Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili cavalieri recensione 2011 dead drone caos knights tattiche 2010 grigi space grey 2016 acqua Nehek conti indovinelli effetto orchi 2014 tattica NOMI degli vampiro catalogo

 

 domanda du tavolo da gioco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda du tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: domanda du tavolo da gioco   domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:56 am

secondo il regolamento le partite piccole vanno giocate su un campo 120x120 e quelle da 2000-3000 invece vanno giocate su un tavolo 180x120 e quelle più grosse?si accenna ad un aumento proporzionale ma di quanto si devono aumentare le misure?e se c'è un aumento delle dimensioni bisogna ritoccare anche il numero di turni?
grazie in anticipo delle risposte
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

domanda du tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda du tavolo da gioco   domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 9:04 am

Se si parla di un torneo non saprei che dirti....se invece parli di partite 4fun io ad'esmpio ho giocanto non molto tempo fà una partità 2vs2 con 3500pt a testa (14000 pt di modelli XD) abbiamo utilizato 2 tavoli di dimensioni 120-120 e abbiamo aumentato i turni a 10.....non so se ti siano serviti molto i mie consigli....tornei regolamentari con più di 2250 pt non ne ho ancora visti (apparte apocalypse)......
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

domanda du tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda du tavolo da gioco   domanda du tavolo da gioco Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 10:12 am

perchè ragionando un pò con un mio collega(nanico) mi è venuto sto dubbio...beh insomma è 4fun quindi niente di fondamentalmente importante però insomma una partita tipo la tua da 14000 punti in totale sarebbe un pò impossibile se non allarghi/allunghi il tavolo...e cmq st'informazione mi serve per trovare un tavolo per fare una battaglia da 5000 o 6000 punti (quanto sangue domanda du tavolo da gioco 471823 ) con una storia pescata dai background e grazie mille domanda du tavolo da gioco 663715
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda du tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda du tavolo da gioco   domanda du tavolo da gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda du tavolo da gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tavolo di gioco
» Un bel tavolo da gioco
» Tavolo da gioco
» Tavolo da gioco
» Come fare un tavolo da gioco.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: