Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli vampiro caos tattiche drone space cavalieri 2014 femminili recensione indovinelli 2011 catalogo 2016 tattica grey effetto acqua 2010 NOMI Tutatis grigi knights conti dead orchi

il nostro buon amico corazzato...il land raider

Andare in basso 
+12
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
djbens90
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Talaban
nunzio
Capocalypse
Emperor's Chosen
Nani4ever
Ater
Rogal Dorn
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:20 pm

Doc Sapo ha scritto:
@Green: con ab 2 intendi che colpisce al 2+, giusto?

@Rogal: per me vale i suoi punti. Magari non si ripagherà da sè, ma il fatto che porti all'assalto delle truppe devastanti per me è assai pregevole!
si, scusa, volevo dire ab5 :D

Imho, i suoi punti li vale. Lo puoi ignorare (difficile, e in tal caso, arriva e fa il suo), lo puoi prendere come bersaglio secondario (e anche qui di solito arriva), oppure lo puoi targettare con tutto, e in questo caso di solito non arriva.
qualunque sia la missione, qualunque sia l'obiettivo, non cambia nulla. a kp NON è per niente regalato, a obiettivi figuriamoci! se proprio volessimo giocare in difensiva, si splitta la squadra tattica, si imbarca il sergente e il flamer e si piazza sull'obiettivo. Se non viene distrutto, non solo l'obiettivo è difficilmente contestabile, ma anche devi passare sul landone prima di arrivarci.
un veicolo di avvicina per contestare? OK! sperono verso il veicolo, sbarco i 5 tattici e li faccio correre sull'obiettivo (1d6+2+1). magari sull'obj non ci torno subito, ma ho sempre l'altra metà squadra.
senza contare che un crusader, finchè si muove a 6, spara con tutto. potenzialmente, se si evita di muovere a velocità di crociera, questo tipo di land può sparare 6+6+4 colpi binati che, addizionati alle armature di cemento che sono al suo interno, sono in grado di togliere di torno parecchia gente, dagli orki ai terminator avversari grazie alla saturazione.

continuo dopo che ora ho da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:42 pm

io sono cn green...e resistente, lascia xdere che nelle tue partite campa poko(contro gli eldar se giochi le lance ok, ma se giochi contro me ke ho i Bt mi dispiace ma piangi tanto dal nn bucarlo se non coi draghi di fuoco...dato che ho di fisso anche nei tornei la corazza benedetta)

resta il fatto che in media fa paura!!!capsico ben 8 anni fa che nn si giocava xke si vinceva a punti e concetrare ben 250pt. in un solo punto era un grosso riskio ma ora come ora e il mezzo più resistente dell'imperium!!!

poi sono dell'idea che se nn giocato si aprono un infinita di possibilità in fatto di lista e punti...e poi guardiamo al tangibile deve solo muovere di 12ui e far sbarcare i termy che ti arano mezzo esercito Emperor e x questo utilizzo il landone e PERFETTO ergo i suoi punti li vale. se poi vogliamo fare l'elenco di chi può far saltare in aria un landone bhe la lista nn finsce più...coem nn finisce più su chi può far saltare in aria un falcon o altri mezzi...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:52 pm

Citazione :
poi leggendo mi sembra che green abbia considerato come distrutto solo il risultato "esplode" e non rottame, ma potrei aver interpretato male io
no, ho sempre considerato il rottame e l'esploso assieme, dato che 1/3 su un d6 equivale a 2 facce (5 e 6) ;)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:54 pm

The_Green_Knight ha scritto:

conseiderano il superficiale, sarebbe:
5/6 x 1/2 x 1/6 = 5/72 => 6,9%

un laser medio (marine) fa il seguente, calcolando senza superficiale:
2/3 x 1/6 x 1/3 = 1/27 => 3,7%
col superficiale, invece, non può spaccarlo, al massimo immobilizzarlo.

senza contare fumogeni, ab<2, fo<10, vp<1, è un buonissimo carro...

significa che, in media, devi tirargli contro 100/3,7 laserate = 27
Senza i fumogeni ^^

con un termico a ravvicinata, invece, senza fumogeni, le probabilità salgono a:
2/3 x 1/2 (ebbene si, 18/36 fa 1/2) x 1/2 = 1/12, ovvero 8%. il che rende il landy, secondo statistica, abbattibile con 12,5 termicate a corta, senza considerare i fumogeni.

Facile da distruggere? LOL

avendo visto questi 1/6 ho interpretato male...1000 scuse, le vacanze di carnevale mi stanno rincitrullendo il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 250192
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:56 pm

il landone è costoso ma cmq il suo sporco lavoro lo fa sempre!!! io lo adoro in tutte le sue forme e lo reputo uno dei migliori veicoli SM e dell'intero 40k!!! io nelle liste SM cè l'ho come scelta fissa e non rimpiazzabile!!!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:57 pm

Rogal Dorn ha scritto:

5/6 x 1/2 x 1/6 = 5/72 => 6,9% 1/6 perchè considero il superficiale. con -1 sulla tabella (-2 sup. e +1 vp1) :)

2/3 x 1/6 x 1/3 = 1/27 => 3,7% questo invece è per penetrare :sorr:

Senza i fumogeni ^^

2/3 x 1/2 (ebbene si, 18/36 fa 1/2) x 1/2 = 1/12, ovvero 8%. il che rende il landy, secondo statistica, abbattibile con 12,5 termicate a corta, senza considerare i fumogeni.

avendo visto questi 1/6 ho interpretato male...1000 scuse, le vacanze di carnevale mi stanno rincitrullendo il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 250192

non ti preoccupare, anche io in questi giorni ho il cervello completamente andato :sorr:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:57 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
io sono cn green...e resistente, lascia xdere che nelle tue partite campa poko(contro gli eldar se giochi le lance ok, ma se giochi contro me ke ho i Bt mi dispiace ma piangi tanto dal nn bucarlo se non coi draghi di fuoco...dato che ho di fisso anche nei tornei la corazza benedetta)

resta il fatto che in media fa paura!!!capsico ben 8 anni fa che nn si giocava xke si vinceva a punti e concetrare ben 250pt. in un solo punto era un grosso riskio ma ora come ora e il mezzo più resistente dell'imperium!!!

poi sono dell'idea che se nn giocato si aprono un infinita di possibilità in fatto di lista e punti...e poi guardiamo al tangibile deve solo muovere di 12ui e far sbarcare i termy che ti arano mezzo esercito Emperor e x questo utilizzo il landone e PERFETTO ergo i suoi punti li vale. se poi vogliamo fare l'elenco di chi può far saltare in aria un landone bhe la lista nn finsce più...coem nn finisce più su chi può far saltare in aria un falcon o altri mezzi...

un altro che si mette in fila per farsi togliere il sorriso, bene.. molto bene :laugh:

non nelle mie partite, ma in tutte quelle che ho visto.

cmq io finisco i miei commenti XD
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:05 pm

Emperor tu non fai numero, sei il bisunto di Tzeench, mettiti nell'angolino e ripeti mille volte "Eldrad è morto, eldrad è morto, eldrad è morto". il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 250192

Ecco un altro tifoso del Land, vero contro certe armi è molto facile che salti ma diciamocelo c'è sempre qualcosa di più forte o più grosso.
In ogni caso il land è il mezzo migliore per portare il suo carico di morte contro il nemico, noi sm se no come ce li portiamo i nostri costosi termy dall'altra parte del campo? il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 337889

AL raduno ci sarò anchio in fila Emperor per constatare chi ha ragione. il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 704534
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:50 pm

colpire al 2+, con fo 10, vp1, viene fuori una cosa del genere:
5/6 x 1/3 (superficiale calcolato a parte) x 1/2 = 5/36 possibilità di spaccarlo con un'inesistente arma a fo10, vp1 e ab2. sul 100%, si traduce in un 13%.
5/6 x 1/2 x 1/6 = 5/72 => 6,9%

2/3 x 1/6 x 1/3 = 1/27 => 3,7%

Senza i fumogeni ^^

Esatto. La statistica è l unica base seria sulla quale si possa giudicare la resistenza di un carro. E, cifre alla mano, il raider è davvero tosterrimo da abbattere, e su questo non ci piove. Che poi sia il carro piu bersagliato e che la sfiga esiste è un dato di fatto ma la matematica (che è l unica scenza esatta applicabile a 40K!) dice che è davvero tosto, quindi tutte le altre imho sono speculazioni che, seppur basandosi sulla vita vissuta lasciano il tempo che trovano... :123:

Rogal Dorn ha scritto:
senza contare che i termici per essere a gittata
utile devono trovarsi a non meno di 12" e dunque prepararsi a subire
una carica il turno dopo...

ma il punto è un altro...vale i punti che costa secondo voi?
Questa è la classica domanda alla quale è impossibile rispondere con un si o con un no chiaro. Dipende tutto da un infinità di variabili: come lo giochi, in che lista lo giochi, come sai giocare, chi è l avversario, eccetera... In linea di massima però direi di si, se usato bene vale decisamente i suoi punti...

imho, of course :123:
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 9:17 pm

emperor se il raduno si fa a firenze contami nella lista delle persone fanatiche dei LR vedrai che la mia cumpa nel LR picchia :P
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:00 pm

Emperor che vuol dire "io finisco i miei commenti"????

se mi dite la data del raduno cerco di esserci...

ah rogal menziona a tutti la tua partita contro Migliorini coi suoi 4 landoni al torneo del 31 gennaio... 4 nn 1...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:02 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Emperor che vuol dire "io finisco i miei commenti"????

se mi dite la data del raduno cerco di esserci...

ah rogal menziona a tutti la tua partita contro Migliorini coi suoi 4 landoni al torneo del 31 gennaio... 4 nn 1...

veramente ne usava 2 il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 250192

cmq devo dire che avevo un solo meltagun quindi devo dire "mea culpa!"...ma non sono riuscito a tirarli giù il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 448543
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:04 pm

ops 2 ne aveva???avevo letto su gw che ne giocava 4...mah...sarò stanco...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:37 am

beh cmq resta sempre ke gia un land con termi che gira x il campo è difficile da digerire...figuriamocene 2:non sono molto facili da digerire!!! magari un crusader che falcia fanteria a manetta e un godhammer sfascia veicoli...paura!!! beh volendo io i modelli ce li ho e posso giocarli insieme in lista(gia fatto)ed ero n coppia a rogal dorn...abbiamo asfaltato gli avversari =)
tomito83
Utente
Utente
tomito83

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:38 am

Non sono un matematico, ma il mio land raider è frutto di tosterrime incazzature. Viene fritto regolarmente. Sarò io una capra ad usarlo, ma con gli stessi punti mi trovo meglio ad usare altro.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:46 am

con il mio " finisco i commenti" intendo che smetto di postare, perche' tanto sapete come la penso e continuerei a ripetermi inutilmente.

vedremo al raduno, 2 land raider li dovrei poter gestire tranquillamente.

dai 3 in su serve una doppia razione di cereali " culo cinzio"

XD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:52 am

Emperor's Chosen ha scritto:
con il mio " finisco i commenti" intendo che smetto di postare, perche' tanto sapete come la penso e continuerei a ripetermi inutilmente.

dai 3 in su serve una doppia razione di cereali " culo cinzio" ahahahahahahahahahahahahahahahah il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 250192

XD

teniamo presente che 2 LR sono 500 punti, metti loro non metti molto altro e permetti all'avverario di concentrare tutto, ma proprio tutto quello che ha su di loro e la cosa non mi sembra fantastica il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 107557

che dire...se emperor inizia a tirare i 6 e si azzarda a tirarli giù al secondo turno lo picchiamo il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 697210
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:55 am

Rogal Dorn ha scritto:

dai 3 in su serve una doppia razione di cereali " culo cinzio" ahahahahahahahahahahahahahahahah il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 250192

XD

teniamo presente che 2 LR sono 500 punti, metti loro non metti molto altro e permetti all'avverario di concentrare tutto, ma proprio tutto quello che ha su di loro e la cosa non mi sembra fantastica il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 107557

che dire...se emperor inizia a tirare i 6 e si azzarda a tirarli giù al secondo turno lo picchiamo il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 697210

esattamente quello che spero :110:

poi e' anche vero che non gioco a miniature dal 18 di ottobre, e cinzio potrebbe essersi offeso, quindi chissa'..
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:58 am

dai 3 in su serve una doppia razione di cereali " culo cinzio"

XD

dove li trovi i cereali "culo cinzio"??? li voglio pure io ahahahahaha ^^

beh a 1500,riesci massimo a giokarne 2..di + nn ce la fai...se intendi una apocalipse,beh io,lucius e kurush ci alleiamo e schiariamo qlkosa come 4 land di cui 3 crusaders e un godhammer...se vuoi,ci stà la partitozza!!! cmq nn fare voti di alleanza tra eldrad,avatar e tzeentch eh ke da BG non puoi ahahahahha =)

cmq x come ti trovi a giocare il land,dipende molto da qnto ci credi nel pezzo e come lo giochi:cè il mio amiko(tommaso)che gioka BT e loro dovrebbero avere crusader a montagne ma a lui non va e ci gioka 2 bei predator con autocannon e laser platform,pizze templari con campione e maestro della santità ke vanno in giro e vince lo stesso....emperor tu tommaso lo dovresti conoscere:giokava con me alla GW di monza 3 anni fa verso la fine scuola...è lui ke mi ha fatto conoscere te e l'altro tommy del negozio(ora spostato a GW milano via torino).
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:04 pm

si si tommaso me lo ricordo bene, con lui le partite erano molto serrate, un ottimo giocatore :D

io all'epoca pero' ero ancora molto novizio, l'ho sentito qualche tempo fa prima che partissi per la polonia.. fagli sapere che se vuole giocare io sono disponibile ^__^

l'altro tommy intendi migliorini? Lo conosco per via del warhound come sai, ma non l'ho mai conosciuto di persona.

Se non altro per stabilire o meno l'utilita' del land raider, bisognerebbe fare una missione apposta, tipo: land raider deve arrivare alla fine del tavolo, partendo dalla sua estremita' opposta, indenne con il suo carico.

ai lati ci metti lancie eldar, tirannofex, rotaie tau, e tanti stregoni eldar, magli a catena, termici, Orki vari in carica con maglio sulla strada. XDXD

se sopravvive io staro' zitto per tutta la vita
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:17 pm

secondo me non è molto capiente. 12 modeli li portano anche i chimera e i kamion.

il crusader e molto vantaggioso come antifanteria.

il reedemer in campi con molti elementi legna (il vp 3 fo 6 brucia tutto)

a meno che non giochi contro un'armata molto corrazzata (tipo almeno 3 russ)
il godhammer lo trovo inutile.

la corazza 14 specie sul retro è un grande vantaggio visto che è praticamente impenetrabile anche ai magli. (al 6 un leggero)

certo... costa
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:18 pm

Tutatis ha scritto:
secondo me non è molto capiente. 12 modeli li portano anche i chimera e i kamion.

il crusader e molto vantaggioso come antifanteria.

il reedemer in campi con molti elementi legna (il vp 3 fo 6 brucia tutto)

il godhammer lo trovo inutile.

la corazza 14 specie sul retro è un grande vantaggio visto che è praticamente impenetrabile anche ai magli. (al 6 un leggero)

certo... costa

si ma un camion o chimera non ti portano mica i terminator ;)
http://talaban.deviantart.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:20 pm

un kamion sì mi pare che porti max 6 modelli basetta grande

per il chimera... la guardia non ne ha di termy

e comunque i baldi maronzi hanno l'aip per qualcosa
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:26 pm

Tutatis ha scritto:
secondo me non è molto capiente. 12 modeli li portano anche i chimera e i kamion. ma non portano i terminator e quelli cadono al primo laser...non dimentichiamoci che i modelli imbarcati possono assaltare anche se il LR si è mosso

il crusader e molto vantaggioso come antifanteria. si, un antifanteria più che discreto

il reedemer in campi con molti elementi legna (il vp 3 fo 6 brucia tutto) io non lo considererei neanche...alla fine una fiamma è 8" e arrivare a 8 pollici significa arrivare a portata di termico...

il godhammer lo trovo inutile. giustissimio, io lo trovo inutile in qualunque situazione...come anticarro due preddy sono decisamente meglio il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 176360

certo... costa
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:40 pm

Tutatis ha scritto:
un kamion sì mi pare che porti max 6 modelli basetta grande

per il chimera... la guardia non ne ha di termy perchè invece gli orki si, vero?:haha:

e comunque i baldi maronzi hanno l'aip per qualcosa

ovvero per nulla se non giochi solo aip. dato che per scendere devi tirare, scatterare, prenderti un turno pieno di fuoco e se ci rimane qualcosa poi, forse assalti.

il godhammer è l'unico lr che non ha senso. potrei capire 4 cannoni laser binati ( una specie di terminus ultra), ma due soli... da trasporto non fa, spara bene solo se sta fermo e lontano, perchè diavolo dovrei usarlo?
se lo tieni lontano, non usi la capacità di trasporto. se lo mandi vicino, non sfrutti la sua capacità di fuoco. in ogni caso, sono sempre 125 punti, metà carro, inutilizzati.
validi sono solo il crusader (capacità di fuoco E di trasporto MASSIMIZZATE per il contatto ravvicinato) e il redeemer (un po' più di capacità di fuoco rispetto al crusader sacrificando qualche termy di spazio).

i famosi 7 termy + pg su crusader sono un osso duro per tutti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il nostro buon amico corazzato...il land raider   il nostro buon amico corazzato...il land raider - Pagina 2 Icon_minitime

il nostro buon amico corazzato...il land raider
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trasformare un Land Raider in un Land Raider del Chaos
» Terminator e land raider
» land raider (sondaggio)
» Dubbio sui land raider
» Granate Land Raider