Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli conti caos indovinelli tattiche orchi femminili NOMI acqua effetto drone recensione Nehek 2016 vampiro grey grigi dead catalogo space cavalieri 2011 2014 knights tattica 2010

 

 Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra

Andare in basso 
+7
nunzio
kantor
Rogal Dorn
Maresciallo_Helbrecht
Ater
Iniziato Lucius
Kurush-Var
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 6:25 pm

Buonagiornata a tutti, volevo sottoporvi la mia lista di cari lupacchiotti per consigli su come completarla. Premetto, è tutta modificabile tranne alcune cose che sono insindacabili perchè li considero il fulcro della mia lista. Ma bando alle cince e ciancio alle bande ecco la lista:

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [fulmine vivente e uragano assassino] 100Pt


Truppe:
[Branco Husky] 9 cacciatori grigi +termico +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 200Pt
[Gli Einherjar]9 cacciatori grigi +termico+maglio (con una guardia magliuta) 165Pt
[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi +flamer +termico (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
3guardie del lupo+ 2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 264pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt
[Vecchi Rognosi] 6 Lunghezzanne +2 lascannon +3 Requiem pesanti 155Pt

Tot 1309Pt

Ora, come riempire quei punti?
Ho pensato ad alcune possibilità, ve le voglio esporre per avere il vostro parere.

1°possibilità: Un vindicator 115Pt e cos'altro? (All'ultimo torneo ho visto che demolisher e vindicator se ne giocavano parecchi e benchè non ne sia un fan accanito la sua pizza di artiglieria sarebbe veramente comoda.)

2°possibilità: Lupi esploratori +melta +guardia del lupo +combitermico +maglio 128Pt E un altra guardia del lupo +armatura termy +lanciamissili ciclone 63Pt (Con le lunghezanne)
(Un unità fiancheggiatrice o in infiltrazione non è male, ma ne valgono i punti? dite la vostra. Anche la guardia del lupo è un incognita, sicuramente aiuta il potere offensivo delle lunghezanne ma è parecchio costosa.)

3°possibilità: 5 cacciatori grigi +flamer 75Pt E un rhino (35Pt) all'altra squadra di grigi da 10.
(In questo modo i 5 tipi rimangono sull'obbiettivo mentre con il resto vado all'assalto (30 lupi). Cosa mettere con il resto dei punti? Trovare il posto per il vindy? O altro?)

4°Possibilità: La classica, Lord Lupo bardato di tutto, ovviamente togliendo il sacerdote delle rune, i punti che avanzano in oggettini vari alle squadre o magari un altro rhino......)

Ovviamente se avete altri suggerimenti e possibilità dite pure la vostra, purchè non comprendano predator o land speeder. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192 Danke Bagai.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:28 pm

allora fratello Kurush analizziamo i difetti della tua ex lista...partendo dai pregi xo...

1- poki kp
2- poki ma tosti a parte le lunghezanne che sono pokine(ma x ovvi motivi...)
3- se arrivi subito in CAC la partita è finita

i contro...

1- poki...se aggirati è azzopati i mezzi subito, la partita la perdi(vedi contro eldar oscuri...)
2- poke miniature(e vero che i marine sono elitari ma tu ancora di più)
3- hai l'esercito diviso in due tronconi: due mezzi che vanno avanti, 2 unita che stanno dietro con poki modelli...
4- ad obbiettivi multipli xdi x via del fatto che fai fatica nel conquistarli e tenerli...


detto ciò...la chiave x migliorare la lista secondo me nel caso dei lupi siderali sta nel numero...quindi il mio consiglio è "cerca di giocare + migna possibili..." gioca come punta di lancia il "maglio di pietra" e il resto tutti dietro che arrivano a rimorchio...giocati una capsula facendo cosi volendo potresti creare una testa di ponte su cui preparare gli assalti(vedi me come le gioco io x esempio...)e ricordati che anche se arrivano e vengono caricati tu hai "controcarica"...

poi oggettivamente hai 2 magli in ogni tattica che ti serve il termico???sai perfettamente pure tu che devi arrivare in gittata x usarlo contro i mezzi(ma le lunghe zanne che ci stanno a fare allora???)e una volta bucato chi scende dopo ti spara e assalta...meglio caricarlo il mezzo magari lo circondi, lo spacchi, è lui muore xke nn può sbarcare...x carità contro un ciccione qualsiasi(tyr, orki, ....)è quasi sempre una ferita in più che causi ma onestamente quanto pensi di usarlo???(sena calcolare che come me fai sempre 1?????)

punta sul numero!!!2 unita(una piu grande una piu piccola magari vedi poi coi punti....) su rhino(alleggerita dal termico)a rimorchio del landonde con maglio di pietra + 1 su capsula...playtestala domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:58 pm

Il problema di giocare la mia capsula è che arriva al primo turno e rimane isolata dal resto dell'armata quindi i poveri lupi rischiano di crepare ancora prima di arrivare in Cac. Sul fatto di aumentare le truppe posso essere d'accordo, quindi il tuo suggerimento è di mettere la tattica da 5 sull'obbiettivo e mandare anche gli altri dieci lupi all'attacco o su capsula (con però i problemi già detti) o su rhino.
Il resto dei punti usarli come? Il vindy? Sinceramente potrei provarlo e vedere come si comporta.

Riguardo i melta forse hai ragione, sono 10 punti buttati via visto che tanto non colpiamo mai nulla. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 677333
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 10:05 pm

ma nn devi mandarla proprio dentro lo schieramento nemico la capsula...domani ti spiego meglio come utilizzarla dato che mi sembra che più che dreddy dentro nn ci hai messo mai...nella mia partita con migliorini mi è servita x farlo uscire fuori dal suo schieramento a riccio(sulla difensiva)permettendomi cosi di fare il mio gioco...un vindi mi dice poko, onestamente lo potrei valutare come gli hydra della guardia "da solo nn mi dice niente in due hanno un xke..." 5 marine soli sull'obbiettivo sono pokini...mettine tipo 7/8 che già sono più ostici
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 10:32 pm

Io ti propongo un'altra alternativa:
Sostituisci la squadra di grigi che starebbe con Arjack con una di artigli da 15 inserendo anche un sacerdote del lupo da mettere con loro. Così avresti un'unità da picchio che ara davvero tutto e veramente tosta da tirar giù. Certo, sarebbero tanti punti nel land, ma se arrivi è finita.
Inoltre non capisco perchè dovresti avere problemi ad obiettivi multipli: Hai 3 truppe da 10, di cui due trasportate, di cui una sul mezzo più tosto disponibile, il land raider. Beh, rispetto alle liste di marine con 2 squadre da 10 mi pare un bel passo in avanti.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:59 pm

Doc Sapo ha scritto:
Io ti propongo un'altra alternativa:
Sostituisci la squadra di grigi che starebbe con Arjack con una di artigli da 15 inserendo anche un sacerdote del lupo da mettere con loro. Così avresti un'unità da picchio che ara davvero tutto e veramente tosta da tirar giù. Certo, sarebbero tanti punti nel land, ma se arrivi è finita.
Inoltre non capisco perchè dovresti avere problemi ad obiettivi multipli: Hai 3 truppe da 10, di cui due trasportate, di cui una sul mezzo più tosto disponibile, il land raider. Beh, rispetto alle liste di marine con 2 squadre da 10 mi pare un bel passo in avanti.

Sapo io giocavo così. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192 13 artigli più sacerdote lupo più Arjac (se no non ci stanno sopra), il fatto è che sono veramente troppi punti, mi hanno sempre dato soddisfazioni ma sono troppi punti, perdo il land perdo la partita, con questa lista invece sono meno punti quindi se ci lasciano non ho già consegnato la partita.

@Lucius: Capito cosa vuoi dire e si li ho già giocati i branchi in capsula, non mi dici nulla di nuovo. E proprio perchè li ho già giocati che ho dei dubbi.
Poi per aumentare truppe di addirittura un unità intera non ci stanno i punti, il vincy da solo ovviamente perchè per ora il doppio non saprei proprio dove tirarlo fuori e decidamente non ha lo stesso ruolo dell'Hydra, ma più come il demolisher e di quei bestioni in coppia non ne vedi in giro se no in rare eccezzioni.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 11:06 am

Scusate il doppio post, visto che finora gli unici suggerimenti li ha dati Lucius (Sapo i tuoi purtroppo erano conferme alla mia precedente idea, posso però dirti che da giocare è molto divertente. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192) allora la vorrei un attimo riscrivere per vedere com'è:

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [fulmine vivente e uragano assassino] 100Pt


Truppe:
[Branco Husky] 9 cacciatori grigi +termico +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 200Pt
[Gli Einherjar]9 cacciatori grigi +termico+maglio +rhino\capsula (con una guardia magliuta) 200Pt
[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi +flamer +termico (Sul land con Arjac) 150Pt
8 cacciatori grigi +flamer (con guardia magliuta)

Èlite:
4guardie del lupo+ 3 magli +Arjac [Jaros Dhar] 302pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt
[Vecchi Rognosi] 6 Lunghezzanne +2 lascannon +3 Requiem pesanti 155Pt

tot 1500

9KP
45 Lupi

Con la possibilità di cambiare i termici in uno stendardo del lupo per la squadra di Arjac.

Potrebbe essere questa una buona possibilità. Opinioni?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 12:58 pm

tre truppe sono succifenti se le usi come si deve. Io tornerei alla prima lista... Con i duecento punti rimasti ti conisglierei di mettere un paio di preddy/speeder ma, dato che li hai gia esclusi a priori, ci infilerei un big boss su lupo ma dovresti cavare qualche altro punto...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:16 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
tre truppe sono succifenti se le usi come si deve. Io tornerei alla prima lista... Con i duecento punti rimasti ti conisglierei di mettere un paio di preddy/speeder ma, dato che li hai gia esclusi a priori, ci infilerei un big boss su lupo ma dovresti cavare qualche altro punto...

Uhm tu dici maresciallo?.... Ci penserò su allora....... intanto oggi penso proverò la lista con una truppa in più per vedere come gira, anche se il mio lord lupo mi manca in effetti.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:41 pm

Se metti il big boss, la lista diventa molto simile a quella che provavo io un po' di tempo fa. E' carina perchè ha molte opzioni per arrivare bene a far male in cac. Se l'avversario tira al land, allora lo asfalta il lord, se mira al lord allora arjack lo sfonda... Bisogna fare attenzione se non ci si vuole trovare in cac, ovvero morti. Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 1:50 pm

Più vado avanti e più mi è chiaro che mi manca il fuoco pesante per affrontare le minacce più frequenti (guardia), quindi a malincuore comincerò a ritestare i preddy (e forse i vindy).

Ecco la lista:

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [fulmine vivente e uragano assassino] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 9 cacciatori grigi +termico +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 200Pt
[Gli Einherjar]9 cacciatori grigi +termico+maglio +rhino (con una guardia magliuta) 200Pt
[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi +flamer +termico +maglio (Sul land con Arjac) 175Pt

Èlite:
3guardie del lupo+ 2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 264pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt
Predator + laser laterali 120Pt
Vindicator 115Pt

Tot 1449Pt

Uhm.... che vi pare? Mancano 50 punti come utilizzarli?
Pensavo ad un armatura termy al biblio perchè avrebbe un ruolo più aggressivo.
Infatti come idea mi è venuta di utilizzare il sacerdote delle rune come generatore di scudo per la colonna corazzata. Usando evocatore della tempesta dò un tiro copertura al 5+ a tutte le unità a 6", se lo metto sul land, tecnicamente dovrei riuscire a coprire tutta la colonna corazza.

Che ne dite? idea balzana o grande genialata? Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 1:22 pm

Allora.... scusate il doppio post, ma volevo dare un aggiornamento sulla lista.
Ieri l'ho testata, grazie Rogal (Sm) e grazie Nani (orki). E mi ha dato diverse soddisfazioni, il sacerdote delle rune che concede il tiro copertura anche ai veicoli è impagabile e ha salvato la mia colonna corazzata molte volte (vero Nani? Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 697210)

Il preddy non ha combinato molto anche se a onor del vero nella seconda partita ha tirato giù il rhino che mi ha fatto poi vincere la partita.
Il vindy grande prestazione, karro da guerra e 7/8 sciacalli nella prima, mentre nella seconda ben 3 termy con scudo e il Khan stesso.
Anche il doppio rhino concede una grande mobilità.

Le loro liste però non erano molto aggressive o puntate sul fuoco quindi adesso proverò contro tali liste per vedere come se la cava.

I 50 punti che avanzavano li ho buttati in stendardi e corazze rinforzate ai rhino non sapendo come giocarli. Suggerimenti?
E già che ci siamo, quale secondo potere mi consigliate di dare al sacerdote?

Grazie mille della considerazione.
Fratelli della zanna a me! Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 1:37 pm

Kurush-Var ha scritto:
Allora.... scusate il doppio post, ma volevo dare un aggiornamento sulla lista.
Ieri l'ho testata, grazie Rogal (Sm) e grazie Nani (orki). E mi ha dato diverse soddisfazioni, il sacerdote delle rune che concede il tiro copertura anche ai veicoli è impagabile e ha salvato la mia colonna corazzata molte volte (vero Nani? Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 697210) allora tiro con 3 moto multimeltate...2 gravi e un lieve....coverizza al 5+...mi salva un grave e un lieve Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 9907 ...non solo tiro sulla tabella dei danni...2 Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 356851 ....
se lo sculo non abbandona quel pezzo sono i 100 punti meglio spesi della storia Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 15742

Il preddy non ha combinato molto anche se a onor del vero nella seconda partita ha tirato giù il rhino che mi ha fatto poi vincere la partita.
Il vindy grande prestazione, karro da guerra e 7/8 sciacalli nella prima, mentre nella seconda ben 3 termy con scudo e il Khan stesso. io direi di tenerlo...ti permette di avere un fronte e corazza 14 e 13...difficilmente bucabili da chiunque e tiene dietro i fragilerrimi rhino

Anche il doppio rhino concede una grande mobilità.

Le loro liste però non erano molto aggressive o puntate sul fuoco quindi adesso proverò contro tali liste per vedere come se la cava. ti aspetto tra qualche settimana con un uberproxing di tau e vediamo chi ride Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 311201

I 50 punti che avanzavano li ho buttati in stendardi e corazze rinforzate ai rhino non sapendo come giocarli. Suggerimenti? come già detto ieri...difficilmente distribuibili...

E già che ci siamo, quale secondo potere mi consigliate di dare al sacerdote?

Grazie mille della considerazione.
Fratelli della zanna a me! Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:36 am

Neanche un anima pia? Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 384472 Nessun fratello lupo pronto a venirmi in aiuto con un consiglio?
Bhè in ogni caso durante la notte mi è venuta un altra ideuzza che vi espongo.

Ecco la lista:

QG:
[Fjölnir Corvotempesta] Sacerdote delle rune [fulmine vivente e uragano assassino] 100Pt

Truppe:
[Branco Husky] 9 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 195Pt
[Gli Einherjar]9 cacciatori grigi +flamer +maglio +rhino (con una guardia magliuta) 195Pt
[Gli Ulfhednar] 10 cacciatori grigi + 2flamer (Sul land con Arjac) 150Pt

Èlite:
3guardie del lupo+ 2 magli +Arjac [Jaros Dhar] 264pt

Supporti Pesanti:
[Gungnir] Land raider crusader +multimelta +c. rinforzata 275Pt
Predator + laser laterali 120Pt
Vindicator 115Pt

Tot 1414Pt

Avanzano così 85 punti, ora, o li spendo in equipaggiamenti vari in giro (un maglio nei grigi, uno stendardo ad ogni squadre e le corazze rinforzate ai rhino) oppure ho pensato, togliendo un cacciatore dai due branchi su rhino arriverei a 115 Punti, potrei infilarci un altro vindy.......
Altro dubbio, alla squadra di Arjac non sò che dare, melta e flamer o doppio flamer, hanno secondo me entrambi una validità ma non sò decidermi.......

Comunque accetto tutti i suggerimenti, se ne arriveranno........ dai bagai!
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 730180
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:36 am

non ci capisco niente di lupi..però con 85 pti potresti mettere un whirlvind che è ottimo per sfoltire le mob...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:38 am

Sì,ma le scelte supporti pesanti sono finite :sorr:
Per me hai due opzioni,dato che i punti sono troppi per fare un upgrade generale o troppo pochi per un'unità:Un Lupo Solitario con scudo tempesta e:
-Martello tuono e bombe termiche
-Ascia del Freddo e lupo fenrisiano.

A te la scelta
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:57 am

ops eheheh hai ragione...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:10 pm

nunzio ha scritto:
Sì,ma le scelte supporti pesanti sono finite Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 250192 Non è vero perchè il land è preso come trasporto apposito della guardia del lupo Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 176360
Per me hai due opzioni,dato che i punti sono troppi per fare un upgrade generale o troppo pochi per un'unità:Un Lupo Solitario con scudo tempesta e:
-Martello tuono e bombe termiche
-Ascia del Freddo e lupo fenrisiano.
Ci avevo pensato al lupo solitario, il problema suo è che è troppo lento! Lo già provato in altre partite e il suo problema è appunto arrivare in cac......
A te la scelta

Kantor, il tuo ultimo messaggio è spam. Attention please! Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra 176360
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:13 pm

Ma la guardia non è splittata :blink: ?
Allora vada per il whirlwind,per me è la scelta migliore che ti rimane.
Il lupo solitario potresti provarlo appunto con lo scudo che da' il TI e quindi è protetto,poi non so...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:21 pm

Mi sa che Nunzio ha ragione.
Il landone non puoi prenderlo come trasporto, dato che la guardia è splittata.
Se anche lo potessi prendere come trasporto apposito, non ci potresti schierare i grigi dentro.
Non che faccia una grande differenza, ma a volte dà noia.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:24 pm

Guarda io ho chiesto al torneo e mi hanno detto che posso quindi........
Il whirlwind non mi convince troppo sai? Lo vedo molto fragile...... e poco incisivo...... il lupo solitario bisogna vedere come diavolo giocarlo invece.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:30 pm

Whirlwind va posizionato ai limiti della mappa in modo che i tuoi nemici fatichino un po' ad andare a prenderlo, poi è resistente quanto un rhino.
Il lupo con arma del freddo è un caccia-formazioni,avendo Fo5 e buttando giù con facilità roba ad R 3,col martello invece caccia i mostri.
Allora,il regolamento dice invece che un trasporto apposito può essere usato solo da chi lo ha preso come apposito(solo la squadra X che lo ha preso come tale),quindi forse c'è qualcosa che non va,dato che entrano i grigi
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:37 pm

Entrano i grigi capeggiati da Arjac che ha il land, è questo che crea quella piccola increspatura nelle regole che pare me la faccia passare......

Il Whirlwind ovvio che sò come giocarlo solo non lo vedo così incisivo, e poi non rientra nel mio stile.
Il lupo più che altro nella mia lista rimarrebbe parecchio indietro vista la mia lista meccaizzata e rischierebbe di non combinare nulla tutto il tempo.....
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:44 pm

Allora con 85 punti puoi mettere tre esploratori (45 pti),un termico,una pistola plasma e le bombe termiche per andare a caccia di carri noiosi come i basiliski che danno un sacco di fastidio.E con i 10 pti rimasti puoi dare le bombe termiche alle guardie del lupo,sempre per distruggere carri
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 1:52 pm

uhm... io leverei il vindy per metterci i classici 3 speeder full HB....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra   Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Lupi Siderali 1500Pt: Magliodipietra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista lupi siderali 1500pt.
» Primissima lista lupi siderali 1500pt
» Lista Lupi Siderali 1500Pt: I fratelli di zanna
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: