| Aggiornamento del personaggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Aggiornamento del personaggio Dom Feb 14, 2010 2:13 am | |
| Volevo solo ricordare ai partecipanti di aggiornare sempre preferibilmente i pg per il finesettimana almeno, dato che gli incontri si svolgono in quei giorni, perché altrimenti si rischia di non avere il pg pronto quando abbiamo tempo per fare gli incontri. Oppure di avere il pg pronto in ritardo quando noi non abbiamo il tempo o la possibilità (io sono in trasferta più o meno imprevista da domenica sera ad esempio, non sono sicuro di potermi connettere EDIT: ho trovato un sistema quindi posso connettermi) e dopo siamo costretti a passarci gli incontri o a rinviarli, cosa che preferirei evitare se possibile.
Insomma, cercate di non lasciare il pg abbandonato a sé stesso fino a domenica e cercate di non essere troppo confusionari con aggiornamenti o con i valori presenti nelle schede :sorr:
Fine messaggio noioso, ci si legge :123: | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Dom Feb 14, 2010 10:40 pm | |
| Inoltre vorrei ricordare di scrivere i bg per chi aveva detto prossimamente...grazie a tutti | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Lun Mar 01, 2010 6:59 pm | |
| Rinnovo l'invito ad aggiornare e a scrivere il bg. Tra l'altro, si fa l'ultimo incontro... Chi non ha il bg si sbrighi perché non ho voglia di negargli 20 pti (che non avrebbe dovuto avere dall'inizio) adesso.
Dai dai :sorr: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Lun Mar 01, 2010 7:03 pm | |
| Secondo me è stupido negargli 20 miseri punti adesso che non hanno più valore. Ad inizio torneo potevano fare la differenza,ma adesso non hanno senso. Piuttosto IMHO sarebbero da penalizzare a livello di classifica | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Lun Mar 01, 2010 7:37 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- Secondo me è stupido negargli 20 miseri punti adesso che non hanno più valore.
Ad inizio torneo potevano fare la differenza,ma adesso non hanno senso. Piuttosto IMHO sarebbero da penalizzare a livello di classifica È proprio per l'inutilità (relativa) della cosa che non voglio essere costretto a fare un gesto puramente dimostrativo :) Ancor meno vorrei penalizzare di classifica, quindi ... | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Lun Mar 01, 2010 7:46 pm | |
| Mah,sarà che io sono un fautore della dura lex. C'è gente che per fare il proprio bg e beccarsi i 20 punti ha lavorato. Ora togliergli quei venti punti sarebbe inutile,ma se è la misura che i Judge vogliono prendere... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Gio Mar 04, 2010 8:06 pm | |
| A questo punto mi sorge una domanda.
Perché nonostante i richiami certi pg sono nelle stesse condizioni di domenica, quando per inciso dovevano esser fatti gli incontri e quindi dovevano essere già pronti?
Non mi sembra di esser mai stato severo (come magari avrei dovuto essere) facendo lo stesso gli incontri anche se non erano aggiornati i pg, ho sempre aspettato che tutti i ritardatari lo facessero spesso rincorrendo via pm e alla fine postando qui. Visto che però sembra inutile domani (avete ancora un giorno di tempo) farò la mia parte di incontri, Max non so.
Questi sono quelli che ho notato tra tutti i concorrenti (non solo degli incontri che devo fare io): Massacratore--> Aggiornare (+ BG) Shas---> Aggiornare
Nunzio+Warlock---> Dovreste farmi capire lo stato del vostro pg, Penso che siano aggiornati ma dalle schede non si capisce bene
Ci si legge
EDIT: Ricordo che sono le finali | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Gio Mar 04, 2010 8:57 pm | |
| Come? Ti mandai il pm, ricordi? subito dopo lo scontro con Kelpie aka Ciuffa Puffa,nel quale ho inserito i punti che usavo per l'upgrade | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Gio Mar 04, 2010 9:07 pm | |
| Ecco appunto, non mi ricordavo del pm in particolare ma ero quasi sicuro che avevi aggiornato. Chiedevo solo per avere una conferma, grazie della risposta :) | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio Gio Mar 04, 2010 9:15 pm | |
| Domani giuro che lo faccio :sorr: Ora sono un po' incasinato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento del personaggio | |
| |
|
| |