Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto NOMI 2010 femminili vampiro 2011 tattiche 2016 2014 indovinelli space orchi drone caos acqua Tutatis grey cavalieri recensione tattica dead grigi conti knights catalogo

Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90

Uscito il codex BA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:11 am

è sgravo punto e basta. solo xkè volete giocare BA senza che nessuno vi dica niente,avete sbagliato di grosso. a me piaciono i BA ma come sono stati rifatti,sono uber pompati,uber costosi e hanno cose che non stanno ne in cielo e ne in terra,tipo l'arpione x dreddy che arpiona i veicoli...ma che è??? moby dik da arpionare???? ma dai.,..siamo seri...ti pare un equip serio questo????
altro esempio: ai dreddy puoi dare gli artigli sanguinari che ti fanno ripetere sul ferire i tiri falliti come i doppi artigli potenziati dei marine normali. ma dico io,un dreddy che gia fa attacchi a FO6 potenziati(che si raddoppiano a FO10 causa maglio come arma da corpo a corpo),dovevano dagli i doppi artigli che binano sul ferire??? (si al 2+ di PW è difficile fallire...si si gia...come no). ma dai...siamo persone serie TGK e non moralisti del momento.... cmq buona notte...sto collassando dal sonno davanti al pc. notte a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:57 am

djbens90 ha scritto:
è sgravo punto e basta. solo xkè volete giocare BA senza che nessuno vi dica niente,avete sbagliato di grosso. a me piaciono i BA ma come sono stati rifatti,sono uber pompati,uber costosi e hanno cose che non stanno ne in cielo e ne in terra,tipo l'arpione x dreddy che arpiona i veicoli...ma che è??? moby dik da arpionare???? ma dai.,..siamo seri...ti pare un equip serio questo????
altro esempio: ai dreddy puoi dare gli artigli sanguinari che ti fanno ripetere sul ferire i tiri falliti come i doppi artigli potenziati dei marine normali. ma dico io,un dreddy che gia fa attacchi a FO6 potenziati(che si raddoppiano a FO10 causa maglio come arma da corpo a corpo),dovevano dagli i doppi artigli che binano sul ferire??? (si al 2+ di PW è difficile fallire...si si gia...come no). ma dai...siamo persone serie TGK e non moralisti del momento.... cmq buona notte...sto collassando dal sonno davanti al pc. notte a tutti ^^
spiegami come fai a dire senza averli visti giocare, senza che abbiano avuto il tempo di assestarsi come codex (un mesetto) e senza che li abbiano potuti giocare ad un torneo serio.
spiegamelo.
e in base a questo, come fai a chiamarlo sgravo (perchè si, sono fuori dal mondo, ma sgravi non mi paiono. spero anche di non sbagliarmi).

ammesso che tu sappia cosa significa, perchè ora che ci penso mi viene un dubbio...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 10:11 am

per essere sgravi dovrebebro piallare il chaso con obly e sferze o i vari concilii in orki ed eldar e non mi paion cosi forti...
forse la lista con 6 preddy...

comq quoto green bisognera aspettare un po per vedere le piene potenzialita del codex
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:13 pm

gli equip che hanno sono davvero fuori dal mondo. io cmq vedo bene astorath,assaltatori appiedati su land raider e predaror baal. io inizierò a fare qualche lista con queste cose.
cmq si...questo codex piallerà ampiamente chaos,orki e eldar. i poteri dei bibliotecari sono una potenza(ergo troppo forti rispetto alla media dei bibliotecari degli SM,dei SW e dei DA). ah vero....mephiston può lanciare 3 poteri a turno e anche quando è in Cac,come eldrad degli eldar.

staremo a vedere se sono sgravi o no...io rimango del mio parare e anche kurush che ha letto il codex ci è rimasto parecchio perplesso. cmq entro poco tempo tutti inizieranno a fare BA x tutte le cose che ho detto sopra(ed è solo una minima parte di cose strane e astruse presenti in questo codex).
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:04 pm

Sono fuori da ogni schema logico, ok. Ma da qui a definirli sgravi ce ne passa... Vi ricordo che anche gli SW vennero bollati come ultrasgravifortissimiimbattibilisgraverrimitroppoesageratamentefortieccetera ma poi si sono dimostrati un buon esercito e nulla piu (fortunatamente).

Nei primi due mesi è impossibile dare una valutazione oggettiva a un codex...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 6:51 pm

Io il codex l'ho comprato(studio gli avversari....)e poi vi dirò...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:58 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Io il codex l'ho comprato(studio gli avversari....)e poi vi dirò...

anche io l'ho comprato,me lo studio e ci faccio le liste xkè inizierò a giocare i supplizianti(capitolo successore dei BA).
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 11:59 pm

sono belli...ma ripeto li paghi un botto...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 1:14 am

sono belli...ma ripeto li paghi un botto...

beh i PG super figosi pomposi vero...il resto nn mi pare. astorath è il pezzo migliore in fatto di qualità/punteggio. se puoi vuoi vincere facile:sanguinor fa al caso tuo. cmq è davvero impaginato bene come codex. molto meglio di quello SM. cmq è tutt'altro volume: sm sono 140 pagine circa;dei BA sono tipo 96 pagine.
tutt'alto spessore.
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:00 am

PrimarcaSanguinus ha scritto:
per essere sgravi dovrebebro piallare il chaso con obly e sferze o i vari concilii in orki ed eldar e non mi paion cosi forti...
forse la lista con 6 preddy...

Non sono di quelli che urla sgravo, sgravo sgravo, ma questo lo fanno.
Quando Knight mi ha illustrato la verità riguardo il concilio eldar, provate a fare 5 terminator scudomartello con sacerdote sanguinario contro un concilio.
O anche 10 assaltatori con bibliotecario e sacerdote contro concilio.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:32 am

ci sono alcune unita cardine del codex ma 10 assaltatori cn sacerdote/biblio ti costano fra i 250/300pt. nn mi sembra poko...facendo cosi tengono fede al loro BG dicendo chiaramente che sono elitari al massimo (come i SW)...io nn vedo tutte ste cose sgrave..

-vuoi aippare il landone???cn tutti i fucili termici in circolazione nn so quanto convenga(io cn la guardia ne gioco 10....)

-il Sanguinor è uno dei due i personaggi da BG(insieme ad astorath)dei BA nuovi di pacca...forte ma lo paghi ben 275(come babbadon....)TS2+ TI3+ F5...ma frai due è un bello scontro...hanno aggiunto cose nuove nel BG cosa secondo me che nn guasta xke alla fine sappiamo tutti chi sono gli angeli sanguinari, chi è dante...

-Comandante Dante il personaggio + carismatico fra tutti...nn ci sono cazzi ragazzi a riguardo è sfido chiunque a dire il contrario...gli hanno lasciato solo AC6???1100 anni di vita vissuta a combattere contro tutti e solo AC6??? è udite udite basta un maglio e ci lascia...naaa...una ferita in meno ma almeno guerriero eterno(marneus si a lui no...MAH)

x il resto è un codex fatto bene
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 4:03 pm

ci sono alcune unita cardine del codex ma 10 assaltatori cn sacerdote/biblio ti costano fra i 250/300pt. nn mi sembra poko...facendo cosi tengono fede al loro BG dicendo chiaramente che sono elitari al massimo (come i SW)...io nn vedo tutte ste cose sgrave..

-vuoi aippare il landone???cn tutti i fucili termici in circolazione nn so quanto convenga(io cn la guardia ne gioco 10....)

-il Sanguinor è uno dei due i personaggi da BG(insieme ad astorath)dei BA nuovi di pacca...forte ma lo paghi ben 275(come babbadon....)TS2+ TI3+ F5...ma frai due è un bello scontro...hanno aggiunto cose nuove nel BG cosa secondo me che nn guasta xke alla fine sappiamo tutti chi sono gli angeli sanguinari, chi è dante...

-Comandante Dante il personaggio + carismatico fra tutti...nn ci sono cazzi ragazzi a riguardo è sfido chiunque a dire il contrario...gli hanno lasciato solo AC6???1100 anni di vita vissuta a combattere contro tutti e solo AC6??? è udite udite basta un maglio e ci lascia...naaa...una ferita in meno ma almeno guerriero eterno(marneus si a lui no...MAH)

x il resto è un codex fatto bene

marneus 275p...dante 220p!!! il profilo è simile. beh conta che nel codex BA,il PG con guerriero eterno cè: sanguinor!!!!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 5:25 pm

si ma dante e dante...cioè parliamo del maestro capitolare più vekkio che esista...almeno AC7 potevano darglielo...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 5:41 pm

si ma dante e dante...cioè parliamo del maestro capitolare più vekkio che esista...almeno AC7 potevano darglielo...

su quello ok,ti do ragione. ma anche guerriero eterno...volendo anche ac8... =)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 6:23 pm

si, dai mettiamogli più ac di abbadon e chiudiamola lì, tanto abbadon è il primo scemo che passa...

Citazione :
Quando Knight mi ha illustrato la verità riguardo il concilio eldar, provate a fare 5 terminator scudomartello con sacerdote sanguinario contro un concilio.
no, aspetta.
gli eldar non sono sgravi. sono forti. perchè appena trovano un minimo di gente corazzata (leggasi termy) o gente numerosa/tante ferite (orki e tri in primis) se la passano male (questo ovviamente considerando la classica lista da torneo eldar, e non la foffa o i dadi che fanno sempre 6 o 1), seppur contro gran parte del resto degli eserciti se la cavino bene.

il caos è sgravo, se la vogliamo mettere così.
ha soluzioni per tutto nella classica lista da torneo, anticarro, antifanteria, cac, tiro. ma non soluzioni posticce, come gli eldar per l'antfanteria. ha TUTTO.
berzy da cac, corazzati, plague, pd con los che fanno muovere (!) le truppe, obly con tutte le armi possibili. tant'è che l'unica difficoltà vera è quando incontrano roba inscatolata, perchè prima devono far fuori le "METHUL BAWKSES" e poi possono tirare/lashare.

non che gli eldar facciano cagare, s'intende. anzi.
:)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 6:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
si, dai mettiamogli più ac di abbadon e chiudiamola lì, tanto abbadon è il primo scemo che passa...

Citazione :
no, aspetta.
gli eldar non sono sgravi. sono forti. perchè appena trovano un minimo di gente corazzata (leggasi termy) o gente numerosa/tante ferite (orki e tri in primis) se la passano male (questo ovviamente considerando la classica lista da torneo eldar, e non la foffa o i dadi che fanno sempre 6 o 1), seppur contro gran parte del resto degli eserciti se la cavino bene. peccato che la lista eldar più "sgrava" sia lo mono-sei o la trifalcon e che siano proprio i WW, i falcon et similia i pezi duri degli eldar, non il concilio, che come giustamente hai detto tu è buono...non sgravo ^^

ha soluzioni per tutto nella classica lista da torneo, anticarro, antifanteria, cac, tiro. ma non soluzioni posticce, come gli eldar per l'antfanteria. ha TUTTO.
berzy da cac, corazzati, plague, pd con los che fanno muovere (!) le truppe, obly con tutte le armi possibili. tant'è che l'unica difficoltà vera è quando incontrano roba inscatolata, perchè prima devono far fuori le "METHUL BAWKSES" e poi possono tirare/lashare. concordo in pieno

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:12 pm

bhe Dante dopo aver campato 1100anni nn è di primo pelo...nn si calcolano da BG le rispettive AC dei personaggi se no a babbadon davano AC9(-1 di un avatar...dato che lui è il prescelto dei 4 dei del kaos...) alemno AC7 glielo dovevano dare...anche xke reputo +forte un Dante di un Calgar o di un capitano di compagnia...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:30 pm

bhe Dante dopo aver campato 1100anni nn è di primo pelo...nn si calcolano da BG le rispettive AC dei personaggi se no a babbadon davano AC9(-1 di un avatar...dato che lui è il prescelto dei 4 dei del kaos...) alemno AC7 glielo dovevano dare...anche xke reputo +forte un Dante di un Calgar o di un capitano di compagnia...

Hai più che ragione Lucius...ma questo è il codex del non-senso Uscito il codex BA - Pagina 7 250192
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:41 pm

Rogal Dorn ha scritto:

Citazione :
no, aspetta.
gli eldar non sono sgravi. sono forti. perchè appena trovano un minimo di gente corazzata (leggasi termy) o gente numerosa/tante ferite (orki e tri in primis) se la passano male (questo ovviamente considerando la classica lista da torneo eldar, e non la foffa o i dadi che fanno sempre 6 o 1), seppur contro gran parte del resto degli eserciti se la cavino bene. peccato che la lista eldar più "sgrava" sia lo mono-sei o la trifalcon e che siano proprio i WW, i falcon et similia i pezi duri degli eldar, non il concilio, che come giustamente hai detto tu è buono...non sgravo ^^

berzy da cac, corazzati, plague, pd con los che fanno muovere (!) le truppe, obly con tutte le armi possibili. tant'è che l'unica difficoltà vera è quando incontrano roba inscatolata, perchè prima devono far fuori le "METHUL BAWKSES" e poi possono tirare/lashare. concordo in pieno

trifalcon: 4a
mono-sei? WHAT?!
in quanti giocheranno mai ww nonostante siano buoni? moltissimi li lasciano a casa per la fragilità...
falcon: pezzo duro? un land raider cos'è? un mattone?

:113:
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:53 pm

green la lista con 9 WW, 6vhyper, 2 autarchi e 3 squadre di guardiani su moto l hai mai affrontata???no xke cn questa lista gli italiani in UK al GT hanno vinto...si faceva riferimento a quello
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:57 pm

trifalcon: 4a peccato che qua a milano non si sia ancora estinta e continui a far guadagnare trofei Uscito il codex BA - Pagina 7 176360

mono-sei? WHAT?! basata sui laser a F6 che ultimamente sta guadagnando terreno, quella citata da lucius

in quanti giocheranno mai ww nonostante siano buoni? moltissimi li lasciano a casa per la fragilità... moltissimi non giocano pezzi forti a favore di quelli "folkoristici" e questi si chiamano nubbi o giocatori che seguono il BG...se si parla di comptitività è tutt'altra storia

falcon: pezzo duro? un land raider cos'è? un mattone? il landone non trasporta tattici...non ha le pietre ne l'oloscudo...non turba di 41474856698" all'ultimo turno per conquistare/conestare obiettivi

Uscito il codex BA - Pagina 7 337889
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 9:47 pm

Citazione :
no, aspetta.
gli eldar non sono sgravi. sono forti. perchè appena trovano un minimo di gente corazzata (leggasi termy) o gente numerosa/tante ferite (orki e tri in primis) se la passano male (questo ovviamente considerando la classica lista da torneo eldar, e non la foffa o i dadi che fanno sempre 6 o 1), seppur contro gran parte del resto degli eserciti se la cavino bene.

berzy da cac, corazzati, plague, pd con los che fanno muovere (!) le truppe, obly con tutte le armi possibili. tant'è che l'unica difficoltà vera è quando incontrano roba inscatolata, perchè prima devono far fuori le "METHUL BAWKSES" e poi possono tirare/lashare.

allora diamo a babbadon ac8 e guerriero eterno pure a lui. io la vorrei sta cosa... anche a dante ci sta guerriero eterno e ac7 però a prezzo 260/270p come a calgar e sanguinor...se no a poco senso,non trovi???
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:00 pm

il costo in punti frega poko...xke a livello BG sarebbe giusto x un superuomo che ha oltre 1000anni...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:04 pm

green la lista con 9 WW, 6vhyper, 2 autarchi e 3 squadre di guardiani su moto l hai mai affrontata???no xke cn questa lista gli italiani in UK al GT hanno vinto...si faceva riferimento a quello

il mio "WHAT" era un'esclamazione, non una domanda :D
non pensavo che "costaggiù" a milano consideraste liste come quella vincenti. voglio dire, se trovi un raider e 2-3 predator e termy e i canonici 9 speeder si spari...
Citazione :

trifalcon: 4a peccato che qua a milano non si sia ancora estinta e continui a far guadagnare trofei non ho idea di come, allora. facile giocare contro 3 falcon. 3 turni di fuoco se va male e sei a piedi... (coi marines, intendo :)

mono-sei? WHAT?! basata sui laser a F6 che ultimamente sta guadagnando terreno, quella citata da lucius

in quanti giocheranno mai ww nonostante siano buoni? moltissimi li lasciano a casa per la fragilità... moltissimi non giocano pezzi forti a favore di quelli "folkoristici" e questi si chiamano nubbi o giocatori che seguono il BG...se si parla di comptitività è tutt'altra storia non ho citato i giocatori da bg. NON l'ho fatto. non rigirare la frittata...

falcon: pezzo duro? un land raider cos'è? un mattone? il landone non trasporta tattici...non ha le pietre ne l'oloscudo...non turba di 41474856698" all'ultimo turno per conquistare/conestare obiettivi se non erro nemmeno il falcon è trasporto apposito per le truppe. ergo, non solo c'è questo errore, ma se la prendiamo diversamente, i tattici li trasporta eccome, e insieme ai pi. il falcon, con capienza 6, sarà proprio difficile...

@bens: si e allora cominciamo a giocare al fantasy, coi pg da 450 punti, con 6000 abilità e resistenze.
babbadon ha già re 6, i6, fo 8 quando attacca, e può fare 11 attacchi. se gli dai anche guerriero eterno (che da bg ci starebbe) diventa SENZA SENSO. 275 punti per qualcosa che non morirà mai e farà solo macelli. come nel fantasy, appunto :D

dante, per costare quel che costa (225 se non sbaglio), ha bisogno dell'ascia con +1 forza perfezionata e una regoletta che potenzia l'armata in qualche modo, tipo "le squadre entro 6 da lui prendono l'abilità "sono uno zombie" ". per quello che è ora, dovrebbe costare MASSIMO 170-180, per essere giocabile.
messo com'è ora, non ha senso. purtroppo, perchè la combo veterani dell'avanguardia+dante era carina...

e comunque, non perchè è lo sm vivente più vecchio (e su questo dow2 pone un dubbio forte, visto che il maestro capitolare dei corvi, oltre ad essere un infiltrato della legione nera caotico, ha anche più di 1000 anni) deve avere necessariamente la regoluzza guerriero eterno. :)
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:05 pm

il costo in punti frega poko...xke a livello BG sarebbe giusto x un superuomo che ha oltre 1000anni...

beh babbadon ha circa 10.000 anni se conti che vive nell'okkio del terrore dall'epoca del traidmento di horus. imho è il + vekkio sulla piazza nel BG 40000!!!!

@TGK su questo ti posso dare ragione.... ^^

Ultima modifica di djbens90 il Dom Apr 04, 2010 10:12 pm - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 7 Icon_minitime

Uscito il codex BA
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» codex BA?
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» Codex!