Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti recensione dead catalogo 2016 tattiche orchi drone tattica 2010 2014 Nehek degli grigi 2011 cavalieri space effetto acqua indovinelli grey knights caos femminili vampiro NOMI

 

 BA BA BA BA BA... 5th edition

Andare in basso 
+16
nunzio
ahriman75
djbens90
Baldorius
thekingofbronx
Ater
Talaban
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Onix
Rogal Dorn
DartSith
Kurush-Var
Fatalday
Blooddrop
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:40 pm

sinceramente per me possono fartene giocare anche 20 di dreddy, ma l'è importante è che non rendano tutti i personaggi speciali delle cose inguardabili come hanno fatto con gli space del caos
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:11 pm

e vero ma dante e corbulo per ora promettono bene, eppoi non si giocheranno mai tutti e 8 i dreddy: e inutile...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:16 pm

Spero che a Dante diano almeno l'immunità dalla morte immediata! Altrimenti come diavolo ha fatto a sopravvivere per 1100 anni? Eh? A creme antirughe?
Qualche rumor su di lui accenna a questa regola per caso?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:18 pm

dovrebbe avere guarriero eterno e in carica arrivare a 9 attacchi a F6 di arma pot perfezzionata
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:00 am

Kurush-Var ha scritto:
Bjorn ha il suo perchè nei lupi siderali, voglio vedere come giustificano i loro..... internano Mephisto? BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 9907
Bjorn è talmente una s**a che se nel codex BA mettessero 8 cosi simili, il nuovo codex sarebbe ancora piu scarso che quello attuale :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:01 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Bjorn ha il suo perchè nei lupi siderali, voglio vedere come giustificano i loro..... internano Mephisto? BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 9907
Bjorn è talmente una s**a che se nel codex BA mettessero 8 cosi simili, il nuovo codex sarebbe ancora piu scarso che quello attuale BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192

Vero, io parlavo dal punto di vista del Bg, in quanto a giocabilità non sono neanche qui a discutere, guardate Bjorn, 270 punti di dreddy, bello quanto volete ma cavolo non si ripagherà mai!

Anche se una vlta l'ho usato e si è comportato bene, ma aapocalisse non conta....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:47 pm

forse mi sono spiegato male: sara un QG dreddy non una s**a come bjorn (si spera xD) comq solo quello da QG sara cosi gli altri sarano dreddy da 100p come sempre :P
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:48 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
forse mi sono spiegato male: sara un QG dreddy non una s**a come bjorn (si spera xD) comq solo quello da QG sara cosi gli altri sarano dreddy da 100p come sempre :P

certo, e sulla base di cosa lo affermi che non sarà una s**a? :sorr: è quello il fatto
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:59 pm

secondo me bjorn se proprio piace ale la pena di usarlo solo negli annientamenti. Un obbiettivi da tenere in + non è molto bello...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 4:59 pm

Citazione :
PrimarcaSanguinus ha scritto:
forse
mi sono spiegato male: sara un QG dreddy non una s**a come bjorn (si
spera xD) comq solo quello da QG sara cosi gli altri sarano dreddy da
100p come sempre :P

certo, e sulla base di cosa lo affermi che non sarà una s**a? BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192 è quello il fatto


spero in mamma GW xD comq spero che la GW abbiamo imparato dai propri errori e non faccia dreddy eroi completete s***e


Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:00 pm

ma dire "SPERO" o dire "CI SARA'" son due cose completamente differenti :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:01 pm

RAGAZZI DIRETTAMENTE DAL TILEA, FRESCHI FRESCHI!

Ok, cerchiamo di fare ordine ai rumors sui Ba, cercherò di tenere il più aggiornato possibile questo topic in modo da permettere un rapido riassunto di quello che si verrà a sapere dell'armata più favolosa di tutte (lasciatemi essere di parte spudoratamente^^).

Rumors certi:

Assaltatori truppa (informativa GW, WD)

Dreadnought blibliotecario (WD)

Sanguinor, un angelo della vendetta (WD)

Rhino sovralimentati (informativa GW)

Rumors scomparsi dal sito GW:
Per qualche ora sul sito GW è comparsa una pagina sui BA che non aveva nulla a che fare coi BA attuali:

tattiche normali

sergenti con pistole termiche e diversi tipi di equipaggiamento

LR crusader tra i mezzi più comuni del capitolo

Push Forwards: Equip a unit of Tactical Marines with a meltagun and the Sergeant an infernus pistol and go tankhunting, or give them a flamer and the Sergeant a power weapon and send them into the thick of the fighting. By putting them in a dedicated transport, you can get them to the frontline in no time at all, clearing the enemy off objectives and then seizing them in the name of the Emperor.
"Unlike other Space Marine Chapters, the Blood Angels often employ Land Raiders to transport their Tactical Marines to battle, providing these mainline warriors with an unparalleled level of protection and firepower."
Charge!: Tactical Marines are deadly at close range, as they can rapid fire their boltguns twice up to 12", but they aren't slouches in assault either. Their Sergeant can be armed with a variety of nasty close combat weaponry, including power fists, allowing the unit to tackle any foe no matter how big. And, if a unit of Tactical Marines finds itself afflicted by the Red Thirst, this is doubly true - with Furious Charge the unit will have Strength and Initiative 5, and two attacks when they charge.



Su Maelstrom Games danno il Codex Blood Angels in Preorder con Release Date al 06/03/10


E ora passiamo ai rumors, sia chiaro che sono inclusi i rumors che sono stati enunciati e sono stati in qualche modo non bocciati come falsi, la lista verrà aggiornata il più costantemente possibile, ma non si deve dimenticare che rimarranno appunto rumors fino averifiche più consistenti e solide:



Ringer from Dakka has stated to have seen some box cover layout.
Its gonna be a big release with no less than 10 boxes!!

box #1 Exalted: Space Marine, winged jump packs, rapier-like blades, wrist-mounted stormbolters, masks
box #2 Blood Angels Scouts: Scouts, but very post-apocalyptic feeling - like Fallout or Mad Max - chains, close combat weapons, the complete opposite to the generic neat vanilla scouts
box #3 Blood Angel Assault Squad: assault marines with BA regalia
there is a small icon on the right with a Terminator head, Bolter and Rhino silhouette
box #5 and #6: Death Company: another two boxes with jump packs, one black armor, one red armor, bareheaded, banner, storm shields
box #7 Tantalus Lander: kind of flying droppod with wings, land raider front, assault cannons under fuselage
box #8: Victor and Unholt: basic Techmarine and a new creature: a Tech-Hulk (lots of tech-stuff stitched together - right arm is a four barreled cannon)
and there are two boxes with Ultramarine art instead of BloodAngel art
box #9 Venerable Dreadnought
box #10 Predator

Dakka's Reds8n states Fleshtearer fans will love the new codex... stating there will be a Chapter Master Seth of the Flesh Tearers miniature armed with eviscerator... I know my excitement levels have increased somewhat, hearing that much.


This meshes very well with other rumours and will be great if true. So we end up with the following:

Generic plastics:
predator
dreadnought

BA plastics:
Tantalus lander (yay, flying land raider on vak stand was on the money after all!!)
BA assault squad - likely the silhouettes indicate rhino bit, termie bits and tactical bits, several of which already rumoured.
Death company (#5?) and honour guard (#6?) - presumably more like a command squad but as includes JPs it discredits the two flying plastic box set rumour. (unless one of the other sets, say scouts, are plastic instead)

BA metals:
Victor and unholt
Death company
Exhalted (honour guard) marines
BA scouts

If so, awesome news and can't wait for pics to surface. Again, source would be great to add credability. Cheers.

A note on the tantalus. I'm envisioning something with the front of a land raider that is basically a flying box with stunted wings and many assault cannons. The kind of vehicle you deep strike, disembark assaulting models (kind of heroic intervention style perhaps?) and then dust off with to use as a mobile gunship. Assault cannons beneath the fuselage suggests to me it's not meant to be immobile like a drop pod after entering play.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:26 pm

io non ho problemi a leggerlo ma se copi e incolli roba in inglese almeno traducila per coloro che non lo sanno...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:43 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
io non ho problemi a leggerlo ma se copi e incolli roba in inglese almeno traducila per coloro che non lo sanno...


ehm ragazzo il livello d'inglese richiesto per comprendere iltesto è quello fornito dall'istruzione media, obligatoria nello stato italiano...e visto che per iscriversi a zendra bisogna aver compiuto i 16 anni (e qundi aver finito le medie)...io no spreco il mio tempo per nulla BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 176360
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:04 pm

si, ma che voglia BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192
sanguinor o come si chiama pensate che sia qualcosa tipo la santa vivente delle sorelle guerriere?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 1:36 pm

lol sono pronto a scommettere che 1/3 degli utenti ha meno dei 16 anni...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 1:45 pm

allora 1/3 degli utenti sono utenti illegali, io quando mi sono registrato in primis :D
ma non divaghiamo. ha ragione il buon rogal. torniamo ai rumors.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:39 pm

The_Green_Knight ha scritto:
allora 1/3 degli utenti sono utenti illegali, io quando mi sono registrato in primis :D idem ^^
ma non divaghiamo. ha ragione il buon rogal. torniamo ai rumors.


allora gente io prenderei questi rumors con le pinze, in quento alcune cose come il dreddy bibliotecario mi sembrano in contrasto col buon senso, ma visto che la GW e il buon senso non vanno sempre d'accordo BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:54 pm

Rogal Dorn ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
allora 1/3 degli utenti sono utenti illegali, io quando mi sono registrato in primis :D idem ^^
ma non divaghiamo. ha ragione il buon rogal. torniamo ai rumors.


allora gente io prenderei questi rumors con le pinze, in quento alcune cose come il dreddy bibliotecario mi sembrano in contrasto col buon senso, ma visto che la GW e il buon senso non vanno sempre d'accordo BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192

Rogal però il dreddy psionico è confermata proprio dal WD.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:20 pm

il dreddy bibliotecario è e rimane un controsenso, che sia confermato o meno ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:27 pm

The_Green_Knight ha scritto:
il dreddy bibliotecario è e rimane un controsenso, che sia confermato o meno ^^ esattamente questo intendevo! BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192

volevo dire...occhio che ci sono dei falsi (come in ogni raccolta di rumors) con poco senso, ma la GW col poco senso va a braccietto, quindi occhio a non farvi ingannare dalla doxa e in sto caso pure dal nus BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 212518 , visto che, come direbbero i solfisti, non si puo distinguere il vero dal falso
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:32 pm

non dicevano che non si può distinguere, ma che ognuno ha il "proprio" :sorr:
don't mess with me and schooooool

sarà meglio ritornare it.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:36 pm

se ogni ha il proprio non si puo distinguere la verità, in senso di aleteia dei filosofi eleatici, dalla falsità...gorgia, mio libro di filosofia "dialogos" mi spiace, ma sto ripassando adesso BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 250192

comunque che dite, potrò giocare i marines della RG come BA...avendo già 2 dreddy 1 assaltatori e altro compatibile...o troverò puzzoni che faranno storie?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 7:49 pm

for fun quante volte vuoi, proxando. ai tornei, forse no. dipende, come sai, dall'organizzatore.
che poi abbiano fatto porcate quelli della gw NON è opinabile. come aver resuscitato eldrad, ad esempio :sorr:


giusto per ottare:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:09 pm

appunto, vediamo di tornare in topic e lasciamo perdere sofisti e livello di conoscenza dell'inglese presunto
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BA BA BA BA BA... 5th edition   BA BA BA BA BA...   5th edition - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BA BA BA BA BA... 5th edition
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» D&D 4th Edition
» The Witcher - Enanched Edition
» eldar oscuri. 5th edition!
» The Return of the King Extended Edition
» Saint Seya - Clothless Edition

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: