Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Crisi Mistica Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Crisi Mistica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Crisi Mistica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Crisi Mistica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Crisi Mistica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI orchi cavalieri femminili caos 2011 acqua effetto vampiro catalogo tattiche space dead grey Nehek 2016 recensione indovinelli conti drone grigi degli knights 2014 tattica 2010

 

 Crisi Mistica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 8:24 am

Raga aiuto! ieri mi è venuta la crisi mistica... non so più che esercito fare... per darvi delle idee sul mio stile di gioco a me piace il cac molto pesante e possibilmente avere qualcosa che non vada giù a sputi... avete consigli? non disprezzo la magia anche se preferisco il tiro... plz help me :scusa:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:58 am

Mmmm.....vedendo lo stile che stai ricercando non credo esistano molte scelte;

Personalmento ti posso consigliare il Caos (demoni-mortale o bestie) per quanto riguarda il CaC sono entrambe buone per il tiro non credo esista per nessuno dei tre, per la magia o Caos mortale oppure Demoni;

Se cerchi un CaC pesante Ogre o Bretonnia, gli Ogre sono forti ma cadono come birilli (TA inesistente), per quanto riguarda la Bretonnia ottimi, una volta dichiarata la carica sono devastanti possiedono anche gli arceri ma credo che nessuno li usi....

Credo che ciò che tu stia cercando siano gli Orchi & Goblin, forti in CaC un buon numero di macchine da guerra quindi hanno anche un buon tiro e la loro magia è molto divertente nonchè forte...personalmente te li consiglio vivamente....

Questo è quello che ti consiglio....spero di esserti servito.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:00 am

Grazie per avermi consigliato gli orchi, però li escludo a priori perchè non li sopporto XD quindi mi rimangono i tre tipi di caos da provare... direi che urge un playtest per i demoni e i guerrieri dato che le bestie non le sopporto XD
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:06 am

Allora ri consiglio i demoni molto più belli del mortale, le liste mortali sono più o meno tutte le stesse(non che tra quelle dei demoni ci sia molta diversità), ma quando dovrai scegliere il tuo Dio miraccomando che il nonno Nurgle ti vuole stringere la mano XD.....

P.S.

Mai pensato alle lucertoline?? sono toste e hanno un ottimo tiro
Torna in alto Andare in basso
matthew
Utente
Utente
matthew


Età : 34
Località : ancona
Messaggi : 6

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 5:32 pm

consiglio anche io i demoni...tante truppe diverse ben caratterizzate che tritano tutto....XD
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:56 pm

nurgle in ottava nn ha piu senso essere giocato visto che nn puoi piu combinare il tiro salvezza e la rigenerazione

Le lucertole diversamente da quello che si dice sono invece molto forti in corpo a corpo pikkiano con ottima forza e sono rocciose a morire
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 8:24 am

Zio91 ha scritto:
nurgle in ottava nn ha piu senso essere giocato visto che nn puoi piu combinare il tiro salvezza e la rigenerazione

Le lucertole diversamente da quello che si dice sono invece molto forti in corpo a corpo pikkiano con ottima forza e sono rocciose a morire

Sono d'accordissimo Crisi Mistica 172663 Crisi Mistica 172663 , le lucertole le ritengo anchio molto valide...altrimenti punta sui demoni Khorne...

(Il consiglio su nonno Nurgle voleva essere comico XD)
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 11:44 am

ah xD si khorne per la fase di cac e tzeench per avere buona magia .. almeno un araldo io lo metterei sempre specialmente con la magia di adesso
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:05 pm

HO deciso finalmente.... Demons powa!!!
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:55 pm

Preparati a sentirti dire che gioki l armata sgravosa !! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 2:22 pm

A già dimenticavo... l'araldo ha la sfera della morte così mi mangio carri a vapore fastisdiosi
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 3:45 pm

nah io gli darei la sfera della vita che ti fa recuperare modelli ... il karro lo sfondi tranquillamente con le unita che gioki
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 4:10 pm

Scusa come esattamente? :blink: R10... ta 1+ non muore più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi Mistica Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi Mistica   Crisi Mistica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi Mistica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crisi Mistica
» Uffa che due **** crisi mistica
» in crisi pure io=S
» mistica e jace, banditi
» Birra! La mistica bevanda che ci piace tanto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: