Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos catalogo grey dead 2010 2011 2014 Nehek femminili tattiche cavalieri acqua 2016 indovinelli NOMI vampiro degli orchi space recensione drone effetto conti tattica grigi knights

 

 BA BA BA BA BA... 5th edition

Andare in basso 
+16
nunzio
ahriman75
djbens90
Baldorius
thekingofbronx
Ater
Talaban
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Onix
Rogal Dorn
DartSith
Kurush-Var
Fatalday
Blooddrop
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 9:36 am

e chiedi pure? posta xD pero controlla che nn li abbiamo gia postati precedentemente BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 176360
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:31 pm

prima release 3aprile:
-codex (96PAG)
-Compagnia della morte 5modelli in plastica
-Guardia sanguinaria in plastica
-Mephiston (nuova modello)
-Lemartes (nuova modello)
-Sanguinor
-Predator Baal (nuovo)

seconda release 17 aprile:
-Seth
-AStorath
-St. Veterano dell'avanguardia
Spallacci Suplizzianti


VOGLIO GLI ESALTATI...
they are rumored to have wrist mounted storm bolters, relic blades deep strike then assault sounds amazing but only talk/wishlisting but still some good sources mention them so who knows. Exalted are all equiped with the same wargear: wristmounted stormbolter, rapier, jump packs with wings.Exalted have hit & run.

Ma dalle preview delle uscite previste per il mese di aprile non si sà niente.


Per chi aspetta il nuovo lemartes:
Lemartes, Guardian of the Lost, will get a brand new and much better miniature upon release. He stands atop a small pile or rubble, feet together, with right arm pointing a Bolt Pistol and left arm at ease holding a Crozius topped with a 2-headed eagle. His armour is adorned with many rivets and purity seals. His right shoulder pad is a jawless skull, and his left sports an embossed Blood Angels icon. His torso has a harness for his Jump Pack which itself is adorned with chains and charms and has the Blood Angels icon embossed on top of both intake vents. His helmet is a haloed skull with pipes to the sides of the mouth, but this time the eyes have lenses and the halo is more subtle.

Per the voice di warseer (a cui ho sempre dato poco credito) dice che la scatola con il kit di conversione conterrà:

5x Bolt Pistols
4x Chainswords
1x 2-handed Chainsword
5x Bolter arm sets
2x Hand Flamers
2x Melta Pistols
2x Plasma Pistols
1x Power Sword
1x Thunderhammer
1x Powerfist
5x Jump Packs
5x Backpacks (one with what looks like a iron halo)
5x Legs (running, 2 with tabbard/loincloths)
5x Torso front/ backs
8x Heads (hard to make out but looks like 5 helmeted 3 bare)
18x Shoulder pads
1x combat knife
1x pair small wings (possibly for Jump Pack or officer shoulderpad)

Ciao ragazzi dopo le news che ho postato ieri, confermo il tutto avendo la "bolla" ufficiale...
La guardia Sanguinaria sarà un kit che darà la possibilità (come il kit dei lupi) di costruire diverse unità...in primis gli esaltati. Si esistono.
Da BG (spifferato da chi il codex l'ha letto) sono delle unità che non soccombono alla furia nera, sono i sopravvissuti della follia. Sono i sopravvissuti della torre Nera di Amareo, hanno il potenziale spirituale di un cappellano e avranno armature ornate appositamente per rivestire il ruolo di "santoni" (vedi reattori a forma d'ala di angelo)che incutono il giusto timore reverenziale tra gli altri fratelli che invece potrebbero soccombere alla sete rossa (o furia nera che'ssia...)
Saranno una scelta supporti leggeri (ma non è vero da quel che ho capito che monteranno lo storm bolter sul braccio) e il loro costo sarà di 26euro come d'altra parte lo sarà la scatola della DC.

La black box nei negozi arriverà il 12/13 marzo.

la black box e' una scatola con anteprime di quello che dovrebbe uscire.


come si suol dire, w le scopiazzate :harhar:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:55 pm

ah si l'aveva postato interkino su tilea XD

diamogli merito XD, spero qualcosa di simile per i BA a breve
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 1:59 pm

O.O io avro la black box, io avro la black box

gli esaltati saranno delle seraphim che picchiano meglio in cac e hanno storm bolter quindi xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:25 pm

non puoi averla la black box, e' solo per i negozianti.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:32 pm

peccato :( ma solo per i negozi ufficiali o anche per tutti i negozi?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:33 pm

negozi ufficiali
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 5:10 pm

Appena escono mi compro il codex(come ho fatto all'epoca della 3ed....)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:16 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Appena escono mi compro il codex(come ho fatto all'epoca della 3ed....)

forse il tuo commento e' il piu' intelligente mai sentito qui su zendra o tilea XD

infatti e' abbastanza stupido farsi i castelli per tutte queste news, che potrebbero essere falsissime..

prendiamo esempio da lucius XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:26 pm

bhe...a me piacciono come BG ma li giochero mai...xo sai come è, alcune cose ti affascinano e le vuoi avere x forza...e il loro codex mi fa questo effetto. poi x carità ho preso anche il codex dei tyr(studio il nemico...)...

per il resto finche nn ce qualcosa di ufficiale è inutile campare le cose x aria...poi siamo sempre li...la gente che faceva tyr piangeva x la sua + totale inefficienza contro i carri(e hai primi rumors erano felicissimi di sentire armi a F10 lancia e tutto il resto), con questo codex hanno delle cose mostruose che fanno paura ma dicono cmq che eè un codex scritto coi piedi (fonti prese da GW tilea...) cn questo voglio dare peso all'esternazione di emperor!!!

dopo l'ufficialità ne parliamo ampiamente ma prima tutto ciò che si scrive "conta come il 3 di bastoni a briscola di spade...."
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:12 pm

Scopiazzato da interkino:

Il predator Baal.
Il nuovo predator Baal uscirà con un nuovo kit, con telaio identico a quello del nomale rhino ma con diverse aggiunte come la placca che avete già potuto vedere nelle foto sul WD di marzo e come mi è stato confermato stamattina dalla mia fonte dal lanciamissili che sarà montato dietro la torretta pricipale.
Sarà un kit indipendente rispetto agli altri predator che sostituirà l'attuale predator Baal ibrido plastica/metallo.
Sarà un kit ricchissimo che darà la possibilità di convertire e aggiungere bits dedicati a tutti i veicoli blood angels.
Inoltre su Warseer han anche aggiunto:
the Baal pred can take a flamestorm cannon turret
Ma dalla mia fonte non è giunta questa notizia.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:48 pm

ok raga, si avvicina la data.

Ho visto un po' di cose in rete e svariate foto..

lo sprue degli esaltati e' bellissimo, con ali angeliche da applicare ai jetpack, ci saranno 2 set di plastica sicuri per adesso: esaltati e compagnia della morte.

Mephiston sara' la stessa minia che conosciamo, lemartes nuovo + valangata di eroi nuovi.

Esiste il mega aereo dei marine, ma si chiama Raven qualcosa.. ed e' molto meglio dell'harbringher. questo e' sicuro perche' sono apparse un po' di pagine di codex, fotografate :D

Spoiler:

Rob ho messo le news e le immi sotto spoiler, così che uno non debba scrollarsi mezza pagina per scendere ai post nuovi ;) Tala
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:06 pm

io ho visto che tichyo dovrebbe avere una minia tutta nuova, però potrebbe essere un fake fatto da qualcuno di molto bravo
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 12:03 am

il land che fa deep strike? riuscite ad immaginarvi la scena di un land che atterra di peso in mezzo al campo di battaglia?? la storm raven mi ispirava di più se poteva tenere dentro almeno 10 omini con lo zaino a reazione!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 1:12 am

ragazzi forse inizierò i blood angels. oppure un capitolo di mai invenzione ma ke sia blood angels ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:07 pm

AUUUUUUUUUUUUUUU

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 BA-summary-01BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 BA-summary-02BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 BA-summary-03BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 BA-summary-04BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Lord-of-Death
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:16 pm

O.O oh mio dio!!! ma...ma..ma... MEPHISTON!!! gruardate il maledetto profilo di quell'uomo!! E Lemartes? iniziativa 6!! i compagni con AC 5! Dante in carica mi fa 6 attacchi a iniziativa 6! il death company tycho! VOGLIO questo codex più che mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:31 pm

lemartes mi sta deludendo solo 2 attacchi e 2 ferite O.o anche se a I6 ^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:33 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
lemartes mi sta deludendo solo 2 attacchi e 2 ferite O.o anche se a I6 ^^


ahahahha hanno profili mostruosi cmq. verrà fuori un bel codex davvero ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 8:42 pm

allora siamo onesti...vi faccio una semplice annotazione...

hai tempi della 3ed. c'erano le sfide(da bg si parlava...)su chi era più forte fra i berzy e la compagni della morte...ora detto ciò 2 me e giusto che la death company abbia AC5 parliamo di gente che sta vivendo gli ultimi secondi della vita del loro primarca e si dice che in quei momenti loro possiedono una parte(piccola...) della sua forza e giustissimo che abbiano AC5...

bhe x i pg il capitano Thyco della DCe ancora più forte d quando sta normale????

Mephiston fa paura...ha più iniziativa lui di dante che è il Maestro capitolare..ha F6 R6 5FE e 4 attacchi(di arma psionica...)cioè parliamoci chiaro si mangia i cicci tyr a colazione costui...senza battare ciglio I7 poi nn ne parliamo...visti cosi sono ancora più pericolosi dei lupi...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 9:52 pm

probabilmente avrannio qualche contro regola per sparare tipo quella degli artigli insanguinati senno vedendi le statistiche sembrano veramente sgravi O.o
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 10:07 pm

ragazzi, io sono veramente perplesso da questi rumors...sarà che ne ho visti tanti e molto diversi fra loro, quindi direi di non farsi troppe illusioni...

detto questo..a me andrebbe bene se me li facessero forti e cattivi come i lupetti...senza esagerare...

comcordo con lucius riguardo alla DC, AC 5 dovrebbe essere d'obbligo! BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 176360
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 11:30 pm

sono sconvolto. Un marine a 5 ferite. Abbiamo già sperato da tempo la soglia dello sgraverrimo...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:15 am

Mephiston è illegale se non lo fanno costare 2 miliardi di punti.
Cavolo, se la gioca di brutto con Abaddon!!! Ha pure + ferite, I + alta e anche R superiore. Raga, io aspetterei a vedere i costi, ma se hanno modelli belli come sembrano e pg che picchiano più di tutti, mi sa che dovrò rimandare i bt... vediamo....
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 12:07 pm

bisogna vedere quanto costa.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BA BA BA BA BA... 5th edition
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» D&D 4th Edition
» The Witcher - Enanched Edition
» eldar oscuri. 5th edition!
» The Return of the King Extended Edition
» Saint Seya - Clothless Edition

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: