Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti vampiro effetto cavalieri catalogo tattica degli 2010 tattiche NOMI acqua space 2016 femminili dead knights orchi Tutatis indovinelli recensione grey 2011 grigi caos drone 2014

il nostro buon amico corazzato...il land raider

Andare in basso 
+12
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
djbens90
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Talaban
nunzio
Capocalypse
Emperor's Chosen
Nani4ever
Ater
Rogal Dorn
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

il nostro buon amico corazzato...il land raider Empty
MessaggioTitolo: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:21 pm

allora ragazzi apro questa discussione per sapere la vosta opinione riguardo al land raider... ecco la mia...

PRO:
-molto capiente
-il crusader da un fuoco antifanteria abbastanza valido
-il veicolo d'assalto ci permette di assaltar anche se il LR si è mosso, cosa molto buona
-corazza 14...praticamente impenetrabile dai laser...
-spirito macchina....

CONTRO:
-veramente molto costoso...
-vulnerabile ai termici, lancie e visto che spesso lo si userà come veicolo d'assalto...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:27 pm

Io lo metto in quasi tutti gli eserciti, solitamente crusader visto che ho un approccio piuttosto aggressivo. Contro eldar e marine (che hanno la mobilità necessario per arrivare in breve abbastanza vicino da fonderti) le cose si complicano, ma con un po' di attenzione la sua la dice, quantomeno portando il suo carico di morte vicino al nemico.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:01 pm

le lance sono il peggio. Se mi abbattono il crusader con un termico sbarcano i termy e mangiano il termico ^^
io non lo amo moltissimo ma serve troppo ^^ tranne che in liste statiche o molto veloci.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:32 pm

ogni volta che ne ho visto 1-2 in campo, ed io giocavo eldar o demoni...

ento il secondo turno massimo il land raider era distrutto, ed il suo contenuto morto.

MAi e poi Mai se giochero' marine ( di qualsiasi genere) lo usero'.

secondo me e' inutile all'invero simile, come l'espressione di dolore dell'avversario quando tutto esplodeva XD

testimone djbens XDXD
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:36 pm

Con gli eldar posso capire... ma come fanno i demoni, che proprio sull'anticarro hanno il loro problema maggiore, a tirare giù in breve il land?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:39 pm

ahahahahaha

l'anticarro e' un problema se sei sfigato .

soulgrinder, e colpo a forza 10 ti dice niente?

assetato di sangue incazzatissimo uber potenziato che bussa sulla corazza?

ci sono tante altre cose che potrei dirti.

rotto il land raider, ci sono di solito 6-8 diavoli di slaanesh pronti a mangiare il contenuto, insieme a pirodemoni, progenizzazioni varie e mr toc toc ( l'assetato stesso il turno dopo)

e non dimentichiamoci che i pirodemoni fan danni seppur solo superficiali al land raider. :121:
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:20 pm

io gioco tau :P
e amenoche non ci sia nelle tue mani il festival della sfiga,a rotaiate vien giù tutto XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:23 pm

ecco appunto, stavo giusto parlando con talaban su msn dei nuovi tyr, dato che non sono aggiornato...

a quanto pare dopo il tirannofex, zoantropi con forza 10 lancia ed altro...

ormai il land raider e' la presa per il culo dell'imperium XD

" non vi preoccupate, abbiamo si corazza 14, ma tutti gli altri eserciti nemici hanno un sacco di armi diverse per distruggerci, for the emperor"

per festeggiare sta cosa, faro' un immagine dove uno scout su land speeder, urla sfigati ai terminator dentro al land raider...

tanto alla fine tutti e 2 esplodono al primo turno, ma almeno il land speeder se turba ha cover al 4 XD

che pena davvero.
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ecco appunto, stavo giusto parlando con talaban su msn dei nuovi tyr, dato che non sono aggiornato... interessante,dato che non riesco a vederti :102:

" non vi preoccupate, abbiamo si corazza 14, ma tutti gli altri eserciti nemici hanno un sacco di armi diverse per distruggerci, for the emperor"

per festeggiare sta cosa, faro' un immagine dove uno scout su land speeder, urla sfigati ai terminator dentro al land raider...

tanto alla fine tutti e 2 esplodono al primo turno, ma almeno il land speeder se turba ha cover al 4 XD

che pena davvero.

per le lance c'è il blessed hull,eppoi è un dato di fatto che il land raider è il veicolo più resistente del gioco,anche un'arma a Fo 10 colpisce al 4+ per fare un superficiale o tutt'al più 4+ per un penetrante se ha VP1,per 25 punti di anti-lancia
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:02 pm

nunzio ha scritto:
ecco appunto, stavo giusto parlando con talaban su msn dei nuovi tyr, dato che non sono aggiornato... interessante,dato che non riesco a vederti il nostro buon amico corazzato...il land raider 107557

che pena davvero.

per le lance c'è il blessed hull,eppoi è un dato di fatto che il land raider è il veicolo più resistente bestemmia! il bauli è mooooooooooooolto più resistente il nostro buon amico corazzato...il land raider 176360 del gioco,anche un'arma a Fo 10 colpisce al 4+ per fare un superficiale o tutt'al più 4+ per un penetrante se ha VP1,per 25 punti di anti-lancia

beh emperor tieni presente che al primo difficilemente mi colpirai
1)se inizi tu mi metto quatto quatto dietro a qualcosa, attento a non fare rumore...
2) se inizio io giù di 12" e fumogeni

secondo turno
sono fumogenato con la lancia mi faresti un grave al 5+ defilabile al 4+ e la vedo un po dura...e intanto avanzo

mal che vada mi puo far fuoco pieno al 3 turno e io mo sarei già mosso di 24"-36", sbarcato truppe quindi le truppe si potrebbero muovere di 30"-46 pollici e solo allora potresti davvero impensierire il LR il nostro buon amico corazzato...il land raider 250192
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:07 pm

Allora, per quanto è vero che potenzialmente ora lo si può far schiattare più facilmente ( certo un tirannofex colpisce al 4+ e fa un grave solo al 5+, mica facile nonostante la gittata 48' ) mosso in maniera sensata e sfruttando le sue abilità, rimane comunque un pezzo davvero tosto da tirare giù, e per certi tipi di unità anche l'unico mezzo possibile per farli arrivare la dove servono
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:08 pm

Il soul grinder ha ab 3 (idem l'ipercostoso tirannofex. Se usi lui come arma... è peggiore del male che deve curare!), colpisci una volta su 2. Inoltre i demoni arrivano in aip, quindi prima del tuo secondo turno non assalti niente. Il land si muove di 12", quindi non è così facile da acchiappare. L'unica cosa sono i pirodemoni, anche se dei supeficiali non sono la fine del mondo e al turno dopo gli infuocati ci salutano.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:12 pm

Doc Sapo ha scritto:
Il soul grinder ha ab 3 (idem l'ipercostoso tirannofex. Se usi lui come arma... è peggiore del male che deve curare!), colpisci una volta su 2 concordo al 200%. Inoltre i demoni arrivano in aip, quindi prima del tuo secondo turno non assalti niente giusto anche questo, poi se ti tieni a 12" o giù di li, io ti assalto il turno dopo con termy dento il LR il nostro buon amico corazzato...il land raider 697210 . Il land si muove di 12", quindi non è così facile da acchiappare. L'unica cosa sono i pirodemoni, anche se dei supeficiali non sono la fine del mondo e al turno dopo gli infuocati ci salutano.beh beh beh a furia di superficiali si tirano giù i veicoli, o li si immobilizza
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:13 pm

Doc Sapo ha scritto:
Il soul grinder ha ab 3 (idem l'ipercostoso tirannofex. Se usi lui come arma... è peggiore del male che deve curare!), colpisci una volta su 2. Inoltre i demoni arrivano in aip, quindi prima del tuo secondo turno non assalti niente. Il land si muove di 12", quindi non è così facile da acchiappare. L'unica cosa sono i pirodemoni, anche se dei supeficiali non sono la fine del mondo e al turno dopo gli infuocati ci salutano.

vedremo vedremo, l'ultima persona che sosteneva questa cosa e' andata a casa molto triste XD

il land raider fa schifo, e sarai d'accordo con me molto presto, al raduno saranno risate :121:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:14 pm

nunzio ha scritto:
ecco appunto, stavo giusto parlando con talaban su msn dei nuovi tyr, dato che non sono aggiornato... interessante,dato che non riesco a vederti :102:

che pena davvero.

per le lance c'è il blessed hull,eppoi è un dato di fatto che il land raider è il veicolo più resistente del gioco,anche un'arma a Fo 10 colpisce al 4+ per fare un superficiale o tutt'al più 4+ per un penetrante se ha VP1,per 25 punti di anti-lancia

errato il veicolo piu' resistente del gioco, non parlando di apocalisse e' il monolito, seguito dal falcon..
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:17 pm

Doc Sapo ha scritto:

vedremo vedremo, l'ultima persona che sosteneva questa cosa e' andata a casa molto triste XD

il land raider fa schifo, e sarai d'accordo con me molto presto, al raduno saranno risate :121:

ieri sera a 4000 punti ho schierato due tirannofex, uno al primo colpo ha fatto schiantare un land raider ( 4,5,5 ) ma poi per il resto della partita non hanno fatto una fava,mancando clamorosamente il colpire.
Statisticamente parlando, è più probabile che non riescano a fargli niente che a fargli qualcosa, ovviamente se poi la mano di cinzia ti benedice come al solito :sorr:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:20 pm

Citazione :

Cosa in particolare?
L'unica cosa che mi spaventa davvero sono i pirodemoni quando si parla di demoni(scusa il gioco di parole). Il soul grinder lo giocano davvero in pochi a causa dell'ab bassa in relazione ai punti. Se poi uno fa una lista specifica anticarro, allora è un altro conto.

Spero di poterci essere al raduno, in modo da poter giocare e scambiare meglio varie opinioni. il nostro buon amico corazzato...il land raider 176360
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:24 pm

ragazzi per favore, lasciate perdere le sculate nelle valutazioni....

allora io cosa doveri dire degli esploratori mantelluti...sabato...contro eldar, mi fanno 8 ferite, io li butto a terra (dunque cover 2+) e alla fine dei tiri salvezza mi rimaneva uno squallido esploratore che è pure fuggito via regalando un KP!

il soul grinder è pessimo, se devia è la fine, e anche collocarlo non è il massimo visto la sua mole...poi l'AB3 lo rendono (statisticamente perlando, emperor lascia stare le tue sculate il nostro buon amico corazzato...il land raider 250192 ) un pezzo inaffidabile

ma tornando IT

ho dimostrato prima che se fumogenato e ben giocato la sua strada se la fa e come!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:34 pm

il fatto che il 6 sul dado per me ( non chiedermi come mai) e' facile da ottenere.

Non e' detto che io giochi demoni al raduno, perche' dovrei proxare dato che non ho mr pollo ed altre cose ( mucche di khorne e diavoli), forse saranno eldar.

pero' per dirtene una, chiedi a talaban com'e' facile progenizzare per me XD

una volta capito' una cosa del genere:

entrano in campo i pirodemoni davanti al land raider, l'assetato di sangue vicino in zona ed un araldo di cinzio su carro pure.

i pirodemoni riescono ad immobilizzare il land raider. il tizio fa sbarcare il carico al suo interno ed ovviamente distrugge la squadra ( erano terminator con abbadon)

nell'altro turno io muovo felicemente l'araldo davanti ad abaddon, avvicino l'assetato alla sua squadra. decreto la sua progenizzazione del prode eroe del chaos..

saluto abbadon, per sicurezza fiammo anche con l'araldo ed uccido 2 termi, poi carico con l'assetato.

d'accordo ho sacrificato i pirodemoni, ma per una buona causa.

il landone, reso inutile per l'immobilizzamento e' saltato da li a poco, aperto come una lattina da un soulgrinder.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:36 pm

il fatto che il 6 sul dado per me ( non chiedermi come mai) e' facile da ottenere.

Non e' detto che io giochi demoni al raduno, perche' dovrei proxare dato che non ho mr pollo ed altre cose ( mucche di khorne e diavoli), forse saranno eldar.

pero' per dirtene una, chiedi a talaban com'e' facile progenizzare per me XD

Già non dimenticarti di citare però come dopo mr pollo e pirodemoni al turno dopo siano stati tolti dal campo a suon di lurcate ;) e qua chiudo l'OT

una volta capito' una cosa del genere:

entrano in campo i pirodemoni davanti al land raider, l'assetato di sangue vicino in zona ed un araldo di cinzio su carro pure.

i pirodemoni riescono ad immobilizzare il land raider. il tizio fa sbarcare il carico al suo interno ed ovviamente distrugge la squadra ( erano terminator con abbadon)

nell'altro turno io muovo felicemente l'araldo davanti ad abaddon, avvicino l'assetato alla sua squadra. decreto la sua progenizzazione del prode eroe del chaos..

saluto abbadon, per sicurezza fiammo anche con l'araldo ed uccido 2 termi, poi carico con l'assetato.

d'accordo ho sacrificato i pirodemoni, ma per una buona causa.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:37 pm

colpire al 2+, con fo 10, vp1, viene fuori una cosa del genere:
5/6 x 1/3 (superficiale calcolato a parte) x 1/2 = 5/36 possibilità di spaccarlo con un'inesistente arma a fo10, vp1 e ab2. sul 100%, si traduce in un 13%.
conseiderano il superficiale, sarebbe:
5/6 x 1/2 x 1/6 = 5/72 => 6,9%

un laser medio (marine) fa il seguente, calcolando senza superficiale:
2/3 x 1/6 x 1/3 = 1/27 => 3,7%
col superficiale, invece, non può spaccarlo, al massimo immobilizzarlo.

senza contare fumogeni, ab<2, fo<10, vp<1, è un buonissimo carro...

significa che, in media, devi tirargli contro 100/3,7 laserate = 27
Senza i fumogeni ^^

con un termico a ravvicinata, invece, senza fumogeni, le probabilità salgono a:
2/3 x 1/2 (ebbene si, 18/36 fa 1/2) x 1/2 = 1/12, ovvero 8%. il che rende il landy, secondo statistica, abbattibile con 12,5 termicate a corta, senza considerare i fumogeni.

Facile da distruggere? LOL
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:40 pm

senza contare che i termici per essere a gittata utile devono trovarsi a non meno di 12" e dunque prepararsi a subire una carica il turno dopo...

ma il punto è un altro...vale i punti che costa secondo voi?
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:44 pm

@Green: con ab 2 intendi che colpisce al 2+, giusto?

@Rogal: per me vale i suoi punti. Magari non si ripagherà da sè, ma il fatto che porti all'assalto delle truppe devastanti per me è assai pregevole!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:59 pm

io non parlo solo di fortuna o meno, perche' in oltre 5 anni che gioco non ho mai visto resistere fino a fine partita, e di partite ne ho viste e giocate molte...

anche come costo non ci siamo, troppo...

il land raider non va per una semplice cosa:

e' come il monolito, grande grosso, e tutto.. ma gli manca la regola metallo vivente.( e' piu' veloce del monolito senza dubbio)

il giocatore vi ripone le sue piu' grandi speranze di vittoria, perche' trasporta di solito la chiave della sua armata.

l'avversario certamente si concentrera' su di lui per distruggere quello che trasporta.

con una tattica " specchio per le allodole" cioe' che mentre il nemico si concentra sul land raider, si fa qualcosa di vincente con il resto ( ma solo i principianti ci cascano)

molto divertenti le tue statistiche green, mi hanno provocato grasse risate LOL
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:09 pm

io non parlo solo di fortuna o meno, perche' in oltre 5 anni che gioco non ho mai visto resistere fino a fine partita, e di partite ne ho viste e giocate molte...

anche come costo non ci siamo, troppo... concordo in pieno, il costo è veramente alto il nostro buon amico corazzato...il land raider 107557

il land raider non va per una semplice cosa:

e' come il monolito, grande grosso, e tutto.. ma gli manca la regola metallo vivente.( e' piu' veloce del monolito senza dubbio) beh il suo fine è quello di arrivare e sbarcare (escludiamo il godhammer visto che allo stesso prezzo mi metto 2 preddy ergo 2 cannoni laser binati VS. 4 cannoni laser e 2 autocannon)

il giocatore vi ripone le sue piu' grandi speranze di vittoria, perche' trasporta di solito la chiave della sua armata. a volte....io avevo in mente altro....

l'avversario certamente si concentrera' su di lui per distruggere quello che trasporta. giustissimo

con una tattica " specchio per le allodole" cioe' che mentre il nemico si concentra sul land raider, si fa qualcosa di vincente con il resto ( ma solo i principianti ci cascano) ecco qui, in

molto divertenti le tue statistiche green, mi hanno provocato grasse risate LOL
poi leggendo mi sembra che green abbia considerato come distrutto solo il risultato "esplode" e non rottame, ma potrei aver interpretato male io

io volevo invece mandare il LR come diversivo e tenere in copertura moto e assaltatori su rhino...ma poi posterò la lista il nostro buon amico corazzato...il land raider 176360
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider Icon_minitime

il nostro buon amico corazzato...il land raider
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasformare un Land Raider in un Land Raider del Chaos
» Terminator e land raider
» land raider (sondaggio)
» Dubbio sui land raider
» Granate Land Raider