Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead grigi NOMI indovinelli recensione 2014 degli orchi tattica tattiche 2016 space knights effetto acqua 2010 Nehek conti catalogo femminili grey vampiro 2011 cavalieri caos drone

 

 BA BA BA BA BA... 5th edition

Andare in basso 
+16
nunzio
ahriman75
djbens90
Baldorius
thekingofbronx
Ater
Talaban
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Onix
Rogal Dorn
DartSith
Kurush-Var
Fatalday
Blooddrop
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:22 pm

allora dopo interminabili ore al computer sono riusicto a trovare dei rumors abbastanza attendibili sui BA ma ricordatevi che escono fra 4 mesi quind niente e sicuro :) (escono il 24 aprile a quanto pare)

quindi a voila

nel codex saranno presenti i BA+ 4 capitoli successori

mephiston costera 300+ punti ma con ac e ab 7 e un tiro invulnerabile e armatura termy

6 poteri psionici unici

raider tantulus land speeder con la corazza di un preddy e 2 cannoni d'
assalto e due lanciafiamme pesanti, veicolo d' assalto puo trasportare
dreddy, omini con saltapacchi, termy e omini normali e puo AIP me gusta molto o.O

nuovi PG speciali come uno tecnomarine che avra con se una specie di ogryn con un arma a F6 gittata 36 (ab 5 forse)

nuova unita con saltapacchi in stile sorelle guarriere con le ali e una specie di spada gelo dei lupacchiotti
ci dovrebbero essere anche dei PG dei maestri capitolari dei capitoli successori

taaaaanti dreddy e di almeno 5 tipi diversi: normali, venerabili, furioso, compagnia della morte e forse uno con 2 lame rotanti

i tattici saranno molto versatili (si di pui di ora a quanto pare)

ci saranno delle pistole termiche (pistole a perdizione)

tutto l esercit potrebbe avere carica furiosa (sgravo? tutti con F e I 5... bho meglio cosi xD)

e un abilita chiamata "the red thirst": quando sono entro 12" da un nemico devono fare un test di disciplina se lo falliscono prendono l' abilita speciale rabbia (anche i tattici in cac con F e I 5 e 2 attacchi o.O)

le truppe potrebbero ricevere 2 armi speciali ma nienet armi pesanti (2 flamer ma niente laserone per esempio)

potrebbero perdere l' abilita: tattiche di combattimento

i preddy baal non avranno motori sovraalimentati


(sono anocra in ricerca di news postate qui se ne avete altre abbastanza attendibili)
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:30 pm

Per quanto riguarda la carica furiosa ci stavo pensando anche io...leggermente sgravo ma in pieno stile di gioco dei sanguinari....che dire di questi rumors....non vedo l'ora arrivi il 24 aprile O__O
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:43 pm

OK se avranno tutti carica furiosa i miei lupetti uggioleranno. XD Cavolo 5 tipi di dreddy? BA BA BA BA BA...   5th edition 471823 Mi sa che il mio secondo (o terzo) esercito saranno i figli di Sanguinius.


Ultima modifica di Kurush-Var il Ven Gen 29, 2010 5:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:04 pm

appena posso postero degli altri rumors che ho trovato soprattutto sui PG

@kurush si segui la strada di sanguinius xD
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:14 pm

The red thirst è la Sete Rossa... Però sono davvero carini, però prima di arrivare a loro si passa dal caos e dalla GI.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:27 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
allora dopo interminabili ore al computer sono riusicto a trovare dei rumors abbastanza attendibili sui BA ma ricordatevi che escono fra 4 mesi quind niente e sicuro :) (escono il 24 aprile a quanto pare)

quindi a voila

nel codex saranno presenti i BA+ 4 capitoli successori mah, strano...di solito si rappresentano i capitoli successori solo con varianti nello schema della pittura...non con PG o regole particolari

mephiston costera 300+ punti ma con ac e ab 7 e un tiro invulnerabile e armatura termy può avere anche la sacra sindone, ma per 300 punti... BA BA BA BA BA...   5th edition 697210

6 poteri psionici unici ok, come i DA

raider tantulus land speeder con la corazza di un preddy e 2 cannoni d'
assalto e due lanciafiamme pesanti, veicolo d' assalto puo trasportare
dreddy, omini con saltapacchi, termy e omini normali e puo AIP ma il 70% mi sembrano cavolate...

nuovi PG speciali come uno tecnomarine che avra con se una specie di ogryn con un arma a F6 gittata 36 (ab 5 forse) idem. cavolata

nuova unita con saltapacchi in stile sorelle guarriere con le ali e una specie di spada gelo dei lupacchiotti
ci dovrebbero essere anche dei PG dei maestri capitolari dei capitoli successori mah probabile...

taaaaanti dreddy e di almeno 5 tipi diversi: normali, venerabili, furioso, compagnia della morte e forse uno con 2 lame rotanti o cambiano radicalmente i dreddy oppure difficilmente 5 tipi diversi serviranno a qualcosa...

i tattici saranno molto versatili (si di pui di ora a quanto pare) più di ora...gli manca solo la doppia arma!

ci saranno delle pistole termiche (pistole a perdizione) devi essere a 3" per penetrar col doppio D6, cosa mia da ridere...

tutto l esercit potrebbe avere carica furiosa mah aspettiamo ci un buon aumento di prezzo!

e un abilita chiamata "the red thirst": quando sono entro 12" da un nemico devono fare un test di disciplina se lo falliscono prendono l' abilita speciale rabbia sembra un abilità da QG + ce da esercito!

le truppe potrebbero ricevere 2 armi speciali ma nienet armi pesanti (2 flamer ma niente laserone per esempio) si, assaltatori con 2 meltagun...WOW

potrebbero perdere l' abilita: tattiche di combattimento no, impossibile, altrimenti nn sarebbero più marineZ

i preddy baal non avranno motori sovraalimentati ci stà


(sono anocra in ricerca di news postate qui se ne avete altre abbastanza attendibili)

ragazzi rumors da prendere con le pinze e decisamente campati per aria!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:45 pm

Da bg non mi piacciono troppo, ma si puo tranquillamente rimediare con un capitolo successore.
Protrebbero essere un diserviso divertente fino a che non rifanno i BT.
Assaltatori e orde di esploratori, che da quanto ne so ne rifaranno anche i kit.
Forse ho fatto bene a risparmiare i soldini della legione dei dannati.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 6:12 pm

Citazione :
allora dopo interminabili ore al computer sono riusicto a trovare dei
rumors abbastanza attendibili sui BA ma ricordatevi che escono fra 4
mesi quind niente e sicuro :) (escono il 24 aprile a quanto pare)

quindi a voila

nel codex saranno presenti i BA+ 4 capitoli successori mah,
strano...di solito si rappresentano i capitoli successori solo con
varianti nello schema della pittura...non con PG o regole particolari
lo so mi ha sorpreso comunque dovrebbe essere per la maggiorparte BG e solo 1-2 maestri capitolari

mephiston costera 300+ punti ma con ac e ab 7 e un tiro invulnerabile e armatura termy può avere anche la sacra sindone, ma per 300 punti... BA BA BA BA BA...   5th edition 697210
he si per ha anche i poteri psionici piu potenti del normale quindi chi sa?

6 poteri psionici unici ok, come i DA

raider tantulus land speeder con la corazza di un preddy e 2 cannoni d'
assalto e due lanciafiamme pesanti, veicolo d' assalto puo trasportare
dreddy, omini con saltapacchi, termy e omini normali e puo AIP ma il 70% mi sembrano cavolate... e una delle notizie piu certe :)

nuovi PG speciali come uno tecnomarine che avra con se una specie di ogryn con un arma a F6 gittata 36 (ab 5 forse) idem. cavolata spero che non lo facciano perche mi sembra una cavolata anche a me...

nuova unita con saltapacchi in stile sorelle guarriere con le ali e una specie di spada gelo dei lupacchiotti
ci dovrebbero essere anche dei PG dei maestri capitolari dei capitoli successori mah probabile...

taaaaanti dreddy e di almeno 5 tipi diversi: normali, venerabili, furioso, compagnia della morte e forse uno con 2 lame rotanti o cambiano radicalmente i dreddy oppure difficilmente 5 tipi diversi serviranno a qualcosa... quello con 2 lame rotanti per le braccia e un forse pero gli altri gia ci stanno hanno solo diversificato quello della cumpa :P

i tattici saranno molto versatili (si di pui di ora a quanto pare) più di ora...gli manca solo la doppia arma! gli hanno fatti decenti in cac e piu equipaggiamenti

ci saranno delle pistole termiche (pistole a perdizione) devi essere a 3" per penetrar col doppio D6, cosa mia da ridere... dovrebbe essere come quelal di dante con lo stesso profilo

tutto l esercit potrebbe avere carica furiosa mah aspettiamo ci un buon aumento di prezzo!

e
un abilita chiamata "the red thirst": quando sono entro 12" da un
nemico devono fare un test di disciplina se lo falliscono prendono l'
abilita speciale rabbia sembra un abilità da QG + ce da esercito! molti QG hanno l' abilita di rendere le unita vicine immuni comunque dovrebbe essere un' abilita da esercito

le truppe potrebbero ricevere 2 armi speciali ma nienet armi pesanti (2 flamer ma niente laserone per esempio) si, assaltatori con 2 meltagun...WOW

potrebbero perdere l' abilita: tattiche di combattimento no, impossibile, altrimenti nn sarebbero più marineZ gli angeli sanguinari hanno molto poco in comune con il codex astares quindi chissa :)

i preddy baal non avranno motori sovraalimentati ci stà


(sono anocra in ricerca di news postate qui se ne avete altre abbastanza attendibili)




Citazione :
Da bg non mi piacciono troppo, ma si puo tranquillamente rimediare con un capitolo successore.
Protrebbero essere un diserviso divertente fino a che non rifanno i BT.
Assaltatori e orde di esploratori, che da quanto ne so ne rifaranno anche i kit.
Forse ho fatto bene a risparmiare i soldini della legione dei dannati. faranno dei kit di conversione come quelli dei lupacchiotti
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 6:28 pm

land speeder con corazza 13 frontale...decisamente improbabile, da BG...

i dreddy vanno completamente rivisti...così fanno pena, o li fanno da tiro, cosa anch'essa poco fedele al bg, o altrimenti possono salutarci!

il LR tantalus...sarò ignorante e becero io, ma non l'ho mai sentito, e in un esercito veloce e mobile come i BA un altro LR ci sta come i cavoli a merenda...

MEPHISTON! 300 PUNTI rendiamoci conto che un personaggio del genere dovrebbe essere superiore a babadon...cosa da BG impossibile...inolre i marines e i QG costosi non vanno d'accordo!

tattiche più ersatili di così?! impossibile, manca solo la doppia arma, ma per quello ci sono gli assalatori BA BA BA BA BA...   5th edition 250192

quello di dantes è un meltagun, che va pagato suoi decorosi 10 punti...

e sulla cumpa non dicono niente?! io mi aspettavo sgravate e contro mazzi!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 6:30 pm

pare anche che la DC non avrà piu il rending ma che la carica furiosa gli durerà per tutto il cac e non solo il primo turno... Conferme a proposito?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 6:39 pm

e una specie di thunderhawk praticamente solo un po piu piccola
e si mephiston ormai e fuori troppo costoso...
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:56 pm

Di Mephiston da quello che ho letto pare gli diano l'armatura terminetor....Non sono sicurissimo di questa cosa ma 300pt dipende molto da come lo faranno....ovviamente se le voci fossero vere("Sempre SE") ovvero AC-AB-I 7 sommati al vecchio F e R 5+Feel No Pain lo renderebbero davvero tosto calcolando arma psionica...poteri che da quello che dicono siano davvero grossi....e voci sopracitate
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:57 pm

si ha armatura termy e i poteri dei BA migliorati
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:42 pm

lol poi magari anche fnp a tutto l'esercito e marine costanti 1 punto.
sti rumors sono leggermente più attendibili di quelli di un raccoglitore di banane austriaco (che, ovviamente, non esiste). il land raider nuovo, mai visto nemmeno su imperial armor XD
per ospitare un dreddy dovrebbe avere la forza di trazione di 3 land raider e un portello alto quanto metà thunderhawk. che dite, è un po' improbabile?

ci metto un bel SE davanti.

SE mephiston costasse davvero 300... non lo si vedrebbe mai in partita a meno che non avesse la regola "se giochi sto modello vinci la partita"

indipendentemente da ac e 387677329. cosa farebbe, 22 attacchi potenziati a fo 10 e re6? meglio di Babbadon? LOL
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:47 pm

sentite se dovete criticare fatelo altrove io sto postando solo rumors che ho trovato ebbasta a critica tutto e tutti che ca**o eccovi il link se volete

http://www.bolterandchainsword.com/index.php?showtopic=186717

io lo trovati sempre attendibili
voglio un topic costruttivo non delle domande su se siano attendibili i rumors...
chi vivra vedra.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 9:29 am

quoto il primarca....atteniamoci al topic....

da parte mia spero che rendano unici i BA, ma se nn erro tutti in 3ed.avevano carica furiosa nell'esercito vero???, bhe spero abbiano regole che rievocano il loro credo marziale!!!abilità da BG. certo che cmq 300pt. x un modello sn tanti...ma e anche vero che lo riempono di cose cattive come si fa a nn metterlo???uno cn 6 poteri psionici unici nn fa male...di più...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 1:41 pm

atteniamoci al topic, cosa che ho perfettamente fatto, dato che stiamo DISCUTENDO dei rumors.

avevo già visto quella discussione su b&c 2 settimane fa.

topic costruttivo sui rumors penso che non se ne possa fare in quanto il banale commento non è costruttivo...

fate vobis. che vi piaccia o meno, mancano 3-4 mesi all'arrivo del codex, e i rumors prima dei 2 e mezzo circa non sono attendibili...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 1:50 pm

Questo invece è quanto riferisce Bols:


DANTE:

Hi everybody, here is the latest chatter we hear regarding Blood Angels Commander Dante. He sounds like a real monster:

Commander Dante
Master of the Chapter, Jump pack, Perdition Pistol, Fearless Artificier Armor, Iron Halo (2+/4+)
Death Mask: Commander Dante gains an additional attack in assault for
each enemy attack that targets him and misses, capped at a maximum of +4
Axe Mortalis: +1 strength power weapon
Inspiring: Friendly units within 6" of Dante's Honour Guard are fearless, and Honour Guard units are scoring
Seen it all: For each enemy unit placed in reserve to either deepstrike or outflank, do the following:
-Any enemy HQ must make a Leadership rolloff versus Dante. If Dante
wins, the unit must deploy normally with its army. If Dante loses, the
unit may deploy as intended by the enemy player (This power has no effect on units which MUST deepstrike - pods, etc...).

~Remember that caveats apply,
as we are still far out, but my traitor titans are already cheering at
not being reduced in BS when near old Dante. There is all kind of talk
regarding that rumored Librarian Dreadnought, so we'll do some
digging... Have at it guys











TANTALUS LANDER:

So we've all been hearing crazed stores of a new marine flying vehicle
headed our way with Codex: Blood Angels. A flying machine somewhere in
the "baby thunderhawk" style. Here's the latest we hear:



Tantalus Lander
Skimmer, Fast, Deep Strike
Front:13 Side:11 Rear:10 BS:4
Two assault cannons, and a forward twin-linked special weapon
Transport Capacity:
16 models (Terminators/Jump pack troops count double)
OR
5 bikes (attack bikes count double)
OR
1 dreadnought

Special Rules: Models equipped with jump packs may assault the turn they disembark if the vehicle moved less than 12" or deepstruck.






This is said to be a transport upgrade for many units.No
word on point cost, but its basically a flying Baal with transport
capacity. I think looking towards those rules and the cost of the
Valkyrie will give us a decent ballpark.

~Now standard caveats apply
everybody, but this could be the most revolutionary transport to hit
the Imperium since the Valkyrie. In fact it seems just as good as the
Valk to me; both having subtle strengths and weaknesses which work in
concert with the armies they support. So who wants a few of those, and
who thinks its only a matter of time before the optional rules and Apoc
sheets to allow its use by all the other marine chapters show up? No
idea on the model's looks, but the inspiration for this model is now certainly in question.





ALTRO:


We've heard the army is subject to the following special rules:

-Combat squads
-ATSKNF
-Furious Charge
-Red Fury: Unit must pass a Ld check if an enemy model is within 12" or be subject to Rage USR
(Note the lack of Combat Tactics)

Techmarines are said to be similar to the Space Marine codex, but lose
Thunderfires and Fortifications rules, instead allowing squads access
to Razorbacks as transports upgrades. They are said to have access to
Orgyn based "assault servitors"...

~As usual, Caveat Emptor, but
we should be a little more than a month away from the formal release
window for Advanced Order pics and the like.








The birds sing in the wind... He's the latest we've heard on the return of the Blood Angels. The first batch of rumors is here.



Force Organization Chart
Blood Angel FOC is divergant from the Ultramarine one:
-Dreadnoughts are heavy support.
-Furioso Dreads with droppods are fast attack.
-Twin scout entries are both elites, but one is scoring.
-Only dedicated ground transport is the Rhino (Razorbacks are out)
-Assault Squad and Tactical Squad are troops.
-Honour Guard can be troops if fielded with Dante.
-Jump pack units are in every FOC category except heavy support and HQ:
--Assault Squad - troops
--Honour Guard - elites
--Exalted - fast attack

Death Company is 0-1 and doesn't need a slot in the FOC

Units Rules
Tantalus Lander is a dedicated transport for everything in the army
except tanks, Land Speeders and Exalted. Its weaponry is: 2 twin-linked
assault cannons, 1 twin-linked special weapon.

Land Raider: Redeemer, Crusader and Standard

Terminator sergeants can get close combat wargear. There is a Terminator upgrade to allow shooting in an enemy phase.

Exalted: 4/4/4(5)/4/1/5/1+1/10/3+, jump troops, hit & run, furious
charge, no red fury/combat tactics, power armor, stormbolter, power
weapon, bolt pistol, no options, no transports.

Quite angelic: masterfully crafted slim armor, jump packs, mechanical wings, masks, long hair.

Named Characters
Erasmus: Furious charge, digital weapons (rending), master
crafted combi melta: 18" S:8 AP:1 Assault 1, melta, reroll to hit, 4+
ward save, can chose one set of special rules:
-squad ignores red fury
-red fury and preferred enemy
-rage and feel no pain

Mephiston: 7/7/5/5/3/7/4/10/2+, FnP, Fearless, Eternal Warrior, Fleet, 2 psychic powers per turn.
More potent versions of Might of heroes, Transfixing Gaze and Blood Stasis powers:

The gun of Victor's servitor is 36" S:6 AP:6 Assault6

Psychic Powers
Quickening: Infantry moves as beasts, jump troops and walkers gain fleet.
Blood Stasis: 5" vortex of blood in base contact. Enemy models
count as being in difficult terrain, and suffer one wound if they try
to move and any of the distance dice shows a 1, Mephiston: can cast it
in close combat centered on himself, and enemies attacking with a 1
suffer a wound.
Might of Heroes: one model in squad gets +D3 attacks, Mephiston: can cast it on himself.
Primarchs Grace: Squad may reroll dangerous terrain tests.
Transfixing Gaze: Target model must take a leadership roll off or not able to attack librarian, Mephiston: not able to attack any model.
Living Darkness: A template which blocks line of sight.

Fluff
Background: mainly Blood Angels and 4 successor chapters with one page each:
-Blood Consuls
-Angels Sanguine
-Flesh Tearers
-Angels Vermillion






















~Standard Caveats
apply guys as we are still very far out. Oh boy if half that sutff
turns out to be true, its time to dust off my Mephiston mini. This is
going to be awesome! Have at it guys and follow along in the Lounge here!




Ovviamente si tratta di rumors da prendere moooooooooolto con le pinze...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BA BA BA BA BA...   5th edition Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 2:07 pm

trovato su un altro blog, si parla di questo veicolo qua, alcuni dicono sia il tantalus, altri la storm eagle drop ship per la raven...ma vedete voi, considerate che comunque è di forgeworld e sembra che sia descritta nel loro prossimo libro che riguarderà orki, elisiani e raven guard(questi sembrano essere gli argomenti dello stesso), io le prenderei molto con le pinze sti rumors che mi sa che stanno facendo un gran mischione ...

tantalusa raider o storm eagle drop ship?
BA BA BA BA BA...   5th edition Storm-eagle-02

BA BA BA BA BA...   5th edition Storm-eagle-01

video dove viene spiegato che cos'è, la qualità audio è pessima, però si riesce a capire che è per space marine e parla di 15/20 tizi