Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi caos degli conti femminili catalogo vampiro 2010 drone 2014 NOMI tattiche grigi knights recensione acqua dead effetto 2016 2011 Nehek cavalieri grey indovinelli space tattica

 

 lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-

Andare in basso 
+4
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Alucard90
djbens90
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 1:50 pm

in fondo,non è l'unica lista che ho...sparte che questa è alternativa e cmq x mancanza di alkuni pezzi(2 squadre di plague)farò fatica a testarla se non proxando palate di roba....ora torniamo ai commenti:altri commenti da fare???? altro da dire????
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:09 pm

Citazione :
1- tu basi sulla tua esperienza e hai 16 anni(cosi presume il tuo profilo)io ne ho 24 e gioco dalla 3ed
Sapevo che qualcuno sarebbe venuto a battere su questo punto...
"ah, te bimbo, te non capisci niente... ai miei tempi c'era più rispetto" e bagole del genere.

Età e abilità in un gioco non vanno sempre di pari passo :123:
Chi ti dice che io non abbia un 4600 di QI e che sia in grado di prevedere le tue mosse prima ancora che tu le pensi?
Citazione :
(nn male ma d'altronde un esercito e buono solo nella mani di chi sa giocare)
Non ci sono più le mezze stagioni, i politici rubano... :123:
Citazione :
2- 11kp sono troppi???
Guarda, io porto gli occhiali, ma sinceramente non mi pare di leggere un "troppi" nel mio post :123:
Citazione :
ne giocano in media lo stesso numero cn unita molto più fragili di un rhino esempi???
Più fragili ma più incisivi.
Non vorrai certo paragonare un rhino (corazza scarsa, armamento scarso, equipaggiamento scarso) con un... War Walker? un mezzo con uno scopo totalmente diverso?
Citazione :
3- corazza rinforzata nn e assolutamente inutile come equip dato che permette ad un rhino di poter avanzare anche quando nn dovrebbe!!
La corazza non serve a niente perchè aumenta il prezzo di un pezzo che non ha possibilità di sopravvivenza (se stessimo parlando di altri carri, allora ti darei pienamente ragione).
La speranza di vita di un rhino è estremamente bassa, dargli la corazza non serve ad aumentarla.

Quei 15 punti servono solo ad aumentare il delta avversario.
Proviamo a spenderli per qualcosa di più costruttivo... un plasma, ad esempio.
Citazione :
4- io gioco BT e mi dispiace dirtelo ma più da CAC di me in giro ce ne sono poki
Mi spiace distruggere i tuoi sogni di gloria, ma il cac dei templari si è perso nel tempo.
Certo, se la cavano ancora egregiamente, ma molti eserciti li hanno ormai surclassati, esempi?
Demoni con diavoli e bovini (anche questi li conosco bene, sono il mio secondo esercito :sorr:), orki, lupi, tyr, marine monotermy con shrike etc.
Citazione :
vorresti dirmi che avere 2 armi speciali (esempio 2 termici)in una truppa normale che sta caricando nn sono un ottima opzione x chi va all'assalto??? BHO!!!!!
Pardon, ma questa non l'ho capita...
Citazione :
BEATO TE che lo fai
Grazie.
Citazione :
in 10 anni che gioco al 40k forse solo in 3ed
Quello era un bel codex... spessore, legioni, proibizioni per i culti, regole a parte... ah, quello era bello.
Il codex che mi ritrovo ora è solo porcheria: giocabilissimo, certo, ma è una porcheria inguardabile.
Citazione :
5- quindi il caos secondo te in CAC nn ha niente di buono???? BEATO TE CHE LA PENSI COSI
Non hai capito.
Ho espressamente sottolineato che nel mio commento alla tua affermazione prendevo in esame gli equipaggiamenti, non le unità.

Se parliamo di unità, è ovvio che il caos abbia delle chicche. Se parliamo di armamenti/equipaggiamenti, non è che ci sia tutto questo gran che :123:
Citazione :
5marine del caos da soli nell'edificio fanno 2 cose:
1-tengono un obbiettivo
2-sparano col laser
Tengono l'obbiettivo? no, ai primi 2 morti testano e scappano.
Sparano col laser? no, perchè è riservato alle squadre da 10.
Citazione :
detto cio hai mai provato a fare dei test fra plague VS berzy???
Spessissimo.
Un mio amico gioca mononurgle, di test del genere ne ho fatti a bizzeffe :123:
Citazione :
conta come se fossero in CAC e ti accorgerai che i plague sono meglio dei berzy in carica o in CAC.
No, in carica sono nettamente meglio i berzy.
In fatto di resistenza, allora vincono i plague, questo è vero.
Citazione :
detto ciò pensaci su sempre 2 volte prima di postare in un forum x evitare fraintendimenti
Hai iniziato tu a inveire senza motivo :123:
Comunque, felice che sia stato risolto.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:51 pm

AI MOD chuidete questo mio topic(a malincuore)xkè qua invece di commentare si continua a fare OT e non si parla della lista....mod vedete se bloccare o mandare un'avvertimento!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:26 pm

Citazione :
AI MOD chuidete questo mio topic(a malincuore)xkè qua invece di commentare si continua a fare OT e non si parla della lista....mod vedete se bloccare o mandare un'avvertimento!!! =)
Uff, ma perchè non leggi?
Ti ho corretto altri due errori e te continui a definirlo OT (leggasi, le truppe da 5 NON possono avere il laser; le corazze ai rhino sono inutili perchè scoppiano prima di poterle usare).

Cavolo, si chiede aiuto e poi non si leggono le risposte...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 11:13 pm

le truppe da 5 possono avere le armi pesanti..una sola!! come possono avere una singola arma d'assalto(1 arma speciale/pesante ogni 5 marine)!!!
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:59 pm

Citazione :
le truppe da 5 possono avere le armi pesanti..
:haha:
Citazione :
One Chaos Space Marine [...] replace his bolter with one of the following:
-plasma gun
-meltagun
-flamer
Citazione :
If the squad numbers ten or more models a second Chaos Space Marine may replace his bolter with one of the following:
-missile launcher
[...]
-lascannon
[...]
Passiamo alle lenti a contatto, và...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:36 pm

Maldazar ha scritto:
Citazione :
le truppe da 5 possono avere le armi pesanti..
:haha:
Citazione :
One Chaos Space Marine [...] replace his bolter with one of the following:
-plasma gun
-meltagun
-flamer
Citazione :
If the squad numbers ten or more models a second Chaos Space Marine may replace his bolter with one of the following:
-missile launcher
[...]
-lascannon
[...]
Passiamo alle lenti a contatto, và...


ehm anke se rispondi meno "me la meno solo io"

AI MOD chiudete il topic....sono stufo di come rispondi da menoso,scazzato e super io!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:45 pm

lock alla discussione e tacca per maldazar, alla terza si banna..

Aufwiedersehen! :109:

emperor's lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.
» lista 1500 punti space marine
» lista space marine 1500 punti
» lista space marine 1500 punti(3°)
» Lista space marine (IF) 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: