Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione NOMI conti vampiro effetto 2014 Nehek grigi catalogo caos cavalieri tattiche 2011 femminili dead acqua knights space degli tattica indovinelli grey drone 2010 orchi 2016

 

 Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos

Andare in basso 
+3
djbens90
Ater
Sagrat
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 4:41 pm

Salve a tutti....
Sono nuovo dell'universo di warhammer 40K per cui volevo affidarmi a voi per un aiuto.....
Ho deciso di giocare con gli space marine del caos e volevo un aiuto per creare soprattutto le liste da 750, da 1000 e da 1500 punti....
Faccio ora la lista delle mie miniature:
ELITE:
-5 Marine Posseduti
TRUPPE:
-20 Berserker di Khorne
-7 Marine della Peste
-15 marine del Caos
-1 Rhino del Caos
SUPPORTI PESANTI:
-1 Predator del Chaos
-1 Land Raider Del Chaos
-3 Obliteratori
QG:
-1 Stregone del Caos
-1 Abbadon il Distruttore
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 4:52 pm

Allora... intanto benvenuto! (presentati nella sez apposita)

Poi... purtroppo il codex csm attuale non offre molte opzioni competitive, ma vediamo un po'...

Dovresti innanzitutto dirci come vorresti giocare e cosa ti piace.

Nel frattempo ti consiglio di leggerti la guida agli smc che trovi qui
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 5:45 pm

Volevo fare una lista competitiva in ogni tipo di battaglia (sia a obbiettivi sia a distruggere l'avversario) e quelle che più mi preoccupano al momento sono quelle da 750 e da 1000 punti..... cmq io preferisco attaccare e fare male.....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:02 pm

Ok, ma nello specifico cosa ti piace? La fruia di Khorne? L'eleganza di Slaanesh? La putrefazione di Nurgle? O forse gli intrighi e le magie di Tzeentch?

P.S: Hai letto la guida che ti ho consigliato?
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:33 pm

A in quel senso.....preferisco la furia sanguinaria di Khorne ma desidero una lista in grado di far molto bene anche se proprio nn è con Khorne.....in ogni caso la guida nn me la apre e nn capisco il xk.....ho provato 2 o 3 volte....ora ho riavviato il pc e riprovo......
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 10:21 pm

Forse non hai adobat o un altro programma che legga i pdf...

Comunque ti consiglio di buttar giù un'idea tua con le unità che ti piacciono e poi di lavorare su quella.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 11:14 pm

Sagrat ha scritto:
Salve a tutti....
Sono nuovo dell'universo di warhammer 40K per cui volevo affidarmi a voi per un aiuto.....
Ho deciso di giocare con gli space marine del caos e volevo un aiuto per creare soprattutto le liste da 750, da 1000 e da 1500 punti....
Faccio ora la lista delle mie miniature:
ELITE:
-5 Marine Posseduti
TRUPPE:
-20 Berserker di Khorne
-7 Marine della Peste
-15 marine del Caos
-1 Rhino del Caos
SUPPORTI PESANTI:
-1 Predator del Chaos
-1 Land Raider Del Chaos
-3 Obliteratori
QG:
-1 Stregone del Caos
-1 Abbadon il Distruttore



ciao sono rubens aka bensdj90 e gioco Chaos space marine. allora vediamo un po: lista da carica cattiva vuoi????

allora:
LISTA assalto cattivo(che si avvicina al BG):
QG:
1)abbadon--->PG frullatutto
2)stregone(con marchio di tzeentch e tempo warp)--->ammazza PG
TRUPPE:
1)8 berserkers con maglio(su land raider con possessione demoniaca e abbadon intruppato insieme)
2)8 berserkers con maglio(su rhino con lo stregone)
3)10 CSM(con laserone e icona gloria del chaos)--->a piedi loro e stazionari
SUPPORTI PESANTI:
1)Land raider con possessione demoniaca
2)3 obliteratori(oppure se vuoi la lista + da BG al posto degli obli metti un predator con autocannon e laseroni laterli e con i punti che avanzano un 2° rhino x i 10 CSM che modifichi con campione con maglio e doppio flamer o doppio termico cosi li usi da assalto cattivo)

LISTA multiruolo competitivo/sgrava:
QG:
1)abbadon
2)principe demone(icona di slaanesh,sferza e ali) o stregone(icona di slaanesh,sferza)
TRUPPE:
1)8 berserker con maglio(su land raider con possessione demoniaca e abbadon intruppato insieme)
2)7 plague marine(doppio plasma o plasma + termico) su rhino
3)10 CSM(con cannone laser o icona gloria del chaos)
SUPPORTI PESANTI:
1)Land raider con possessione demoniaca
2)3 obliteratori

LISTA assalto corazzato cattiva:
QG:
1)Abbadon
TRUPPE:
1)8 berserker con maglio(su land raider con possessione demoniaca e abbadon intruppato insieme)
2)7 plague marine(doppio plasma o plasma + termico con maglio) su rhino
3)10 CSM(con cannone laser o icona gloria del chaos)
SUPPORTI PESANTI:
1)Land raider con possessione demoniaca
2)3 obliteratori
3)predator con cannone automatico e laser laterali.

altre alternative le devo pensare...intanto dimmi se ti piaciono come liste...a me piaciono molto la 3 e la prima ^^
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:28 pm

molto interessanti tutte e 3....soprattutto la prima mi stimola parecchio....
in ogni caso adesso ho urgente bisogno di una da 750....
io avevo pensato a una cosa tipo:
QG:
stregone con marchio di tzeentch fulmine della mutazione e dardo fatale
TRUPPE:
7 peste con 2 termici
7 CSM con campione magliuto
8 berserker con campione magliuto e caricati su un rhino con corazza rinforzata

però nn so.....secondo me nn è proprio il max ma nn mi viene in mente molto vista la mia poca esperienza....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:34 pm

Direi di mettere solo il tempo warp allo stregone e di levare gli altri poteri. Dovresti avere abbastanza punti per mettere un rhino ai pestiferi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 3:38 pm

Doc Sapo ha scritto:
Direi di mettere solo il tempo warp allo stregone e di levare gli altri poteri. Dovresti avere abbastanza punti per mettere un rhino ai pestiferi.


un secondo rhino ci sta bene. stregone con tempo warp e icona di tzeentch su rhino con i 8 berserkers con maglio. ai CSM falli da 10 con laserone oppure via loro e dentro 2 obliteratori.

cmq le liste che ho proposto sono tutte da 1.500p...+ piccole,tipo da 750 e 1.000,le dovrei pensare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:04 pm

Si ma nel caso di una partita a obiettivi i peste mi servono per tenerli fermi sull'obiettivo e del secondo rhino nn me ne faccio nulla...cmq lo stregone mi consigli di aggregarlo ai khorne o ai CSM o ai peste?
Cmq provo la lista(se trovo il tempo e l'avversario) e vedo cm va....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:14 pm

Se vuoi una lista a 750 punti con i modelli che hai a disposizione io farei qualcosa di simile:

- stregone
- 9 berzy con campione magliuto e rhino
- 7 plague con plasma (o in alternativa almeno 10 tattici con arma pesante) appiedati
- 2 obliteratori

L ideale sarebbe cambiare lo stregone con un PD proxando selvaggiamente....

Ad ogni modo, credo che, sopratutto in ottica 1500 punti, dovresti procurarti almeno un altro rhino e uno o due PD.
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:10 pm

Si ci stavo pensando anke io....in ogni caso allo stregone cosa suggerisci di mettere cm poteri psionici?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:40 pm

Se vuoi sgravare la frusta. Il resto è contorno :123:
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:36 pm

Ok grazie dei consigli.....
Sabato ho una partita cn gli amici e provo le varie liste....
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 11:02 pm

Sagrat ha scritto:
Ok grazie dei consigli.....
Sabato ho una partita cn gli amici e provo le varie liste....
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti XD

CONSIGLI:
prova le varie liste che ti abbiamo suggerito,magari una x tipo: una a 750p,una a 1000p e una a 1.500p(magari la mia 1° o 3° che ti avevo suggerito).ok ??? ^^
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:18 pm

Si si le provo....delle tue mi ispirava più la prima della terza ma le proverò entrambe XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:54 pm

io ne ho fatta una un pò diversa a 750:

Stregone di tseetchcon tempo warp con 7 bersy con campione magliuto dentro rhino

2 squadre da 10 SMC con cannone laser e gloria (oppure due da 7 marine della peste una con 2 plasmi e una con 2 termici o come preferisci) non credo che senza sferza 2 obli ti cambino qualcosa meglio avere una truppa in più.
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 8:21 pm

Si ma l'unico problema è che non ho 20 SMC e neppure 14 peste.....nn ancora per cui nn riesco a realizzare le due liste che mi hai suggerito purtroppo.....
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 7:05 pm

bè ne hai 15 di space marine e 7 della peste non credo sia un problema se tramuti 5 puzzoni in marine normali o 7 marine normali in caos space marine, ovviamente non sarebbe male neanche fare un misto ossia metti una truppa da 7 puzzoni con 1 plasma e una truppa da 10 space marine del caos con cannone e gloria ti rimarrebbero e sarebbero 747 punti.
Ma credo che sia cmq meglio mettere o 2 da 10 smc con laser e gloria o 2 da 7 space marine della peste una con 2 plasmi e una con 2 flammer che così magari sfoltiscono un pò prima di caricare (ti assicuro che contro la truppaccia non se la cavano affatto male, e cmq sono in grado di assorbire molte fasi di assalto possono impantanare un nemico e aspettare che i bersy che, dopo che hanno fatto il loro lavoro, li raggiungono e finiscono ciò che i marine della peste hanno iniziato oppure li mandi insieme ai bersy così gli fanno da retrocarica.)
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 7:22 pm

Giusto bella tattica XD
Proverò anke questa!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Sagrat
Utente
Utente
Sagrat


Età : 32
Località : Mira
Messaggi : 25

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:29 pm

Provata la lista composta da:
- stregone con sferza
- 9 berzy con campione magliuto e rhino
- 7 plague appiedati
- 2 obliteratori
al rhino ho messo possessione e corazza e lanciamissili....
Devo dire che nn è and male.....
Ho perso ma xk a me venivano fuori sl 1 e 2 in pratica e al mio avversario tutti 5 e 6 ma sn durato lo stesso parecchio e gli ho fatto molto male...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 9:13 pm

Di obly te ne servono almeno 5. Io intrupperei sempre Abbadon con i plague a cui darei sempre doppio termico, comuque ormai il chaos è da maggio 2009 che non lo gioco più, troppo tropppo noioso per me (nonostante in quel torneo abbia fatto secondo posto con + 3000 di delta).
Questa credo sia la lista più forte al momento
2 principi di Slaanesh con frusta
10 tattici con termico,laser e icona della gloria
7 berserker+campione con maglio
6 marine di Nurgle su rhino con doppio termico
land raider con corazza rinrorzata
3 obliteratori
2 obliteratori

Oppure se ti piace Abbadon
Abbadon
principe di Slaanesh con frusta
10 tattici come sopra
5 marine di nurgle con doppio termico
5 marine di nurgle come sopra
land raider corazza rinforzata
3+2 obliteratori
Le ritengo in assoluto le due liste caotiche migliori o comunque quelle che fanno meglio ai tornei. Occhio che a differenza di quanto molti sostengono, per giocare bene il chaos in questo momento ci vuole molto più manico di quanto comunemente si creda.... Ciao
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 2:00 pm

Black mage ha scritto:
Di obly te ne servono almeno 5. Io intrupperei sempre Abbadon con i plague a cui darei sempre doppio termico, comuque ormai il chaos è da maggio 2009 che non lo gioco più, troppo tropppo noioso per me (nonostante in quel torneo abbia fatto secondo posto con + 3000 di delta).
Questa credo sia la lista più forte al momento
2 principi di Slaanesh con frusta
10 tattici con termico,laser e icona della gloria
7 berserker+campione con maglio
6 marine di Nurgle su rhino con doppio termico
land raider con corazza rinrorzata
3 obliteratori
2 obliteratori

Oppure se ti piace Abbadon
Abbadon
principe di Slaanesh con frusta
10 tattici come sopra
5 marine di nurgle con doppio termico
5 marine di nurgle come sopra
land raider corazza rinforzata
3+2 obliteratori
Le ritengo in assoluto le due liste caotiche migliori o comunque quelle che fanno meglio ai tornei. Occhio che a differenza di quanto molti sostengono, per giocare bene il chaos in questo momento ci vuole molto più manico di quanto comunemente si creda.... Ciao


stesse cose che gli avevo proposto in questo topic in 3 liste diverse nei primi post. cmq buoni consigli.

al rhino non mettere possessione e lanciamissili. il rhino è una bara con i cingoli...non pomparla,non ha senso se poi al primo turno salta e perdi magari 70 p di modello che potevi usare su altro. ok???
Torna in alto Andare in basso
Greeeg
Utente
Utente
Greeeg


Età : 38
Località : Ravenna
Messaggi : 46

space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:43 pm

niente berzy? se dai un laser e un termico ai marine, uno dei 2 è buttato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos   space - Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Esercito Degli Space Marine Del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista iper insolita degli space marine del caos 1500
» Lista 750 pti Space Marine del Caos (by Sunrage)
» lista space marine del caos 1500P.
» Lista space marine del caos
» lista space marine caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: