Avrei voluto farlo domani,ma inizio oggi.(del resto,'sticarri)
CODEX:ARMATA DEL METALLORegole Speciali:
POTERI DEL METALLO
-Power/Epic Metaller:Spinti dal mero desiderio di compiere il bene il Power Metaller non ha paura di nulla.Neanche di tua nonna in mutande.A rappresentare ciò ha sempre un valore di disciplina pari a 12
-Black Metaller:il black metaller urla come un pazzoide (ma solo quando è tranquillo,quindi non fatelo arrabbiare).A rappresentare ciò è considerato come una Creatura Mostruosa
-Death Metaller:il death metaller,oltre alla birra,gradisce molto il sangue e le carcasse.A rappresentare ciò,il Death Metaller si cura di una ferita ogni volta che uccide un singolo modello
-Heavy Metaller:l'heavy metaller adora i veicoli grossi e rumorosi.Se un heavy metaller si trova in prossimità di un veicolo nemico(6" o meno) può provare ad uccidere l'equipaggio e prendersi per sè il modello.Effettua un test di morale.Se l'heavy metaller lo passa,ha i coglioni per uccidere l'equipaggio e si frega il veicolo.Il veicolo occupa una slot tra i supporti pesanti o leggeri a seconda del codex.Inoltre non puoi rubare più di un veicolo
-Thrash Metaller:un Thrash metaller adora lanciare le cose alle persone.Perciò aggiunge sempre +1 alla AB
-Gothic Metaller:Il gothic metaller si sente Dio e tratta gli altri con sufficienza.A rappresentare ciò ha la regola Supercazzola
REGOLE EXTRA
-Supercazzola:il modello con Supercazzola può sferrare un attacco con la sua AB e la sua Fo all'inizio della fase di tiro.Se il colpo infligge una ferita,invece quel modello si mette a piangere e l'unità è considerata in rotta e non può sparare,muoversi,caricare o limarsi le unghie durante il prossimo turno del tuo avversario
-Motori Tarocchi:Nulla gratifica un metallaro più di un motore super-modificato.Tutti i mezzi con un motore modificato possono muoversi al massimo e sparare con ogni arma.
HQ
Gli Atroci 200 pti
Composizione dell'unità:5 membri
Wargear:Armatura True Metal of Steel(TA+2 TI +3)
Ad un membro(tanto cambiano in continuazione) puoi assegnare gratis un maglio potenziato,ad un altro un'arma potenziata,ad un altro un'arma da corpo a corpo ed una pistola stellare(v.dopo);ad un altro lo stendardo del sole borchiato (stendardo della compagnia)e ad un'altro una cassa di birra(conta come un kit medico)
regole speciali: I Dieci Metallamenti(tutti i membri degli Atroci possono scelgiere un potere del metallo a membro,ad esempio Death Metaller,e utilizzarlo fino alla fine del turno)
Pistola stellare:come pistola plasma ma non si surriscalda
Campione Metallaro 110 pti
Al posto della spada nera del Campione dell'Imperatore ha
-Spada di Smeraldo per il Powerone
-Spada della Devastazione per il Deathster
-Spada di Burzum per il Blackster
-Spada della Birra per il Thrash
-Spada della Borchia per l'Heavy metalller
-Spada della Luna per il Gothic Metaller
Queste hanno gli stessi effeti di una spada nera
Powerone Epico ed Eroico
Praticamente come il campione dell'Imperatore,ma ha le regole speciali power metaller e Supercazzola
Araldo della Morte
Come il campione dell'imperatore ma con le regole death metaller e Supercazzola
Signore delle Oscurità
Come il powerone epico ed eroico ma con la regola Black Metaller al posto del power metaller
Sovrano del Pianto Eterno
Come il Signore delle Oscurità ma con a regola Gothic metaller e Insensibile al dolore
Thrash metaller
come il Signore delle Oscurità,ma con la regola Thrash metaller
Heavy Drinker
come signore delle oscurità ma con la regola Heavy metaller
Truppe
Avanguardia 10 pts/modello
Composzione unità:5-10 modelli
Wargear.armatura dell'avanguardia (TA +4),pistola requiem e spada a catena
Regole speciali:esploratori
Opzioni:tutte le avanguardie possono sostituire le loro pistole per fucili di precisione a +15
una singola avanguardia può ottenere uno dei Poteri del Metallo a +25
Stats:vedi scout degli Spess Mahrens
NON HO ANCORA FINITO!NON COMMENTARE SENNò SEI UN POSER!