Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica NOMI recensione grey indovinelli femminili caos vampiro drone degli acqua grigi conti Nehek tattiche catalogo 2014 cavalieri effetto 2016 dead 2010 2011 orchi space knights

 

 Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro

Andare in basso 
+5
Louen93
djbens90
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Kurush-Var
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:40 pm

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [evoca tempesta e fauci del lupo del mondo] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 8 cacciatori grigi +termico +maglio +rhino (con Hurr "Lucky" Spezzapollici) 185Pt
[Gli Einherjar]8 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 180Pt
[Gli Ulfhednar] 9 cacciatori grigi + termico +stendardo (Con Kurush Varock) 150Pt

Èlite:
[Hurr "Lucky" Spezzapollici] Guardia del lupo +maglio 38Pt
[Loki] Guardia del lupo +maglio +combitermico 43Pt
Guardia del lupo +Maglio 38Pt
[Kurush Varock] Guardia del lupo +Arjac 188pt

[Ingannatori di Loki] 5 Lupi esploratori +fucile termico (con Loki) 85Pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider reedemer +multimelta +c. rinforzata 265Pt
[Vecchi Rognosi] 5 Lunghezzanne +4 Lanciamissili 115Pt
Vindicator 115Pt

Tot 1500 Pt
______________________
La lista è molto solida e se la cava particolarmente bene contro Tyr ma anche contro guardia e sm me la cavo grazie agli esploratori e al demo che è il mio miglior cacciacarri nonostante la corta gittata.
Nelle ultime partite ho riposizionato un pochettino di punti per essere più incisivo e credo di aver trovato un ottimo equilibrio di gioco.


Ultima modifica di Kurush-Var il Mar Set 21, 2010 11:30 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 2:51 pm

Perfetta e molto equilibrata...Nulla da dire...

Hai anche parecchia esperienza nel giocarla, ergo no problem...


Felice di vedere come Brag sia stato rispedito alla scuola di artiglieri (e anche a fare una visita oculistica...non si sa mai) e rimpiazzato dalle lunghezanne...Scelta molto azzeccata IMHO
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 3:00 pm

Grazie Rogal.

Brag è stato inserito nella squadra di lunghezzanne, infatti stranamente un missile ciccava sempre XD.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 5:07 pm

io direi ottima...resta solo testarla contro la mia G.I. martedi sera alle 21...ok??
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 5:43 pm

Kurush-Var ha scritto:
Grazie Rogal.

Brag è stato inserito nella squadra di lunghezzanne, infatti stranamente un missile ciccava sempre XD.


povera brag....allora è senza speranza... ^^
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:50 pm

sisi bella lista nulla da dire....6 molto preparato su tutti i fronti e te la puoi cavare contro tutti...ottima lista ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:54 pm

djbens90 ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Grazie Rogal.

Brag è stato inserito nella squadra di lunghezzanne, infatti stranamente un missile ciccava sempre XD.


povera brag....allora è senza speranza... ^^

"PoverA"?!


Cos'è, prima è stato declassato a lungazanna e adesso a concubina? Rimane sempre un fiero e virile Lupo Siderale, definirlo poverA mi sembra troppo :haha:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:10 pm

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Grazie Rogal.

Brag è stato inserito nella squadra di lunghezzanne, infatti stranamente un missile ciccava sempre XD.


povera brag....allora è senza speranza... ^^

"PoverA"?!


Cos'è, prima è stato declassato a lungazanna e adesso a concubina? Rimane sempre un fiero e virile Lupo Siderale, definirlo poverA mi sembra troppo :haha:


eh ultimamente quando scrivo nn controllo quasi mai come scrivo e questi errori saltano fuori cosi... ahahhaha ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:39 pm

Aspe' kurush... La 5° guardia dove va? Con le zanne?? Sicuro che sia indispensabile???
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:41 pm

Credo che le guardie siano solo 3+arjac.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:58 pm

Doc Sapo ha scritto:
Credo che le guardie siano solo 3+arjac.

difatti penso sia cosi.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 12:23 am

Esatto sono 4 guardie di cui una con upgrade ad Arjac, la 5° guardia si che sarebbe superflua. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:55 pm

ah, infatti... Ma volevo esserne sicuro :123:

Cmq kurush, un nome a quei poveracci di scout non glie lo dai?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 3:14 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ah, infatti... Ma volevo esserne sicuro :123:

Cmq kurush, un nome a quei poveracci di scout non glie lo dai?? :sorr:

Loro non ce l'hanno ma il sergente sì, Loki! :123:

Se avete un nome da suggerire fate pure.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 4:22 pm

Gli ingannatori di Loki? Nella mitologia nordica Loki era proprio il dio dell'inganno, perciò direi che il nome calza a pennello per dei tizi che ti sbucano alle spalle. Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro 176360

Volendo c'è anche un'altra interpretazione, ma la metto sotto spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:48 pm

Gli ingannatori di Loki? Sì potrebbe andare non è male. Per ora è aggiudicato. :123:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:38 pm

Kurush-Var ha scritto:
Gli ingannatori di Loki? Sì potrebbe andare non è male. Per ora è aggiudicato. :123:


come si kiama l'ascia potenziata del sergente loki??? eh??? ahhahahaha ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeLun Set 20, 2010 11:31 pm

djbens90 ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Gli ingannatori di Loki? Sì potrebbe andare non è male. Per ora è aggiudicato. :123:


come si kiama l'ascia potenziata del sergente loki??? eh??? ahhahahaha ^^
L'ascia è stata amorevolmente chiamata "creavedove", anche se ora ha un maglio... come la chiamo? creasingle? XD

COmunque temo si stia un attimo perdendo il senso del topic. :113:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:51 pm

Kurush-Var ha scritto:
djbens90 ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Gli ingannatori di Loki? Sì potrebbe andare non è male. Per ora è aggiudicato. :123:


come si kiama l'ascia potenziata del sergente loki??? eh??? ahhahahaha ^^
L'ascia è stata amorevolmente chiamata "creavedove", anche se ora ha un maglio... come la chiamo? creasingle? XD

COmunque temo si stia un attimo perdendo il senso del topic. :113:


ma è utile far sapere come si kiama l'ascia...ahahahah ^^
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeGio Set 30, 2010 12:48 pm

trovato il luogo adatto, ricomincio da qui.

Citazione :
Posso dissentire? A parte che mi sento preso in causa ma và bhè... le controcariche non le subisce affatto, primo perchè sei tu a caricare e costringere l'avversario nella sua metà campo.[color=red] Non sono d'accordo. Ti muovi con 1land (ok, tosto) e rhino, e questo limita per due cose: 1) Non vedo nessuna pala. Rischi sempre di non partire nemmeno. 2) Corazza 11 vai poco in giro. [color=red] E nel caso 2 magli in ogni squadra e il facile supporto da unità vicine permette di distruggere qualsiasi minaccia. Qui si parla di 2-3 attacchi di maglio, non di un unità magliute o eroi con alta AC. Se i dadi ti favoriscono, bene. La lista non si può usare frammentata nel campo ma come una lancia che colpisce precisamente una parte dello schieramento nemico distruggendolo completamente.L'idea è quella, poi se rende non posso dirlo perchè non ti ho mai visto giocare. Posso affermare su di una base di una che gioca un mio componente del team, che spesso e volentieri si può fermare. Ragnar è un buon QG ma dovessi scegliere mille volte Arjac, ragnar non ha guerriero eterno e alla prima magliata cade con un tiro invulnerabilità al 4+ in più contro i ciccioni subisce tanto. Qui si va di gusti, sinceramente preferisco un personaggio che da dei bonus all'esercito, bonus che fan veramente maleOramai in questa edizione non incontri molte mob anzi praticamente nessuna a parte la guardia,più orki, tirannidi, demoni ed esercito come la monomoto marine o cipolla eldar con cui serve purtroppo grazie a questo la sua utilità viene fortemente ridimensionata. La mobilità c'è essendo tutti su mezzi o potendo arrivare dove servemezzi senza pala, né veloci, né areomobili né moto. Quindi limitati, di cui due fragili., se però per mobilità si intende il classico tri speeder, allora vero ma in questa lista non ci stanno la stravolgerebbero. Poi se dalle tue parti Onix si gioca a 1850 bhè allora non puoi realmente provare la lista, perchè aumentando il formato cambia totalmente l'equilibrio, io stesso cambierei forse drasticamente la mia lista.e perchè? sogni lista giocabile a millecinque può essere migliorata o peggiorata.

Poi sinceramente la cosa che mi è più dispiaciuta è stato leggere che bisogna subissare di fuoco l'aversario e solamente dargli il colpo di grazia in corpo a corpo. Giusto come ragionamento ma di una tristezza infinita. Giocare i lupi da tiro o i BA (il mio ragionamento è uguale) mi deprime. Insomma sono tra i codex migliori in Cac e li si usa per la forte componente da tiro. La cosa io non l'approvo, snatura fortemente il BG. Preferisco tirare fuori una lista competitiva seguendo il mio gusto personale nel Cac piuttosto che sacrificarmi in favore di squadroni di speeder, a questo punto giocavo i vanilla se volevo tirare.E' il discorso della pizza, chi la vuole in rosso e chi la preferisce bianca. Sinceramente i due approcci al gioco sgravo-fedele al bg devono essere rispettati entrambi. Se a te dispiace leggere talune cose, cosa dovrei dire io di certi commenti e firme, e non su cose che riguardano un gioco di soldatini? (non mi sto riferendo a te.) :P

Poi scusate la domanda bruciapelo, ma se non vi piace questa lista perchè non lo avete detto nei topic di Luen o nel mio mio visto che è identica alla mia lista? In questo modo si sarebbe potuto discutere. eccola, messa nel posto giusto, come ti dicevo nell'altro topic, di solito non vado nella sezione liste.

Boh Kurush, ma ti han fatto arrabbiare i miei interventi? Sinceramente non mi aspettavo tale filippica. :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:31 pm

Onix ha scritto:
Boh Kurush, ma ti han fatto arrabbiare i miei interventi? Sinceramente non mi aspettavo tale filippica. :cheers:


No Onix non mi sono arrabbiato per nulla volevo discutere. :123: Era da un pò che nessuno voleva disquisire sulla mia lista quindi ben venga la discussione. Anzi è un piacere raro, quindi gradirei continuare a ragionarci, ti và? :113:

Onix ha scritto:


Citazione :
Posso dissentire? A parte che mi sento preso in causa ma và bhè... le controcariche non le subisce affatto, primo perchè sei tu a caricare e costringere l'avversario nella sua metà campo.[color=red] Non sono d'accordo. Ti muovi con 1land (ok, tosto) e rhino, e questo limita per due cose: 1) Non vedo nessuna pala. Rischi sempre di non partire nemmeno. 2) Corazza 11 vai poco in giro. [color=red] Il fronte di land e vindy con dietro rhino sempre coverati li tiene in vita parecchio, stranamente infatti non ho mai avuto bisogno della corazza rinforzata sebbene sò che sarebbe utile. Le pale vero servirebbero ma cacciare i punti non è facile. E nel caso 2 magli in ogni squadra e il facile supporto da unità vicine permette di distruggere qualsiasi minaccia. Qui si parla di 2-3 attacchi di maglio, non di un unità magliute o eroi con alta AC. Se i dadi ti favoriscono, bene. Veramente grazie a controcarica sono sempre 5 attacchi di maglio in grado di far fuori tutto, creature mostruose o termy La lista non si può usare frammentata nel campo ma come una lancia che colpisce precisamente una parte dello schieramento nemico distruggendolo completamente.L'idea è quella, poi se rende non posso dirlo perchè non ti ho mai visto giocare. Posso affermare su di una base di una che gioca un mio componente del team, che spesso e volentieri si può fermare. Come giustamente hai detto dipende molto da come si gioca anzi principalmente, anche a me è succeso qualche volta ma in fondo il gioco vale la candela, se arrivi lo legni se ti ferma ti legna. Ragnar è un buon QG ma dovessi scegliere mille volte Arjac, ragnar non ha guerriero eterno e alla prima magliata cade con un tiro invulnerabilità al 4+ in più contro i ciccioni subisce tanto. Qui si va di gusti, sinceramente preferisco un personaggio che da dei bonus all'esercito, bonus che fan veramente maleMolto male però non sfruttabili a pieno purtroppo e questo rende costo\prestazioni sotto la media. Ma come giustamente detto và a gusti. Ricordo però che Arjac rimasto solo vale comunque come truppa, io ci ho vinto delle partite con solo lui sull'obbiettivo a gridare sono il re della collina. Questa valenza tattica la ritengo impagabile. Oramai in questa edizione non incontri molte mob anzi praticamente nessuna a parte la guardia,più orki, tirannidi, demoni ed esercito come la monomoto marine o cipolla eldar con cui serve Orki giocano ormai al massimo 20 boyz non le considero proprio mob, i tyr vero ma solamente se c'è mamma oca e le liste che si stanno affermando ne hanno solo una e poche truppe. Demoni giocano si tante fanterie ma nessuna grossa, come gli eldar, tante truppine di guardiani o vendicatori. Monomoto non se ne vedono e comunque non sono mob ma l'opposto iper elitarie. purtroppo grazie a questo la sua utilità viene fortemente ridimensionata. La mobilità c'è essendo tutti su mezzi o potendo arrivare dove servemezzi senza pala, né veloci, né areomobili né moto. Quindi limitati, di cui due fragili.Ehi i lupi magari avessero i rhino veloci, ucciderei per averli ma purtroppo... la pala come già detto la metterei anchio ma i punti sono difficili da trovare. Le moto sono quasi scomparse da tutti i campi e ovviamente gli speeder sono potentissimi ma vai da chi gioca con me, se gli chiederai perchè mai non gioco gli speeder scoppieranno a ridere. È una mia scelta, magari non la migliore però mi trovo bene lo stesso senza i gommoni volanti., se però per mobilità si intende il classico tri speeder, allora vero ma in questa lista non ci stanno la stravolgerebbero. Poi se dalle tue parti Onix si gioca a 1850 bhè allora non puoi realmente provare la lista, perchè aumentando il formato cambia totalmente l'equilibrio, io stesso cambierei forse drasticamente la mia lista.e perchè? sogni lista giocabile a millecinque può essere migliorata o peggiorata.
Sì e no, con più punti potrei mettere in atto alcune idee di liste che a 1500 non posso fare e che cambierebbero la lista, magari non drasticamente però la cambierebbero.

Poi sinceramente la cosa che mi è più dispiaciuta è stato leggere che bisogna subissare di fuoco l'aversario e solamente dargli il colpo di grazia in corpo a corpo. Giusto come ragionamento ma di una tristezza infinita. Giocare i lupi da tiro o i BA (il mio ragionamento è uguale) mi deprime. Insomma sono tra i codex migliori in Cac e li si usa per la forte componente da tiro. La cosa io non l'approvo, snatura fortemente il BG. Preferisco tirare fuori una lista competitiva seguendo il mio gusto personale nel Cac piuttosto che sacrificarmi in favore di squadroni di speeder, a questo punto giocavo i vanilla se volevo tirare.E' il discorso della pizza, chi la vuole in rosso e chi la preferisce bianca. Sinceramente i due approcci al gioco sgravo-fedele al bg devono essere rispettati entrambi. Se a te dispiace leggere talune cose, cosa dovrei dire io di certi commenti e firme, e non su cose che riguardano un gioco di soldatini? (non mi sto riferendo a te.) :P E invece mi sento offeso! No scherzo =P Allora il discorso è vero molto personale ed è puramente una scelta. Io nel mio mi sento soddisfatto, rispetto il BG e ho una lista molto competitiva e prettamente da torneo. Questa ultima frase era un mio piccolo sfogo personale non diretto personalmente a te. Quindi prendilo come tale. :123:

Poi scusate la domanda bruciapelo, ma se non vi piace questa lista perchè non lo avete detto nei topic di Luen o nel mio mio visto che è identica alla mia lista? In questo modo si sarebbe potuto discutere. eccola, messa nel posto giusto, come ti dicevo nell'altro topic, di solito non vado nella sezione liste.
Ottimo qui possiamo discutere liberamente.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:43 pm

mi far piacere di aver capito male e scusa. :)
Detto questo appena ho assimilato e visto sul campo quel che mi dici posterò le mie impressioni.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:53 pm

Onix ha scritto:
mi far piacere di aver capito male e scusa. :)
Detto questo appena ho assimilato e visto sul campo quel che mi dici posterò le mie impressioni.

Perfetto allora attenderò. =)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitimeGio Set 30, 2010 1:59 pm

be a parte fare un discorsetto al tuo psionico su cosa deve fare e non fare ( visto che contro i miei tiranidi ha cannato tutto XD ) direi che la lista va bene così, nella partita fatta abbiamo visto che è davvero bella solida, scazzate di dadi da ambo i lati a parte XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro   Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1500 lupi siderali con lord grimnar
» Lista lupi siderali 1500pt.
» Primissima lista lupi siderali 1500pt
» Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra
» Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: