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| | space marine 2.0 | |
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+6Ater INOXPIER93 Maldazar djbens90 Fatalday Boldro 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
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Farsight Utente
Età : 33 Località : Parma Messaggi : 174
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mar Dic 01, 2009 5:38 pm | |
| - Citazione :
- si ma non a VP2^^ se ti arriva la "pizzetta" su una squadra terminator
e te ne scioglie due o tre, non è male, no? senza contare che per 5 pti, mi sembra una cosa eccezionalerrima. hai detto bene, "terminator" e gli orki con il 2+ hanno solo i megakapi il resto è tutto 6+ oppure 4+ poi per 5pt ci sta questo non lo nego | |
| | | Boldro Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mar Dic 01, 2009 6:16 pm | |
| bhe, ma un buco di 3" di diametro fa male anche su una banda di orki, no? | |
| | | Maldazar Utente
Età : 31 Località : Carpi Messaggi : 67
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mar Dic 01, 2009 7:14 pm | |
| Spiegatemi perchè state dicendo di modificare radicalmente un'intera lista basandosi su un unico esercito.
Gli orki ci sono, ma non ci sono solo loro... NON POTETE basare una lista intera su un unico avversario. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mar Dic 01, 2009 9:31 pm | |
| - Boldro ha scritto:
- si ma non a VP2^^ se ti arriva la "pizzetta" su una squadra terminator e te ne scioglie due o tre, non è male, no? senza contare che per 5 pti, mi sembra una cosa eccezionalerrima.
uhm... dubito... molto difficilmente i termy saranno appiedati, in campo aperto e appiccicati l uno all altro.. Bene che ti vada ne prendi 3 (ma proprio se ti va di lusso) e quasi sicuramente avranno il cover al 4+ (sempre che non abbiano addirittura lo scudo al 3+).... :123: | |
| | | Boldro Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mar Dic 01, 2009 9:58 pm | |
| bhe, se arrivano in deep strike, devono essere per forza vicini: è quello il timore. se sono su un land raider, dovrei avere una certa potenza di fuoco anticarro da scioglierlo (parliamo di tre cannoni laser di cui uno binato, un fucile termico e un multitermico) o quanto meno da stordirlo/scuoterlo/immobilizzarlo. per un trasporto è parecchio fastidioso essere bloccato ad ogni turno, anche con tiri di dado modesti. se ottengo il primo turno, droppo il dreddy col termico proprio dietro il land raider e si prende una bella fucilata di multitermico a bruciapelo. | |
| | | Maldazar Utente
Età : 31 Località : Carpi Messaggi : 67
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mer Dic 02, 2009 4:24 pm | |
| - Citazione :
- bhe, se arrivano in deep strike, devono essere per forza vicini
Arrivano nel loro turno, ergo possono correre per aprirsi un pò. - Citazione :
- dovrei avere una certa potenza di fuoco anticarro da scioglierlo (parliamo di tre cannoni laser di cui uno binato, un fucile termico e un multitermico)
I melta e i multimelta è facile che non siano a portata utile... - Citazione :
- o quanto meno da stordirlo/scuoterlo/immobilizzarlo
Puoi sperare in un 4, dato che gli altri due risultati vengono eliminati quasi di serie. - Citazione :
- droppo il dreddy col termico proprio dietro il land raider e si prende una bella fucilata di multitermico a bruciapelo
Appunto per questo dicevo di incapsularlo nel mio primo post. | |
| | | Boldro Utente
Età : 31 Località : Roma Messaggi : 1335
| Titolo: Re: space marine 2.0 Mer Dic 02, 2009 4:59 pm | |
| bhe, la lista nel primo post non era a posto, mancava parecchia roba, come i trasporti. infatti ho detto di avere aggiunto un rhino, una capsula e i cazzottoni alle tattiche. vorrei mettere anche almeno un razor ma non ci sto con i punti e non voglio togliere nulla. sono 1500 pti tondi tondi. | |
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| Titolo: Re: space marine 2.0 | |
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| | | | space marine 2.0 | |
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