| Aggressione a Berlusconi | |
|
+21Maresciallo_Helbrecht The Candyman Talaban Jack_di_Spade Shasso Drakhor nunzio Daraga Silvershaper Metalliko Tisifone Skidi ilcappellaio Nefherret Boldro Blooddrop Nani4ever thekingofbronx Rob Lucci Kelpie Ganesh Yakumo-dono 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 4:21 pm | |
| La sicurezza era abbassata per permettergli di firmare autografi. | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 4:32 pm | |
| 1) nella scene in cui viene colpito non si vede niente e si copre immediatamente; 2) quasi moribondo entra in macchina e quindi riappare con balzo energico si mette in bella mostra, 3) risprofonda nel dolore ed entra in macchina ; 4) in macchina, dal lato giusto per mostrare il sangue, saluta la folla e con un fazzoletto invece di tamponare si asciuga la fronte (probabilmente pensando alla perfetta interpretazione resa). | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 5:00 pm | |
| - Daraga Silvershaper ha scritto:
- 1) nella scene in cui viene colpito non si vede niente e si copre immediatamente;
2) quasi moribondo entra in macchina e quindi riappare con balzo energico si mette in bella mostra, 3) risprofonda nel dolore ed entra in macchina ; 4) in macchina, dal lato giusto per mostrare il sangue, saluta la folla e con un fazzoletto invece di tamponare si asciuga la fronte (probabilmente pensando alla perfetta interpretazione resa). hai dimenticato di aggiungere: ha pagato i medici e fornito lui stesso la tac :closedeyes: | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 5:45 pm | |
| Quindi per voi e tutta una finta?! | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:05 pm | |
| - Metalliko ha scritto:
- Quindi per voi e tutta una finta?!
occhio alla faccina: :closedeyes: non condivido affatto quella tesi. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:09 pm | |
| noto che qui il complottismo è completamente ignorato eh.Ad ogni modo non sono nè dalla parte dell'aggressore nè dalla parte di Berlusconi | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:14 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- noto che qui il complottismo è completamente ignorato eh.Ad ogni modo non sono nè dalla parte dell'aggressore nè dalla parte di Berlusconi
piuttosto, scartato. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:17 pm | |
| - Ganesh ha scritto:
- @Kelpie
Ma io ve l'ho detto io non me ne intendo di Politica però volevo solo dire se accadeva quello che ha detto il referto della cosa che quasi rischiava di perdere un occhio e lasciarci la pelle, poi però mi sa che lo linciavano veramente questo Tartaglia che a parer mio non è che se uno a problemi Psicologici da 18 anni deve fare del male a Qualcuno solo perche lo Odia, cioè voglio dire allora che anche io ho avuto problemi Psicologici ma non mi sarei mai sognato di raccontare una Bugia ai genitori e poi andare quasi ad ammazzare un presidente, poi scusa nella Borsetta aveva altre cose che potevano far Male e non lo definiamo Pazzo Squilibrato?, Uno cosi secondo me non può essere Guarito era già in cura da un bel po dai 18 ai 42 anni fino all' accaduto, quindi a parer mio il Linciaggio ci stava anche ma non perche lo voglio morto, perche era giusto cosi. e RI. Oppure cosa meno violenta farsi più di 5 anni in Carcere. - Tisifone ha scritto:
- Anche io ho Problemi Psicologici e non me ne vanto e non me ne intendo della politica, a me non mi importa se va su La Sinistra La Destra o Il Centro basta che L'Italia va per il verso giusto, ma attaccare il o un Premier qualunque con una statuetta molto appuntita non mi sembra di uno che ha problemi Psicologici ma Proprio di uno che a Perso la Ragione e che Evidentemente e Pazzo. Io non tollero la Violenza e quindi anche per me tartaglia poteva pure essere Linciato, Oppure come dice Ganesh visto che ha rischiato di Morire di metterlo in Carcere e Farcelo Restare tanto a già 42 anni e con questo atto la sua vita e finita perche se esce dal Carcere tanto lo Linciano lo stesso.
Alt,alt dunque riflettiamo prima di parlare,tu stai giustificando un linciaggio di una persona,vuol dire la condanna a morte ti rendi conto?stai parlando di spegnere una vita essere d'accordo con questo vuol dire anche portasi addosso il peso della morte di una persona.Sei disposto a sostenere questo peso?Ora ho letto che molti hanno avuto problemi psicologici (e chi non ne ha?),ma bisogna andare per gradi non tutti hanno lo stesso grado di problemi se uno è fuori come un cavallo è di sicuro più grave di una persona che và dallo psicologo perchè è depresso non trovate?Trovo molto grave che tu sia d'accordo con il linciare una persona malata,se dovessimo farlo a tutte le persone così ciao peppe!ci sarebbero delle vere e proprie stragi di innocenti,la medicina è stata creata proprio per aiutare persone con proplemi,ricorrere al linciaggio quando si ha la possibilità di guarire una persona è barbaro e per nulla giustificabile. Tisifone:come puoi dire che sei contro la violenza quando sei disposta addirittura al linciaggio di un uomo?questa è ipocrisia!
|
Tullaris ha scritto: | non approvo la violenza in politica.
| altrove, sì? dunque, pure la scarpa lanciata a bush, o l'attentato a wojtyla sono stati trovate pubblicitarie?
|
- ilcappellaio ha scritto:
altrove, sì? dunque, pure la scarpa lanciata a bush, o l'attentato a wojtyla sono stati trovate pubblicitarie? - Tisifone ha scritto:
- Si infatti e allora gli altri attentati sono trovate pubblicitarie? Ripeto quello che ha detto Il Cappellaio, ma quanti anni hai o avete? Chi ha detto questa cazzata della trovata Pubblicitaria.
Fermi non dilaghiamo sono esempi fuori luogo: 1)il lancio della scarpa è stato fatto da un giornalista che non ne poteva più delle minchiate sulla guerra che diceva Bush e colto sul momento dalla rabbia gli ha tirato le scarpe,non era un atto premeditato ne può essere definito un attentato 2)Quello a Wojtyla era un vero attentato con tutte le carte in regole,il tipo che ha sparato lo voleva morto,c'è stata premeditazione e organizazzione e lui si è salvato solo per culo.il che direi è molto diverso da quello che è successo a Berlusconi. Tisifone rispetta l'opinione degli altri,nessuno ti stà provocando,quindi calmati.Le nostre sono ipotesi nessuno ha mai parlato di prove certe se no eravamo a cavallo e Detective Conan ci potava giusto fare un bel...Lasciamo stare,comunque sia cose come attentati pubblicitari non sono poi così strani sai?sono manovre politiche nulla più o uno ci credo oppure no fino a quando non verranno smascherate nessuno saprà mai niente,io non mi fido di Berlusconi e dei suoi sorrisini ma non è che ho la certezza che sia così. Sapete qual'è la cosa bizzarra,che in Spiderman hanno giusto fatto una cosa di 5 capitoli proprio su questo solo che poi alla fine i buoni vincevano non è strano? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:20 pm | |
| allora io rispondo a daraga : se ti tiro con la forza che un uomo adulto può imprimere un sasso in faccia ti faccio male? Mi pare ovvio che si. Quanto pesa un sasso lanciabile? 100 grammi? Una riproduzione del duomo pesa almeno il doppio (si attesta sui 250 gr) e possiede delle punte. Quasi morire? Ovvio che poteva morire! c****o golia è morto per una sassata! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:21 pm | |
| Anche se come metodo è già stato usato (dove diamine l'ho letto ?) non penso che abbia inscenato tutto per riguadagnare popolarità. - Citazione :
- La sicurezza era abbassata per permettergli di firmare autografi.
Ma questa poi di avere un autografo da un politico mi sembra nuova :blink: O sono io che ignoravo la cosa ed è normale o il titolo di rockstar dell'anno se l'è meritato davvero Per principio la violenza non va mai utilizzata, MAI. Prima di tutto perché non è una cosa che va fatta, inoltre se si arriva a questo punto è come ammettere la sconfitta sul piano verbale e diplomatico. Adesso, non so come voi italiani vedete il Berlusca, forse non posso immaginarlo da "fuori", ma mi sembra un gesto veramente eccessivo. Ma chi sarebbe questo Tartaglia? Cosa voleva fare, perché l'ha fatto ? In ogni caso sono del parere che sarebbe dovuto essere un po' più protetto (al diavolo gli autografi!), soprattutto dopo che Tartaglia aveva già "annunciato" di volerlo fare e quei due non sono stati ascoltati dalla polizia... | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:36 pm | |
| - Citazione :
Fermi non dilaghiamo sono esempi fuori luogo:
1)il lancio della scarpa è stato fatto da un giornalista che non ne poteva più delle minchiate sulla guerra che diceva Bush e colto sul momento dalla rabbia gli ha tirato le scarpe,non era un atto premeditato ne può essere definito un attentato
2)Quello a Wojtyla era un vero attentato con tutte le carte in regole,il tipo che ha sparato lo voleva morto,c'è stata premeditazione e organizazzione e lui si è salvato solo per culo.il che direi è molto diverso da quello che è successo a Berlusconi. rivedi il tono del mio post: non ho accomunato i fatti, ma il loro impatto mediatico. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:42 pm | |
| Golia è un personaggio immaginario Nani -_- Fatto sta che io, da neo-Illuminista e neo-democritiano (asd) condanno ogni atto babaro, come quelli violenti. Ma riflettiamo una cosa: il sg. Berlusconi si è messo in pericolo da solo, cosa che, per esempio, Obama non ha fatto. E poi non credo che i ragazzi della Scuola Diaz abbiano goduto molto nel prendere manganellate, come tutti quegli immigrati stipati nei alger italo-libici, quelle famiglie che si vedono i loro cari morire sul lavoro come cani e gli assassini dal colletto bianco uscire con il sorriso sulla faccia..... Prima di compiangere il Sir-vio pensiamo che non avremo mai giustiza, ma almeno una piccola soddisfazione sì. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 6:54 pm | |
| Cerchiamo di evitare l'ho detto e lo ripeto il complottismo e la dietrologia.Sono sicuro che anche Obama ha degli oppositori,ma questi non vogliono lanciargli nulla addosso.Quanto alla storia della sicurezza del lavoro e alla storia della Diaz non trovo sia il luogo giusto per discuterne | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:00 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
-
- Citazione :
Fermi non dilaghiamo sono esempi fuori luogo:
1)il lancio della scarpa è stato fatto da un giornalista che non ne poteva più delle minchiate sulla guerra che diceva Bush e colto sul momento dalla rabbia gli ha tirato le scarpe,non era un atto premeditato ne può essere definito un attentato
2)Quello a Wojtyla era un vero attentato con tutte le carte in regole,il tipo che ha sparato lo voleva morto,c'è stata premeditazione e organizazzione e lui si è salvato solo per culo.il che direi è molto diverso da quello che è successo a Berlusconi. rivedi il tono del mio post: non ho accomunato i fatti, ma il loro impatto mediatico. Sorry avevo frainteso,allora direi che si hanno avuto un grosso impatto mediatico,con l'attentato a Wojtyla la chiesa cattolica non ha aggiunto dei consensi forse prima contrari?secondo me si.La scarpata di Bush invece ha avuto un effetto contrario e gli ha tolto ancora più sostenitori | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:01 pm | |
| - Metalliko ha scritto:
- Di Pietro che lo accusa di essersela cercata (Di Pietro,che da del mafioso a Berlusconi, si guardi suo figlio!).
I questo dimostra che non sai niente, per favore non parlare va che fai più bella figura... prima informati e poi giudica... | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:03 pm | |
| | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:06 pm | |
| sono più calmo di una foca monaca XD. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:07 pm | |
| - thekingofbronx ha scritto:
- Metalliko ha scritto:
- Di Pietro che lo accusa di essersela cercata (Di Pietro,che da del mafioso a Berlusconi, si guardi suo figlio!).
I
questo dimostra che non sai niente, per favore non parlare va che fai più bella figura... prima informati e poi giudica... Io ho riportato quello che ho sentito al telegiornale un po di tempo fa ma se ho sbagliato mi scuso. Evitiamo offese comunque! | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:09 pm | |
| Concordo, calmi, stiamo facendo una discussione civile ed utile, quindi evitiamo scontri (o il Maresciallo ci tirerà le sue miniature in metallo XD). Quello che voglio dire, Nunzio, e che sì, il giesto è stato sconsiderato, ma lo stesso Berlusconi come Primo Ministro ha spesso utilizzato il suo potere per compiere, far compiere o lasciar compiere atti estremamente violenti. Qualcuno lo chiamerebbe Karma. | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:22 pm | |
| @Kelpiye da Parte di Tisifone e Ganesh.
Quella persona è stata in cura da 18 a 42 anni, quindi ventiquattro anni di cura come fai a dire che può essere ancora curato se già prendeva le pastiglie e aveva la sclerosi multipla a casa che picchiava i pugni e tirava testate al muro. è Semplicemente impazzito non puoi più curarlo dai ragiona cavolo e poi in casa aveva tante cose riguardanti berlusconi era molto documentato quindi il gesto era premeditato e da condannare con il Linciaggio ma non da parte nostra ma sono sicuro che se non lo prendevano le guardie del corpo o chi che sia che lo ha placcato lo linciavano e facevano bene. Io volevo solo dire come Ganesh che comunque se va in carcere o non ci va appena esce secondo noi viene linciato. E ti dico che non puo essere curato io sono in cura già da dieci anni anchio sto diventando quasi pazza ma non faccio queste cazzate perchè poi ci va di mezzo anche la mia famiglia, quindi io direi che il dibattito e Chiuso. Io e Ganesh abbiamo espresso la nostra opinione. Ah e un mio compagno va in un centro Psicologico io non voglio Dirlo ma tu sai quante Pastiglie prendo io ed ancora non sono stata curata da questa depressione maledetta che quasi ogni giorno non mi fa dormire e mi fà piangere, bhe vediamo vanno nei momenti buoni dalle 10 alle 20 nei momenti brutti dalle 20 alle 30 Pastiglie. Eppure non sono una Deficiente come quel Tartaglia. | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 7:52 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- Concordo, calmi, stiamo facendo una discussione civile ed utile, quindi evitiamo scontri (o il Maresciallo ci tirerà le sue miniature in metallo XD).
esatto. teniamo d'occhio la discussione con grande attenzione. calmi ragazzi. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 8:41 pm | |
| io sarei per il lcok istantaneo poichè qui evidentemente nessuno si limita a condannare il gesto ma si ostinano a rinvangare cose passate (che per carità sono cose sbagliate ma non stiamo parlando di questo) il karma shas non è la legge del taglione.
E ripeto,a costo di essere simpatico come un ripetitore vox bloccato su auto-invia,che non sono dalla parte di nessno | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 9:51 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- Tullaris ha scritto:
non approvo la violenza in politica.
altrove, sì? dunque, pure la scarpa lanciata a bush, o l'attentato a wojtyla sono stati trovate pubblicitarie? no, altrove neanche. e non capisco la storia della trovata pubblicitaria...non ho mai detto quello, io. | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 10:26 pm | |
| Si che l'hai detto poi se andiamo a modificare i Post vabbe. Fa niente. Secondo me questo Post può essere anche chiuso perchè Rattrista la Serenita di Zendra tra Player e Player sopratutto vicino al Natale, fate una cosa, anzi facciamo una cosa vediamoci tutti il Concerto di Bocelli che e Bellissimo e su Italia Uno. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi Mar Dic 15, 2009 10:29 pm | |
| Leggendo la roba su facebook rimango allibito..... come se con la morte di Berlusconi tutto il marcio e il male in Italia sparisse come per magia....mah.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggressione a Berlusconi | |
| |
|
| |
| Aggressione a Berlusconi | |
|