Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2016 space acqua Nehek vampiro catalogo caos recensione dead knights effetto drone tattica femminili 2011 NOMI orchi indovinelli grigi grey 2014 tattiche cavalieri 2010 degli

 

 Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV

Andare in basso 
+9
Talaban
Rob Lucci
Nani4ever
Alucard90
djbens90
Onix
Kurush-Var
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:05 pm

Nightmare ha scritto:
tomito83 ha scritto:
Traditore, nigthmere lo piazziamo traditore... E ANDIAMO Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 176926 !!

Tranquillo tom, se faccio la guardia corrotta ho intenzione di mettere su una banda stile gruppo terroristico incapace, per provare tutte le scelte della guardia che normalmente non mi azzarderei a provare (tipo un triplo deathstrike) quindi alla fine faccio il vostro gioco Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 250192

no no...tu giochi con il chaos e quindi devi fare armate sgrave se no,ti rispedisco lealista ^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:12 pm

Volevo dire una cosa bagai, spero che per questa campagna sia ammesso il proxy selvaggio Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:21 pm

Ragazzi evitate lo spam selvaggio.

Per rispondere a Rob, certo che puoi proxare perchè alla fine giochi sempre con i tuoi amici che spero ti permetteranno di farlo.
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:04 pm

che è proxare?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:24 pm

proxare vuol dire simulare pezzi che non si hanno/non esistono con qualsiasi altra cosa, da una miniatura diversa a un pacchetto di fazzoletti
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:31 pm

talaban ha scritto:
proxare vuol dire simulare pezzi che non si hanno/non esistono con qualsiasi altra cosa, da una miniatura diversa a un pacchetto di fazzoletti

a un mazzo di magic o a un coprimazzo di magic XD il fratello di kurush fa un leman rus con qualunque cosa....
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 10:51 am

il tempo stringe....
kurush, facciamo il punto della situazione?
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 12:12 pm

Bhè, chi c'è e chi non c'è per ora pare abbastanza chiaro, il problema e in quali settori cominciare, perchè se siamo lontani non ci si affronta mai. Per esempio Kurush so che volava posizionarsi il più a nord possibile (vuole giocare dove fa freddo :sorr: ) ma Iniziato lucius si è già posiziato nel profondo sud.

La cosa migliore sarebbe trovarsi tutti insieme per decidere.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 1:34 pm

Punto della situazione, mio fratello ha ragione dobbiamo semplicemente decidere in quali settori schierarci, per questo proporrei a tutti di scrivere in quale settore vorrebbero cominciare, per trovare una soluzione comoda per tutti.

Lucius sò che si chiererà a Numea, il settore 11.
Io avevo una mezza idea di schierarmi a Mineris, settore 5
Nightmare, se lealista Castrum Praetorio (settore 8), se caotico Mecador, settore 7.

Ricordo che possiamo scontraci tra di noi solo se siamo o sullo stesso settore o in settori adiacenti, in ogni caso poi ci si può spostare da un settore all'altro ogni settimana se vorremo avvicinarci o cambiare teatro di scontro.
Aspetto i settori degli altri per aggiornare.

@tomito: Sei riuscito ad arruolare quel tuo amico necron?

Ovviamente anche gli altri zendriani non di milano li invito a postare il loro settore, perchè comunque si possono creare stratecie coadiuvando gli sforzi.

E rinnovo l'invito anche al resto del forum di iscriversi, sforzo minimo divertimento massimo, che volete di più?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:11 pm

non riesco a trovare la mappa nel link con il numero dei settori....io cmq mi schiero nel settore 10 o 9(meglio 10)(la fazione caotica deve recuperare un artefatto proprio li). c'est la vie!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:36 pm

la mia guardia(2esercito...)dove lo metto Kurush???dove seondo te potrebbe essere più utile x le nostre dispute?????
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:43 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
la mia guardia(2esercito...)dove lo metto Kurush???dove seondo te potrebbe essere più utile x le nostre dispute?????
Bhè Castrum praetorio e Mecador potrebbero essere interessanti ma prima preferirei sapere dove andranno a stabilirsi gli altri cattivi.

@bens90: Quindi vreda primaria? Confermi?

Aggiornamento:
Iniziato Lucius: Numea, il settore 11.
Kurush-Var: Mineris, settore 5
Nightmare: se lealista Castrum Praetorio (settore 8), se caotico Mecador, settore 7.
Djbens90: Vedra Primaria, settore 10
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 9:49 am

x quanto riguarda gli aggiornamenti degli schieramenti sulla mappa del sito, saranno aggiornati dopo il 24 maggio causa problemi lavorativi del ragazzo(che è di milano tra l'altro)...cmq stase ne parliamo bene di dove piazzare la mia guardia!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:09 pm

Io mi schiererei nel Settore 8 (Castrum Praetorio) nel caso Nightmare portasse caotici....altrimenti nel Settore 9 Valamor
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:20 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Io mi schiererei nel Settore 8 (Castrum Praetorio) nel caso Nightmare portasse caotici....altrimenti nel Settore 9 Valamor

Prima scelta ottima, ma la seconda.... se scegliessi Valamor temo ti troveresti troppo lontano da qualsiasi avversario. Almeno del nostro gruppo.

La cosa migliore per tutti sarebbe puntare tutti gli sforzi in due\tre settori massimo, in modo da decidere proprio il destino di quei settori piuttosto che sparpargliarci in giro e risultare poco incisivi. Alcuni potrebbero registrarsi con due eserciti, come ha fatto Lucius, magari registrando sempre lo stesso (che ne sò, bens90 registra due volte il caos, una è la legione nera, l'altra un armata devota a Khorne.) e poi posizionandolo in due zone diverse, per esempio potremmo fare un gruppo che combatte al sud del pianeta e l'altro al nord.

Ovviamente le mie sono tutte supposizioni, prima vorrei le conferme anche di tutti gli altri giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:58 pm

Eh il problema è che avevo proprio deciso il Settore 8...poi leggo e mi accorgo che Fede me lo ha già scavallato :112:


Registrare due volte la stessa armata? Mh sicuro che si possa fare?


Comunque esponi meglio il tuo piano, oh figlio di Russ...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 4:19 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Eh il problema è che avevo proprio deciso il Settore 8...poi leggo e mi accorgo che Fede me lo ha già scavallato :112: Vedi è proprio questo il problema, non dobbiamo scegliere ognuno un settore diverso ma possibilmente scegliere lo stesso, perchè così possiamo combattere per quello e deciderne il destino. Contando poi che ogni settore si divide in almeno 4 sottosettori.

Registrare due volte la stessa armata? Mh sicuro che si possa fare? Sì certo, basta registrare due eserciti della stessa fazione, (lealisti, caotici, neutrali) però questo lo metterei da parte un attimo, prima vorrei sapere con certezza quanti siamo.

Comunque esponi meglio il tuo piano, oh figlio di Russ...

In pratica, prendiamo caso che siamo in 4 a giocare e siamo in 4 settori diversi, magari tutti adiacenti, ma comunque diversi, ecco possiamo giocare ma al massimo per ogni vittoria il controllo nel settore aumenterà di +3 al posto di +5 se fossimo nello stesso. Inoltre le partite per i punti strategici non le potremmo fare perchè dovrebbero svolgersi tra due giocatori nello stesso settore. Quindi in definitiva il nostro aiuto al settore sarebbe misero e in più una buona fetta delle cose interessanti della campagna (scenari ed altro) ce li escluderemmo da soli.

Il mio consiglio è scegliere uno o due settori e combattere per quelli, poi magari spostarci anche in altri settori più avanti.

Comprendi?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 4:29 pm

Mhhhhhhhhhhhhh....Effettivamente si perderebbe un pochino lo spirito di difesa planetaria del gioco, ma d'altro canto tu dici "Concentiramoci in un solo (o due) Settore/i occupandolo/i in tutti e 4 i sotto-settori...."


Si perderebbe lo Spirito di difesa planetaria ma sicuramente ci sono molti vantaggi....


Riguardo alla stessa armati intendi registrare due volte tipo....Io ho SM, e li registro una volta come (ad esempio) IF e l'altra come Ultramarines,con liste differenti o proprio Codex diversi?




P.S. Ho ripensato alla nostra partita e riguardo allo sbarco dei Termy NO COMMENT, si vede che ero reduce dal compito di Mate, per quella Cassiata ho meritato ampiamente la sconfitta :123:
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:16 am

Kurush, io fra 5 giorni ho una trasferta che mi terrà occupato per una settimana. Se non mi iscrivo a breve, non lo faccio più. Ergo... FATTI, non pugnette...
Dove mi schiero???? Prepara una tattica, sei o non sei il nostro mod stendardiere?
Renditi utile! Restituisci qualcosa al pianeta! Non stare li impalato come tutti i comandanti di spacewolf perchè non sanno controllare l'amperometro della powerarmour!!! Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 132180
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:15 pm

Adoro Tom perchè non gira intorno al problema e và dritto al sodo, allora ieri sera si è tenuto il consiglio strategico riguardante la campagna, in pratica ho convinto bens90, Iniziato Lucius e always oltre a mio fratello sulla strategia di impegnare solo 2o3 settori massimo. E picchiarci allegramente per quelli, quindi ora bisogna decidere quali, proporrei uno al sud e uno al nord, quindi mi aspetto il vostro voto, andate anche a leggervi le descrizioni dei settori per trovare quelli che vi ispirano di più.

Il mio voto per il nord è Savius, ai miei lupi piace il freddo, se qualche compagno lealista vuole seguirmi me lo dica pure. :sorr: Magari la guardia di Lucius? O quella di tom? Ovviamente se siete d'accordo con la mia proposta mi aspetto anche degli avversari, in primis il caro talaban visto che quella è zona tiranide. :sorr:

Aspetto le vostre proposte e sapere se avete reclutato anche altre persone, tomito il tuo amico necron?
Talaban non hai amici da presentarci anche tu?

Dai che stà uscendo una bella cosa. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:46 pm

OK prode(?) popolo di Zendra...
La ludoteca qui a Martina Franca è stata quasi del tutto convertita al verbo della campagna...
vi tengo aggiornati :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:53 pm

Kurush-Var ha scritto:


Il mio voto per il nord è Savius, ai miei lupi piace il freddo, se qualche compagno lealista vuole seguirmi me lo dica pure. :sorr: Magari la guardia di Lucius? O quella di tom? Ovviamente se siete d'accordo con la mia proposta mi aspetto anche degli avversari, in primis il caro talaban visto che quella è zona tiranide. :sorr:

Aspetto le vostre proposte e sapere se avete reclutato anche altre persone, tomito il tuo amico necron?
Talaban non hai amici da presentarci anche tu?


Buahahahah vieni vieni kurush che i tuoi lupacchiotti avranno biscottini per i loro denti ( all'ultima partita la mia mamma tervigone ha vomitato più di 80 gant XD ) e io sarò ben lieto di darli! ( si se non si fosse capito anche io mi piazzo in quella simpatica zona!! )
Tra l'altro stasera vedo cosa vuol fare il mio club di genova su questa campagna, che mi sembravano interessati anche loro alla cosa!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:59 pm

Il 501° Reggimento Artiglieria Camplale "Aquile Urlanti" segue con casse di birra e salsicce i lupacchiotti del Kurush!
Avanti! Espugnamo il Nord!

Glooooria gloria allleluuuuuuuujjjaaaaa.....!!!


Ultima modifica di tomito83 il Mar Mag 18, 2010 11:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:12 pm

talaban ha scritto:

Buahahahah vieni vieni kurush che i tuoi lupacchiotti avranno biscottini per i loro denti ( all'ultima partita la mia mamma tervigone ha vomitato più di 80 gant XD ) e io sarò ben lieto di darli! ( si se non si fosse capito anche io mi piazzo in quella simpatica zona!! )
Tra l'altro stasera vedo cosa vuol fare il mio club di genova su questa campagna, che mi sembravano interessati anche loro alla cosa!

Eccellente più siamo e meglio siamo, e poi io adoro l'odore di gaunt bruciato alla mattina. :sorr:
PS: Nel vostro club chi siete? Nel senso di eserciti. :123:

tomito83 ha scritto:
Il 185° Reggimento Artiglieria Camplale Ariete segue con casse di birra e salsicce i lupacchiotti del Kurush!
Avanti! Espugnamo il Nord!

Glooooria gloria allleluuuuuuuujjjaaaaa.....!!!

Sapere di avere dalla propria parte il cannone più lungo (che avete capito? mi riferisco allo shadowsword di tomito :harhar: ) è galvanizzante. Essia strapperemo il nord dagli artigli xeno. Attento talaban. :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:20 pm

il 49° reggimento Corazzato Cadiano alla guida del Generale Lucius Moore è onorato di stare al fianco del reggimento Artiglieria Campale Ariete di supporto all'avanzata del Branco di Lupi guidati dal Lord Lupo Kurush Van...

i miei fanti, i miei Carri, il mio Sangue sono al servizio dell'imperatore...finchè la minaccia Tyr in quel settore nn sarà estinta nn avrò pace!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAARIS IV: Campagna Warhammer 40K
» Evento conclusivo campagna faaris IV
» Evento Faaris IV
» Munchkin Fu - ed. italiana
» Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: