Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tavolo da gioco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2011 orchi drone recensione knights dead 2014 2010 cavalieri vampiro acqua caos NOMI Nehek 2016 indovinelli space effetto grigi degli tattiche grey catalogo tattica conti

 

 Tavolo da gioco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:07 pm

Scusate la domanda, ma normalmente su un tavolo rettangolare, le truppe come vanno schierate, dal lato corto o da quello lungo.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:10 pm

Gli eserciti si fronteggiano schierando sui lati lunghi, è un rettangolo se schieri sui lati corti con sei turni non arrivi quasi mai :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:17 pm

grazie dark, non per niente, mi pareva strano, quel maledetto pollo di valeron ieri mi ha fatto giocare sul lato corto, infatti mi ha falciato a forza di cannonate e pistolettate, ma al prossimo giro vedremo se farà tanto il campione. :57h:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:18 pm

Bè giocare sul lato corto per una lista monotiro o un per un esercito come Nani o Impero è sicuramente un vantaggio visto che dimezza l'esercito avversario prima che questo possa arrivare in corpo a corpo
Torna in alto Andare in basso
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:42 pm

puoi dirlo forte soprattutto quando giochi su un tavolo che misura 63 pollici altro che dimezzi, diciamo che hai vinto prima che l' avversario ti arrivi sotto. POLLO MALEDETTO POLLO!!!!!! ME LA PAGHERAIIIIII!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:05 pm

Bè,comunque non ce nessuna egola che ti vieti di giocare dal lato corto o lungo del tavolo...basta che il tuo avversario sia d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:07 pm

Si però diciamo che di solito o anzi la maggior parte delle volte si gioca e si schiera dal lato lungo
Torna in alto Andare in basso
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:10 pm

se tu ti trovi a giocare con un esercito di ogri contro impero, ti starebbe bene giocartela in questo modo ?
ti assicuro che è un impresa impossibile, l' ho testata sulla pelle dei miei ciccioni
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:39 pm

Kode1 ha scritto:
se tu ti trovi a giocare con un esercito di ogri contro impero, ti starebbe bene giocartela in questo modo ?
ti assicuro che è un impresa impossibile, l' ho testata sulla pelle dei miei ciccioni

Concordo è stato un gesto vile e scorretto,per parcondicio la prossima giocatela in un tavolo da 12''x12'' XD
Torna in alto Andare in basso
Kode1
Utente
Utente



Età : 48
Località : Nettuno
Messaggi : 46

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:06 pm

comunque il tavolo è un pò impossibile da giocare per lungo perchè il maledetto tavolo è largo solo 33 pollici, penso che la soluzione sia cambiare campo da gioco
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:12 pm

Kode1 ha scritto:
comunque il tavolo è un pò impossibile da giocare per lungo perchè il maledetto tavolo è largo solo 33 pollici, penso che la soluzione sia cambiare campo da gioco

Capisco cosa intendi,ho giocato pure io in campi simili,con gli ogre poi,sai che bel tiro al bersaglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tavolo da gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Tavolo da gioco   Tavolo da gioco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tavolo da gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tavolo di gioco
» Tavolo da gioco
» Un bel tavolo da gioco
» Come fare un tavolo da gioco.
» domanda du tavolo da gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: