Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Aggressione a Berlusconi | |
|
+21Maresciallo_Helbrecht The Candyman Talaban Jack_di_Spade Shasso Drakhor nunzio Daraga Silvershaper Metalliko Tisifone Skidi ilcappellaio Nefherret Boldro Blooddrop Nani4ever thekingofbronx Rob Lucci Kelpie Ganesh Yakumo-dono 25 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 12:00 am | |
| Dopo attenta riflessione con la torre, abbiamo deciso di aprire un topic su questo recentissimo ma già molto discusso argomento. Vi avviso fin d'ora che chiunque si abbandonerà a insulti, pubbliche accuse, divagazioni fuori da contesto sarà punito. Terremo particolarmente d'occhio il topic, e al primo segno di tali comportamento provvederemo a chiudere e successivamente ad "avvertire" i responsabili. Avendo proposto la discussione mi sembra doveroso mostrare per primo le miei opinioni. Premetto che il mio orientamento politico non è rilevante ai fini di ciò che sto per dire. Personalmente condanno in toto il gesto e ritengo indegna qualsiasi manifestazione di gioia per quanto è successo, indipendentemente dal fatto che sia accaduto al Berlusconi. Non solo per il fatto che una botta simile non l'auguro a nessuno, il che per me già basterebbe. Ma anche per il fatto che trovo semplicemente inammissibile ritenere la violenza uno strumento di lotta e di manifestazione politica. Il fatto che Tartaglia sia uno squilibrato e che quindi non possa essere assunto come rappresentante di una qualsiasi fazione politica non impedisce di osservare quel che accade nella rete, dove molte persone inneggiano al linciaggio e vivono l'accaduto come un momento di festa, adducendo a motivo del loro gioire il fatto che Berlusconi, avendo fatto quel che ha fatto o si presume abbia fatto, meritava un simile intervento. E qui sta la connotazione "politica" del gesto: non tanto la scusante del gesto, ma addirittura l'incoraggiamento derivano da una visione primitiva della giustizia; di fatto è un'adesione alla pratica del linciaggio. Fintanto che si parla di Berlusconi, come sempre, si alza un coro di voci contrarie e l'accaduto diventa quasi eroismo nazionale, con il Tartaglia che fa quello che "il popolo" desidera ardentemente. Ma ribaltando le carte in tavola, cosa sarebbe accaduto se invece del presidente del consiglio avessero colpito un rappresentante dell'opposizione, un magistrato, un funzionario, qualunque altra figura rappresentativa? Avremmo potuto dire che "ancora va bene", o l'unica eccezione è rappresentata da Berlusconi?
La risposta è no: all'interno del dibattito politico non è possibile ammettere simili episodi: la rappresentanza politica deve essere rispettata e la violenza è sempre, e sottolineo sempre, da condannare.
Perché l'unica alternativa che altrimenti si apre è quella della lotta armata e dello scontro violento. Se ammetto anche in un solo caso (come questo) che la violenza sia legittima, chi e quando deciderà quando lo sarà nuovamente? Domani saranno questi, domani questi altri, nuovi bersagli e nuove legittimazioni. L'unica soluzione è mantenere sempre il dialogo nei limite previsti dalla legge e dalla civiltà.
Ci sono da fare due appunti. Per prima cosa, il fatto che è possibile imputare parte delle ragioni (ma non delle responsabilità!) dell'episodio al clima "violento" e astioso che si è creato nella politica italiana. In secondo luogo, vorrei precisare a tutti nuovamente che il mio discorso non vuole essere una difesa del governo ne una apologia di Berlusconi. Avrei detto le medesime cose se ad essere presi di mira fossero stati altri esponenti del governo o dell'opposizione, anche se probabilmente la reazione popolare non sarebbe stata tale da indurmi a parlarne.
Ciò detto, le mie sono opinioni personali su cui si può dissentire, ma civilmente e apportando motivazioni. Per favore astenetevi da "abbasso Silvio" "comunisti bastardi" e simili perché le reazioni saranno quelle che sopra ho anticipato. | |
| | | Ganesh Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 12:59 am | |
| Ti do pienamente Ragione Yakumo-Dono anche se me ne intendo poco di politica però la Violenza non deve essere mai usata contro nessuno, ne contro Politici ne contro La Polizia ne contro i Cittadini. Quando mio papà ed io e mio Fratello abbiamo visto il telegiornale e come era stato conciato Berlusconi ci è molto dispiaciuto ma non perchè votiamo lui perchè nella nostra famiglia si astengono tutti, ma per l'eccessiva violenza che si sta verificando non solo a Berlusconi ma tante altre persone che poi ho sono diventate disabili o sono morte etc etc. Quando abbiamo sentito il referto medico hanno detto che Berlusconi poteva perdere anche un occhio e magari lasciarci anche la pelle. Poi se questo è Pazzo che ha problemi Psicologici fin dall' Infanzia e che si Porta dietro un sacco di cose per fare del male, guarda spero si faccia + di cinque annni in Carcere. | |
| | | Kelpie Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 4:46 am | |
| Concordo con Yakumo su questo fatto increscioso,per quanto Berlusconi mi sia antipatico non posso tollerare un simile gesto,ma possiamo essere davvero certi che sia stato un atto di un ragazzo con problemi mentali?Di certo Berlusconi avrà un notevole rialzo di popolarità e di lui sinceramente mi fido come di uno squalo affamato...ma spero vivamente che sia tutto un incidente In quanto alla sua ferito sono certo che è stato sicuramente molto doloroso,ma addirittura rischiare la morte mi pare eccessivo e il tipo che l'ha fatto non voleva di certo questo,se no probabilmente ci sarebbe riuscito.Quanto agli inni contro Berlusconi non c'è da stupirsi,sarebbe cambiato qualcosa se avessero colpito uno di sinistra?no qualcuno con cattivo gusto avrebbe comunque esultato,già durante il comizio,quando un gruppo di dimostranti di sinistra contestava il Presidente si sentono inni e insulti da parte di quelli di destra solo che la cosa sarebbe durata meno mentre ora ce la meneranno per un bel pò.Leggendo l'articolo ho letto anche che Tartaglia ha rischiato di essere linciato sul posto senza se e senza ma,questo è un comportamento di una società civile?no di certo.Ora poi abbiamo scoperto che quest'uomo era ricoverato per disturbi mentali,vi sembra giusto condannarlo?bisognerebbe cercare di guarilo non di rilegarlo in una cella | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 8:57 am | |
| Quando ho visto il Telegiornale sono rimasto sorpreso dell'accaduto, la violenza non andrebbe mai usata in ogni caso, però a quasto punto sorge una domanda, se l'uomo che ha colpito Berlusconi è psicolabile, perchè girava a piede libero e senza controllo di un suo conoscente? Senza contare i due ragazzi che hanno sentito Tartaglia che minacciava Berlusconi e quando loro giustamente l'hanno detto alla polizia descrivendo Tartaglia, non hanno mosso neanche un dito, anzi li hanno presi in giro dicendo "chiami il 113"... Personalmente penso che in generale molte cose stiano andando a rotoli.... Poi se qualcuno è contrario alla mia opinione ben venga | |
| | | Ganesh Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 11:01 am | |
| @Kelpie Ma io ve l'ho detto io non me ne intendo di Politica però volevo solo dire se accadeva quello che ha detto il referto della cosa che quasi rischiava di perdere un occhio e lasciarci la pelle, poi però mi sa che lo linciavano veramente questo Tartaglia che a parer mio non è che se uno a problemi Psicologici da 18 anni deve fare del male a Qualcuno solo perche lo Odia, cioè voglio dire allora che anche io ho avuto problemi Psicologici ma non mi sarei mai sognato di raccontare una Bugia ai genitori e poi andare quasi ad ammazzare un presidente, poi scusa nella Borsetta aveva altre cose che potevano far Male e non lo definiamo Pazzo Squilibrato?, Uno cosi secondo me non può essere Guarito era già in cura da un bel po dai 18 ai 42 anni fino all' accaduto, quindi a parer mio il Linciaggio ci stava anche ma non perche lo voglio morto, perche era giusto cosi. e RI. Oppure cosa meno violenta farsi più di 5 anni in Carcere. | |
| | | thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 11:32 am | |
| Addirittura? Ci avete mai pensato che è l'esasperazione che porta alla violenza, le rivoluzioni sono state fatte perchè il popolo era esasperato dal potente. Così è stato domenica, fidatevi se continuano così non sarà l'unico gesto.
non mi pronuncio sul fatto, perchè tanto chi mi conosce sa come la penso. E comunque a mali estremi....
Yakumo tu che sei una persona seria perchè seguo sempre i tuoi interventi( sai che è così, e sempre successo e sempre succederà)
ciau belli XD | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 11:41 am | |
| Innanzitutto mi chiedevo quado sarebbe stato aperto questo topic :) e da chi... temevo fosse shas con urla di giubilo. Io non amo il berlusca ne' lo disprezzo. Come disse shas : ho degli screzi con la chiesa, una chiesa lo ha punito. E un altro : non gli è piaciuta la facciata del duomo. A parte ciò : mi pare un atteggiamento assurdo tirare statue del duomo contro un politico : - siamo in una repubblica e c'è libertà di parola. - manifesta fi che vuoi, ma fallo in maniera pacifica. @ kelpie : sai che ho pensato anche io alla manovra politica? però .. si è fatto taaanto male... | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 2:28 pm | |
| ho molti amici che a scuola gioivano a quel che e successo a berlusconi personalmente penso che sia un fatto increscoso: se qualcuno avrebbe colpito qualche politico della sinistra non sarebbe importato niente alla maggior parte della gente ma il fatto rimane che non si puo mai passare alle mani, la violenza e l' arma degli sciocchi e degli stolti condanno il fatto non perche sono di destra (preferisco considerarmi di centro) ma perche non si puo andare in giro a picchiar la gente solo perche non si e daccordo con loro | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 2:36 pm | |
| il mio punto di vista è contorverso: apprezzo il gesto simbolico ma condanno l'atto pratico. per dire, io stesso avrei lanciato molto volentieri un gavettone oppure un pomodoro, così da ridicolizzare il bersaglio senza usare violenza. ma lanciargli un corpo contundente di quel tipo (e avrebbe potuto ucciderlo) oltre a rendere berlusconi una sorta di martire, è anche un atto quasi apocalittico, perchè indica il fallimento del dialogo politico. al di là di ciò che io pensi di berlusconi, non credo affatto che lanciare statuette alle persone sia un modo anche solo proponibile di fare politica.
EDIT: peccato per le migliaia di euro di lifting buttati XD
RI-EDIT: ma se in italia per un omicidio danno 30 anni, per un tentato omicidio e lesioni al premier quanto daranno? | |
| | | Nefherret Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 2:45 pm | |
| nani siamo in una reppublica ma la liberta di parola viene sempre meno. per questo non apprezzo berlusconi.
riguardo al fatto in se è una cosa vergognosa. la prima cosa che ho pensato è che abbiamo toccato il fondo del degrado sociale se pensiamo che la violenza possa risolvere la situazione. non è accetabile che il presidente del consiglio (chiunque essi sia) venga preso a colpi di duomo. vi sono altri modi di commbettere un politico anche se mi rendo conto che qualsiasi cosa si faccia venga per lo piu messa a tacere. alla fine berlusconi è stato eletto dagli italiani ed è quindi leggitimato a stare dov'è. cio che trovo molto grave è il suo continuo ignorare la costituzione italiana che ritengo sacra, ma non per questo noi italiani dobbiamo metterci a tirare statue al presidente del consiglio (la situazione politica italiana è grave ma non fino a questo punto...). in rete c'è chi incita alla rivoluzione usando argomentazioni che cadono in luoghi comuni insultando i filo-berlusconiani, che dalla loro parte rispondono con arroganza e cadendo anche loro in luoghi comuni.
anzi il fatto è cosi clamoroso che alcuni gruppi su facebook (principalmente quelli con piu fan) hanno improvisamente cambiato amministratori e cambiato nomi diventando a favore di berlusconi, vi invito a controllare. tuttavia ritengo che questi gruppi verrano presto eliminati e i responsabili saranno puniti (è violazione della privacy).
ripeto, ci sono altri metodi per combattere od esprimere un opposizione ad un partito. cosa ha concluso tartaglia? verrà messo in carcere e berlusconi fara piu ascolti. ha solo aggravato la situazione e reso piu ridicola l'italia. | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 2:48 pm | |
| - Boldro ha scritto:
RI-EDIT: ma se in italia per un omicidio danno 30 anni, per un tentato omicidio e lesioni al premier quanto daranno? Sarcasmo a parte, tra le imputazioni non c'è quella di tentato omicidio. L'accusa che grava su Massimo Tartaglia è di "lesioni pluriaggravate dalla qualifica di pubblico ufficiale della parte offesa e dalla premeditazione". Un reato che potrebbe costargli una condanna da cinque mesi a cinque anni, anche se potrebbero essergli riconosciute le "attenuanti generiche", essendo incensurato, e dovrà essere valutata l'eventuale instabilità psichica. Tuttavia, c'è chi sostiene che si tratti di un capo d'accusa riduttivo rispetto al reato commesso. L'offesa a un'alta carica della Repubblica infatti è regolata anche da altre norme, che prevedono pene molto più severe. L'articolo 338 del Codice penale stabilisce il reato di "violenza o minaccia ad un corpo politico, amministrativo o giudiziario". È punito con la reclusione da uno a sette anni "chiunque usa violenza o minaccia a un corpo politico, amministrativo o giudiziario o a una rappresentanza di esso o a una qualsiasi pubblica autorità costituita in collegio, per impedirne, in tutto o in parte, anche temporaneamente, o per turbarne comunque l'attività". Un altro articolo, il numero 289, prevede la reclusione da uno a cinque anni per "attentato contro organi costituzionali e contro le assemblee regionali" per "chiunque commette atti violenti diretti ad impedire, in tutto o in parte, anche temporaneamente: al presidente della Repubblica o al governo l'esercizio delle attribuzioni o delle prerogative conferite dalla legge; alle assemblee legislative o ad una di queste, o alla Corte costituzionale o alle assemblee regionali l'esercizio delle loro funzioni". A questa norma ha fatto riferimento Mario Valducci (Pdl), presidente della Commissione Trasporti della Camera, nel sollevare qualche dubbio sull'accusa formulata dal procuratore Spataro contro Tartaglia. "Faccio appello al presidente Giorgio Napolitano nella sua qualità di presidente del Csm, perché quest'atto non sia derubricato a lesioni pluriaggravate. Si è trattato di un attentato al presidente del Consiglio, e come tale va trattato". Spataro, conclude l'esponente del Pdl, "vuole forse sminuire la portata dell'azione delittuosa?". | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 2:49 pm | |
| Sinceramente, quando ho sentito la notizia al tgcom, appena tornato dall' inghilterra, mi sono sentito felice. tanto. Io penso, come tutti voi, che la violenza in politica sia fuori posto, e non approvo il gesto di Tratagli per quello che è. Il problema è che anche berlusconi in politica è fuori posto, e ormai lo odio tanto che la prima, spontanea sensazione quando ho saputo che era stato ferito è stata di gioia. Sottolineo che la cosa è stata spontanea, e ripeto che non approvo la violenza in politica. Riguardo poi a Tartaglia, come ha giustamente detto kelpie io mi fido di berlusconi quanto di uno squalo affamato, e per questo sono convinto che tartaglia non fosse per niente pazzo. Secondo me si sta semplicemente facendo passare un' azione dettata dall' esasperazione per un gesto fatto da un pazzo, a meno che non fosse tutto organizzato come ha già suggerito qualcuno.
imho. | |
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:01 pm | |
| - Tullaris ha scritto:
non approvo la violenza in politica.
altrove, sì? dunque, pure la scarpa lanciata a bush, o l'attentato a wojtyla sono stati trovate pubblicitarie? | |
| | | Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:01 pm | |
| Anche io ho Problemi Psicologici e non me ne vanto e non me ne intendo della politica, a me non mi importa se va su La Sinistra La Destra o Il Centro basta che L'Italia va per il verso giusto, ma attaccare il o un Premier qualunque con una statuetta molto appuntita non mi sembra di uno che ha problemi Psicologici ma Proprio di uno che a Perso la Ragione e che Evidentemente e Pazzo. Io non tollero la Violenza e quindi anche per me tartaglia poteva pure essere Linciato, Oppure come dice Ganesh visto che ha rischiato di Morire di metterlo in Carcere e Farcelo Restare tanto a già 42 anni e con questo atto la sua vita e finita perche se esce dal Carcere tanto lo Linciano lo stesso. | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:04 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- Sarcasmo a parte, tra le imputazioni non c'è quella di tentato omicidio.
mai senza sarcasmo^^ è assurdo che tartaglia non sia accusato di tentato omicidio: berlusconi potrà anche essere il più grande idiota del mondo, ma quel tipo avrebbe potuto ucciderlo e per questo va punito. | |
| | | Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:06 pm | |
| Si infatti e allora gli altri attentati sono trovate pubblicitarie? Ripeto quello che ha detto Il Cappellaio, ma quanti anni hai o avete? Chi ha detto questa cazzata della trovata Pubblicitaria. | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:11 pm | |
| la cosa veramente bestiale è che al tg1 l'hanno paragonato a togliatti... | |
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:22 pm | |
| - Boldro ha scritto:
- ilcappellaio ha scritto:
- Sarcasmo a parte, tra le imputazioni non c'è quella di tentato omicidio.
mai senza sarcasmo^^ è assurdo che tartaglia non sia accusato di tentato omicidio: berlusconi potrà anche essere il più grande idiota del mondo, ma quel tipo avrebbe potuto ucciderlo e per questo va punito. non conosco le motivazioni del pm, ma la questione non è tanto l'entità della pena, quanto le ripercussioni sociali - ancor prima che politiche - del fatto: 68mila sostenitori di tartaglia su facebook?! gente che clicca non appena riceve l'invito ad un nuovo gruppo, poco importa se si tratti di colpire berlusconi (purchè lo faccia qualcun altro) o dire in quale personaggio di twilight s'identifichi :closedeyes: direte: tutta gente di sinistra? ma come, la stessa che sventola le bandiere con su scritto pace? vien il dubbio che non sappiano leggere o, semplicemente, piacciano loro i colori. curiosità: come condannare la violenza, e poco dopo avallare il linciaggio? :102:
Ultima modifica di ilcappellaio il Mar Dic 15, 2009 4:05 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:39 pm | |
| come si chiamava quel tipo che studiava la psicologia della folla? ci servirebbe una consulenza, in effetti. | |
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:41 pm | |
| ricordo le bon, ma pure freud. mi domando, però, quanti dei loro paradigmi siano applicabili all'anomalia italiana. | |
| | | Ganesh Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:49 pm | |
| | |
| | | Nefherret Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 3:54 pm | |
| cio che tu dici cappellaio è vero. su facebook vi sono gia tantissimi sostenitori di tartaglia e la gente fa click con cosi tanta leggerezza da fare schifo. magari solo perchè sembra una cosa "carina e divertente". il punto è che non lo è affatto. | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 4:07 pm | |
| Io, dopo averci pensato credo che la situazione politica attuale sia il frutto delle continue campagne contro Berlusconi ma non solo perchè lo stesso Silvio è responsabile (in parte). Il gesto di Tartaglia non può essere certamente giustificato perchè, qualunque cosa uno faccia, quando usa la forza si passa subito dalla parte del torto! Ieri sera mentre guardavo l'accaduto sul telegiornale con mio zio, che dal punto di vista politico è più rosso dell'inferno se permettete l'analogia, lui scherzava sul fatto che Berlusconi avesse pagato qualcuno per farsi mollare un pugno per "rinvigorire la sua campagna politica"(parole di mio zio), ma quando sono arrivate le prime immagini lui stesso mi ha confidato di vergognarsi di quell'atto! I commenti dell'opposizione poi vergono su temi non propriamente amichevoli; da una parte Rosy Bindy che accusa Silvio di fare la vittima (Certo, ancora qualche centimetro e ci rimetteva un occhio o forse anche di più!) e Di Pietro che lo accusa di essersela cercata (Di Pietro,che da del mafioso a Berlusconi, si guardi suo figlio!). Io condannerei Tartaglia a qualche anno di carcere anche se dal mio punto di vista dovrebbe entrare e non uscire mai più da li! - Citazione :
- su facebook vi sono gia tantissimi sostenitori di tartaglia e la gente fa click con cosi tanta leggerezza da fare schifo.magari solo perchè sembra una cosa "carina e divertente". il punto è che non lo è affatto.
Concordo pienamente con te Nefherret! | |
| | | Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 4:10 pm | |
| è un fatto che non sarebbe dovuto accadere e su questo siamo tutti daccordo, ma mi sfugge dove fossero i 25 uomini della sicurezza, e poi, si sarà fatto anche male ("poteva morire!!!!", ma dai.... :127: ,e poi scusatemi, dopo essere stato colpito, prima e andato n macchina, e invece che andre all' ospedale, è uscito dall' auto, si è fatto intervistare e fotografare, POI è andato all' ospedale "non sia mai che possa morire") | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 4:19 pm | |
| - Daraga Silvershaper ha scritto:
- è un fatto che non sarebbe dovuto accadere e su questo siamo tutti daccordo, ma mi sfugge dove fossero i 25 uomini della sicurezza, e poi, si sarà fatto anche male ("poteva morire!!!!", ma dai.... ,e poi scusatemi, dopo essere stato colpito, prima e andato n macchina, e invece che andre all' ospedale, è uscito dall' auto, si è fatto intervistare e fotografare, POI è andato all' ospedale "non sia mai che possa morire")
Non si era fatto intervistare all'ospedale dopo i primi accertamenti? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi | |
| |
| | | | Aggressione a Berlusconi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |