Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos space effetto orchi grigi cavalieri knights 2014 drone tattica degli recensione dead tattiche indovinelli NOMI conti 2010 grey acqua femminili vampiro 2011 2016 Nehek catalogo

 

 Space Marine (dite la vostra)

Andare in basso 
+8
Il caotico
Emperor's Chosen
Cereal Killer
SangueDiSanguignus
djbens90
Iniziato Lucius
Blooddrop
Rogal Dorn
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:10 pm

Citazione :
tecnopreti dei BT,
techmarines, dannazione, techmarines!

le volgarità risparmiatevele.
le boiate pure.

ok che il titolo è "dite la vostra", ma diavolo, se mi scrivete che i tattici sono forti perchè sono i più usati e gli date 9 oppure che il maestro capitolare ha un senso con il seguito fate rivoltare lo stomaco!

Se volete fare le guide per i nabbi, inesperti o simili fate pure, ma scrivetelo in cima al post. Rischiate che qualche utente della rete scambi il vostro intervento per buono a livello medio-alto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:52 pm

bhe che ce da dire sul maestro capitolare??? ho solo scritto che cn la comando nn e male(ma viene uno sproposito)quindi sconveniente sotto quel punto di vista.
x il resto il QG col seguito e sempre forte x il solo e semplice(mika poko...)fatto che nn lo puoi targhettare.x la sezione dei marine e quasi fatto. facciamo la media ed finita li.

P.s. e mi scuso x il mio commento poko ortodosso sul bibliotecario.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:23 pm

Più leggo e più mi rendo conto che l'italiano sta morendo Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 448543 .
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:00 pm

direi che nessuno a nient altro da dire...possiamo dichiare chiusa la sezione. chi si occupoa di trarre le medie e le considerazioni?????

il prossimo argomento e marine dei capitoli in special luogo

templari , lupi siderali, angeli sanguinari, angeli oscuri

parliamo di tali argomenti prendendo poi x ricollegarsi quello di cui in questa sezione abbiamo già parlato tipo

reparti speciali BT

Confratelli della spada(e spiego il tutto).

Termy da fuoco(dico brevemente che che posso farli da 5 ma cn 2 armi speciali anziche ogni 5.come i termy normali, piu la possibilita di dargli abilita cacciatori di veicoli corazzati.

Termy d'assalto(come i termy nuovi, solo che hanno il vekkio scudo tempesta e la possibilità di dargli abilita tipo controcarica, e carica furiosa.

ok????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:51 pm

questo fa capire quanto sia stata superficiale la vostra analisi.

il thunderfire? i dannati? le moto? gli esploratori su moto?

superficia-le.

e non in italiano. lo dice pure il Sangue :113:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:51 pm

nn tutti hanno partecipato, e nn tutti stanno ormai seguendo i discorsi...direi di chiuderlo e aprirne un altra d discussione.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:25 pm

The_Green_Knight ha scritto:
questo fa capire quanto sia stata superficiale la vostra analisi.

il thunderfire? i dannati? le moto? gli esploratori su moto?

superficia-le.

e non in italiano. lo dice pure il Sangue Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 337889

io nn ho ancora finito...ergo non chiudete, poco a poco farò tutto, questo fin de semana finisco, promesso Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 15742
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:46 pm

tranquillo dorn fai cn calma
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 9:52 am

ESPLORATORI su MOTO

veloci, nn troppo costosi e con la possibilita di avere un bel faro localizzatore da usare x i vostri termy (qualora li volete far arrivare in AiP...) su moto arrivano di lato(esploratori...regola pag.75 del manualone) turbando di 24ui e facendo cosi beneficiano del TI al 3+, x il resto sono dei normali esploratori cn lo stesso profilo di sempre(a parte la RE che diventa 4(5)...)
VOTO 6,5

MARINE su MOTO

veloci, costosi, e problematici da distruggere, li si può settare cacciacarri(2 termico...)o antifanteria corazzata/pesante (2fucili plasma) + ovviamente volendo il combi plasma/termico del sergente e senza escludere la possibilità di affiancargli una moto d'assalto!!in questa ed. grazie al Capitano(ma solo se gli date una moto...)potete prendere le moto come truppe anzichè come supporti leggeri(a patto che siano 5+ le moto nelle unità). Sono costose da giocare(in tutti i sensi...)ma belle da vedere sul campo oltre che un avversario ostico data la resistenza superiore. Cmq non facili da gestire in campo dato che cmq vi troverete spesso e volentieri in inferiorità numerica(come se già di suo i marine non lo fossero mai...).
VOTO 7,5
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:41 pm

il faro localizzatore non è solo per i termy...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:11 pm

si usa maggiormente x loro mio bel cavaliere verde(anche se tutti li mettono dentro un landy)...tu x chi lo useresti????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:19 pm

vanguard, come ho fatto, ma fanno cagare se non usati bene, ergo per altre cose da far scendere in modo mirato...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine (dite la vostra)   Space Marine (dite la vostra) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine (dite la vostra)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» space marine 1500 mia e vostra.
» orki 1500 vs space marine: che ne dite?
» Doping: voi dite la vostra, io dico la mia
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine vs Space Wolves [1500]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: