Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek drone grey 2014 2010 catalogo indovinelli acqua grigi 2011 femminili vampiro conti caos orchi 2016 effetto knights tattica NOMI tattiche cavalieri recensione space dead degli

 

 Credo che potrei sbavare...

Andare in basso 
+8
Il massacratore
jonny93
Daraga Silvershaper
Yakumo-dono
The_Green_Knight
The Warlock
Blooddrop
Rob Lucci
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:53 am

https://www.youtube.com/watch?v=73gMBUDnwLE

Credo che potrei sbavare... 471823 Credo che potrei sbavare... 471823 Credo che potrei sbavare... 471823 Credo che potrei sbavare... 471823
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 10:20 am

se esce per la play sara mio O.o omg crdo che piangero per la commozion e ora Credo che potrei sbavare... 471823
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:47 pm

Tamarrissimi come sempre! Credo che potrei sbavare... 250192
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:00 pm

questo video è in giro da circa 3-4 mesi, c'è anche la versione estesa, e non è nulla di nuovo. del gioco e dell'uscita per il momento non si sa niente.

come si vede alla fine, è certificato per xbox e ps.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:53 pm

Ma com'è che l'omino col martello tuono ha i simboli di una tattica? Sarà un sergente?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:56 pm

sono veterani degli ultramarine, tutti fanno parte della prima compagnia. se siano dislocati con simboli diversi e in altri compagnie, quello non te lo so dire :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:55 pm

un po surreale a livello di game, ,...poveri orki
Torna in alto Andare in basso
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:36 pm

molto bello il trailer
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:42 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
un po surreale a livello di game, ,...poveri orki
a livello di bg è così che sono gli sm.
è per quello che ne esiste solo 1 a mondo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 7:11 pm

Ma in termini di gioco sarebbe un po' surreale portarli a quei livelli :sorr:
Sembra carino.
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:07 pm

E' un gioco che rispetta fedelmente il bg, macchine da guerra assassine e davvero... wow! Lo voglio...

Comunque bellissimo l'ultimo pezzo con il bombardamento, con i tre marine che si inchiodano al suolo.

Gli ultrapuffi sono veterani, dovrebbero indossare un armatura dell'artefice, se non una potenziata con diverse onoreficenze. Comunque dovrebbero essere della seconda, guardate i bordi degli spallacci, sono d'oro, mentre i fissati con il codex astrates avrebbero dovuto averli bianchi. Molto probabilmente sono una squadra comando.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:36 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
un po surreale a livello di game, ,...poveri orki

come dice green. basta pensare che durante l'assalto ad egressus nella battaglia finale: un morto e 9 feriti!!

comunque molto bello
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:55 pm

i veri space marines. adesso devo solo bombardare la relic entertaiment perchè non lo fanno per pc...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:37 pm

ragazzi questo gioco sarà sicuramente una gran fi..ta Credo che potrei sbavare... 250192 ma...COME SI PERMETTONO DI SPAPPOLARE GLI ORKI COME BUDINI?! NON è ACCETTABILE WAAAAAGH!!! Credo che potrei sbavare... 971518

Credo che potrei sbavare... Warhammer-Battle-March-Orcs-1519
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Credo che potrei sbavare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo che potrei sbavare...   Credo che potrei sbavare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Credo che potrei sbavare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potrei entrare?
» X SigMar e Maresciallo, Potrei propormi
» non ci credo
» Credo di essere stato fregato di brutto
» Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: