadonti... a questo punto meglio un vampiro con grande arma!
TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1 ok
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2 ok
2x11 ghoul+ghast 192 Ok, se riesci aumenta anche questi a 15
è,all'inizio erano da 15...poiho dovuto ridurre per mancanza di punti...
TRUPPE SPECIALI
15 guardie dei tumuli 210 +gruppo comando +vampiro 1 Mah, la seconda di guardie mi lascia perplesso...
Già anche a me lascia perplessa...Forse potrei toglierla per far spazio ad altro...tipo cavalieri neri come abbiamo detto tutti sopra xD Mah... 5 cavalieri neri con barda lisci potrebbero andare bene, con il resto metti lupi e pippi (ti spiego avanti perchè 18 guardie dei tumuli 309 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro Via le grandi armi. Il resto è perfetto
Le grandi armi le mettevo per la stessa ragione per cui mettevo lo spettro con ascia di krell...per gli stegadonti. Ma rinunci a un buon ta. E paghi anche punti. Le metterei nel cassetto.
TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2 Meglio lo stendardo di Strigos
Scommetto 90 su 100 che metterà agli slann la magia della luce...non sarebbe meglio tenermi il mio bel tiro salvezza? XD Con l'odio asfaltano 2 volte meglio. Per quanto riguarda la copertura, esistono pippi e lupi, che oltre a schermare possono anche andare a caccia di scinchi e terradonti, cos'hai per contrastare questi dinosauri che impediscono la marcia?
1 carrozza nera 200 Va a gusti^^
Totale = 2996
Premetto che quell'unità liscia di guardie dei tumuli non mi convinceva molto e pensavo di sostiituirla con una unità da 7 cavalieri neri + vampiro(lo stesso con la bevitrice che avevo messo dentro,ma a cavallo).Questo perchè il campo avrà qualche bosco e un fiume in mezzo al campo,cosa che il movimento etereo dei cavalieri neri potrebbe evitare. Attendo consigli ragazzi! Dove sono i lupi? E i pippi? E l'evoca creature della notte? Ahi ahi, senza di loro sei messo assai male. Un'unità da 5 cavalieri neri anche la vedrei bene con il re spettro intruppato, ma dai la precedenza alle cose dette prima. Il secondo lord puoi farlo volante con evoca creature della notte magari^^ Noto solo ora che non hai perghe... sai che non è una bella cosa vero? | |
| | | leonida3 Utente
Età : 33 Località : bergamo Messaggi : 94
| Titolo: Re: cv contro lizard Gio Ott 22, 2009 6:03 pm | |
| Già hai ragione per le pergamene dispersione...E se quell'eroe che mi hai consigliato lo facessi con 2 pergamene? Anche perchè equipaggiato da picchio così,non saprei per cosa usarlo sinceramente...
Per quanto riguarda i lupi e i pippi mi sa che hai ragione,anche se mi verrà da sudare parecchio quando mi lanceranno magie...Anche perchè ci sarebbero anche quelle dell'empireo con 2d6 colpi a fo 4 senza linea vista >__<
Per quanto il secondo lord,lo so che è figo,ma a sto punto avrei ben poca magia xD Però quasi quasi...provo a modificare e rispostare la lista stasera! | |
| | | leonida3 Utente
Età : 33 Località : bergamo Messaggi : 94
| Titolo: Re: cv contro lizard Gio Ott 22, 2009 6:12 pm | |
| Una domanda però...se mi dici di togliere le agrandi armi e di settare un vampiro da cac,allora dovrei togliere anche lo spettro con ascia di krell,dato che a questo punto non servirebbe più di tanto...giusto? | |
| | | Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
| Titolo: Re: cv contro lizard Gio Ott 22, 2009 6:58 pm | |
| - leonida3 ha scritto:
- Già hai ragione per le pergamene dispersione...E se quell'eroe che mi hai consigliato lo facessi con 2 pergamene? Anche perchè equipaggiato da picchio così,non saprei per cosa usarlo sinceramente...
E' un corridore che va di 18". Carica scinchi e li apre, carica gli spinodonti da 8" di distanza, lui non può resistere e tirare e li mangia, prende maghetti solitari, è un tuttofare^^
Per quanto riguarda i lupi e i pippi mi sa che hai ragione,anche se mi verrà da sudare parecchio quando mi lanceranno magie...Anche perchè ci sarebbero anche quelle dell'empireo con 2d6 colpi a fo 4 senza linea vista >__< Qual è questo spell? Al massimo c'è la cometa, ma non mi risulta sennò
Per quanto il secondo lord,lo so che è figo,ma a sto punto avrei ben poca magia xD Però quasi quasi...provo a modificare e rispostare la lista stasera! Va bene^^ - leonida3 ha scritto:
- Una domanda però...se mi dici di togliere le
agrandi armi e di settare un vampiro da cac,allora dovrei togliere anche lo spettro con ascia di krell,dato che a questo punto non servirebbe più di tanto...giusto? Perchè questa associazione di idee? Potresti lasciargliela lo stesso, o sostituirlo con un vampiro portaperghe | |
| | | leonida3 Utente
Età : 33 Località : bergamo Messaggi : 94
| Titolo: Re: cv contro lizard Ven Ott 23, 2009 4:00 pm | |
| Vampiro lord(205) + maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=430
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale +lvl magia tot=450
Vampiro 1 +evoca creature della notte +cavaliere del terrore +mano di polvere Tot=190
L'ho fatto così perchè mi sono reso conto che sennò non avrei un evoca creature della notte...inoltre posso attaccare le unità di scinchi già con lupi zombi o simil
Vampiro 2 +odio infinito +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=300
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2
2x11 ghoul+ghast 192
5 lupi zombi 40
5 lupi zombi 40
TRUPPE SPECIALI 4 cavalieri neri 128 +gruppo comando +vampiro 2
Uso questi al posto del vampiro corridore che mi avevi fatto per beccare gli scinchi. Evitano i terreni accidentati ed il numero di attacco è compensato da mano di polvere...
17 guardie dei tumuli 296 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro
Devo proprio toglierle le grandi armi? ç_ç TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2
Per me rimane meglio rocca sangue,anche perchè il turno in cui si spostano i lupi,io non potrò caricare e verrò bersagliato dal fuoco nemico...
1 carrozza nera 200
Totale = 3000
Via ai consigli XD | |
| | | Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
| Titolo: Re: cv contro lizard Ven Ott 23, 2009 5:08 pm | |
| - leonida3 ha scritto:
- Vampiro lord(205)
+ maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=430
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale +lvl magia tot=450 Non mi convince moltissimo... se lo vuoi fare alato dagli orrore alato e risparmi i punti del destriero infernale.
Vampiro 1 +evoca creature della notte +cavaliere del terrore +mano di polvere Tot=190
L'ho fatto così perchè mi sono reso conto che sennò non avrei un evoca creature della notte...inoltre posso attaccare le unità di scinchi già con lupi zombi o simil Ma su chi lo usi l'evoca creature della notte? Sui lupi? Rievocandone uno alla volta? Nah. Metti pippi e togli la mano di polvere, ci sono oggetti più utili.
Vampiro 2 +odio infinito +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=300 Dagli la stirpe
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 Vabbè, se lo vuoi lasciar così... TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2
2x11 ghoul+ghast 192 Bon, se avanzano sempre aggingi ghoul
5 lupi zombi 40
5 lupi zombi 40 Campione
TRUPPE SPECIALI 4 cavalieri neri 128 +gruppo comando +vampiro 2
Uso questi al posto del vampiro corridore che mi avevi fatto per beccare gli scinchi. Evitano i terreni accidentati ed il numero di attacco è compensato da mano di polvere... Il numero mimino dell'unità è 5. La mano costa troppo, scaricabile e facilmente disperdibile. Dagli la barda.
17 guardie dei tumuli 296 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro
Devo proprio toglierle le grandi armi? ç_ç Secondo me si^^ TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2
Per me rimane meglio rocca sangue,anche perchè il turno in cui si spostano i lupi,io non potrò caricare e verrò bersagliato dal fuoco nemico... Basta lasciar uno spiraglio di linea di vista, poi con i lupi carichi un qualsiasi bersaglio che sai che non scapperà come reazione alla carica, così i rocca potranno caricare tranquillamente
1 carrozza nera 200 ok
Totale = 3000
Via ai consigli XD | |
| | | leonida3 Utente
Età : 33 Località : bergamo Messaggi : 94
| Titolo: Re: cv contro lizard Ven Ott 23, 2009 6:59 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- leonida3 ha scritto:
- Vampiro lord(205)
+ maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=430
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale +lvl magia tot=450 Non mi convince moltissimo... se lo vuoi fare alato dagli orrore alato e risparmi i punti del destriero infernale.
Ma con il destriero avrebbe un buon tiro armatura,dato il potere cavaliere del terrore...
Vampiro 1 +evoca creature della notte +cavaliere del terrore +mano di polvere Tot=190
L'ho fatto così perchè mi sono reso conto che sennò non avrei un evoca creature della notte...inoltre posso attaccare le unità di scinchi già con lupi zombi o simil Ma su chi lo usi l'evoca creature della notte? Sui lupi? Rievocandone uno alla volta? Nah. Metti pippi e togli la mano di polvere, ci sono oggetti più utili.
Vampiro 2 +odio infinito +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=300 Dagli la stirpe Ma a che serve la stirpe se va con i rocca sangue?
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 Vabbè, se lo vuoi lasciar così... TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2
2x11 ghoul+ghast 192 Bon, se avanzano sempre aggingi ghoul
Magari XD 5 lupi zombi 40
5 lupi zombi 40 Campione Faccio 2 da 3 pippi a sto punto :)
TRUPPE SPECIALI 4 cavalieri neri 128 +gruppo comando +vampiro 2
Uso questi al posto del vampiro corridore che mi avevi fatto per beccare gli scinchi. Evitano i terreni accidentati ed il numero di attacco è compensato da mano di polvere... Il numero mimino dell'unità è 5. La mano costa troppo, scaricabile e facilmente disperdibile. Dagli la barda.
Già,hai ragione...Devo trovare punti per il quinto >__< 17 guardie dei tumuli 296 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro
Devo proprio toglierle le grandi armi? ç_ç
Secondo me si^^
TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2
Per me rimane meglio rocca sangue,anche perchè il turno in cui si spostano i lupi,io non potrò caricare e verrò bersagliato dal fuoco nemico... Basta lasciar uno spiraglio di linea di vista, poi con i lupi carichi un qualsiasi bersaglio che sai che non scapperà come reazione alla carica, così i rocca potranno caricare tranquillamente
Sarò un testone,ma mi sembra di avere il sedere scoperto senza rocca sangue XD 1 carrozza nera 200 ok
Totale = 3000
Via ai consigli XD | |
| | | Konrad von Carstein Utente
Età : 31 Località : Padova Messaggi : 2092
| Titolo: Re: cv contro lizard Ven Ott 23, 2009 9:47 pm | |
| - leonida3 ha scritto:
- Konrad von Carstein ha scritto:
- leonida3 ha scritto:
- Vampiro lord(205)
+ maestro delle arti nere(50) + lvl magia(50) +incarnazione della morte(grande arma) +evoca ghoul(15) +bastone del teschio +armatura dello scorticato Tot=430
Vampiro lord 2 (205) +cavaliere del terrore +sapere proibito(ombra) +evoca ghoul +libro di arkhan +elmo del comando +bracciali dell'oro brunito +destriero infernale +lvl magia tot=450 Non mi convince moltissimo... se lo vuoi fare alato dagli orrore alato e risparmi i punti del destriero infernale.
Ma con il destriero avrebbe un buon tiro armatura,dato il potere cavaliere del terrore... Certo ma non è strettamente necessario, anche perchè dovrebbe esporsi il meno possibile, inoltre se sei a piedi sei schermagliatore vedi a 360 ecc... a cavallo no
Vampiro 1 +evoca creature della notte +cavaliere del terrore +mano di polvere Tot=190
L'ho fatto così perchè mi sono reso conto che sennò non avrei un evoca creature della notte...inoltre posso attaccare le unità di scinchi già con lupi zombi o simil Ma su chi lo usi l'evoca creature della notte? Sui lupi? Rievocandone uno alla volta? Nah. Metti pippi e togli la mano di polvere, ci sono oggetti più utili.
Vampiro 2 +odio infinito +cavaliere del terrore 25 st di drakenorf(125+25 x lo stendardo da battaglia) Tot=300 Dagli la stirpe Ma a che serve la stirpe se va con i rocca sangue? Non importa, comunque fa marciare i ghoul prima dell'inizio della partita^^
Re Spettro +nera ascia di krell Tot=125 Vabbè, se lo vuoi lasciar così... TRUPPE
14 ghoul+ghast 120 +Vampiro lord 1
14 ghoul+ghast 120 +vampiro lord 2
2x11 ghoul+ghast 192 Bon, se avanzano sempre aggingi ghoul
Magari XD 5 lupi zombi 40
5 lupi zombi 40 Campione Faccio 2 da 3 pippi a sto punto :) Cercherei di farci stare tutto
TRUPPE SPECIALI 4 cavalieri neri 128 +gruppo comando +vampiro 2
Uso questi al posto del vampiro corridore che mi avevi fatto per beccare gli scinchi. Evitano i terreni accidentati ed il numero di attacco è compensato da mano di polvere... Il numero mimino dell'unità è 5. La mano costa troppo, scaricabile e facilmente disperdibile. Dagli la barda.
Già,hai ragione...Devo trovare punti per il quinto >__< E per le barde 17 guardie dei tumuli 296 +grandi armi +gruppo comando +stendardo dei tumuli +Re spettro
Devo proprio toglierle le grandi armi? ç_ç
Secondo me si^^
TRUPPE RARE
5 cav del sangue 370 +alfiere con rocca sangue +vampiro 2
Per me rimane meglio rocca sangue,anche perchè il turno in cui si spostano i lupi,io non potrò caricare e verrò bersagliato dal fuoco nemico... Basta lasciar uno spiraglio di linea di vista, poi con i lupi carichi un qualsiasi bersaglio che sai che non scapperà come reazione alla carica, così i rocca potranno caricare tranquillamente
Sarò un testone,ma mi sembra di avere il sedere scoperto senza rocca sangue XD Anch'io giocavo roccasangue+drakhenhof, ma con strigos sono più performanti e reggono quasi uguale tiro e magia (copertura... regen... ecc) 1 carrozza nera 200 ok
Totale = 3000
Via ai consigli XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cv contro lizard | |
| |
| | | | cv contro lizard | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |