Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto knights NOMI dead catalogo drone grigi conti indovinelli acqua space 2016 degli Tutatis cavalieri 2014 recensione caos tattica 2011 grey femminili 2010 orchi tattiche vampiro

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni

Andare in basso 
+13
Drakhor
Shasso
Urizhel's Zorn
nunzio
Metalliko
gattokiatto
Rob Lucci
Skidi
Nightmare
Ater
omar zammicheli
Kharn il traditore
Kurush-Var
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 1:54 pm

io ci sono, dato che però non ho tempo per scrivere riciclo dei miei vecchi scritti, quindi per me un periodo vale l'altro, tanto sono già pronti XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 3:43 pm

@talaban: Certo puoi anche postare vecchi racconti che hai già scritto. :123:

Allora gli iscritti sono 12 di cui 2 potrebbero solo nel periodo post estivo e una persona che avrebbe più tempo se si facesse più tardi.

Quindi cosa fare? Usiamo tutta l'estate come tempo per scrivere e postare i racconti e la votazione di giuria e pubblico la lasciamo a settembre o questa edizione la facciamo finire con luglio? i vostri pareri Bagai.

A proposito vi dispiacerebbe se partecipassi anchio? :sorr:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 3:50 pm

Ma che domande, se partecipi ci togli tutto il gusto. Pussa via :sorr:

A questo punto se a molti va bene fine estate va bene anche a me. Sondaggio o decidiamo così in topic?
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:50 pm

Come ho già detto, io preferirei fine estate. Altrimenti posso anche decidere di fare il giudice, se serve, anche se preferirei partecipare come concorrente. 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 250192
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:52 pm

piuttosto che intasare anche questo topic direi di aprire un sondaggio apposito, ovviamente con scadenza breve perchè se il termine è fine giugno c'è da muoversi ;)
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 11:39 pm

Sì direi che è meglio fare il sondaggio e subito, con una settimana di scadenza.
Quindi vi riconduco qui per votare:

https://warhammer.forumattivo.com/sondaggi-f19/sondaggio-scadenza-aedo-zendriano-t15586.htm#233199
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 5:58 pm

Allora.... vista l'impossibilità di raggiungere un accordo e contando che ormai siamo al 21 giugno poniamo la data di scadenza per la consegna dei lavori per l'aedo Zendriano ai primi di settembre.
Le iscrizioni non si chiuderanno quindi fino all'ultimo ci si potrà icrivere. Ovviamente chi ha già il racconto pronto può benissimo postarlo.
Nella sezione dell'aedo e specificando nel titolo:
3° Aedo Zendriano: Titolo del racconto. (ovviamente se il titolo è troppo lungo liberi di togliere la parte Zendriano)

Per altre domande chiedete pure qui.
Chi volesse fare il giudice può sempre comunicarlo qui.

Quindi buonafortuna a tutti e che possiate postare dei racconti fantastici.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:26 am

specifichiamo che la data di scadenza è fissata per la prima domenica di settembre ( di cui al momen to mi sfugge la data esatta )
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:40 pm

AAAAAAAAAAAAAAAH l'ho visto solo ora! Ci sono anch'io!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 6:54 pm

I racconti si possono già postare? no perchè ancora non ho visto nessun racconto per il terzo aedo!
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:01 pm

mi pare di sì: io non posto solo perché è ancora in WIP
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:29 pm

be vorrà che lo posto appena il pc collaborà xd
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 5:34 pm

Appena tornato e pronto a riprendere il lavoro subito.

Partiamo dicendo che chiunque abbia già pronto il racconto dell'aedo può pubblicarlo, seguendo la giusta nomenclatura.

3° Aedo Zendriano: Titolo

Se il titolo è lungo si posso mettere solo le iniziali.
Sono curioso di leggere i vostri lavori, appena posso posto il mio che è pronto già da un pò. Finita l'estate Zendra torna a piena vita. :sorr:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 11:50 pm

Scusate il doppio post ma voglio pungolare ancora tutti gli iscritti all'aedo a cominciare a pubblicare i propri lavori.

Nessuno vi mangia. :sorr: ................. forse..................
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:47 am

dato che nessuno ha nemmeno risposto ad una delle mie storie qui pubblicate.. beh, io le propongo tutte per l'aedo.
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:56 pm

i primi di settembre? uao! ero convinto che fosse per l' ultima settimana! comincio a scrivere...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:17 am

Aspetto di leggere il tuo racconto Tullaris. :123:

E aspetto anche i racconti di tutta la gente che si era iscritta!
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:58 pm

Ma si deve pubblicare un solo racconto?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 1:34 pm

Sì un solo racconto a testa. Se l'evento avesse delle basi solide si potrebbe pensare a varie categorie, ma per ora non reputo ci siano le possibilità.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:59 am

postato postato!
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 9:33 am

bene signori, il termine credo sia scaduto, ma alcuni dubbi permangono.
1)Quale racconto di Emperor è candidato? O sono candidati tutti sotto forma di un'unica racconta di novelle?
2) Chi fa parte della giuria, se c'è una giuria?
3) E il voto del pubblico, quando parte?

Chiedo scusa in anticipo se sono domande un po' "pressanti", fatte per altro da un novellino, quindi non mi aspetto una risposta repentina
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:52 pm

finora si sono postati solo 5 racconti sui 13 ipotetici candidati. Capisco impegni imprevisti e simili, ma 8 persone che si iscrivono e poi scompaiono...non è bellissimo.

inoltre mi associo alle domande di nunzio, chiedendo cortesemente risposta.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:28 pm

Non sò come ho potuto non vedere il post Nunzio...
allora...
Emperor deve candidare solo uno dei suoi racconti che va postato nella sezione dell'aedo con la giusta dicitura.
La giuria verrà adesso formata, sono molto triste della diffusa rinuncia dei partecipanti.
Nella giuria dovrebbero far parte persone non presenti tra i partecipanti, ma forse questa volta avremo un giuria diversa.
Il voto pubblico lo farò partire io al più presto, spero in qualche ritardatario dell'ultimo momento.

@Tullaris: Condivido pienamente, speravo che posticipando un pò la scadenza qualcun'altro avrebbe portato il proprio racconto ma la mia speranza è sfumata.

Sentite, vista la scarsa partecipazione ma la fiducia che ho in quelli che hanno postato pensavo che la giuria potesse essere formata dai partecipanti stessi che dovranno dimostrarsi capaci e onesti nel valutare i lavori degli altri. In pratica la giuria sarà interna.
Questa è una proposta. Ditemi la vostra.
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 11:51 pm

Non penso di essere in grado...giudicare gli altri, oggettivamente o meno, è una cosa che preferisco evitare. non credo che riuscirei a essere totalmente oggettivo...ma se è indispensabile si fa!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:17 am

Sò perfettamente che non è facile e che si rischia di rendere ancora più elitario un evento, però se non ci saranno altre possibilità dovremo fare così.

Ovviamente se ci fossero altri utenti interessati ad entrare nella giuria sarebbero più che ben voluti. Vi chiedo nel caso di postare qui sotto o mandarmi un mp.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni   3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitime

3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2a edizione AEDO ZENDRIANO
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» Premiazione 2°edizione Aedo Zendriano
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri
» 3° Aedo Zendriano: Guerra