Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Nehek 2011 femminili orchi tattiche degli 2014 cavalieri space grey catalogo dead acqua vampiro recensione drone NOMI 2016 indovinelli effetto knights conti caos tattica grigi

 

 Domanda su basi e contastazione.

Andare in basso 
+3
Thor
Tutatis
palombi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 2:12 pm

Salve, vorrei sapere ma se sto giocando a basi la mia base è lasciabile?

Cioè se io mi allontano è ancora mia??

E per contestare una base o un obj devo stare a 3 o a 6 pollici?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 2:18 pm

mi pare che non è più tua, e mi pare che per contestare bisogna essre a 3 ma non vorrei errare!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:02 pm

si è proprio così la puoi lasciare ma se ti allontani più non la controlli in fin dei conti è una partita ad obiettivi con solo due obiettivi di cui uno è in possesso dell'avversario e l'altro è tuo...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:15 pm

La base la controlli finchè hai una truppa sopra e per contestare bisogna essere a 3 pollici da un obbiettivo/base.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:18 am

conquisti cn solo le truppe... ma contesti cn tutto il resto dell'esercito...in fin dei conti se tu tieni una truppa sul tuo obbiettivo e riesci magari cn un rhino a contestare quello altrui hai vinto...se sul tuo obbiettivo nn c'è nessuno e su quello avversario tu contesti(ma lui nn ha unita sopra...)vinci tu cmq...gli obbiettivi piazzali sempre al 3 piano...(io ne so qualcosa...)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 12:40 pm

Ok, quindi truppa sulla base e per contestare a 3 pollici, ottimo. Allora ho vinto una partita rubando XD

Non è stata colpa mia però Domanda su basi e contastazione. 471823
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 2:44 pm

palombi ha scritto:
Ok, quindi truppa sulla base e per contestare a 3 pollici, ottimo. Allora ho vinto una partita rubando XD

Non è stata colpa mia però Domanda su basi e contastazione. 471823

NO!
basta essere a 3" pollici per conquistare E contestare...

prima di rispondere ai topic nella sezione regole, rtfm! (read the fuckin manual :D) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 4:49 pm

L'ho letto il manuale, e che per contestare bisogna essere a 3'' non c'è scritto esplicitamente. però in effetti si intuiva.

Chiedo umilmente perdono.

Comunque una cosa che ancora non ho capito se gioco a basi devo stare a 3 '' dalla mia per averla o non c'è bisogno?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 5:42 pm

devi stare entro 3" per conquistarla, non importa essere sopra.

non dicevo a te :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 4:51 pm

si devi sare entro i tre pollici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su basi e contastazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su basi e contastazione.   Domanda su basi e contastazione. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su basi e contastazione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basi di Lo Hobbit
» le basi per uno niubbo parte 1
» basi niubbo parte 2
» Domanda presente per domanda futura
» Domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: