Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek conti grey recensione dead catalogo acqua 2016 drone 2010 2011 grigi tattiche tattica degli cavalieri knights femminili 2014 vampiro effetto indovinelli space caos NOMI

 

 Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV

Andare in basso 
+9
Talaban
Rob Lucci
Nani4ever
Alucard90
djbens90
Onix
Kurush-Var
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:50 pm

Ok, quindi Kurush si schiererebbe al Nord con la IG di Lucius e quella di Tom?



Inoltre pensandoci bene si possono contattare gli altri giocatori dal sito di Faaris, e a quanto vedo abbondano qui a Milano, gli avversari ci saranno......


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Mag 18, 2010 9:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:51 pm

mi reischiero nei settori 11 e 5...2 armate caotiche da registrare!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:11 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
il 49° reggimento Corazzato Cadiano alla guida del Generale Lucius Moore è onorato di stare al fianco del reggimento Artiglieria Campale Ariete di supporto all'avanzata del Branco di Lupi guidati dal Lord Lupo Kurush Var...

i miei fanti, i miei Carri, il mio Sangue sono al servizio dell'imperatore...finchè la minaccia Tyr in quel settore nn sarà estinta nn avrò pace!!!!

Signori la vostra presenza mi onora. L'avanzata imperiale a nord per riportare i settori sotto il controllo del trono d'oro è pronta mancano solo i nemici da massacrare. AHRAHRAHR

Rogal Dorn ha scritto:
Inoltre pensandoci bene si possono contattare gli altri giocatori dal sito di Faaris, e a quanto vedo abbondano qui a Milano, gli avversari ci saranno......

Questo ovviamente :123: Rogal tu ti posizionerai nel sud del pianeta con i templari di Lucius?

@Djbens90: Settore 5 Mineris? Attento che noi ci sposteremo a nord :123: E molto velocemente. :sorr:

Aspetto di sapere da Nightmare, nani4ever e always i loro punti di schieramento intanto per i certi direi già di spedire il modulo di iscrizione.

Al sud il settore Numea (11) guadagna armate.
Al nord la fazione imperiale si raduna nel settore Mineris (5) per poi dilagare nel vicino settore Savius (3).

Le forze pelleverdi non danno ancora segni di vita.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:21 pm

Kurush-Var ha scritto:


Questo ovviamente :123: Rogal tu ti posizionerai nel sud del pianeta con i templari di Lucius? Sono onorato di poter combattere a fianco degli Uomini in Nero del Buon Lucius, e se il suo Maresciallo salva solo la metà dei TA salvati Sabato non c'è eretico che possa impensierire il Sud... : haha :

@Djbens90: Settore 5 Mineris? Attento che noi ci sposteremo a nord :123: E molto velocemente. :sorr:

Aspetto di sapere da Nightmare, nani4ever e always i loro punti di schieramento intanto per i certi direi già di spedire il modulo di iscrizione.

Al sud il settore Numea (11) guadagna armate.
Al nord la fazione imperiale si raduna nel settore Mineris (5) per poi dilagare nel vicino settore Savius (3).

Le forze pelleverdi non danno ancora segni di vita.



Allora Lucius....Ci batteremo assieme per la difesa della Terronia di Faaris? :110:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:51 pm

Kurush-Var ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
il 49° reggimento Corazzato Cadiano alla guida del Generale Lucius Moore è onorato di stare al fianco del reggimento Artiglieria Campale Ariete di supporto all'avanzata del Branco di Lupi guidati dal Lord Lupo Kurush Var...

i miei fanti, i miei Carri, il mio Sangue sono al servizio dell'imperatore...finchè la minaccia Tyr in quel settore nn sarà estinta nn avrò pace!!!!

Signori la vostra presenza mi onora. L'avanzata imperiale a nord per riportare i settori sotto il controllo del trono d'oro è pronta mancano solo i nemici da massacrare. AHRAHRAHR

Rogal Dorn ha scritto:
Inoltre pensandoci bene si possono contattare gli altri giocatori dal sito di Faaris, e a quanto vedo abbondano qui a Milano, gli avversari ci saranno......

Questo ovviamente :123: Rogal tu ti posizionerai nel sud del pianeta con i templari di Lucius?

@Djbens90: Settore 5 Mineris? Attento che noi ci sposteremo a nord :123: E molto velocemente. :sorr:

Aspetto di sapere da Nightmare, nani4ever e always i loro punti di schieramento intanto per i certi direi già di spedire il modulo di iscrizione.

Al sud il settore Numea (11) guadagna armate.
Al nord la fazione imperiale si raduna nel settore Mineris (5) per poi dilagare nel vicino settore Savius (3).

Le forze pelleverdi non danno ancora segni di vita.


sicuro che vi sposterete velocemente e facilmente verso nord??? la doppia sferza gia si contorce dalla voglia di spostare gente a destra e a manca...occhio:il prossimo a essere sferzato può essere proprio arjac!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:53 pm

Beh... dato che c'è carenza di cattivi le mie guardie subiranno un piccolo mutamento.

Tremate, perchè vengo a rompere non solo a nord, ma anche a Sud (così tutti hanno qualcuno da strapazzare).

Le mie guardie corrotte si posizioneranno a Numea e Savius, a sud ho già in mente una setta dedicata khorne (e perciò dubito che sarà sta gran cosa) mentre a nord preparo il pezzo forte.

Tuttavia tengo a far notare che se prima dell'iscrizione si trova un numero consistente di cattivi torno lealista (che voltagabbana che sono è? Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 250192 )
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:15 pm

LEALISTI, settori di schieramento iniziale permessi: 4 Valar - 5
Mineris - 7 Mecadon - 8 Cstrum Praetorio - 9 Valamor - 10 Vreda Secunda -
11 Numea - 13 Thoran - 15 Tropice

Savius non c'è. Giustiziate Kurush per tradimento.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:17 pm

Io mi metto a 5-mineris

Chi ama l'imperium mi segua!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:23 pm

tomito83 ha scritto:
Io mi metto a 5-mineris

Chi ama l'imperium mi segua!

Posa la pistola commissario, ci schieriamo in Mineris e poi ci spostiamo a Savius. :123: Tutto calcolato.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:28 pm

Tardi. I miei Leman sono già per strada. Mineris sta per essere fortificata...
Dove sono i caotici, dove sono che mi li sbrano a cannonate!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 12:21 am

Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:

Buahahahah vieni vieni kurush che i tuoi lupacchiotti avranno biscottini per i loro denti ( all'ultima partita la mia mamma tervigone ha vomitato più di 80 gant XD ) e io sarò ben lieto di darli! ( si se non si fosse capito anche io mi piazzo in quella simpatica zona!! )
Tra l'altro stasera vedo cosa vuol fare il mio club di genova su questa campagna, che mi sembravano interessati anche loro alla cosa!

Eccellente più siamo e meglio siamo, e poi io adoro l'odore di gaunt bruciato alla mattina. :sorr:
PS: Nel vostro club chi siete? Nel senso di eserciti. :123:

tomito83 ha scritto:
Il 185° Reggimento Artiglieria Camplale Ariete segue con casse di birra e salsicce i lupacchiotti del Kurush!
Avanti! Espugnamo il Nord!

Glooooria gloria allleluuuuuuuujjjaaaaa.....!!!

Sapere di avere dalla propria parte il cannone più lungo (che avete capito? mi riferisco allo shadowsword di tomito :harhar: ) è galvanizzante. Essia strapperemo il nord dagli artigli xeno. Attento talaban. :gogogo:

buahhahahaha qua ci sarà tanto da mangiare, la carne di lupo è assai apprezzata dai miei cucciolotti!!
Boh nel mio club c'è di tutto: templari neri, tau, dark eldar, inquisizione....vedremo chi ci sarà!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 11:55 am

Il Campione dell'Imperatore Lucius in persona, secondo in grado solo al Maresciallo Luther saluta i nuovi confratelli in arrivo x dar manforte all'avanzata imperiale...è un onore condividere il campo di battaglia con te Dorn!!!

p.s.Kurush alla fine dove devo mandare la mia guardia???cosi mando domani mattina l'arruolamento!!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 4:47 pm

*PE-PEPEPE'-PEPEREPE'*

Siamo orgogliosi di avvisare l'utenza che...

RESTO DEL FORUM:...E sta zitto testa di minchi!a!...

Ehm ehm, si diceva... si avvisa l'utenza che il nostro piccolo gruppo a Martina Franca si iscrive, settore 7 (Orki, Chaos e Lealisti)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:

p.s.Kurush alla fine dove devo mandare la mia guardia???cosi mando domani mattina l'arruolamento!!!!

Settore Mineris (5) è il settore imperiale più vicino al nord, da li ci sposteremo. :123:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 5:44 pm

Ragazzi, ma voi siete riusciti a scaricarli gli infopack?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 5:52 pm

nunzio ha scritto:
Ragazzi, ma voi siete riusciti a scaricarli gli infopack?

Gli infopack, non sono ancora disponibili si dovrà aspettare ancora un pò.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:17 am

A proposito.. io ho mandato la mail... però non ho ancora ricevuto risposte...
normale?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:38 am

tomito83 ha scritto:
A proposito.. io ho mandato la mail... però non ho ancora ricevuto risposte...
normale?
Sì, sul sito è scritto che causa problemi di lavoro, i gestori lo aggiorneranno dopo il 24. :123:
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 12:12 pm

Buongiorno, vi mancavo?
Certo che no...che domande!

Vorrei far notare che per motivi prettamente logistici, La situazione ideale, per i fanciulli di Milano, sarebbe la localizzazione attorno (zona adiacente) alle regioni:Vreda Secunda, Numea, Mecadon.
I motivi sonoprettamente pratici, di facilità d'incontro; convengo con voi che gli spostamenti sono possibili ma senza giocatori, vedo persi in partenza gli sconti con l'etere...
Pertanto invito i giocatori che vogliono schierare a Nord all'iscrizione di un secondo esercito nelle regioni sopracitate od adiacenti.

Always si impegna ad iscrivere 2 eserciti di Orki, inenti nella ricerca di metallo per la costruzione dell'"Arma Finale". (vedi BG Orki di Always, disponibile a breve)

Colgo l'occasione per fare il punto della situazione di Milano:

Citazione :


Milano:


Buoni:
Kurush-Var (SW)
Iniziato Lucius (GI e BT)
Rogal Dorn (SM)
tomito (GI)

Neutrali:
Nani4ever (orki)
Talaban (Tyr)
Always (orki)

Caotici:
Djbens90 (CSM con il sergente con il maglio alzato!)
Nightmare(GI corrotta)

Dovrebbe essere tutto...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 12:38 pm

always ha scritto:
Vorrei far notare che per motivi prettamente logistici, La situazione ideale, per i fanciulli di Milano, sarebbe la localizzazione attorno (zona adiacente) alle regioni:Vreda Secunda, Numea, Mecadon.
I motivi sonoprettamente pratici, di facilità d'incontro; convengo con voi che gli spostamenti sono possibili ma senza giocatori, vedo persi in partenza gli sconti con l'etere...
Pertanto invito i giocatori che vogliono schierare a Nord all'iscrizione di un secondo esercito nelle regioni sopracitate od adiacenti.

Il nord è la mia vita e poi ci sono già diversi altri ad aver iscritto due eserciti, uno a nord e uno a sud quindi non mancano gli avversari. :sorr:
Poi con la possibilità di muoversi, in una settimana (spostamento la domenica e spostamento il lunedì) potremmo subito rischierarci più a sud dove serve, se serve.
Se vuoi registrare due eserciti cugino e mandarne uno al nord ne sarei più che felice. :sorr:

"Colonnello Hans? Vede quella colonna verde? che ne direbbe di girare i cannoni verso di loro?"

Ah always per il BG del tuo esercito, abbiamo aperto una discussione apposita per contenerli tutti, la trovi nella sezione Background.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 1:15 pm

"Noi reztiamo dove ziamo!!!"

Posso schierare solo in Vreda Secunda, Numea, Mecadon, che tra l'altro sono le regioni dove possono schierare tutti, o quasi.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:03 pm

always ha scritto:
"Noi reztiamo dove ziamo!!!"

Posso schierare solo in Vreda Secunda, Numea, Mecadon, che tra l'altro sono le regioni dove possono schierare tutti, o quasi.

Gli fai dare gas ai motori e da mecadon si spostano al nord, non che ci voglia molto. :sorr:

Allora fuori da Milano come sono messi gli Zendriani? oltre a Nunzio e il suo gruppo, Onix e Rob Lucci ci sono altri utenti che pensano di partecipare?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:56 am

ma allora quando cavolo ci iscriviamo??? io se no,ad aspettare ad iscriversi,mi stò scassando la wallara. ^_^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:05 pm

djbens90 ha scritto:
ma allora quando cavolo ci iscriviamo??? io se no,ad aspettare ad iscriversi,mi stò scassando la wallara. ^_^

Ehm....... veramente credo che la maggiorparte di noi si sia già iscritta Bens...... che aspetti? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 2:00 pm

ragazzi.. ESIGO una apocalisse, ho trovato uno che mi presta UN TITANO nel caso...

MAUZ MUAZ.. INCINATEVI AL GENERALE KLAUSEWITZ!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAARIS IV: Campagna Warhammer 40K
» Evento conclusivo campagna faaris IV
» Evento Faaris IV
» Munchkin Fu - ed. italiana
» Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: