Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2010 grigi tattiche orchi effetto catalogo drone dead caos grey acqua tattica space degli cavalieri 2011 2014 femminili indovinelli conti NOMI Nehek 2016 recensione knights

 

 Lista di Zendra: Elfi Silvani

Andare in basso 
+4
Manfred
scanza
Il Conte
Chupacabras
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 9:52 pm

Sire alter (180), arco di loren (35), dardi arcani (25), tessincantesimi (30), grande arma(6), armatura leggera (3) = 279 p.ti

Nobile alfiere dello stendardo da battaglia (90), freccia della salva fatale (30), la rovina di asyendi (15) = 135 p.ti

Cantamagie di primo livello (90), pergamena di dispersione (25), pergamena di dispersione (25) = 140 p.ti

Cantamagie di secondo livello (125), bastone di calaingor (25), pergamena di dispersione (25) = 175 p.ti

10 guardiani delle radure = 120 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

7 danzatori + musico = 133 p.ti

4 cavalcafalchi = 160 p.ti

Albero = 285 p.ti

Albero = 285 p.ti


TOTALE = 2000 spaccati.......


Che dite? cosa cambiamo?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:05 pm

al posto dei cavalcafalchi metterei una unità di cavalieri di kournos...
poi se nn volete farla sgrava, basta solo un albero, mettete altri 10 arcieri e kournos ne fate 2
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:11 pm

No vabbè 2 alberi ci stanno x la storia dell'alfiere....e poi ci stanno sempre diciamo la verità!!!!
Dici che vanno meglio i selvaggi?perchè come gioco ovvio, però x prendere l'artiglieria nn so............
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:20 pm

soltanto 10 arcieri li vedo un po inutili....alla fine a 2000 punti non fanno x niente male...non scendono in CaC....se il nemico è un minimo tattico e gli va bene xde 20 punti coi nostri arcieri....ne metterei o due unità o una la vedo un po isolata...
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:27 pm

Beh oddio, dipende da chi prendi di mira!!! Intanto ti tengono un fianco, a corta (15") sono degli archibugi con ab4........non li vedo cosi scarsi, muovi e tiri senza penalità pure!!!! Ovvio che se spari su goblin non ha senso, ma come supporto vanno sempre bene.....

Io personalmente nn gioco mai senza, e nn ne uso mai più di 10, però volendo si possono sotituire con 5 salvaggi.....
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:43 pm

io a 2000 gioco con 20 o senza....li vedo come un supporto...ma non mi pagano il loro costo...allora sostituisco con 5 selvaggi....poi dipende dallo stile di gioco :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:48 pm

Chupacabras ha scritto:
Sire alter (180), arco di loren (35), dardi arcani (25), tessincantesimi (30), grande arma(6), armatura leggera (3) = 279 p.ti

Nobile alfiere dello stendardo da battaglia (90), freccia della salva fatale (30), la rovina di asyendi (15) = 135 p.ti

Cantamagie di primo livello (90), pergamena di dispersione (25), pergamena di dispersione (25) = 140 p.ti

Cantamagie di secondo livello (125), bastone di calaingor (25), pergamena di dispersione (25) = 175 p.ti

10 guardiani delle radure = 120 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

7 danzatori + musico = 133 p.ti

4 cavalcafalchi = 160 p.ti

Albero = 285 p.ti

Albero = 285 p.ti


TOTALE = 2000 spaccati.......


Che dite? cosa cambiamo?
Lascia perere il secondo livello al cantamagie, o l'ho metti a tutte e due o niente. Inoltre, io giocherei i cantamagie i secondo livello solo se vuoi improntare il tuo esercito sulla magia con un bel Tessimagie come eroe, e non un Sire :dgd: ...
Per il resto...mhà, io un albero lo toglierei per farci stare dei selvaggi (che aggiungono velocità all'esercito, sennò hai solo i cavalcafalchi :25h: ) e magari, con il degradamento a primo livello del cantamagie, qualche Gardiavia, che servono sempre 💻 .
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:53 pm

Ok..però con un albero ha senso l'alfiere...??perchè a sto punto cambiamo del tutto lista...... :45u:
Per quanto riguarda il mago di secondo in relatà va bene...perchè lo scopo è tentare di lanciare più incantesimi possibile, quindi lanci un sacco di canti con un dado potere, rischiando, ma ovviamente traendo la max utilità..... :!:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:54 pm

prossimamente posto la mia a 2000 punti....
un paio di cose...
i guardiavia sono tatticissimi e spesso se usati da mani inesperterte non ripagano i loro punti
due alberi sono veramente sgravi...è il pezzo + forte dei silvani....giocarne due sarebbe il massimo....ma x far spazio a cavalleria uno io sarei disposto a toglierlo..
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:59 pm

Facciamo così...provo a postare altre tre liste che avevo da parte...poi mi die quale secondo voi è la migliore e + divertente e la si modifica un pò.....
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 11:01 pm

Tessimagie di 4 livello del clan dei tessincantesimi (270), 3 pergamene di dispersione (75), bastone di calaingor (25) = 370 p.ti

Nobile Alter (100), elmo della caccia (20), freccia della salva fatale (30), grande arma (4), armatura leggera (2) = 156 p.ti

Nobile Danzatore (105), opale dei sentieri nascosti (35) = 140 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

10 guardiani delle radure = 120 p.ti

7 danzatori di guerra con musico = 133 p.ti

5 cavalieri selvaggi con musico = 130 p.ti

5 cavalieri selvaggi con musico = 130 p.ti

5 cavalcafalchi = 200 p.ti

6 guardiavia = 144 p.ti

uomoalbero = 285 p.ti

TOTALE 2000 P.TI


Molto mobile, non ha il sire mitra...........però è lo stesso interessante secondo me....
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 11:14 pm

ressante ma carente di driadi...ricordo che a mio parere sono il pilastro su cui fondare un buon esercito

IMHO
3x 8 sono un must
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 11:31 pm

Si hai ragione...però è il solito discorso, dovrei togliere le guardie...e volendo si può fare.... :augurii:
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 10:10 am

Chupacabras ha scritto:
Si hai ragione...però è il solito discorso, dovrei togliere le guardie...e volendo si può fare.... :augurii:

puoi togliere i guardia via e mettere 1 di driadi in più e un'aquila sembre inutile ma spesso si dimostra essere 50punti ben spesi

e poi al nobile danz dagli le lame di loec l'opale non serve a molto, cmq sono più propenso alla lista con sire mitra, 2 canta di 1° con perga, e nobile con FSF , 3x8 diradi, 2x10 arceri, 1x7 danz, 1x5 selvaggi, 1 albero e 1 aquila.... poi restano i punti per un'unità o da 3 di falchi o da 5 di cav delle radure....

che a questo punto non saprei quali sono meglio....


Vorrei proporre una cosa forse più macchinosa prima di valutare una lista perchè non si esaminano le unità\eroi uno ad uno per decidere al meglio cosa usare? in modo da fare una lista sensata, almeno questo è quello che faccio io di solito....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:44 pm

Chupacabras ha scritto:
Tessimagie di 4 livello del clan dei tessincantesimi (270), 3 pergamene di dispersione (75), bastone di calaingor (25) = 370 p.ti

Nobile Alter (100), elmo della caccia (20), freccia della salva fatale (30), grande arma (4), armatura leggera (2) = 156 p.ti

Nobile Danzatore (105), opale dei sentieri nascosti (35) = 140 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

8 driadi = 96 p.ti

10 guardiani delle radure = 120 p.ti

7 danzatori di guerra con musico = 133 p.ti

5 cavalieri selvaggi con musico = 130 p.ti

5 cavalieri selvaggi con musico = 130 p.ti

5 cavalcafalchi = 200 p.ti

6 guardiavia = 144 p.ti

uomoalbero = 285 p.ti

TOTALE 2000 P.TI


Molto mobile, non ha il sire mitra...........però è lo stesso interessante secondo me....
Si, am anche 2 unità di Driadi possono andare, così l'esercito ha anche più velocità grazie ai cavalieri delle radure :okf: .
Di cavalcafalchi ne metterei però 4 e non più, sennò vengono a costare troppo :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 1:52 pm

Io un'aquila la metterei.
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:57 pm

scanza ha scritto:
Vorrei proporre una cosa forse più macchinosa prima di valutare una lista perchè non si esaminano le unità\eroi uno ad uno per decidere al meglio cosa usare? in modo da fare una lista sensata, almeno questo è quello che faccio io di solito....

L'avevo proposto anch'io sto fatto, leggi l'inizio del forum...........infatti era venuto fuori il sire metra etc....il problema è che poi si aggiungono un sacco di opinioni, e giungere ad una conclusione in breve è impossibile!!! Quindi ho proposto delle liste, e da una in paricolare si parte e si modifica!!! :45u:
Detto questo, x togliere l'aquila dovremmo togliere i guardiavia....e sono troppo importanti in sta lista...poi abbiamo i falchi!!! Ho messo 5 falchi giusto perchè no trovavo un modo + intelligente x impiegare 40 p.ti del quinto falco......magari aggiungo 2 cavalieri selvaggi o delle driadi!!!!
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:06 pm

5 falchi sono troppi a mio avviso unità da 3 al max 4 sono l'ideale perche costano un botto e a dire il vero sono come i cav delle radure.... e con i punti in avanzo altre driadi almeno 3 unità, sono l'ossatura dall'armata

per l'aquila era solo una proposta perchè i Guardia via sono troppo soggetti a organi,ratling e cose del genere, per non contare della magia, bastano i mitici d6 colpi a Fo 3 per farli fritti....

sono modelli che a mio avviso vanno giocati con molto scrupolo e non contro tutti.... poì logico va a gusto

Citazione :
L'avevo proposto anch'io sto fatto, leggi l'inizio del forum...........infatti era venuto fuori il sire metra etc....il problema è che poi si aggiungono un sacco di opinioni, e giungere ad una conclusione in breve è impossibile!!! Quindi ho proposto delle liste, e da una in paricolare si parte e si modifica!!! :45u:


lo so Chupacabras ma non pensavo che venissero così tanti a postare :amici: ... cmq ok....
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:16 pm

innanzitutto penso ke + gente partecipa meglio è :dsff: riguardo ai falki....beh...io ne metterei 3....o al limite un aquila e bom....alla fine serve x cacciare macchine da guerra...o maghetti singoli....non metterei troppi punti x cose che in CaC non sono molto forti...
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:23 pm

Diabolika7 ha scritto:
innanzitutto penso ke + gente partecipa meglio è :dsff: riguardo ai falki....beh...io ne metterei 3....o al limite un aquila e bom....alla fine serve x cacciare macchine da guerra...o maghetti singoli....non metterei troppi punti x cose che in CaC non sono molto forti...

concordo l'unica cosa che userei folta sono i Danz che almeno sono sicuro che come unità sono devastanti
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:33 pm

Be' folta ma non troppo, sennò non sono molto manovrabili :libro: , comunque di falchi ne bastano 4, tanto se li usi bene, la seocndo turno sono in carica, magari il nemico te li ucciderà tutti, ma almeno avrai attirato il suo fuoco :45u: .

Quanti di voi usano la Guardia Etrerna :dgd: ?
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:37 pm

Si ok ma se i mitici d6 colpi a fo3 arrivano su 3 falchi....???poi quello che rimane nn riesce a farsi neache una macchina da guerra!!!!e poi con i falchi eventualmente si possono prendere anche unità leggere di qualisasi tipo, da cavallerie a schermagliatori..alla fine fanno i loro 2 attacchi a fo4 a ac4..!cmq si può fare che togliamo 2 falchi, i guardiavia, che a mio avviso senza il sire metra sn strautili, e con quello che avanza una di driadi in + e un'aquila....e poi boh, dopo provo a ripostare qualcosa! Cmq non ho ancora capito se vogliamo fare l'assetto alter mitra + 2 maghi da difesa + eroe random, oppure tessimagie, alter e danzatore + eventualmente il quarto eroe...? oppure nn so proponete voi, basta che si giunga entro breve alla lista definitiva! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:39 pm

Manfred ha scritto:
Quanti di voi usano la Guardia Etrerna :dgd: ?

Giocata qualche volta, però bisogna costruire un pò tutto l'esercito in modo diverso.....!!magari si può mettere nella futura lista da bg che dovremo fare, li ce la vedo bene!!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 5:47 pm

Chupacabras ha scritto:
Si ok ma se i mitici d6 colpi a fo3 arrivano su 3 falchi....???poi quello che rimane nn riesce a farsi neache una macchina da guerra!!!!e poi con i falchi eventualmente si possono prendere anche unità leggere di qualisasi tipo, da cavallerie a schermagliatori..alla fine fanno i loro 2 attacchi a fo4 a ac4..!cmq si può fare che togliamo 2 falchi, i guardiavia, che a mio avviso senza il sire metra sn strautili, e con quello che avanza una di driadi in + e un'aquila....e poi boh, dopo provo a ripostare qualcosa! Cmq non ho ancora capito se vogliamo fare l'assetto alter mitra + 2 maghi da difesa + eroe random, oppure tessimagie, alter e danzatore + eventualmente il quarto eroe...? oppure nn so proponete voi, basta che si giunga entro breve alla lista definitiva! :45u:

Per quanto riguarda gli eroi giocherei il primo assetto ma senza l'eroe random,quindi lasciando i cavalcafalchi intatti giocherei la grande aquila che contro le macchine da guerra è veramente molto fastidiosa.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:04 pm

Da bg la guardia è super-bella, peccato che il ruolo in battaglia non è molto apprezzato :dgd: ...
Secondo me i Guardiavia andrebbero giocati cmq, anche senza Sire, non ne vedo il motivo :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di Zendra: Elfi Silvani   zendra - Lista di Zendra: Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista di Zendra: Elfi Silvani
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» Lista elfi silvani
» lista elfi silvani
» Lista Elfi Silvani - 2.250 ETC
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: