Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights Nehek orchi grey tattiche acqua catalogo vampiro indovinelli 2014 recensione NOMI cavalieri degli 2010 space 2016 effetto 2011 drone caos conti grigi tattica dead

 

 Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]

Andare in basso 
+5
djbens90
Kurush-Var
Iniziato Lucius
tomito83
Onix
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:01 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
secondo me con la guardia si tengono in riserva solo i valkirya/vendetta: tanto la tua potenza di fuoco e molto migliore di quella deglia altri ^^: di solito si tengono unita in riserva se inizi per secondo e per nullificare un turno di fuoco di eserciti come guardia e tau
grazie! Comunque ho già visto gli eserciti degli altri, o meglio so che eserciti giocano.
Sono l'unica guardia e non ci sono altri tau.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 9:35 pm

cmq schierare x secondo e finire la partita cn l'ultimo turno sono delle cose di cui la guardia nn può fare a meno!!cerca sempre di farlo!!la guardia è un esercito che se schierato male nn ha possibilità di riprendersi...fai attenzione!!!

se schieri x primo mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 9:03 am

Iniziato Lucius ha scritto:
cmq schierare x secondo e finire la partita cn l'ultimo turno sono delle cose di cui la guardia nn può fare a meno!!cerca sempre di farlo!!la guardia è un esercito che se schierato male nn ha possibilità di riprendersi...fai attenzione!!!

se schieri x primo mi raccomando...
scusa, non ho capito il post. Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 610384
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 11:26 am

Onix ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
cmq schierare x secondo e finire la partita cn l'ultimo turno sono delle cose di cui la guardia nn può fare a meno!!cerca sempre di farlo!!la guardia è un esercito che se schierato male nn ha possibilità di riprendersi...fai attenzione!!!

se schieri x primo mi raccomando...
scusa, non ho capito il post. Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 610384

in pratica ti consigliava di cercare di schierare sempre dopo il tuo avversario e di tenere l'ultimo turno per te!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 12:04 pm

eh si...devi fare moolto bene i tuoi calcoli è l'ultimo turno a disposizione può rendersi moolto importante e anche vero che se il tuo nemico ti lascia il primo turno contro la guardia sono dolori a meno che lui schieri tutto in riserva annullando il tuo turno di fuoco...ma saremo gia al 2 turno e lui sparera cn efficacia solo al 3 turno(dato che le truppe appena arrivate nel 2 sono considerate mosse...)e i veicoli mossi di 6ui...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 2:40 pm

Io mi son sempre trovato bene iniziando per primo. Anche se varie volte iniziavo per secondo appositamente per testare la lista.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:42 pm

Onix ha scritto:
squadra comando
2 termici
ufficiale della flotta
chimera
TOT 155mmmm.ok

squadra comando plotone con 1 lanciafiamme 35ptok

plotone
1 SQUADRA COMBINATAok ma non dare equip al sergente che muore al primo test fallito
1 squadra (50) commissario (10) 2 lame energia (20) cannone laser (20)
1 squadra (50) cannone laser (20)
1 squadra (5o) cannone laser (20)

2 SQUADRA COMBINATAcome sopra,e cerca de mette na squadra in +
1 squadra (50) commissario (10) 2 lame energia (20) cannone laser (20)
1 squadra (50) cannone laser (20)

TOT 2 SQUADRE COMBINATE 460

Squadra veterana 100pt -3 fucili termici io li gioco settati su vendetta con la dottrina demolitori 2 melta 1 heavy flamer,pistola plasma
2 vendetta 260ptma k ce fai ko 2 se i veterani so solo na squadra,fa cosi togli una squadra combinata e metti un'altra veterana

1 leman russ coi requiem laterali 170ptok

1 colossus 140ptse devi gioca un pezzo d'artiglieria basilisco a vita

1 eradicator con 2 requiem 180ptnono a mio parere non fa molto,o metti un punisher con pask e i bolteroni laterali,o uno normale

ATTENZIONE. non ho nessun problema a modificare... anche se penso che due vendetta siano essenziali. e poi sono 100euro già spesi XDio all'inizio ne spesi 120 e non li ho mai inclusi nella lista quei punti,però ho dei pezzi che mi faran pur sempre comodo
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 9:56 pm

Logan ha scritto:
Onix ha scritto:
squadra comando
2 termici
ufficiale della flotta
chimera
TOT 155mmmm.ok

squadra comando plotone con 1 lanciafiamme 35ptok

plotone
1 SQUADRA COMBINATAok ma non dare equip al sergente che muore al primo test fallito
1 squadra (50) commissario (10) 2 lame energia (20) cannone laser (20)
1 squadra (50) cannone laser (20)
1 squadra (5o) cannone laser (20)

2 SQUADRA COMBINATAcome sopra,e cerca de mette na squadra in +
1 squadra (50) commissario (10) 2 lame energia (20) cannone laser (20)
1 squadra (50) cannone laser (20)

TOT 2 SQUADRE COMBINATE 460

Squadra veterana 100pt -3 fucili termici io li gioco settati su vendetta con la dottrina demolitori 2 melta 1 heavy flamer,pistola plasma
2 vendetta 260ptma k ce fai ko 2 se i veterani so solo na squadra,fa cosi togli una squadra combinata e metti un'altra veterana

1 leman russ coi requiem laterali 170ptok

1 colossus 140ptse devi gioca un pezzo d'artiglieria basilisco a vita

1 eradicator con 2 requiem 180ptnono a mio parere non fa molto,o metti un punisher con pask e i bolteroni laterali,o uno normale

ATTENZIONE. non ho nessun problema a modificare... anche se penso che due vendetta siano essenziali. e poi sono 100euro già spesi XDio all'inizio ne spesi 120 e non li ho mai inclusi nella lista quei punti,però ho dei pezzi che mi faran pur sempre comodo

logan non è più quella la lista aggiornata... dovrebbe essere a pagina 3.

Cmq provata, usando 2 colossus e leman russ "basico" coi requiem, contro lupi siderali.

Al quarto turno non aveva più nulla in gioco...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 10:13 pm

che lista aveva il tuo avversario???cmq 2 colossus sono un bel ditino...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 9:55 pm

E' venuto fuori che 7 su 12 giocatori giocano marine o marine del caos.
Secondo voi, dovvrei sostituire qualche termico con plasma?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 8:39 am

i termici sono assalto i plasma raffica anche se giochi contro i marine e meglio il termico...sia mai che dopo 3 colpi di termico + fucili a pompa(assalto anche loro)nn ti tocca di finire l'avversario in CAC(cosi che ho prediligo dopo aver messo alla prova le care e vekkie armature potenziate)
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:05 am

Ahhh.. l'inebriante sensazione di aver causato le lacrime al tuo avversario con una truppa che costa la metà della sua...
Il soave aroma di cheramite dell'armatura potenziata fusa...
Termici, termici e ancora termici!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:50 am

tomito83 ha scritto:
Ahhh.. l'inebriante sensazione di aver causato le lacrime al tuo avversario con una truppa che costa la metà della sua...
Il soave aroma di cheramite dell'armatura potenziata fusa...
Termici, termici e ancora termici!!


annichilsci l'avversario con l'artiglieria pesante...questo sarebbe il concetto di lista di tomito83...difatti la lista che gioca ora,è tutta artiglieria ^___^

cmq si meglio i termici ^^
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:38 pm

L'artiglieria mi piace. Mi piace avere il cannone più lungo del tavolo! Hem... volevo dire...
L'efficacia dell'artiglieria è comprovata. Certo ho QUALCHE piccolo problemino in cc, ma niente che una cannonata di fuoco amico non possa oviare...
SANGUE PER IL DI.. hem... volevo dire... GLORIA ALL'IMMORTALE IMPERATORE!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:45 pm

grazie ragazzi! quindi assalto eventualmente dopo il fuoco?
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:02 pm

Estatto. Colpo di termico per tre, una rivoltellata del sergente (se non gli dai il fucile a pompa) e 6 ficili a pompa (12 colpi). Quello che sopravvive, lo pialli caricando, il ce vuol dire 20 o 21 attacchi. Tieni presente che ai marine i fucili a pompa fanno il solletico, ma con l'AB veterana punti sui termici. In cc va un po' a culo e a quel che è avanzato. Probabilmente i veterani moriranno, ma sarebbero schiattati comunque.
Ricorda la regola d'oro con la guardia: NESSUN UOMO è indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:15 pm

tomito83 ha scritto:
Ricorda la regola d'oro con la guardia: NESSUN UOMO è indispensabile.
E l'imperatore protegge.
Beh, allora farò così.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:29 pm

Facci sapere come va... E sopratutto, prendi nota di qualche lista avversaria. Non è solo la propria lista a vincere, ingosci nemicum (o come diavolo si scrive).
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 4:08 pm

tomito83 ha scritto:
Facci sapere come va... E sopratutto, prendi nota di qualche lista avversaria. Non è solo la propria lista a vincere, ingosci nemicum (o come diavolo si scrive).
nonchè tiri fallati per attacco in profondità.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 5:34 pm

Vabbè.. quelli cenrano con la fortuna, solo marginalmente con la lista, salvo massicce dosi di riserva... che per me sono un errore.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:18 pm

se ti avanzano punti darei i requiem pesanti ai vendetta... per 10 punti sono regalati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]   Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo] - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guardia Imperiale 1500pt [sicuro torneo]
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Guardia Imperiale 1500pt. da Torneo (lista atipica)
» Lista Guardia Imperiale 1500pt [eventuale torneo]
» lista 1500pt. Guardia imperiale...
» Lista Guardia Imperiale 1500pt.
» lista 1500pt. Guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: