Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek acqua tattica 2014 NOMI effetto indovinelli knights caos degli 2016 2011 drone conti space tattiche grigi catalogo vampiro grey recensione cavalieri dead 2010 femminili

 

 lista 1500pt. Guardia imperiale...

Andare in basso 
+3
Farsight
djbens90
Iniziato Lucius
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 10:09 am

dopo attente analisi devo dire che cn sta lista mi sono trovato davvero bene...l'uniko inghippo a livello di tornei è che nn ho 2 hydra(quelli di FW sono bellissimi ma....costano troppo...) fonti a me care mi hanno detto che a giugno dovrebbe uscire il kit di conversione(vero??? nn vero???chi lo sa ???)...ergo vi posto la prima lista cn i suddetti pezzi anche se nn li ho fisicamente è un altra lista cn delle alternative, ok bagai????

QG
Squadra comando 50pt. su Vendetta 130pt.
-2fucili termici 20pt.
-1fucile plasma 15pt.

Squadra comando 50pt. su Chimera 55pt.
-2fucili termici 20pt.
-1fucile plasma 15pt.
Straken 95pt.

Truppe

Plotone Comando 30pt. su Chimera 55pt.
-4 lanciafiamme 20pt.

Fucilieri 50pt.
-cannone laser 20pt.
-fucile termico 10pt.

Fucilieri 50pt.
-cannone laser 20pt.
-fucile termico 10pt.

Fucilieri 50pt.
-cannone laser 20pt.
-fucile termico 10pt.
Commisario 35pt.

Veterani 70pt. su Chimera 55pt.
-2 fucili termici 20pt.
-1fucile plasma 15pt.

Supporti Leggeri
2 Hydra 150pt.(ma nn ho i modelli...)

Supporti Pesanti
1 Leman Russ demolischer 165pt.
-1cannone laser frontale 15pt.

1 Leman Russ Eradicator 160pt.
OPPURE al posto di quest'ultimo
1 Leman Russ semplice 150pt.(cn cann.laser frontale 15pt.)

Allora la lista cosi fatta viene 1465pt.(cn l'eradicator)cn il leman liscio sono appena 5pt. in più...xke l'eradicator??? bhe essendo una lista prettamente da torneo quel determinato tipo di leman serve a sfoltire le orde di orki/eldar/GI/tyr appollaiate sugli obbiettivi(negando quindi le cover...)...ma cn quei 35pt. che ballano che cosa potrei mettere??? corazza rinf. al chiemra dei Veterani???+rete di vox sforando cosi di 5pt.??????

la 2 lista è uguale a questa solo senza i 2 hydra(150pt.) secondo voi che cosa potrei mettere volendo al loro posto???ho un altro leman russ liscio...3 sentinel(settabili sia corazzate che nn, oppure un altro vendetta alzando cosi il peso dei cann.laser da 6 a 9...) anche le veterane potrebbero essere un idea...sicuramente 2 hydra sono difficilmente rimpiazzabili dato il oro ottimo lavoro contro gli aeromobili avversari(eldar/SM su tutti...)datemi idee...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 11:58 am

la lista mi pare buona,molto tirata e competitiva. con 35p,quanti altri fantaccini riusciresti a dare alle squadre truppa base???? io metterei altri fantaccini...nn bastano mai. ^^
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:57 pm

alla comando con straken darei un bel fiammone pesante al posto del plasma e i leman sono tutti separati o in squadrone?? comunque bella lista. Al posto degli hydra potresti mettere altri veterani oppure dei fanti scelti
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 7:33 pm

appoggio e appoggino...
mandami un pm sugli hydra, se no aspetto a prenderli... come te, li ho molto apprezzati.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 10:00 pm

se ti piacciono i cannoni automatici non prendere gli hydra(troppo fragili lista 1500pt. Guardia imperiale... 578598 con c12) ma un bel leman ext.
e poi l eradicacoso non mi sembra molto forte, magari in città si ma in campo aperto no. opterei x il normale.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:31 am

gli Hydra da torneo sono indispensabile..anche xke qui a milano lista di marine hanno di fisso 3 speeder...conoscendo il loro multi-ruolo nel bloccare le unita il loro utilizzo e determinante...come contro gli a-grav eldar...e poi cn gittata72ui spazzano tutto il campo come dio comando(ottimi anche contro cicci grossi x saturare...)


anche se cn quei punti che avanzano 3 leman russ farebbero paura...io nn li metto mai in squadroni xke basta che ti fanno lieve cn immobilizzato è un bel problema, mentre coi gravi 3 risultati su 6 te ne fanno saltare uno(immobilizzato/rottame/polverizzato)nn conviene farli in squadroni, anche xke un conto sono i sentinel(poko costosi e poko corazzati)un altro sono i leman(spina dorsale meccanizzata della guardia!!)

il flamerone alla comando nn sarebbe male...ma diciamo che quella è la classica unità da contro carica(nel proprio schiermanto)contro cicci grossi/demoni/marine cattivi...


ieri playtestata contro Always(cugino di Kurush)c'è da dire che lui portava una lista molto 4fun senza grosse pretese mentre io dalla mia posso dire che tutto è funzionato tranne i dadi x penetrare le corazza e dei veicoli(nn dimentichiamoci poi la mia totale incapacità di tirare dadi alti nella tabella dei danni gravi...)
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:04 pm

l'hydra è ottimo col rapporto qualità prezzo.
un lemone a cannoni automatici quasi come tre hydra. ben corazzato, ma preferisco vederli bruciare alla fine del combattimento dopo aver abbattuto di tutto. ;)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:05 pm

lucius aka luca togli subito quall'avatar...è la mia foto!!! a sto punto fammela avere anke a me...nn è giusto che le mie foto ce le abbiano solo gli altri!!!

cmq la lista mi pare buona...con quei 35p che avanzano,metterei i vox a sto punto.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:43 pm

ieri playtestata la lista contro Kurush e i suoi lupi...partita ad obbiettivi. Io ho provato la variante cn il doppio vendetta che oggettivamente è stata molto buona come scelta!!!!la partità è terminata cn un 1-0 x me...ma guardando in maniera+cinica la partita ha voltato le spalle a Kurush all'alba del 3 turno...quando lo squadrone di Arjack si è acchiappato 4 flamer in faccia della plotone comando causandogli su 19FE ben 10 da salvare+la saturazione del plotone da 30 cn ben 54 colpi di fucili laser, ben poko poteva sopravvivere in quel frangente...ho perso i 2 leman in maniera stupida(bhe oddio i suoi esploratori arrivano sul retro...li posso fare ben poko...infatti quello normale lo xso cosi...)il demolischer Arjack in CAC la fatto saltare...xmettendomi poi di scaricargli il fuoco addosso...(classica mossa della pedina che attira un altra pedina più costosa. Arjack+Cacciatori grigi+landone mika poko)...nel contesto bel banco di prova x migliorare le mie tattiche cn la guardia...il dilemma è ora questo:

dentro il vendetta riesco a metterci qualcuno????piuttosto che tenerlo vuoto???parlo dell'altro vendetta ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:04 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ieri playtestata la lista contro Kurush e i suoi lupi...partita ad obbiettivi. Io ho provato la variante cn il doppio vendetta che oggettivamente è stata molto buona come scelta!!!!la partità è terminata cn un 1-0 x me...ma guardando in maniera+cinica la partita ha voltato le spalle a Kurush all'alba del 3 turno...quando lo squadrone di Arjack si è acchiappato 4 flamer in faccia della plotone comando causandogli su 19FE ben 10 da salvare+la saturazione del plotone da 30 cn ben 54 colpi di fucili laser, ben poko poteva sopravvivere in quel frangente...ho perso i 2 leman in maniera stupida(bhe oddio i suoi esploratori arrivano sul retro...li posso fare ben poko...infatti quello normale lo xso cosi...)il demolischer Arjack in CAC la fatto saltare...xmettendomi poi di scaricargli il fuoco addosso...(classica mossa della pedina che attira un altra pedina più costosa. Arjack+Cacciatori grigi+landone mika poko)...nel contesto bel banco di prova x migliorare le mie tattiche cn la guardia...il dilemma è ora questo:

dentro il vendetta riesco a metterci qualcuno????piuttosto che tenerlo vuoto???parlo dell'altro vendetta ovviamente



Eheheheheheheheh adesso hai tutta la mia stima per aver finalmente ucciso Arjak lista 1500pt. Guardia imperiale... 15742



Comunque io direi che sui Vendetta una Squadra Armi Speciali ci stanno e come! Sono Truppa e conquistano....si muovono di 12" e per sbarcare non devi tener presente il portellone ma la basetta...


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Mag 11, 2010 7:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:33 pm

eh ma i punti sono meschini...vediamo che inventarci x l'occorrenza...cosi facendo Dorn sarebbero 200pt.(e cmq su vendetta i veterani sono+ alla merce delle armi avversarie...)nn dimentichiamoci che hanno una armatura al 5+...basta che mi fanno saltare il vendetta...e ciao ciao a meta unita come minimo...su chimera sono più coverabili...e passano decisamente + inosservati...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:42 pm

Beh comunque avresti un Vendetta che conquista, che non è poco....togli i punti del Chimera al Vendetta e soppesa i Pro e Contro....


Pro:
Molta mobilità

Fuoco puoi sbarcare a contatto di basetta

Hai comunque tutto il fuoco di un Vendetta

Hai un pezzo che turba all'ultimo turno di 24" che Conquista....anche volendo uno deve sprecarci mooooolto fuoco per tirarlo giù....cosa che all'ultimo turno difficilmente si ha




Contro:
Costoso

Sicuramente attirerà più fuoco





Detto questo....se hai un Vendetta e devi scegliere con cosa riempirlo io suggerirei truppa....e con la Squadra Armi Speciali col fatto di scendere e sparare con armi del genere possono far male....


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Mag 11, 2010 7:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:49 pm

La mia idea già la sai, io su quel vendetta ci metterei una squadra armi speciali con 3 termici. Poco costosi, efficaci e truppa. Secondo me ottimi.

A proposito, bella partita ieri sera molto combattuta. E vittoria meritata.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 8:29 pm

bella partita si...piacevole nonostante giocassimo liste tirate è da torneo...cmq facciamo na prova coi 3 termici...anche se cmq una di fanteria normale nn la vedrei male...cn termico dentro(hanno dalla loro che sono numerosi...)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 1:28 pm

QG
Squadra comando 50pt. su Vendetta 130pt.
-2fucili termici 20pt.
-1fucile plasma 15pt.

Squadra comando 50pt. su Chimera 55pt.
-2fucili termici 20pt.
-1fucile plasma 15pt.
-Astropate 30pt.
Straken 95pt.

Truppe

Plotone Comando 30pt. su Chimera 55pt.
-4 lanciafiamme 20pt.

Fucilieri 50pt.
-cannone laser 20pt.
-fucile termico 10pt.

Fucilieri 50pt.
-cannone laser 20pt.
-fucile termico 10pt.

Fucilieri 50pt.
-cannone laser 20pt.
-fucile termico 10pt.
Commisario 35pt.

Veterani 70pt. su Chimera 55pt.
-2 fucili termici 20pt.
-1fucile plasma 15pt.

Supporti Leggeri
-2 Vendetta 260pt.

Supporti Pesanti
1 Leman Russ demolischer 165pt.
-1cannone laser frontale 15pt.

1 Leman Russ eradicator 160pt.
- 1requiem pesante


totale 1475.

ballano 25pt. che si fa???ci butto dentro un ufficiale della flotta sforando cosi di 5pt. ma ottenendo un personaggio problematico x gli avversari dando -1 al loro tiro delle riserve e facendogli ritirare il dado x l'entrata dal fianco...oppure vox a tutte le squadre(sforando di 5pt. in più lo posso xo dare effettivamente a tutto l'esercito...)ditemi voi..
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:08 pm

Se no dai i requie laterali all'eradicator, per dargli più volume antifantazza. 9 colpi ri requiem pesante a turno non sono facili da digerire per nessuno. Il cannone sfoltisce la squadra, i requiem le danno il colpo di grazia.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:12 pm

Non vedo gli Hydra, ora come ora, davvero fondamentali....pensa


1) Gli Speeder non metteranno il naso fuori fino alla distruzione dei simpaticoni...

2)Ci saturi i Ciccioni tiranidi, PD, Dm, e molto altro anche con R>5

3)Rhino e trasporti vari, lasciano gli avversari a piedi e costringendoli a subire il tuo fuoco...




Ora come ora vedo gli Hydra indispendabili per una lista di IG...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:42 pm

dorn e la lista senza Gli Hydra...l'ho scritto anche...nella prima pagina!!!appena li avrò li mettero in lista anche xke sono fondamentali e lo so...cmq 3 cannoni laser binati in+ nn credo che facciano schifo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:46 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
dorn e la lista senza Gli Hydra...l'ho scritto anche...nella prima pagina!!!appena li avrò li mettero in lista anche xke sono fondamentali e lo so...cmq 3 cannoni laser binati in+ nn credo che facciano schifo!!!!


Pardone, disattenzione mia... lista 1500pt. Guardia imperiale... 610384


Nulla da dire allora... lista 1500pt. Guardia imperiale... 15742
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 10:35 pm

mi correggo ho trovato come fare gli hydra...andate nella sezione laboratorio modellismo su modifica...et viola...!!!!
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 9:52 am

il vendetta lo hai bocciato?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:39 pm

2 vendetta nn li tengo in lista appena faccio gli hydra ne tiro via uno e ci metto loro!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:42 pm

Bhe devo dire che la liste cn il doppio vendetta se le cavata benissimo...contro eldar(cipolla), SMvanilla(a kp contro 7 cannoni laser...)ed a obiettivi contro i vanilla formato salamandre...ottima davvero la lista cosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1500pt. Guardia imperiale... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1500pt. Guardia imperiale...   lista 1500pt. Guardia imperiale... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1500pt. Guardia imperiale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 1500pt. Guardia imperiale
» Lista Guardia Imperiale 1500pt.
» Lista Guardia Imperiale 1500Pt - Tanith First and Only
» Guardia Imperiale 1500pt. da Torneo (lista atipica)
» Lista Guardia Imperiale 1500pt [eventuale torneo]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: