Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grigi catalogo dead caos Tutatis tattica space orchi acqua vampiro recensione 2016 drone knights degli 2010 femminili cavalieri NOMI 2011 grey conti tattiche effetto indovinelli

il nostro buon amico corazzato...il land raider

Andare in basso 
+12
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
djbens90
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Talaban
nunzio
Capocalypse
Emperor's Chosen
Nani4ever
Ater
Rogal Dorn
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:54 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
tu inteso tu giocatore eldar nn tu "EMPEROR"(la realtà e che a tua insaputa ti ho eletto difensore degli eldar...stai al gioco no???sorridi...)

mi correggo sul tuo affermare del falcon distrutto immobilizzato...quindi immobilizzato resta fermo li (come un landone) ergo nn può andare a contestare cosa che riduce ancora di più il suo paragone cn il landone(su cui il falcon vinceva dato la sua turbata di 24ui all'ultimo turno...)

non capisco la tua ultima affermazione, perche' cmq tutto dipende dal fatto se il falcon :

a) viene colpito

b) fallisce il doppio binaggio al 4

c) non si e' gia' mosso e dunque e' gia' sull'obiettivo

perche' puo' capitare la seguente cosa che ho visto accadere a volte:

ultimo turno dell'eldar, turba sull'obiettivo e sta li

turno nemico colpisce il falcon che rimane immobilizzato sul obiettivo, ma con dentro la truppa di vendi che lo acquisisce= eldar vince cmq.

o no?

Ultima modifica di Emperor's Chosen il Ven Feb 19, 2010 4:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:54 pm

Citazione :
esempi?

Ho fatto una squadra di concilio orchesco con tutto, dok, capoguerra, kele, potenziamenti vari ( che adesso non ricordo, dato che sono molto arrugginito con warhammer), ma immaginatela al massimo della potenza.

Idem con un concilio eldar, fortuna, fato, potenziare, fiamme, incoraggiare, ed autarca su moto con lancia stellare ed altro..

L'autarca potevi evitarlo, ma va beh.

Gli eldar hanno le lame stregate che feriscono sempre al 2+ e triplicano la forza contro i carri conferendo, di fatto, un maglio+1 ad ogni membro della squadra quando vanno contro i carri.
Hanno i ts (da invulnerabile, ricordiamo) binati, sono veloci (va beh, anche gli orki), anno uno squanterno di ottime fiamme tutte binate, etc.

Il concilio degli orki è certamente molto forte, ma non riesce ad affrontare efficacemente tutti i tipi di avversari, inoltre risente molto di più delle cariche.
Quello degli eldar è in grado di affrontare qualsiasi avversario, dai truppini ai landoni (ricordiamo che hanno forza 9) e di assorbire efficacemente anche una carica avversaria.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:03 pm

Maldazar ha scritto:
Citazione :
esempi?

Ho fatto una squadra di concilio orchesco con tutto, dok, capoguerra, kele, potenziamenti vari ( che adesso non ricordo, dato che sono molto arrugginito con warhammer), ma immaginatela al massimo della potenza.

Idem con un concilio eldar, fortuna, fato, potenziare, fiamme, incoraggiare, ed autarca su moto con lancia stellare ed altro..

L'autarca potevi evitarlo, ma va beh.

Gli eldar hanno le lame stregate che feriscono sempre al 2+ e triplicano la forza contro i carri conferendo, di fatto, un maglio+1 ad ogni membro della squadra quando vanno contro i carri.
Hanno i ts (da invulnerabile, ricordiamo) binati, sono veloci (va beh, anche gli orki), anno uno squanterno di ottime fiamme tutte binate, etc.

Il concilio degli orki è certamente molto forte, ma non riesce ad affrontare efficacemente tutti i tipi di avversari, inoltre risente molto di più delle cariche.
Quello degli eldar è in grado di affrontare qualsiasi avversario, dai truppini ai landoni (ricordiamo che hanno forza 9) e di assorbire efficacemente anche una carica avversaria.

non e' necessario farmi l'elenco delle cose perche' giocando eldar da anni le so.

gli orki in carica: col maglio hanno anch'essi forza 9 e non solo sui carri, il capoguerra se non sbaglio persino 10 :D

gli orchi su moto hanno:

ciberorko 5+ inv, armatura al 4 ( o 3 non ricordo) feel no pain del doc e cover al 4 del fumo delle moto :O

le fiamme fanno schifo a confronto della raffica di colpi delle moto orchesce ( f5 vp 5 a assalto 3 a 24 pollici, molto meglio che doversi avvicinare per fiammare vero?)

gli eldar NON sono in grado di assorbire cariche da 10000 gaut o fantacci imperiali, al confronto degli orchi che hanno R5 su moto.

forse hai ragione sulla cosa che subiscono di piu' la carica..

e la morte immediata dove la mettiamo??

ps. l'autarca l'ho messo perche' volevo fare un concilio uber potente con tutto quello che potevo immaginare... almeno qualche colpo potenziato in carica ce l'avevano..

ah si ricordiamo che gli eldar non negano l'armatura al confronto delle kele degli orchi...

unico punto a favore? l'iniziativa, e la regola delle moto gravitazionali eldar.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:12 pm

una sola cosa: il topic era sui land raider o sugli eldar e falcon?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:14 pm

ah da ex mod io so benissimo su cosa era la discussione, solo che qui si continua a parlare di eldar XD

poi almeno la sezione 40k prende un po' di vita cosi'.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:18 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ah da ex mod io so benissimo su cosa era la discussione, solo che qui si continua a parlare di eldar XD

poi almeno la sezione 40k prende un po' di vita cosi'.

giustissimissimo (green lo so che è grammaticalmente sbagliato,ma è licenza poetica)!

comunque ragazzi apriamo più discussioni se l'argomento è caliente...non intasiamone una sola
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:20 pm

lo dico solo perche il primo mod che passa chhiude la discussione in un attimo con circa 3-4 pagine di OT vari come parlare di sfide di armi anticarro vs land raider, partite varie in programma per il raduno, quale il concilio migliore: orko o eldar, gli eldar il loro code e giocabilita dei modelli , i falcon... xD
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:27 pm

Citazione :
gli orchi su moto hanno:

ciberorko 5+ inv, armatura al 4 ( o 3 non ricordo) feel no pain del doc e cover al 4 del fumo delle moto :O
E muoiono tutti perchè non rieci ad allocare le ferite.
Citazione :
le fiamme fanno schifo a confronto della raffica di colpi delle moto orchesce ( f5 vp 5 a assalto 3 a 24 pollici, molto meglio che doversi avvicinare per fiammare vero?)
Eh, già, le fiammone a for5 binate fanno schifo, già, già, già...
Citazione :
gli eldar NON sono in grado di assorbire cariche da 10000 gaut o fantacci imperiali, al confronto degli orchi che hanno R5 su moto
Guarda che non conta solo l'R quando si tratta di assorbire cariche.
Gli orki che dici te salvano solo al 4 e non riescono ad allocare le ferite come si deve dato che dici di equipaggiarli tutti uguali per massimizzarne la forza.
Citazione :
forse hai ragione sulla cosa che subiscono di piu' la carica..
Lo so che ho ragione, un concilio orko caricato è un cac fattibile, un concilio di eldar è un impantanamento che non finisce più.
Citazione :
e la morte immediata dove la mettiamo??
Nel deretano degli orki, dato che sono loro a soffrirla (malamente), non certo i warlock degli eldar.
Citazione :
ps. l'autarca l'ho messo perche' volevo fare un concilio uber potente con tutto quello che potevo immaginare... almeno qualche colpo potenziato in carica ce l'avevano..
Gli autarchi mi fanno schifo a pelle, fosse per me giocherei solo veggenti e stregoni.

I'm a mage inside :123:
Citazione :
ah si ricordiamo che gli eldar non negano l'armatura al confronto delle kele degli orchi...
Che ti mandano ad iniziativa 1 e che non ti garantiscono di ferire al 2 chiunque.

Concedo una cosa sola: morto il veggente, il concilio non ha più ragione di esistere.
Citazione :
lo dico solo perche il primo mod che passa chhiude la discussione in un attimo con circa 3-4 pagine di OT vari come parlare di sfide di armi anticarro vs land raider, partite varie in programma per il raduno, quale il concilio migliore: orko o eldar, gli eldar il loro code e giocabilita dei modelli , i falcon... xD
Anche tu stai aiutando moltissimo la discussione -.-
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 6:34 pm

tutto e nata quando emperor a scritto che "io veicolo più resistente ad apocalisse e il monolito seguito dal falcon"

Esternazione nn condivisa da mooolti.

poi ovviamente essendo emperor un orekkia a punta ha difeso coi denti il suo falcon e io ho difeso e difendero sempre il mio landone.

a sto punto vado su GW tilea e pongo il quesito ad altri e vediamo che mi dicono alla domanda meglio un landone di 250pt. ho un falcon che se nn ricordo male settato costa poko più della meta in fatto di
-resistenza
-trasporto
-fuoco
-utilizzo in gioco
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:30 pm

Ragazzi la cosa è patetica, puro off topic da diverse pagine su chi ce l'ha più......ehm..... tra eldar e Sm.

Qui si lokka senza dover dare spiegazioni.

Kurush's Lock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 4 Icon_minitime

il nostro buon amico corazzato...il land raider
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Trasformare un Land Raider in un Land Raider del Chaos
» Terminator e land raider
» land raider (sondaggio)
» Dubbio sui land raider
» Granate Land Raider