Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights space drone 2014 conti catalogo degli Nehek 2011 acqua grey caos tattiche dead tattica 2016 grigi indovinelli vampiro cavalieri orchi recensione NOMI femminili effetto 2010

 

 codex squats fan-made di zendra

Andare in basso 
+5
OtiumPrimus
nunzio
Shasso
Tutatis
Blooddrop
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:09 pm

Da ormai mesi che creo e ricredo codex e ho scoperto questa magnifica razza gli squat che nella terza edizione sono stati eliminati come i kroot del resto: sarebbero stati largamente consumati da un orda tirannidi e i rimanenti fanno parte dell' imperium
comunque volevo suggerire a questo forum voglia avere la voglia e la creativita per fare questo codex fan-made

vi chiedo di postare qui tutti coloro che sarebbero disponibili a fare immagini con photoshop, se avete dei modelli, scrivere storie corte per abbellire il codex, avete belle idee, siete esperti giocatori, potete playtestare, o siete esperti di impaginazione

ho il codex ufficiale di 3a ed quindi ce una base poi vanno rimesse a posto le regole che sono datate e magari metetre nuove unita

ringrazio in anticipo tutti coloro che decidono di iscriversi a questo progetto
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:12 pm

io sono con te.

mancano un po' di VIRGOLE.

dove trovo sto codex?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 10:14 pm

pm per te (non e illegale, in un certo periodo era ache possibile scaricarlo dal sito GW) comq chiedetemelo via pm ste cose plz
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:22 pm

Se riesci a inviarmi quel tipo di Pm, mi fai un favore codex - codex squats fan-made di zendra 250192
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:36 pm

anche io sarei interessato al PM grazie
Torna in alto Andare in basso
OtiumPrimus
Utente
Utente
OtiumPrimus


Età : 35
Località : Napoli
Messaggi : 25

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 3:28 pm

Pure io sono interessanto alla pm ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:18 pm

ma siete interessati al PM o a contribuire xD?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:02 pm

Io sono con te primarca!! mandami il pm che sono curioso e vedro cosa posso fare!! codex - codex squats fan-made di zendra 176360 per caso hai anche le foto di alcune miniature??
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:15 pm

stp cercando adesso le miniature ma soprattutto trovo i checchini della GI del codex di adesso appena trovo alcune immagini te le mando


EDIT: mandatemi via pm il vostro contatto msn e vi passo le immagini (non so perche e non me le fa hostare o.O)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 8:02 pm

allor io ci sono per :

storie
playtest
regolistica
ricevere il tuo mp ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 8:09 pm

ok comuqnue chi puo partecipare perfavore scriva anche s cosa possa aiutare

grazie a tutti cio che contribuiscono e contribuiranno :)
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:23 pm

http://homepage.eircom.net/~thevault/warvault/40k/squats/index.html
Per curiosità: Primarca, sono queste le regole di cui disponi o sono un altro fanmade?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:25 pm

ho trovato un link che dicevano che erano quelle ufficiali: di fan made ne ho alemeno una decina
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:03 pm

pedronate il doppio post comunque passero le immaggini a tutatis e lui le postera (quelle poche che ho trovato :( )
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:28 pm

perfetto...io ci sono per aiutarti in bg, regole e profili...insomma quasi tutto!! codex - codex squats fan-made di zendra 250192 Dimmi che devo fare e ti aiuterò! codex - codex squats fan-made di zendra 176360 xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:46 pm

ragazzi, il codex ufficiale degli squat è di seconda edizione e quindi pieno di regole attualmente inutilizzabili (anzi, a dirla tutta, di regole utilizzabili or ora proprio non ce ne sono) quindi molto probabilmebnte si tratta di un fake... :123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:07 pm

sinceramente non ne ho idea ho trovato piu di un link che diceva che era quello ufficiale comunque sicuramente e quello piu convincente che ho visto fin ora xD, sicueamnete e vecchio: ci sono modelli con disciplini 11, il "strategy raiting" ecc ecc: minimo direi di 3a ed
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:29 pm

in 3 ed non c erano gia piu :123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:45 pm

lo so sono stati levati con la 3 ed dico solo che alcune cose come la stretegy rating mi suonano di 3ed ma la disciplina 11 id qualche personaggio mi suona di 2ed

tu ne sai qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:04 pm

L'ARMERIA SQUAT SECONDO NUNZIO

-Ascia:come un'arma da CaC,io la darei gratis
-Ascia potenziata:siccome funziona come un'arma potenziata,io la darei a 15 pti
-Elmo dell'Artificiere:hm,funziona come uno scudo da battaglia,quindi lo darei a 10+5 perchè ignora l'inchiodamento.
-Vessillo del Comando:beh,come upgrade per veicoli,che fa usare la D del Warlord,lo farei costare 10,anche perchè funziona solo entro 12"
-Vessillo del Tuono:funziona così:quando una squadra ha delle perdite causate dalla squadra squat col vessillo,l'unità viene inchiodata.Come sopra,10.
-Comunicatore:in pratica,un modello in un'unità entro 12"dal comunicatore bina le armi.10 punti per me.
-Vessillo della Vendetta:solo per squadre,io lo cambierei così:nomini un'unità nemica ad inizio partita,e verso quell'unità la squadra che ha questo vessillo ha la regola speciale odio.Per gli orki,aggiungiamo che bina per ferire.Sempre 10.
-Armatura Carapace:un bel 5 ci sta,considerando il TA medio di 5+
-Pala :5 come sempre
-Exo-armatura:Pro:TA al 2+,puoi usare una moto insieme all'armatura,e perfeziona le armi.Contro:niente avanzata,solo consolidamento.Direi che costa 25
-Pistola a Gravitazione:Iper-potente.40.La limiterei a 2 in tutto l'esercito.
-Vessillo della Gilda:mah,bina le armi,direi un 15.
-Arma girostabilizzata:bell'upgrade,un carro conta come veloce.15.
-Granate Haywire:solo contro veicoli,si tira un D6.darei effetto 1-2 non funziona,3-5 colpo superficiale e 6 colpo penetrante.Hm...20 punti.
-Missili Hunter-Killer testata plasma:BAAAAAAAM! 30 punti.
-Artefatto Inerte:non ho capito bene,ma lo farei costare 20,ovvero 15 di arma perfezionata e 5 di test binato.
-Iron Lung:praticamente gli arti bionici delle vecchie maranze.5 pti,sono uguali.
-Distruttore Laser:wow,l'anti-oloscudo.Io lo farei costare 30.
-Martello Fulmine:beh,diavolacci,è un martello tuono.30 punti.
-Scafo magnetizzato:io lo muterei e lo farei diventare come uno scafo benedetto,quindi 25 pti
-Armatura perfezionata:per me si può lasciare in termini di effetti così com'è,e lo mettiamo a costo 15
-Arma perfezionata:come sopra.
-Megamortaio:carino,ma semplifichiamolo;semplicemente diciamo che i veicoli volanti possono immobilizzarsi e non muoversi nel turno successivo per evitare il colpo che -riceverebbero.Teniamo la cosa del cratere,ma sta roba vale 35 pti
-Fulmini fenice:W-O-W.Potenziata ulteriormente l'autocannon,e quindi lo "appesantirei" di 10 pti.
-Protettore Plasma:a metà tra lo scudo tempesta e lo scudo di combattimento...hm...costo 10.
-Lancia plasma:Sbav!30 punti.Per forza.
-Siccome le armi plasma sono perfezionate,direi di far lievitare il costo generale delle armi plasma.Ergo:
--Pistola plasma:15
--Fucile plasma:20
--Cannone plasma:25
-Motore addizionale:bello,darei un 15.
-Ascia Runica:Pro:come un'arma della forza e raddoppia la forza.Contro:colpisce per ultima.Io lo farei costare 25 di maglio e 5 di arma della forza,quindi 30 pti.
-Scanner:5 pti,funziona il doppio dell'auspex.
-Moto d'attacco Squat: facciamo che da' +1 al Ta e +1 in Re,ma costa 35.
-Arma automatica:beh,Fo 3 VP 6,però assalto (in cui credo gli squat eccellano)2,quindi lo farei costare 2.
-Moto da Guerra Squat: come la moto marine,ma può portare i termy-squat.Per me costa 30.
-Supercarica:un D6 movimento addizionale.Per me vale 15.
-Bersagliatore:bina l'arma,quindi come un'arma perfezionata ma solo da tiro,quindi la farei costare 15.

Nota:nel codex che ci ha passato primarca mancano tutti i costi,e quindi ho pensato di aggiungerli io,basandomi sui costi delle armi&wargear imperiali.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:16 pm

lol i costi ci sono :)
devi andare sotto la sezione wargear!


comq quelli che si offrono per partecipare sarebbero:
-nunzio ok
-tutatis ok
-nani4ever ok
-belmont95 ok
-otiumprimus ?
-shas'vre nykho ?
-lictor ?
-maresciallo ?

chi deve confermare confermi plz, per chi altro voglia partecipare scrivi qua thx! :)


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Lun Feb 22, 2010 7:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:08 pm

Ma non è vero!sotto wargear ci sono i pezzi d'equipaggiamento che ho postato e le referenze,NON i costi 😠
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:14 pm

io ce l' ho o.O:



Weapons
Models that are allowed to take weapons from this list may take one single-handed* and one double-handed** or 2 single-handed* weapons.
Axe*.....1 point
Bolt Pistol*.....2 points
Bolt-gun**.....3 points
Flamer**.....9 points
Graviton Gun**(Guildmaster Engineer only).....30 points
Lightning Maul*.....30 points
Melta-gun**.....20 points
Plasma Gun**.....10 points
Plasma Pistol*.....15 points
Power Axe*.....15 points
Power Fist*.....25 points
Rune Axe** (Ancestor Lord only).....45 points
Squat Auto-gun**.....2 points
Squat Auto-pistol*.....1 point

Wargear
Models that are allowed to take equipment from this list may have up to 100 points worth of wargear.
Artificer Helm (Guildmaster Engineer only).....20 points
Carapace armor.....5 points
Communicator (Guildmaster Engineer only).....15 points
Exo-armor (Independent Characters only).....25 points
Frag grenades.....2 points
Haywire Grenades.....10 points
Inherited Artifact.....20 points
Iron Lung.....8 points
Krak grenades.....4 points
Master Crafted Armor.....20 points
Master Crafted Weapon.....15 points
Melta-bombs.....10 points
Plasma Field Generator (limit one per army).....25 points
Scanner.....2 points
Squat War-Trike (Independent Characters only).....35 points
Targeter.....5 points

Banners
You may only have 1 banner of each type in any army.
Banner of Thunder.....20 points
Banner of Vengeance.....30 points
Guild Banner.....25 points

Vehicle Upgrades
Any Squat vehicle may take upgrades from the following list. 
Banner of Command (limit one per army).....20 points
Dozer Blade.....10 points
Gyro-stabilized Weapon Mounts.....30 points
Magnetized Hull.....15 points
Phoenix Bolts.....10 points
Hunter Killer with Plasma Warhead.....15 points
Power Winch.....5 points
Super-chargers.....10 points
Targeter.....15 points
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:40 pm

Ma è sotto la lista dell'armata,e non sotto la lista del wargear!
Comunque decidete voi quale fa fede.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 4:02 pm

Ragazzi, ho dei serissimi dubbi sull affidabilità del codex. Però ad ogni modo il fatto di pubblicare i costi dei vari equip rappresenta una violazione dell Copyright. Gia sarei dovuto intervenire prima per evitare che le richieste dell MP passassero cosi sotto la luce del sole, non fatemi intervenire adesso, ok? Grazie per la comprensione! :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - codex squats fan-made di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: codex squats fan-made di zendra   codex - codex squats fan-made di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex squats fan-made di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Armature Potenziate in cerca di un Codex...Zendra Aiuto!
» Codex:Zendra alle Armi(ovvero:è tutta colpa vostra)
» BG squats
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: