| 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni | |
|
+13Drakhor Shasso Urizhel's Zorn nunzio Metalliko gattokiatto Rob Lucci Skidi Nightmare Ater omar zammicheli Kharn il traditore Kurush-Var 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 30, 2010 1:54 pm | |
| io ci sono, dato che però non ho tempo per scrivere riciclo dei miei vecchi scritti, quindi per me un periodo vale l'altro, tanto sono già pronti XD | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 30, 2010 3:43 pm | |
| @talaban: Certo puoi anche postare vecchi racconti che hai già scritto. :123:
Allora gli iscritti sono 12 di cui 2 potrebbero solo nel periodo post estivo e una persona che avrebbe più tempo se si facesse più tardi.
Quindi cosa fare? Usiamo tutta l'estate come tempo per scrivere e postare i racconti e la votazione di giuria e pubblico la lasciamo a settembre o questa edizione la facciamo finire con luglio? i vostri pareri Bagai.
A proposito vi dispiacerebbe se partecipassi anchio? :sorr: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 30, 2010 3:50 pm | |
| Ma che domande, se partecipi ci togli tutto il gusto. Pussa via :sorr:
A questo punto se a molti va bene fine estate va bene anche a me. Sondaggio o decidiamo così in topic? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 30, 2010 6:50 pm | |
| Come ho già detto, io preferirei fine estate. Altrimenti posso anche decidere di fare il giudice, se serve, anche se preferirei partecipare come concorrente. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 30, 2010 6:52 pm | |
| piuttosto che intasare anche questo topic direi di aprire un sondaggio apposito, ovviamente con scadenza breve perchè se il termine è fine giugno c'è da muoversi ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Mag 30, 2010 11:39 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Giu 21, 2010 5:58 pm | |
| Allora.... vista l'impossibilità di raggiungere un accordo e contando che ormai siamo al 21 giugno poniamo la data di scadenza per la consegna dei lavori per l'aedo Zendriano ai primi di settembre. Le iscrizioni non si chiuderanno quindi fino all'ultimo ci si potrà icrivere. Ovviamente chi ha già il racconto pronto può benissimo postarlo. Nella sezione dell'aedo e specificando nel titolo: 3° Aedo Zendriano: Titolo del racconto. (ovviamente se il titolo è troppo lungo liberi di togliere la parte Zendriano)
Per altre domande chiedete pure qui. Chi volesse fare il giudice può sempre comunicarlo qui.
Quindi buonafortuna a tutti e che possiate postare dei racconti fantastici. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Giu 23, 2010 10:26 am | |
| specifichiamo che la data di scadenza è fissata per la prima domenica di settembre ( di cui al momen to mi sfugge la data esatta ) | |
|
| |
Disciple of the Arvadan Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Giu 23, 2010 6:40 pm | |
| AAAAAAAAAAAAAAAH l'ho visto solo ora! Ci sono anch'io! | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Ven Ago 20, 2010 6:54 pm | |
| I racconti si possono già postare? no perchè ancora non ho visto nessun racconto per il terzo aedo! | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Ven Ago 20, 2010 7:01 pm | |
| mi pare di sì: io non posto solo perché è ancora in WIP | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Dom Ago 22, 2010 8:29 pm | |
| be vorrà che lo posto appena il pc collaborà xd | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Ago 23, 2010 5:34 pm | |
| Appena tornato e pronto a riprendere il lavoro subito.
Partiamo dicendo che chiunque abbia già pronto il racconto dell'aedo può pubblicarlo, seguendo la giusta nomenclatura.
3° Aedo Zendriano: Titolo
Se il titolo è lungo si posso mettere solo le iniziali. Sono curioso di leggere i vostri lavori, appena posso posto il mio che è pronto già da un pò. Finita l'estate Zendra torna a piena vita. :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Gio Ago 26, 2010 11:50 pm | |
| Scusate il doppio post ma voglio pungolare ancora tutti gli iscritti all'aedo a cominciare a pubblicare i propri lavori.
Nessuno vi mangia. :sorr: ................. forse.................. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Ven Ago 27, 2010 1:47 am | |
| dato che nessuno ha nemmeno risposto ad una delle mie storie qui pubblicate.. beh, io le propongo tutte per l'aedo. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mar Ago 31, 2010 8:56 pm | |
| i primi di settembre? uao! ero convinto che fosse per l' ultima settimana! comincio a scrivere... | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Set 01, 2010 1:17 am | |
| Aspetto di leggere il tuo racconto Tullaris. :123:
E aspetto anche i racconti di tutta la gente che si era iscritta! | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Set 01, 2010 12:58 pm | |
| Ma si deve pubblicare un solo racconto? | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Set 01, 2010 1:34 pm | |
| Sì un solo racconto a testa. Se l'evento avesse delle basi solide si potrebbe pensare a varie categorie, ma per ora non reputo ci siano le possibilità. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Ven Set 03, 2010 11:59 am | |
| | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Lun Set 06, 2010 9:33 am | |
| bene signori, il termine credo sia scaduto, ma alcuni dubbi permangono. 1)Quale racconto di Emperor è candidato? O sono candidati tutti sotto forma di un'unica racconta di novelle? 2) Chi fa parte della giuria, se c'è una giuria? 3) E il voto del pubblico, quando parte?
Chiedo scusa in anticipo se sono domande un po' "pressanti", fatte per altro da un novellino, quindi non mi aspetto una risposta repentina | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Set 15, 2010 9:52 pm | |
| finora si sono postati solo 5 racconti sui 13 ipotetici candidati. Capisco impegni imprevisti e simili, ma 8 persone che si iscrivono e poi scompaiono...non è bellissimo.
inoltre mi associo alle domande di nunzio, chiedendo cortesemente risposta. | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Set 15, 2010 10:28 pm | |
| Non sò come ho potuto non vedere il post Nunzio... allora... Emperor deve candidare solo uno dei suoi racconti che va postato nella sezione dell'aedo con la giusta dicitura. La giuria verrà adesso formata, sono molto triste della diffusa rinuncia dei partecipanti. Nella giuria dovrebbero far parte persone non presenti tra i partecipanti, ma forse questa volta avremo un giuria diversa. Il voto pubblico lo farò partire io al più presto, spero in qualche ritardatario dell'ultimo momento.
@Tullaris: Condivido pienamente, speravo che posticipando un pò la scadenza qualcun'altro avrebbe portato il proprio racconto ma la mia speranza è sfumata.
Sentite, vista la scarsa partecipazione ma la fiducia che ho in quelli che hanno postato pensavo che la giuria potesse essere formata dai partecipanti stessi che dovranno dimostrarsi capaci e onesti nel valutare i lavori degli altri. In pratica la giuria sarà interna. Questa è una proposta. Ditemi la vostra. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Mer Set 15, 2010 11:51 pm | |
| Non penso di essere in grado...giudicare gli altri, oggettivamente o meno, è una cosa che preferisco evitare. non credo che riuscirei a essere totalmente oggettivo...ma se è indispensabile si fa! | |
|
| |
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni Gio Set 16, 2010 10:17 am | |
| Sò perfettamente che non è facile e che si rischia di rendere ancora più elitario un evento, però se non ci saranno altre possibilità dovremo fare così.
Ovviamente se ci fossero altri utenti interessati ad entrare nella giuria sarebbero più che ben voluti. Vi chiedo nel caso di postare qui sotto o mandarmi un mp. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni | |
| |
|
| |
| 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni | |
|