Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi NOMI recensione indovinelli cavalieri femminili tattica 2011 caos catalogo degli 2010 knights dead grey Nehek space conti acqua 2016 orchi drone vampiro 2014 effetto tattiche

 

 liste tiranidi con carnefici a 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

liste tiranidi con carnefici a 1500 Empty
MessaggioTitolo: liste tiranidi con carnefici a 1500   liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:17 am

stanotte ho pensato a due possibili liste tiranidi che sfruttino i buon vecchi carnefici bilurcati, ed ecco i due risultati:

Prima:
Spoiler:

Seconda:
Spoiler:

la prima è praticamente simmetrica tolta la mancanza della seconda squadra di guardie, è decisamente massiccia e tosta con sei belle creature mostruose toste da tirare giù: a base una metà si piazza sulla mia e l'altra avanza compatta verso l'altra,a obiettivi ci si divide allo stesso modo e a massacro si avanza compatti verso il nemico.
Tuttavia mi lascia perplesso su due punti: il fatto che praticamente sparo solamente a 18' ( be certo quello che arriva a gittata però viene completamente arato visto la mole di divoratori ) e che non abbia niente che arrivi presto a rompere le scatole all'avversario...

la seconda invece è più varia visto che ho introdotto un mawloc e dei simpatici genoraptor che vanno a rompere le scatole all'avversario mentre il resto dei ciccioni avanza verso il nemico.
Non saranno le liste più competitive ma se gioco bene tenendo in copertura i bestioni coi piccolini posso sperare di arrivare vicino e fare tanto male all'avversario
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

liste tiranidi con carnefici a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tiranidi con carnefici a 1500   liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 11:34 am

Io direi decisamente la seconda, attacca su più fronti ed ha minaccie più varie, mette pressione prima
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

liste tiranidi con carnefici a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tiranidi con carnefici a 1500   liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:37 pm

Bhe... giustamente meglio la seconda xhe se contro prendi un esercito da fuoco a lunga gettata ad esempio dei bei cannoni a rotaia.. o cannoni laser... la prima lista secondo me scende giu e nemmeno tanto difficilmente.. la seconda come dice black mage e come hai notato per primo te

"non ha niente che arrivi presto a rompere le scatole all'avversario"

..... ... ... ... ... ... ... ... ... .... .... ... ... .... .... ... .... .... .... .... .... .. ...

poi bho..
io cmq ci penso sopra solamente una volta...
forse xke sono ottuso ma liste tiranidi con carnefici a 1500 176360 ...
i carny hanno AB 3 sparno 6 volte binato a forza 6 e cio è ottimo senza contare l'abilità nel cac ke gli dona il tiranno... ma si devono fare il campo a piedi hanno ts 3 re 6 fe 4.... bhe nn è poco...
ma ritornado ai SOLITI discordi ..
x 10 punti in + li sostituisci con una creatura ke nn è costretta a prendere fuoco per arrivare in combattimento e ha anche 2 ferite in piu ...
in cac è pazzesaca ... nn spara quanto loro ma spara quel che basta...
secondo me conviene la trigone... anche xke la fai apparire dove ne hai + bisogno al momento ... rende la partita + strategica ...
................................................................................................

cmq personalmente il tiranno antico lo vorrei tanto vedere con un infinità di hormagaut e gorgolle... liste tiranidi con carnefici a 1500 471823
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

liste tiranidi con carnefici a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tiranidi con carnefici a 1500   liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:45 pm

@ Black: si penso infatti che mi concentrerò a provare la seconda, la prima è parecchio ignorante ma ha la velocità di una lumaca!!!

@ Gianni: be allora per primo anche la trigone si prende il fuoco per arrivare in cac, infatti mica può assaltare nel turno in cui arriva XD poi comunque è sempre in balia dell'attacco in profondità ( deviazione e tiro riserve ) quindi ci sono sempre possibilità che non vada come previsto ;) senza contare che, non essendo psionico, è soggetta al comportamento istintivo e c'è il rischio che impazzisca XD
Insomma, è sicuramente un pezzo molto forte, ma dipende anche dalla lista in cui la giochi, poi personalmente io preferisco il mawloc oppure la primus
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

liste tiranidi con carnefici a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tiranidi con carnefici a 1500   liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:29 pm

si in effetti e meglio la seconda, ma la prima me gustava assai!XD
un blocco di creature mostruose che avanza, se arriva distrugge tutto, ma è troppo lenta, secondo me ci vorrebbero almeno mawloc per scompigliare e geno perche cosi quando arriva(gli danno tempo)spazza via tutto, ma questa è la secondaXD percio anche il mio voto va alla seconda
Citazione :
poi personalmente io preferisco il mawloc oppure la primus
io la trigone non la giocherei se non cosi...il mawloc fa danni considerevoli quando sbuca, la primus non impazzisce ed è parecchio agguerrita, la trigone normale non mi ha convinto, puo impazzire e non picchiare abbastanza forte quanto la primus quindi quoto talaban
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste tiranidi con carnefici a 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: liste tiranidi con carnefici a 1500   liste tiranidi con carnefici a 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste tiranidi con carnefici a 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 liste tiranidi 1500
» 2 liste tiranidi 1500 punti
» Tiranidi 1500 pti da TIRO play for fun [3 lunghe liste]
» Due liste tiranidi da 1000 punti
» 3 liste tiranidi dopo un mese di playtesting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: