Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattiche NOMI cavalieri Tutatis dead degli vampiro 2011 drone caos conti grey indovinelli recensione grigi space 2010 effetto catalogo 2016 orchi 2014 acqua knights tattica

il nostro buon amico corazzato...il land raider

Andare in basso 
+12
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
djbens90
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Talaban
nunzio
Capocalypse
Emperor's Chosen
Nani4ever
Ater
Rogal Dorn
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:57 pm

The_Green_Knight ha scritto:

i famosi 7 termy + pg su crusader sono un osso duro per tutti...

faccio presente che questi signori li ho incontrati personalemente al torneo...

ossi davvero duri...ho dovuto sacrificare 2 KP usati come esca per lasciare libero il resto dell'esercito...e meno male che ci è cascato! il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 176360

certo, così sbatti 250+280+almeno 100 (per cappellano o biblio)=630 punti (minimo)...e non saprei quanto convenga...bisogna saperli giocare, non bene ma BENISSIMO e spacialmente non andare ad assaltare una tattica e un TF sono perchè sono i bersagli più vicini il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:05 pm

già direi proprio di no :D
ti devi prefiggere un obiettivo prima di giocarli e andare dritto su quello, possibilmente prendendo la cosa più difficile da ditruggere/uccidere di tutto l'esercito avversario. tanto, con il save 2+/3+ e la carrozza e il biblio arrivi. protezione dai poteri psionici, dal fuoco anticarro e antifanteria, rispettivamente.
son tanti punti, è vero, ma se li si sanno giocare...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 2:20 pm

Se non altro per stabilire o meno l'utilita' del land raider, bisognerebbe fare una missione apposta, tipo: land raider deve arrivare alla fine del tavolo, partendo dalla sua estremita' opposta, indenne con il suo carico.

ai lati ci metti lancie eldar, tirannofex, rotaie tau, e tanti stregoni eldar, magli a catena, termici, Orki vari in carica con maglio sulla strada. XDXD

se sopravvive io staro' zitto per tutta la vita

se ciò nn è al limite del massimo sarcasmo...siamo onesti!! ditemi un solo mezzo che puo percorrere 48ui di campo senza subire danni???più del landone c'è solo il monolito(ma xke a tante regoluccie simpatiche...)
allora e un mezzo di trasporto il landone??? SI, fra tutti i mezzi di trasporto nel 40k quali possono VANTARE la stessa cosa??? poki e nessuno(ricordiamoci che parliamo di trasporto truppe nn supporto pesante) il landone fa quello che può meglio di tutti!!!

poi se vogliamo discutere di quanto costa che dire, io personalmente nn lo gioco ora xke voglio vedere la mia lista come gira in alternativa.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 4:16 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Se non altro per stabilire o meno l'utilita' del land raider, bisognerebbe fare una missione apposta, tipo: land raider deve arrivare alla fine del tavolo, partendo dalla sua estremita' opposta, indenne con il suo carico.

ai lati ci metti lancie eldar, tirannofex, rotaie tau, e tanti stregoni eldar, magli a catena, termici, Orki vari in carica con maglio sulla strada. XDXD

se ciò nn è al limite del massimo sarcasmo...siamo onesti!! ditemi un solo mezzo che puo percorrere 48ui di campo senza subire danni??? beh ci sarebbe il pandorone, ma a 6" per turno non arriva fisicamente in quanto 6X7=42" neanche se la partita durasse 7 turni ce la ferebbe il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 250192 più del landone c'è solo il monolito(ma xke a tante regoluccie simpatiche...)
allora e un mezzo di trasporto il landone??? SI, fra tutti i mezzi di trasporto nel 40k quali possono VANTARE la stessa cosa??? poki e nessuno(ricordiamoci che parliamo di trasporto truppe nn supporto pesante) il landone fa quello che può meglio di tutti!!!

poi se vogliamo discutere di quanto costa che dire, io personalmente nn lo gioco ora xke voglio vedere la mia lista come gira in alternativa.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:06 pm

per me 265 vs 265 si può fare. io arrivo dall'altra parte in 4 turni, tu con 265 punti ce la fai a distruggermi il carro in tempo? guarda, se ci incontriamo e riesco a portare il raider lo faccio.
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:50 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

eh ma allora ti piace vincere facile a te??? come dire mettiamo tt un'armata SM a fermare eldrad:predator,terminator,land raiders,dreddy,tattici,razorback,etc etc e vediamo se vive!!!! ahahahah ponzi ponzi parapa ti piace vincere facile???? ahahahah beh dipende da moltissime variabili la sua validità come pezzo...il linea di massima,x me si è sempre comportato bene....x la lista SM che gioco si comporta sempre bene!!! è nei CSM ke il land non lo concepisco:non ha il potere spirito macchina e quindi nn lo utilizzo xkè poco valido =)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:59 pm

djbens90 ha scritto:
è nei CSM ke il land non lo concepisco:non ha il potere spirito macchina e quindi nn lo utilizzo xkè poco valido =)

l'unico modo veramente utile per usarlo è come scuolabus per abaddon, è veloce, resistente in modo da non lasciare Babbadon a piedi a prendersi 4856245339842366885 colpi di fuoco
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:59 pm

u_u miscredenti

hahaha XD

vogliamo parlare di trasporti lucius?

mmm

io credo che il falcon vinca, senza ombra di dubbio su tuuuuutti i fronti.

forse solo sulla capienza, ma per noi esili eldar 6 posti sono piu' che sufficienti.
ed e' anche un ottima piattaforma da tiro.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 7:02 pm

u_u miscredenti

hahaha XD

mmm

forse solo sulla capienza, ma per noi esili eldar 6 posti sono piu' che sufficienti.
ed e' anche un ottima piattaforma di tiro.

beh hanno utilizzi molto diversi...comunque credo che come qualità/prezzo/utilità vinca il falcon... il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 15742
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 7:03 pm

senza ombra di dubbio, anche perche' costa molto meno e non base, ma pompato con oloscudo, motori di vario genere, pietre ed armi.

oltre il poter turbare, essere aereomobile e banane varie :D
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:20 pm

allora Emperor diciamo due cose a riguardo del Falcon

Voi giocatori eldar fondamentalmente lo utilizzate x il solo ed unico scopo che e quello di farlo turbare di 24ui all'ultimo turno x contestare/conquistare obbiettivi. Xke oggettivamente se sta fermo spara cn tutto, se si muove di 6ui spara cn tutto(ma niente cover), se si muove di 12ui spara cn 1 arma(ma niente cover) muove + di 12 ui nn spara ma hai la cover 4+ ma xdi quello che tu dici "una ottima piattaforma di fuoco"...

ergo il suo utilizzo in questa suddetta mossa e riconducibile al muove di 24ui e contesto/conquisto. Se vuoi paragonare il landone al falcon sotto questo utilizzo nn ce paragone ti dico che hai ragione tu x questi motivi tutto li...in fatto di resistenza nn puoi paragonare un mezzo che ha quasi la stessa fragilità del chimera(ovviamente anche se ci metti dentro tutti i marchingegni eldar davanti al fuoco pesante di un esercito caschi giù)a un mezzo con corazza 14 in fin dei conti....che trasporta di più e mi permette anche di ASSALTARE!!!!!!!!
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:12 pm

u_u miscredenti

hahaha XD

mmm

ed e' anche un ottima piattaforma da tiro.

diciamo ke il vostro skate board volante tutto fare ha tt le regole e equip ke lo favoreggiano: olescudo(alias scula tiri)e lancia abbassa corazze!!! voi eldar avete un codex sgravo...punto e stop!!!il confronto nn regge =(
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 10:55 pm

Voi giocatori eldar fondamentalmente lo utilizzate x il solo ed unico scopo che e quello di farlo turbare di 24ui all'ultimo turno x contestare/conquistare obbiettivi. Xke oggettivamente se sta fermo spara cn tutto, se si muove di 6ui spara cn tutto(ma niente cover), se si muove di 12ui spara cn 1 arma(ma niente cover) muove + di 12 ui nn spara ma hai la cover 4+ ma xdi quello che tu dici "una ottima piattaforma di fuoco"...

ergo il suo utilizzo in questa suddetta mossa e riconducibile al muove di 24ui e contesto/conquisto. Se vuoi paragonare il landone al falcon sotto questo utilizzo nn ce paragone ti dico che hai ragione tu x questi motivi tutto li...in fatto di resistenza nn puoi paragonare un mezzo che ha quasi la stessa fragilità del chimera(ovviamente anche se ci metti dentro tutti i marchingegni eldar davanti al fuoco pesante di un esercito caschi giù)a un mezzo con corazza 14 in fin dei conti....che trasporta di più e mi permette anche di ASSALTARE!!!!!!!!

mai usato per lo scopo da te citato, forse una volta.. per sbaglio.

pensa che mi dimentico sempre di contestare quando ne ho la possibilita', preferisco il massacro, ed il falcon l'ho sempre usato per massacrare.

credo che i marchigegni eldar come li hai chiamati te, siano la chiave del nostro codex.. perche tolti quelli cosa ci rimane? siamo molto fragili, almeno lasciateci i suddetti oloscudi e gabole :D

finche' li avremo io potro' sgravare quanto voglio ^_______________________________________^

e non ho mai giocato in vita mia un concilio su moto eldar, o una monoveicoli..

anzi se dessi un occhiata a che lista uso di solito, penso che ti sorprenderesti XD

monofantozza eldar, con singola partecipazione di un misero falcon.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:31 am

mai usato per lo scopo da te citato, forse una volta.. per sbaglio.

pensa che mi dimentico sempre di contestare quando ne ho la possibilita', preferisco il massacro, ed il falcon l'ho sempre usato per massacrare.

credo che i marchigegni eldar come li hai chiamati te, siano la chiave del nostro codex.. perche tolti quelli cosa ci rimane? siamo molto fragili, almeno lasciateci i suddetti oloscudi e gabole :D

finche' li avremo io potro' sgravare quanto voglio ^_______________________________________^

e non ho mai giocato in vita mia un concilio su moto eldar, o una monoveicoli..

anzi se dessi un occhiata a che lista uso di solito, penso che ti sorprenderesti XD

monofantozza eldar, con singola partecipazione di un misero falcon.

eh mi sa che quella volta sono stato io eh?XD

Comunque, anche se non lo uso coi miei marines ( monomoto XD ) trovo il landone un pezzo decisamente forte e utile, tosto da tirare giù e capace di farsi valere in molte situazioni.
Certo 250 punti non sono pochi, e la possibilità che una laserata vagante lo faccia schiantare così ci sono sempre, però alla fine qualsiasi pezzo può essere fatto saltare da un altro pezzo, quindi si tratta di usarlo oculatamente e con un minimo di criterio!
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:22 pm

bhe ma infatti io nn ho detto che TU lo usi cosi ...il circa 99,99999999% lo usa cosi!!!! e nn ce niente da stupirsi!!! cmq fragili lo eravate in 3ed.dove gli psionici in CAC nn potevano usare i poteri psionici mentre in questa ed. vi hanno regalato pure questo "piccolo" vantaggio, la chiavi del vostro codex in realta si kiamano in diversi modi...War Walker fiancheggiatrici, concilio su moto che farebbe quasi impallidire quello degli orki...e poi e poi....e CLASSICO di voi eldar lamentarvi del vostro codex!!!!...cmq ripeto a parte ciò il confronto nn regge un landone e più resistente a dispetto di un falcon e i suoi 250pt. li vale dal primo all'ultimo!!!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:51 pm

bhe ma infatti io nn ho detto che TU lo usi cosi ...il circa 99,99999999% lo usa cosi!!!! verissimo...sarà che è il modo in cui rende di più il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 176360 e nn ce niente da stupirsi!!! cmq fragili lo eravate in 3ed.dove gli psionici in CAC nn potevano usare i poteri psionici mentre in questa ed. vi hanno regalato pure questo "piccolo" vantaggio, la chiavi del vostro codex in realta si kiamano in diversi modi...War Walker fiancheggiatrici, concilio su moto che farebbe quasi impallidire quello degli orki...e poi e poi....e CLASSICO di voi eldar lamentarvi del vostro codex!!!!...quoto quoto e a'riquoto fino all'ultima sillaba cmq ripeto a parte ciò il confronto nn regge un landone e più resistente a dispetto di un falcon e i suoi 250pt. li vale dal primo all'ultimo!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 3:20 pm

bhe ma infatti io nn ho detto che TU lo usi cosi ...il circa 99,99999999% lo usa cosi!!!! e nn ce niente da stupirsi!!! cmq fragili lo eravate in 3ed.dove gli psionici in CAC nn potevano usare i poteri psionici mentre in questa ed. vi hanno regalato pure questo "piccolo" vantaggio, la chiavi del vostro codex in realta si kiamano in diversi modi...War Walker fiancheggiatrici, concilio su moto che farebbe quasi impallidire quello degli orki...e poi e poi....e CLASSICO di voi eldar lamentarvi del vostro codex!!!!...cmq ripeto a parte ciò il confronto nn regge un landone e più resistente a dispetto di un falcon e i suoi 250pt. li vale dal primo all'ultimo!!!

un concilio orchesco su moto settato a dovere, e' molto meglio di quello eldar a massima potenza.

Io non mi lamento del codex, e' solamente NOIOSO, bisogna giocare sempre le stesse cose per vincere, ed e' solo un caso che la mia lista funzioni a volte.

:109:
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 3:52 pm

Citazione :
e' solamente NOIOSO

lol e consideri il codex eldar noioso? quasi tutte le scelte sono giocabili e nel maggior parte delel volte anche forti, che dovrebbero dire le sorelle guarriere, i necron, eldare oscuri e cavalieri grigi che hanno 1/10 delle scelte competitive che potete usare voi
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:03 pm

Citazione :
quasi tutte le scelte sono giocabili
Sicuro di aver letto il codex eldar attuale?
Citazione :
un concilio orchesco su moto settato a dovere, e' molto meglio di quello eldar a massima potenza
No, decisamente no.
Il concilio eldar è in grado di affrontare qualsiasi tipo di avversario, quello orko no.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:10 pm

bho io non ce l' ho personalmente ma li gioca un mio amico e mi p0are che quasi tutto funziona abbastanza bene (poi certo in relativo al' esercito e lista)

Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Ven Feb 19, 2010 4:11 pm - modificato 1 volta.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:11 pm

Maldazar ha scritto:
Citazione :
quasi tutte le scelte sono giocabili
Sicuro di aver letto il codex eldar attuale?
Citazione :
un concilio orchesco su moto settato a dovere, e' molto meglio di quello eldar a massima potenza
No, decisamente no.
Il concilio eldar è in grado di affrontare qualsiasi tipo di avversario, quello orko no.

esempi?

io ho provato, non guardo statistiche ma provo.

Ho fatto una squadra di concilio orchesco con tutto, dok, capoguerra, kele, potenziamenti vari ( che adesso non ricordo, dato che sono molto arrugginito con warhammer), ma immaginatela al massimo della potenza.

Idem con un concilio eldar, fortuna, fato, potenziare, fiamme, incoraggiare, ed autarca su moto con lancia stellare ed altro..

li ho messi contro a una monoleman russ guardia, se la sono cavata bene tutti e 2

contro una monoverde orchesca o tiranide hanno stravinto gli orchi. Gli eldar sono stati subissato dal numero.( le moto orchesche sparano come dannate con buona forza e vp)

poi ho provato con i marine, i demoni, necron.. bravi tutti quanti.

alla fine ho deciso di fare concilio orchesco contro quello eldar, ed ha vinto quello orchesco grazie al loro tiro discreto e la morte immediata che procurano.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:23 pm

ma dai Emperor nn dire cosi!!! piangevate in cinese quando nn potevate giocare gli arlecchini in 3ed. ora ve li hanno rifatti(meno forti sicuramente ma restano cmq mooolto performanti...) in 3ed. eravate bloccati cn delle scelte fisse

avevate gli arcamondi che erano una cosa bellissima sotto il punto di vista del BG ma dal punto di visto regolamentare erano CATTIVI

biel tan "reparti speciali che diventavano truppe....banshee, draghi di fuoco, scorpioni ecc tutte truppe..., senza menzionare che l'avatar poteva avere "il seguito della corte del giovane re"ergo avatar seguito dagli esarchi...

ulthuwe "guardiani cn AB 4 o AC 4..., consiglio dei veggenti cn nessuno limite di personaggi al suo interno salvo ovviamente il limite dei punti...

iyaden "spettroguardie e spettrocustodi truppe..."

questi quelli che giravano di più sui tavoli dei tornei...parliamo di 8anni fa!!!e ora che trovo al mio ritorno????

-triflacon
-9war walker, 6 whyper,

noiosi??? no, solo che fa comodo dire cosi xke nn giocate più le solite liste di prima...

se un eldar gioca una lista normale come si giocava hai miei tempi adesso nn avrebbe molte difficolta a vincere!!!avete abdicato i plasma x la saturazione dello skatter laser(da 3 colpi a VP2 F6 a colpi a F6 vp 6...)solo xke hai plasma che usavate troppo vi hanno messo appoggio 2!!!

la grossa differenza è che in passato il landone nn lo giocava nessuno xke in ambito torneistico si vinceva cn i delta dei punti(altri bei tempi...)ed era un problema in 1500pt. calcolando che esistevano 2 tabelle dei danni x i veicoli cl risultato che i mezzi erano più penalizzati!!!

ora il risultato di aver unificato le tabelle rende i mezzi più incisivi e importanti nella meccanica del gioco è un landone anche se immobilizzato può sparare cmq sia davanti che indietro, un falcon immobilizzato cade distrutto.
X questo ti dico che e più incisivo sotto il punto di vista del trasporto/fuoco mentre un falcon e utile solo x contestare data la sua corazza esile e la riduzione ad una singola tabella dove basta un risultato di 4(oltre al 5 e 6) per renderlo rotto...contro solo 5/6 del landone...se nn è più chiara di cosi la supremazia del landone...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:31 pm

ma dai Emperor nn dire cosi!!! piangevate in cinese quando nn potevate giocare gli arlecchini in 3ed. ora ve li hanno rifatti(meno forti sicuramente ma restano cmq mooolto performanti...) in 3ed. eravate bloccati cn delle scelte fisse

avevate gli arcamondi che erano una cosa bellissima sotto il punto di vista del BG ma dal punto di visto regolamentare erano CATTIVI

biel tan "reparti speciali che diventavano truppe....banshee, draghi di fuoco, scorpioni ecc tutte truppe..., senza menzionare che l'avatar poteva avere "il seguito della corte del giovane re"ergo avatar seguito dagli esarchi...

ulthuwe "guardiani cn AB 4 o AC 4..., consiglio dei veggenti cn nessuno limite di personaggi al suo interno salvo ovviamente il limite dei punti...

iyaden "spettroguardie e spettrocustodi truppe..."

questi quelli che giravano di più sui tavoli dei tornei...parliamo di 8anni fa!!!e ora che trovo al mio ritorno????

-triflacon
-9war walker, 6 whyper,

noiosi??? no, solo che fa comodo dire cosi xke nn giocate più le solite liste di prima...

se un eldar gioca una lista normale come si giocava hai miei tempi adesso nn avrebbe molte difficolta a vincere!!!avete abdicato i plasma x la saturazione dello skatter laser(da 3 colpi a VP2 F6 a colpi a F6 vp 6...)solo xke hai plasma che usavate troppo vi hanno messo appoggio 2!!!

la grossa differenza è che in passato il landone nn lo giocava nessuno xke in ambito torneistico si vinceva cn i delta dei punti(altri bei tempi...)ed era un problema in 1500pt. calcolando che esistevano 2 tabelle dei danni x i veicoli cl risultato che i mezzi erano più penalizzati!!!

ora il risultato di aver unificato le tabelle rende i mezzi più incisivi e importanti nella meccanica del gioco è un landone anche se immobilizzato può sparare cmq sia davanti che indietro, un falcon immobilizzato cade distrutto.
X questo ti dico che e più incisivo sotto il punto di vista del trasporto/fuoco mentre un falcon e utile solo x contestare data la sua corazza esile e la riduzione ad una singola tabella dove basta un risultato di 4(oltre al 5 e 6) per renderlo rotto...contro solo 5/6 del landone...se nn è più chiara di cosi la supremazia del landone...

tutto il tuo discorso per me non ha cmq valore, per un semplice fatto...

tu parli di terza edizione, quando io gli eldar li ho iniziati a giocare quando stava per arrivare la quinta XD

non mi sono mai lamentato di nulla perche' in terza edizione forse guardavo i pokemon in tv, e non avevo idea cosa fosse warhammer :D

un falcon immobilizzato cade distrutto SOLAMENTE se si muove turbando o di 12 mi pare( non gioco da tanto non ricordo), e se non ha i motori vettoriali che io metto sempre :D

quindi siamo ancora qui a fare discorsi su chi e' piu' figo tra land raider e falcon?

vaaaa bbeeene
:laugh:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:47 pm

tu inteso tu giocatore eldar nn tu "EMPEROR"(la realtà e che a tua insaputa ti ho eletto difensore degli eldar...stai al gioco no???sorridi...)

mi correggo sul tuo affermare del falcon distrutto immobilizzato...quindi immobilizzato resta fermo li (come un landone) ergo nn può andare a contestare cosa che riduce ancora di più il suo paragone cn il landone(su cui il falcon vinceva dato la sua turbata di 24ui all'ultimo turno...)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:53 pm

mi correggo sul tuo affermare del falcon distrutto immobilizzato...quindi immobilizzato resta fermo li (come un landone) ergo nn può andare a contestare cosa che riduce ancora di più il suo paragone cn il landone(su cui il falcon vinceva dato la sua turbata di 24ui all'ultimo turno...)

da regolamento no, ma all'atto pratico un falcon immobilizzato è spacciato, il LR se rimane fermo ha una dignitosa corazza 14...il falcon moooooooooooooooooooooooooooolto meno il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 250192
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 3 Icon_minitime

il nostro buon amico corazzato...il land raider
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasformare un Land Raider in un Land Raider del Chaos
» Terminator e land raider
» land raider (sondaggio)
» Dubbio sui land raider
» Granate Land Raider