Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead femminili space knights tattica catalogo 2011 cavalieri conti effetto orchi 2010 recensione vampiro grigi grey acqua 2014 indovinelli degli 2016 drone Nehek caos tattiche NOMI

 

 Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 2:57 pm

Allora, ragionando sulla lista con concilio di lupi proposta da primarca mi è venuta questa ideuzza per una lista:

QG:
Lord Lupo + Lupo tuono +scudo tempesta +armatura runica + collana + ascia del gelo 230Pt
Lord Lupo + Lupo tuono +scudo tempesta +armatura runica + collana + maglio 230Pt

Truppe:
10 cacciatori grigi +flamer + termico + maglio +rhino 210Pt
10 cacciatori grigi +flamer + termico + maglio +rhino 210Pt

Supporti Leggeri:
3Lupi tuono +ascia del gelo + 2 scudi tempesta 235Pt
3Lupi tuono +maglio + 2 scudi tempesta 235Pt

Supporti pesanti:
Predator +laser laterali 120Pt

Tot 1470Pt

Come lista For fun mi piace molto, vorrei mettere due saghe ai lord lupi, a uno l'ammazzabestie e all'altro quella del guerriero, solo dovrei togliere qualcosa.... ma cosa?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 3:42 pm

Stavo pensando anche io una listina coi lupacci (anche se la mia idea è completamente diversa)..

Potresti downgradare un lord lupo a guardia del lupo... E poi la saga del guerriero, alla fine, non è utile solo contro grosse piattelle?! O tirar via l'armatura runica al lord che la userà di meno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 3:52 pm

Adbhull ha scritto:
Stavo pensando anche io una listina coi lupacci (anche se la mia idea è completamente diversa).. Allora esponila. Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna 250192

Potresti downgradare un lord lupo a guardia del lupo... potrei ma così avebbe solo due ferite e per 30 punti preferisco averne 3 E poi la saga del guerriero, alla fine, non è utile solo contro grosse piattelle?! Vero, quella sarebbe più che altro per sfizio, però unità grosse di guardia, orki e tiranidi sarebbero subissate. O tirar via l'armatura runica al lord che la userà di meno... Per esperienza diretta posso dirti che il TS3+ non ti salva se carichi mob o unità con tanti attacchi anche non di qualità.

Potrei mettere la saga dell'ammazza bestie ad un lord e dare gli stendardi ai due branchi di grigi.
Oppure tolgo un maglio ad una di grigi e metto entrambe le saghe? Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 4:00 pm

Via il maglio

Ihih.. la lista devo ancora ragionarci parecchio... XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 4:06 pm

Adbhull ha scritto:
Via il maglio

Ihih.. la lista devo ancora ragionarci parecchio... XD

Sì penso farò così. Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna 250192

Se hai bisogno chiedi pure, mi reputo un discreto giocatore di lupi.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:01 pm

Non è sempre meglio mettere l'artiglio piuttosto che l'ascia?

Sostituendo le 2 asce con 2 artigli e mettendo 5 zanne con 4 missili al posto del dreddy avresti già altri 15 pti... ne mancherebbero solo 5...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna   Lista Lupi Siderali  1500Pt: I fratelli di zanna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali 1500pt.
» Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra
» Primissima lista lupi siderali 1500pt
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: